Vai al contenuto
murphi

VENERDI' ALLO STADIO...

Messaggi raccomandati

Dice che ieri sera li stavano mettendo li la canna da pesca, ma io non ci ho fatto caso!

si, esatto. uno mi pare dicesse politici e unicusani la rovina dei ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto un paio di striscioni nei pressi dello stadio su questo tenore...chissà...

ovviamente della est...la nord è ancora in fase di...riflessione diciamo così...

vediamo un pò.

«Senza orgoglio e dignità, che giocate a fa»

Uno dei striscioni di cui se ne parla!

 

Riflettendo si parla di dignità . Ma quale ?? Che questa estate abbiamo consegnato nome e stemma al primo fascio che era passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido spesso quello che scrivi, pero dai termini tipo zoppo lasciamoli perde, anche perche sembra che Ranucci abbia problemi seri sulla gamba! Lo sai quanto non posso vederli io, ma termini zoppo o augurare la morte a bandecchi....dai non ce ne passamo!

Poi, fa come vuoi ( ci mancherebbe)

Tanta brava ed onesta gente ha seri e grossi problemi....a me di quello che hanno questi non me ne po' fregare di meno...non mi tange minimamente..sarò impopolare,ma x quanto mi riguarda...sti grandissimi cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sarebbero questi striscioni nei pressi dello Stadio...???

 

Dice che ieri sera li stavano mettendo li la canna da pesca, ma io non ci ho fatto caso!

 

200px-Cartelli_rotonda.pngprohibido-pescar-L-1576911-4322712_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta brava ed onesta gente ha seri e grossi problemi....a me di quello che hanno questi non me ne po' fregare di meno...non mi tange minimamente..sarò impopolare,ma x quanto mi riguarda...sti grandissimi cazzi!

Ok, te l'ho detto, fa come vuoi, ci mancherebbe! Il fatto e' che Ranucci. sta veramente male ( da fonti sicure), io sinceramente non infiererei, pero ognuno faccia quello che vuole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Senza orgoglio e dignità, che giocate a fa»

Uno dei striscioni di cui se ne parla!

 

Un attacco durissimo ai giocatori, tanto per cambiare.

C'è anche qualcosa sulla società o come al solito silenzio totale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attacco durissimo ai giocatori, tanto per cambiare.

C'è anche qualcosa sulla società o come al solito silenzio totale?

Io ho parlato con uno della nord (non sapevo nemmeno che era cambiato il loro capo (ora e' uno di terni....), la cosa per uno che e' sempre stato alla est ( tranne quest'anno), no mi dispiace, anche se riconosco che c'e gente che viene da fuori terni tipo riccardo ( posse ) che non ha nulla da invidiare ai vecchi freak di 30, e 20 anni fa! Ho parlato con lui anche del nome, e da quello che ho capito a retrocessione venuta.....qualcosa faranno! Ribadisco ormai la lotta del nome e' finita, comunque il gruppo della curva nord, e' molto organizzato e sicuramente faranno tutto quello che riteranno opportuno! Quello che pensano su Bandecchi lo faranno sapere...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho parlato con uno della nord (non sapevo nemmeno che era cambiato il loro capo (ora e' uno di terni....), la cosa per uno che e' sempre stato alla est ( tranne quest'anno), no mi dispiace, anche se riconosco che c'e gente che viene da fuori terni tipo riccardo ( posse ) che non ha nulla da invidiare ai vecchi freak di 30, e 20 anni fa! Ho parlato con lui anche del nome, e da quello che ho capito a retrocessione venuta.....qualcosa faranno! Ribadisco ormai la lotta del nome e' finita, comunque il gruppo della curva nord, e' molto organizzato e sicuramente faranno tutto quello che riteranno opportuno! Quello che pensano su Bandecchi lo faranno sapere...!!!!

C'è armasta una partita per farlo sapere comunque eh, non 12... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho parlato con uno della nord (non sapevo nemmeno che era cambiato il loro capo (ora e' uno di terni....), la cosa per uno che e' sempre stato alla est ( tranne quest'anno), no mi dispiace, anche se riconosco che c'e gente che viene da fuori terni tipo riccardo ( posse ) che non ha nulla da invidiare ai vecchi freak di 30, e 20 anni fa! Ho parlato con lui anche del nome, e da quello che ho capito a retrocessione venuta.....qualcosa faranno! Ribadisco ormai la lotta del nome e' finita, comunque il gruppo della curva nord, e' molto organizzato e sicuramente faranno tutto quello che riteranno opportuno! Quello che pensano su Bandecchi lo faranno sapere...!!!!

 

spero sia davvero come dici tu...uno stadio anche solo con 2.000 persone ma belle incazzate e con striscioni eloquenti potrebbero dare una mano a spingerli lontano da Terni...ci credo poco, ma ci spero.

