Vai al contenuto
andreap3

Discussione sociologica

Messaggi raccomandati

Non sono un sociologo, ma e interessante notare che qui nel forum si e quasi allunanimita per la cacciata di bandecchio, mentre su facebook e plebiscitario il risultato di bandecchio for president...

Semo noi cattivi o laltri cojoni???

Sono piu gli utenti di rissoverdi o di fb?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia questione di numeri ovviamente.

È più una questione che Facebook ha permesso a tutti, anche i più ritardati, anche ai più minorati mentali di aprire bocca e dare fiato. Anche a quella gente che senza Facebook non sarebbe mai stata nessuno, perfette nullità in un mare di deficienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un sociologo, ma e interessante notare che qui nel forum si e quasi allunanimita per la cacciata di bandecchio, mentre su facebook e plebiscitario il risultato di bandecchio for president...

Semo noi cattivi o laltri cojoni???

Sono piu gli utenti di rissoverdi o di fb?

Devo dire che molti fans di Bandecchi se ne sono andati dal forum per non riconoscere i loro errori... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me rifiuto di appartenere ad una comunità cittadina dove la maggioranza vive la sua esistenza e appartenenza al suo territorio, perennemente a culo puzzone, senza un minimo di dignità.

Un branco di pecore senza cervello, che pur di non perdere li pidocchi dala capoccia se fa cresce li capelli anziché rasasse a zero.Visto mai armane solo come un cane!!!!

E per concludere.......

Una classe politica degna del suo popolo.

Me fate ribrezzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un sociologo, ma e interessante notare che qui nel forum si e quasi allunanimita per la cacciata di bandecchio, mentre su facebook e plebiscitario il risultato di bandecchio for president...

Semo noi cattivi o laltri cojoni???

Sono piu gli utenti di rissoverdi o di fb?

se uno viene a terni, usa nome e simbolo della squadra come cartellone pubblicitario, racconta una balla dopo l'altra, pretende di prenderti in giro davanti alla faccia, mette su una squadra da ultimo posto in classifica promettendo la a, ed arriva ultimo, usa, sfrutta e strumentalizza anche le tragedie umane pur di farsi pubblicità ai danni di terni e della ternana, ect. etc., e c'è gente che gli lecca ancora il culo... sono felice di non far parte della "massa". che tanto massa per fortuna non è, visto quanta poca gente va allo stadio rispetto al passato e quanta di questa per fortuna contesta il perdente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un sociologo, ma e interessante notare che qui nel forum si e quasi allunanimita per la cacciata di bandecchio, mentre su facebook e plebiscitario il risultato di bandecchio for president...

Semo noi cattivi o laltri cojoni???

Sono piu gli utenti di rissoverdi o di fb?

la terza che hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che su fb - che frequento - parlano di Ternana persone che fino a qualche tempo fa non sapevano neanche do stava il Liberati. Almeno tante le conosco bene e non sanno un cazzo de cultura di appartenenza, tifo - quello vero e anche incazzoso se serve - storia e identità. Giustamente sono entrati nel circus, quando questo si è trasformato in business televisivo e spettacolo cinematografico...tutti seduti, massimo applausi, schedati e contenti. Qui saremo di meno, ma certamente apparteniamo alla vecchia cultura, pur con tanti giovani, che per questo stimo particolarmente (per noi vecchietti è più naturale). Non so, a questo punto, se siamo noi sbagliati in una società in trasformazione o è la società che si sta trasformando in modo sbagliato. Io sono certo della seconda ipotesi, ma sono di parte.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un sociologo, ma e interessante notare che qui nel forum si e quasi allunanimita per la cacciata di bandecchio, mentre su facebook e plebiscitario il risultato di bandecchio for president...

Semo noi cattivi o laltri cojoni???

Sono piu gli utenti di rissoverdi o di fb?

 

Domando senza nessuna voglia di polemica: non e' che i sondaggi de facebook se accrocchiano senza grosse difficoltá, magari pagando un simbolico gettone a mr. Facebook?

