Vai al contenuto
Tomas Milian

VUOI CHE UNICUSANO GESTISCA ANCORA LA TERNANA?

VUOI CHE LA TERNANA SIA ANCORA GESTITA DA UNICUSANO?  

191 utenti hanno votato

  1. 1. VUOI CHE LA TERNANA SIA ANCORA GESTITA DA UNICUSANO?

    • Si
      28
    • No
      163


Messaggi raccomandati

NO NO BANDE'....TROPPO FACILE COSI'....ADESSO TI PRENDI LA BOTTA E TIENI IL MARCHIO DA RETROCESSO, CI RIPORTI IN SERIE B E POI ADDIO....SE SEI UN UOMO!!!!

La penso come te. Almeno Longarini così ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che spopola sul web l’opzione “adesso ci riporti in Bl”; praticamente è come dire a Wanna Marchi, dopo che ti ha spellato col sale del Mago e le alghe, “adesso però dammi i numeri giusti del Superenalotto”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E senza lilleri non si lallera, ...

Vedo che spopola sul web l’opzione “adesso ci riporti in Bl”; praticamente è come dire a Wanna Marchi, dopo che ti ha spellato col sale del Mago e le alghe, “adesso però dammi i numeri giusti del Superenalotto”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che spopola sul web l’opzione “adesso ci riporti in Bl”; praticamente è come dire a Wanna Marchi, dopo che ti ha spellato col sale del Mago e le alghe, “adesso però dammi i numeri giusti del Superenalotto”.

Ho fatto un sondaggio anche su facebook sulla pagina di rossoverdi, siamo 60% a 40% per il no. Va bene che su facebook possono votare tutti, compresi i perugini, ma è delirante pensare che esiste al momento un 40% di persone che vorrebbero continuare a farsi perndere per culo da bandecchi in serie C.

Poi dice che sta città va male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO NO BANDE'....TROPPO FACILE COSI'....ADESSO TI PRENDI LA BOTTA E TIENI IL MARCHIO DA RETROCESSO, CI RIPORTI IN SERIE B E POI ADDIO....SE SEI UN UOMO!!!!

No, almeno sul forum evitiamola questa opzione (già debordante su fb).

Ormai credo sia abbastanza chiaro che questo non ha il becco di un quattrino.

L’unica possibilità è che venda e se ne vada ora, immediatamente e subito, senza pagliacciate improbabili tipo società in mano al Comune o alla tifoseria.

Ma la suddetta pagliacciata improbabile rappresenta proprio la dimostrazione che non ha nessuna intenzione di andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un sondaggio anche su facebook sulla pagina di rossoverdi, siamo 60% a 40% per il no. Va bene che su facebook possono votare tutti, compresi i perugini, ma è delirante pensare che esiste al momento un 40% di persone che vorrebbero continuare a farsi perndere per culo da bandecchi in serie C.

Poi dice che sta città va male?

Guarda è una battaglia persa. Ancora non abbiamo capito bene con chi abbiamo a che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un sondaggio anche su facebook sulla pagina di rossoverdi, siamo 60% a 40% per il no. Va bene che su facebook possono votare tutti, compresi i perugini, ma è delirante pensare che esiste al momento un 40% di persone che vorrebbero continuare a farsi perndere per culo da bandecchi in serie C.

Poi dice che sta città va male?

 

aho li non me so sbagliato io che Facebook non ce l ho😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con Bandecchi o con i tifosi?

Certi tifosi ti fanno cadere le palle..io come tanti altri gli ho dato fiducia l'anno scorso perché non li conoscevo (purtroppo sbagliando) ma insistere ancora oggi proprio non lo capisco...dopo aver visto tutto questo non è concepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la cosa che mi fa sbellicare è “metto la società nelle mani del Comune”.

Questa era una frase che si diceva quando le squadre di calcio erano associazioni sportive e quindi non ci potevano essere quote ed azioni da cedere.

Quando sei una S.P.A. come fai a cedere azioni per atto notarile ad un Comune che: a) non ha la possibilità per statuto di acquistare azioni di nessuna società, se non costituire società in house providing per servizi pubblici essenziali; b) è commissariato; c) per 5 anni può solo svolgere ordinaria amministrazione; d) ha deliberato il dissesto; e) non può svolgere per legge attività di mediazione commerciale.

