Vai al contenuto
Tomas Milian

VUOI CHE UNICUSANO GESTISCA ANCORA LA TERNANA?

VUOI CHE LA TERNANA SIA ANCORA GESTITA DA UNICUSANO?  

191 utenti hanno votato

  1. 1. VUOI CHE LA TERNANA SIA ANCORA GESTITA DA UNICUSANO?

    • Si
      28
    • No
      163


Messaggi raccomandati

Ho fatto un sondaggio anche su facebook sulla pagina di rossoverdi, siamo 60% a 40% per il no. Va bene che su facebook possono votare tutti, compresi i perugini, ma è delirante pensare che esiste al momento un 40% di persone che vorrebbero continuare a farsi perndere per culo da bandecchi in serie C.

Poi dice che sta città va male?

C e gente che ha votato due volte di girolamo de che te stupisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro a poche ore da una retrocessione umiliante leggo troppi messaggi (la maggior parte) che si augura un pronto riscatto di questi. Ma stamo fori de brocca? Ma come si può sperare in una squadra ammazza campionato di serie C quando a Gennaio con tutte le possibilità di salvezza diretta in B hai acquistato:

un giocatore di serie D

un ex calciatore dalla serie B cinese

un panchinaro del cosenza

un panchinaro del Cesena

un panchinaro del Venezia reduce da due retrocessioni

 

Spiegatemi perché da domani questi allestiranno una rosa ammazza campionato di serie c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono molte più possibilità che fra 5 minuti suona il campanello e trovo fuori dalla porta megan fox in lacrime che mi implora di scoparla fino a lunedì mattina rispetto a questi che fanno una squadra forte in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono molte più possibilità che fra 5 minuti suona il campanello e trovo fuori dalla porta megan fox in lacrime che mi implora di scoparla fino a lunedì mattina rispetto a questi che fanno una squadra forte in C

ma poi una squadra forte in C non basta. Ci vuole una squadra ammazza- campionato per avere ragionevoli speranze di tornare in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi una squadra forte in C non basta. Ci vuole una squadra ammazza- campionato per avere ragionevoli speranze di tornare in B.

ecco, appunto, ragionevoli speranze, perchè non è detto che a squadra forte corrisponda primo posto. e se non arrivi primo ti attacchi al cazzo.

per squadra forte significa andare a bussare a Livorno, Lecce e Padova e chiedere giocatori che hanno appena vinto il campionato. Riuscire a tenersi Montalto, prendere i migliori giocatori della cateoria. Questo è quello che dovrebbe fare Bandecchi :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me chiedo...ma da un fregno semianalfabeta che se inventa una rivendita de "cultura" come fosse mozzarella...ma che cazzo ce potevamo aspettà?

 

Questa retrocessione era prevedibile a Giugno, quando sono arrivati. Non ci voleva molto a capirlo e per capirlo non serviva saperne di calcio.

 

Nulla di voluto, di architettato, nessuna trama oscura...solo cialtroneria, sciatteria, incompetenza, presunzione e ignoranza all'ennesima potenza! Insomma, è stato detto tante volte: hanno provato a fa le nozze coi funghi perchè tra l'altro (piccolo particolare) non ce stavano manco i quatrini!

 

Bande'... auf Wiedersehen!!! :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stromcoli' ho sentito un campanello che suonava.

Era lu tuo????

Si mi moglie e arvenuta su dal garage e non portava le chiavi. Mha insultato perché lho chiusa fuori, si è messa il pigiama e è annata a dormi

 

Va a finì che fanno uno squadrone :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il punto è questo. L'anno scorso a Bandux e al suo sodale e dante causa Simoncello è riuscita bene la porcata perché sentivamo (molti di noi, io si) come una beffa rischiare di sparire appena 6 giorni dopo l'impresa di Liverani. Quindi abbiamo accettato contro voglia tutte le loro imposizioni pur di non sentirci beffati, liberarci di Longarini e mantenere una categoria che consideravo (consideravamo) troppo importante. Oggi quelle condizioni sono venute meno, e proprio per responsabilità di colui che ora prova di nuovo a imporci le sue condizioni. Stavolta no, caro Bandux. Hai avuto la tua opportunità e l'hai malamente sprecata, un vero peccato. Ora prendine atto e togliti di torno. Qualcuno a cui mollarla lo trovi, e se no pazienza. La D o la C per me non fanno molta differenza, sono due categorie di merda. Quella importante l'hai persa oggi, e così la tua capacità di imporre le condizioni. Puoi andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il comunicato del pelatone, urge un sondaggio tra i tifosi sull'anno prossimo:

 

“Se il popolo ternano non gradisce più la mia presenza nella città di Terni. Se debbo anche constatare che il mio atteggiamento è stato male interpretato, visto che non era certo mia intenzione sfidare o peggio offendere i tifosi, ma semplicemente essere partecipe di un momento così difficile mettendoci la faccia ,posso decidere,se è questo che mi chiede il popolo ternano, di mettere la squadra e la società a disposizione del Comune di Terni e di tutta la tifoseria che potranno cosi avere le azioni della società a disposizione da domani mattina. Resta chiaro che tutti i conti sono in regola, gli stipendi pagati e ovviamente non ci sono debiti. Se contrariamente la città di Terni e la tifoseria vorranno che io prosegua con il mio impegno, che seppure sbagliando, è stato sempre svolto con onestà e dedizione, Stefano Bandecchi e Unicusano si impegneranno a preparare il futuro campionato con il massimo sforzo.

Dal punto di vista tecnico si ripartirà rispettando l’accordo triennale preso, con il rispettabilissimo Mister De Canio. Chiedo scusa alla cittadinanza e alla tifoseria per i risultati scadenti e scandalosi che la mia gestione ha avuto, che mi impongo oggi ,con rispetto e umiltà di attendere le vostre decisioni”

domani mattina palazzo spada è chiuso. lunedì invece può andare senza problemi dal commissario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegatemi perché da domani questi allestiranno una rosa ammazza campionato di serie c.

Perché “ha capito gli errori”, dicono alcuni nostri concittadini su fb

E sono pure parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, appunto, ragionevoli speranze, perchè non è detto che a squadra forte corrisponda primo posto. e se non arrivi primo ti attacchi al cazzo.

per squadra forte significa andare a bussare a Livorno, Lecce e Padova e chiedere giocatori che hanno appena vinto il campionato. Riuscire a tenersi Montalto, prendere i migliori giocatori della cateoria. Questo è quello che dovrebbe fare Bandecchi :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Oggettivamente solo leggerlo fa scompisciare dalle risate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje co 'sto "mettendoci la faccia"... ce dovevi mette i quatriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So 15 anni che non scrivo piu'....dal gol de possanzini dalla linea di fondo in ternana-brescia...NO PORCAMADONNA NO!!! vattene e de corsa pure!gente su facebook che je da pure del Lei!non me ne capacito de condivide la passione pe la stessa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So 15 anni che non scrivo piu'....dal gol de possanzini dalla linea di fondo in ternana-brescia...NO PORCAMADONNA NO!!! vattene e de corsa pure!gente su facebook che je da pure del Lei!non me ne capacito de condivide la passione pe la stessa squadra

Bentornato Ale! Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.