 

Il video con le paraculate non l'ho visto solo io. Il mood della piazza ce l'ha chiaro anche il volitivo senza un soldo: sta appiccicato al bodyguard anche sul manto del Liberati. Gli stessi siti prezzolati hanno preferito aggirare la domanda, evitando di porla come "volete la testa calva del prestanome?". Vabbe' che facebook pare che attiri coglioni (e ne faciliti la riproduzione) ma il plebiscito mi pare una cazzata casaleggio-style.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà al momento stamo a 98 si e 234 no sommando i voti del forum (plebiscitario) e de facebook (piu equilibrato ma anche lì netto vantaggio anticusanista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su facebook può votare chiunque, compresi i perugini e tutti gli altri tifosi anti-ternani che si divertono un sacco a mandare messaggi di congratulazioni e incitamento a bandecchi (basta vedere su serie B ignorante) e a votare a favore di bandecchi nei sondaggi. Per il resto resta sempre valida l'affermazione di umberto eco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su facebook può votare chiunque, compresi i perugini e tutti gli altri tifosi anti-ternani che si divertono un sacco a mandare messaggi di congratulazioni e incitamento a bandecchi (basta vedere su serie B ignorante) e a votare a favore di bandecchi nei sondaggi. Per il resto resta sempre valida l'affermazione di umberto eco.

Poche parole ma chiare 😉

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me rifiuto di appartenere ad una comunità cittadina dove la maggioranza vive la sua esistenza e appartenenza al suo territorio, perennemente a culo puzzone, senza un minimo di dignità.

Un branco di pecore senza cervello, che pur di non perdere li pidocchi dala capoccia se fa cresce li capelli anziché rasasse a zero.Visto mai armane solo come un cane!!!!

E per concludere.......

Una classe politica degna del suo popolo.

Me fate ribrezzo!!!

Che disastro.. Abbiamo bisogno di un mega reset..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere un campionato in serie C prevede una serie di elementi a corollario della squadra, tra cui l'ambiente che la circonda. Premesso che non è l'unico problema (e ovviamente nemmeno il principale), iniziare un campionato con la tifoseria spaccata e, almeno per una parte consistente, profondamente ostile a questa società, dovrebbe far riflettere tutti sulla opportunità di continuare con questi. Credo che non si andrà da nessuna parte al netto di cambio di nome, pagliacciate in conferenza stampa, arroganza capitolina, burinaggine, elicotteri, etc. Ripulirsi sarà impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere un campionato in serie C prevede una serie di elementi a corollario della squadra, tra cui l'ambiente che la circonda. Premesso che non è l'unico problema (e ovviamente nemmeno il principale), iniziare un campionato con la tifoseria spaccata e, almeno per una parte consistente, profondamente ostile a questa società, dovrebbe far riflettere tutti sulla opportunità di continuare con questi. Credo che non si andrà da nessuna parte al netto di cambio di nome, pagliacciate in conferenza stampa, arroganza capitolina, burinaggine, elicotteri, etc. Ripulirsi sarà impossibile

Tutto giusto!

 

Ripulirsi sarà impossibile

Come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un sociologo, ma e interessante notare che qui nel forum si e quasi allunanimita per la cacciata di bandecchio, mentre su facebook e plebiscitario il risultato di bandecchio for president...

Semo noi cattivi o laltri cojoni???

Sono piu gli utenti di rissoverdi o di fb?

 

Adesso.

 

Fino a poche settimane fa eravamo pochi, stucchevoli, divanisti e pure mezzi perugini, mi chiedo cosa sia cambiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso.

 

Fino a poche settimane fa eravamo pochi, stucchevoli, divanisti e pure mezzi perugini, mi chiedo cosa sia cambiato.

Che il pallone è cuzzurato male, come ampiamente prevedibile tra l'altro. Ma io la smetterei col rinfacciare il passato, penserei piuttosto al futuro di merda che ci attende con questi mongoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il pallone è cuzzurato male, come ampiamente prevedibile tra l'altro. Ma io la smetterei col rinfacciare il passato, penserei piuttosto al futuro di merda che ci attende con questi mongoli.

Magari se glielo dici tu ti stanno a sentire 😉

Altrimenti continuiamo così, con una parte che rinfaccia, una che spera solo se ne vadano e unaltra che inspiegabilmente gli dà ancora fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non e' questione de rinfaccia.....ma sentire dopo un anno che semo retrocessi come ultimi, c'hanno cambiato nome e simbolo, post di gente che vuole continua con questo, senza tralascia le cose vomitevoli che la stampa ternana continua a lecca sti buffoni.....tocca solo continua a non filarseli come ho fatto quest'anno.....qualche partita in tv, puo bastare!

Con unicusano, nome o non nome....non ci metto piu piede allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non e' questione de rinfaccia.....ma sentire dopo un anno che semo retrocessi come ultimi, c'hanno cambiato nome e simbolo, post di gente che vuole continua con questo, senza tralascia le cose vomitevoli che la stampa ternana continua a lecca sti buffoni.....tocca solo continua a non filarseli come ho fatto quest'anno.....qualche partita in tv, puo bastare!