Ma ci rendiamo conto di quello che sta dicendo?

Come al solito aprono bocca e escono solo cazzate, la ricerca di stocazzo. Via subito, lui e il circo barnum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con Bandecchi o con i tifosi?

Noi (intendo come tifosi) non abbiamo ben capito che dire a Bandecchi riportaci in B è come dire Wanna adesso basta scherzi dammi i numeri giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi (intendo come tifosi) non abbiamo ben capito che dire a Bandecchi riportaci in B è come dire Wanna adesso basta scherzi dammi i numeri giusti.

Ah ok, d'accordissimo!!!!!

Tanto ne vedremo delle belle... quando De Canio vedrà che cazzo vogliono e possono fare li ci si divertirà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, almeno sul forum evitiamola questa opzione (già debordante su fb).

Ormai credo sia abbastanza chiaro che questo non ha il becco di un quattrino.

Lunica possibilità è che venda e se ne vada ora, immediatamente e subito, senza pagliacciate improbabili tipo società in mano al Comune o alla tifoseria.

Ma la suddetta pagliacciata improbabile rappresenta proprio la dimostrazione che non ha nessuna intenzione di andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, d'accordissimo!!!!!

Tanto ne vedremo delle belle... quando De Canio vedrà che cazzo vogliono e possono fare li ci si divertirà...

O De Canio è completamente bollito (e il dubbio mi è venuto quando ha accettato Unicusano) oppure alla fine del calciomercato scappa via a gambe levate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O De Canio è completamente bollito (e il dubbio mi è venuto quando ha accettato Unicusano) oppure alla fine del calciomercato scappa via a gambe levate.

concordo anche in questo...potrebbe uscire fuori dicendo che la squadra non è stata allestita per vincere subito e che si sono gettate le basi per una risalita in 3 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sin dal primo giorno in cui si è fatto il suo nome, io non volevo Bandecchi a Terni.

Era fin troppo facile capire che le cose sarebbero andate in questo modo.

Auspico vivamente che questo individuo lasci la Ternana. Mi sta bene anche che la faccia fallire, purchè se ne vada lui e tutto il suo codazzo di buoni a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sin dal primo giorno in cui si è fatto il suo nome, io non volevo Bandecchi a Terni.

Era fin troppo facile capire che le cose sarebbero andate in questo modo.

Auspico vivamente che questo individuo lasci la Ternana. Mi sta bene anche che la faccia fallire, purchè se ne vada lui e tutto il suo codazzo di buoni a nulla.

Anche perchè se falliamo ripartiamo dalla serie D anzichè fare la C...capirai che dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie D del centro Italia non è più la serie D di vent'anni fa. Se costruisci la squadra per vincere il campionato lo vinci sicuro, vedi il Rimini.

Il prezzo da pagare non sarebbe poi così alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma manco a Giugno scorso volevo che arrivasse 'sto circense, in realtà.

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè se falliamo ripartiamo dalla serie D anzichè fare la C...capirai che dramma.