Più ci penso e più non riesco a capire di cosa hanno paura tanti ternani, che possa arrivare quacosa di peggio? Vero che dopo Longarini non oensavo potesse arrivare una sciagura simile, ma siamo sempre nel campo delle disgrazie, la cosa peggiore che può capitare è che arrivi un altra scoietà di pagliacci e che quindi non cambi nulla rispetto agli ultimi 15 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si per carita'...... non e' che volevo giustificarli! Solo che sicuramente per loro.....il nome non era una loro priorita! Su bandecchi, invece resta un mistero, forse non avere piu niente a che fare con simoncello....puo andare bene anche l'universitario! Ma questa e' solo una mia supposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non e' detto che contestino...capace faranno sapere che...gli daranno una seconda chance...magari mascherata dal concetto che scappare dopo aver fatto danni non va bene,che si deve prendere le sue responsabilita' riportandoci su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attacco durissimo ai giocatori, tanto per cambiare.

C'è anche qualcosa sulla società o come al solito silenzio totale?

si, esatto. uno mi pare dicesse politici e unicusani la rovina dei ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

spero sia davvero come dici tu...uno stadio anche solo con 2.000 persone ma belle incazzate e con striscioni eloquenti potrebbero dare una mano a spingerli lontano da Terni...ci credo poco, ma ci spero.

Più ci penso e più non riesco a capire di cosa hanno paura tanti ternani, che possa arrivare quacosa di peggio? Vero che dopo Longarini non oensavo potesse arrivare una sciagura simile, ma siamo sempre nel campo delle disgrazie, la cosa peggiore che può capitare è che arrivi un altra scoietà di pagliacci e che quindi non cambi nulla rispetto agli ultimi 15 anni.

 

Anche questa accolta dal popolo in festa?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda visto che nn potrò esserci per motivi lavorativi,chi di dovere schiarisca le idee a colui che ha portato in rovina la ternana..io la mia parte l'ho fatta e il pelato di merda Fallito sa chi sono e cosa penso io di lui e del nome della ternana.

Spero avvenga qualcosa una contestazione o altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche questa accolta dal popolo in festa?

 

guarda, io sono molto pragmatico: lo scorso anno, a giugno, nonostante lo schifo del nome ho cercato di farmela andar bene perchè si veniva da 14 anni di merda sicura (che avevamo sperimentato tutti bene) e arrivava una nuova società che si presentava molto male ma della quale non c'era certezza (molto indizi sì) che si sarebbe rivelata una sciagura uguale a quella di prima.

Dopo un anno dico che se si ripresenta qualcuno di nuovo non lo accolgo certo in modo festante ma nemmeno faccio le barricate, perchè chi c'è ora (come all'epoca Longarini) lo conosco bene, chi arriva no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come sti Ternani non abbiano mai una colpa

Colpa? E quale? Noi il nostro lo abbiamo fatto.

Sono stato persino nella bolgia di Frosinone, nonostante tutto abbiamo cantato e incitato fino ad oltre il novantesimo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda, io sono molto pragmatico: lo scorso anno, a giugno, nonostante lo schifo del nome ho cercato di farmela andar bene perchè si veniva da 14 anni di merda sicura (che avevamo sperimentato tutti bene) e arrivava una nuova società che si presentava molto male ma della quale non c'era certezza (molto indizi sì) che si sarebbe rivelata una sciagura uguale a quella di prima.

Dopo un anno dico che se si ripresenta qualcuno di nuovo non lo accolgo certo in modo festante ma nemmeno faccio le barricate, perchè chi c'è ora (come all'epoca Longarini) lo conosco bene, chi arriva no

A me basterebbe, per concedere un minimo di fiducia, che:

 

a) non avessero assolutamente nulla a che fare con i Longarini e con Bandecchi

 

b) non pretendessero di appiccicare il loro nome a quello della Ternana

 

c) si presentassero in punta di piedi, senza mirabolanti promesse e lustrini vari annessi, ma con un assetto societario (allenatore-ds-dg etc) valido e di provate capacità.

 

d) avessero una solidità economica e la voglia (da dimostrare poi nei fatti) di investire sulla Ternana Calcio.

 

Il resto è accessorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attacco durissimo ai giocatori, tanto per cambiare.

C'è anche qualcosa sulla società o come al solito silenzio totale?

eppur si muove, disse qualcuno!

"unicazzari" al pianeta e "bandecchi figlio di t..." al cavalcavia vicino a le macine, fra tuillo e borgo bovio.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppur si muove, disse qualcuno!

"unicazzari" al pianeta e "bandecchi figlio di t..." al cavalcavia vicino a le macine, fra tuillo e borgo bovio.

sono firmati da qualche gruppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa? E quale? Noi il nostro lo abbiamo fatto.

Sono stato persino nella bolgia di Frosinone, nonostante tutto abbiamo cantato e incitato fino ad oltre il novantesimo.

Io sono stato nella bolgia do stava tu madre, e sia io che lei abbiamo, come sempre (tu madre la conosci poi) fatto il nostro, di dovere. Che poi era piacere, e che piacere, persino superiore al gol di montalto del 2-3 Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello al cavalcavia da INTACCATI.

La curva est s'e sciolta, non comparira piu menti perdute, curva est, e tanti altri striscioni, mesa che e' rimasto solo intaccati! Poi, mi sorge un dubbio, (visto che quest'anno non so andato mai al liberati). Ma sto striscione sta alla nord o alla est? A me sembrava alla est..... Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh sarebbe stato interessante sapere se una parte del tifo fino ad oggi totalmente silente si era svegliata...peccato.

 

il mutismo cela sempre qualche scomoda parola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.