Con unicusano, nome o non nome....non ci metto piu piede allo stadio

quindi non è più neanche una questione di nome. Allora quale sarebbe il problema che ti impedisce di riconoscerti nella Ternana?

 

P.s.: alla fine quest'anno io ho fatto quasi come te, almeno nella pratica. Tre partite allo stadio (l'ultima il derby di andata a novembre) e poi solo Forum e Sportitalia (e rarissime immagini a 90 minuto solo con le poche vittorie). Ma io l'ho fatto perché il pallone ha cuzzurato male. E l'anno prossimo in C ci andrò pochissime volte proprio perché la C mi fa cagare. Si tratta sempre di pallone che non cuzzura come vorrei, visto che sono tifoso per vincere non per perdere. Vorrei capire il motivo tuo, se dovessero ripristinare il vero nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che questi non li posso vede, in piu metti divide lo stadio con gente che ha il pensiero troppo differente dal mio! Poi, un paio d'anni senza stadio ci possono stare, un giorno andranno via .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque farò lo stesso anche io, o quasi. Ma nel mio caso si tratta di cuzzuramento andato male. Sono solo un volgare tifoso che vuole vedere vincere la sua squadra, non ho grandi principi morali quando vedo cuzzurare un pallone.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia questione di numeri ovviamente.

È più una questione che Facebook ha permesso a tutti, anche i più ritardati, anche ai più minorati mentali di aprire bocca e dare fiato. Anche a quella gente che senza Facebook non sarebbe mai stata nessuno, perfette nullità in un mare di deficienti.

Quella gente comunque continua a non essere nessuno.

Sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che a fine campionato credo che lo libereranno dalla fidejussione (l'unica cosa economicamente parlando sulla quale forse si è impegnato), andandosene finirebbe l'avventura senza aver, presumibilmente, cacciato un euro. Se non avesse particolari pretese, credendo ad una società senza debiti, qualora fosse disposto a lasciare, non dico che ci sarebbe la fila, ma molti pretendenti a rilevare una società che già in serie B, figuriamoci in C, ha un grande appeal, malgrado tutto. Questo perchè la Ternana Calcio ha una tradizione sportiva che rappresenta ancora un valore molto più alto di quello che pensiamo.

 

Bisognerebbe certamente stare attenti ai soliti faccendieri romani, ma una soluzione certamente migliore di questa si troverebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che a fine campionato credo che lo libereranno dalla fidejussione (l'unica cosa economicamente parlando sulla quale forse si è impegnato), andandosene finirebbe l'avventura senza aver, presumibilmente, cacciato un euro. Se non avesse particolari pretese, credendo ad una società senza debiti, qualora fosse disposto a lasciare, non dico che ci sarebbe la fila, ma molti pretendenti a rilevare una società che già in serie B, figuriamoci in C, ha un grande appeal, malgrado tutto. Questo perchè la Ternana Calcio ha una tradizione sportiva che rappresenta ancora un valore molto più alto di quello che pensiamo.

 

Bisognerebbe certamente stare attenti ai soliti faccendieri romani, ma una soluzione certamente migliore di questa si troverebbe.

Si erano già presentati 2 gruppi a chiedere informazioni con intenzioni serie dopo che pelatone ha detto che metteva le chiavi sul tavolo: gli hanno detto che quella di pelatone era una battuta e che la ternana non è in vendita, non li hanno nemmeno ricevuti. Tanto per dirti quante cazzate sparano questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si erano già presentati 2 gruppi a chiedere informazioni con intenzioni serie dopo che pelatone ha detto che metteva le chiavi sul tavolo: gli hanno detto che quella di pelatone era una battuta e che la ternana non è in vendita, non li hanno nemmeno ricevuti. Tanto per dirti quante cazzate sparano questi.

Facendo due conti: potrebbero alzare minimo 7-800k per la svendita dei migliori, 600k per il paracadute, ci metti 3-400k che malgrado tutto riescono a fare in pubblicità, più 5-600k de incassi, praticamente non cacceranno un euro neanche il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si erano già presentati 2 gruppi a chiedere informazioni con intenzioni serie dopo che pelatone ha detto che metteva le chiavi sul tavolo: gli hanno detto che quella di pelatone era una battuta e che la ternana non è in vendita, non li hanno nemmeno ricevuti. Tanto per dirti quante cazzate sparano questi.

Questa non la sapevo. pensavo ci si riferisse alle trattative con il Longa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so dove cacchio scriverlo ma volevo fare i complimenti all'utensile Spada per la splendida promozione che ha ottenuto con il suo Castello vincendo lo spareggio, fuori casa, ad Orvieto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.