infatti il punto è questo. L'anno scorso a Bandux e al suo sodale e dante causa Simoncello è riuscita bene la porcata perché sentivamo (molti di noi, io si) come una beffa rischiare di sparire appena 6 giorni dopo l'impresa di Liverani. Quindi abbiamo accettato contro voglia tutte le loro imposizioni pur di non sentirci beffati, liberarci di Longarini e mantenere una categoria che consideravo (consideravamo) troppo importante. Oggi quelle condizioni sono venute meno, e proprio per responsabilità di colui che ora prova di nuovo a imporci le sue condizioni. Stavolta no, caro Bandux. Hai avuto la tua opportunità e l'hai malamente sprecata, un vero peccato. Ora prendine atto e togliti di torno. Qualcuno a cui mollarla lo trovi, e se no pazienza. La D o la C per me non fanno molta differenza, sono due categorie di merda. Quella importante l'hai persa oggi, e così la tua capacità di imporre le condizioni. Puoi andare. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il punto è questo. L'anno scorso a Bandux e al suo sodale e dante causa Simoncello è riuscita bene la porcata perché sentivamo (molti di noi, io si) come una beffa rischiare di sparire appena 6 giorni l'impresa di Liverani. Quindi abbiamo accettato contro voglia tutte le loro imposizioni pur di non sentirci beffati, liberarci di Longarini e mantenere una categoria che consideravo (consideravamo) troppo importante. Oggi quelle condizioni sono venute meno, e proprio per responsabilità di colui che ora prova di nuovo a imporci le sue condizioni. Stavolta no, caro Bandux. Hai avuto la tua opportunità e l'hai malamente sprecata, un vero peccato. Ora prendine atto e togliti di torno. Qualcuno a cui mollarla lo trovi, e se no pazienza. La D o la C per me non fanno molta differenza, sono due categorie di merda. Quella importante l'hai persa oggi, e così la tua capacità di imporre le condizioni. Puoi andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il punto è questo. L'anno scorso a Bandux e al suo sodale e dante causa Simoncello è riuscita bene la porcata perché sentivamo (molti di noi, io si) come una beffa rischiare di sparire appena 6 giorni dopo l'impresa di Liverani. Quindi abbiamo accettato contro voglia tutte le loro imposizioni pur di non sentirci beffati, liberarci di Longarini e mantenere una categoria che consideravo (consideravamo) troppo importante. Oggi quelle condizioni sono venute meno, e proprio per responsabilità di colui che ora prova di nuovo a imporci le sue condizioni. Stavolta no, caro Bandux. Hai avuto la tua opportunità e l'hai malamente sprecata, un vero peccato. Ora prendine atto e togliti di torno. Qualcuno a cui mollarla lo trovi, e se no pazienza. La D o la C per me non fanno molta differenza, sono due categorie di merda. Quella importante l'hai persa oggi, e così la tua capacità di imporre le condizioni. Puoi andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il punto è questo. L'anno scorso a Bandux e al suo sodale e dante causa Simoncello è riuscita bene la porcata perché sentivamo (molti di noi, io si) come una beffa rischiare di sparire appena 6 giorni dopo l'impresa di Liverani. Quindi abbiamo accettato contro voglia tutte le loro imposizioni pur di non sentirci beffati, liberarci di Longarini e mantenere una categoria che consideravo (consideravamo) troppo importante. Oggi quelle condizioni sono venute meno, e proprio per responsabilità di colui che ora prova di nuovo a imporci le sue condizioni. Stavolta no, caro Bandux. Hai avuto la tua opportunità e l'hai malamente sprecata, un vero peccato. Ora prendine atto e togliti di torno. Qualcuno a cui mollarla lo trovi, e se no pazienza. La D o la C per me non fanno molta differenza, sono due categorie di merda. Quella importante l'hai persa oggi, e così la tua capacità di imporre le condizioni. Puoi andare.

vedrai che qualcuno che dirà "la C è troppo importante per giocarsela col fallimento" si trova, tranquillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il comunicato del pelatone, urge un sondaggio tra i tifosi sull'anno prossimo:

 

Se il popolo ternano non gradisce più la mia presenza nella città di Terni. Se debbo anche constatare che il mio atteggiamento è stato male interpretato, visto che non era certo mia intenzione sfidare o peggio offendere i tifosi, ma semplicemente essere partecipe di un momento così difficile mettendoci la faccia ,posso decidere,se è questo che mi chiede il popolo ternano, di mettere la squadra e la società a disposizione del Comune di Terni e di tutta la tifoseria che potranno cosi avere le azioni della società a disposizione da domani mattina. Resta chiaro che tutti i conti sono in regola, gli stipendi pagati e ovviamente non ci sono debiti. Se contrariamente la città di Terni e la tifoseria vorranno che io prosegua con il mio impegno, che seppure sbagliando, è stato sempre svolto con onestà e dedizione, Stefano Bandecchi e Unicusano si impegneranno a preparare il futuro campionato con il massimo sforzo.

Dal punto di vista tecnico si ripartirà rispettando laccordo triennale preso, con il rispettabilissimo Mister De Canio. Chiedo scusa alla cittadinanza e alla tifoseria per i risultati scadenti e scandalosi che la mia gestione ha avuto, che mi impongo oggi ,con rispetto e umiltà di attendere le vostre decisioni

Dipende dalle alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.