Vai al contenuto
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Messaggi raccomandati

a legge ste cose mi è preso un magone... depressione calcistica.

Ho scoperto che dopo un anno ce chiamamo nuovamente Ternana e abbiamo lo stesso ds

È cambiata solo la.serie... dettaglio irrisorio.

Grazie a tutti... ce sentimo dopo i mondiali.

W bandocchio W unicusano

quali mondiali??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq scordatevi l'abbonamento....specie chi lavoro e fa i turni...non sai mai quando giochi...a giro fanno giocare i vari gironi il sabato o la domenica in orari sempre differenti negli orari piu'impensabili....unica nota positiva della retrocessione e'che finalmente adesso la gente non se la guarda piu'su sky e per vederla deve artorna'allo stadio visto che le partite le dovrebbero dare su una piattaforma su internet (tranne anticipi-posticipi in diretta su raisport e sportitalia......per quanto riguarda i gironi concordo quello sud difficile x motivi ambientali...quello centrale molto bello x le trasferte e x motivi di campanile....mi vengono in mente trasferte frizzantine con pesaro,fermana teramo e sanbenedettese (se non sale)...trasferte al mare tipo fano(amici) ravenna rimini e santarcangiolo se non retrocede...trasferte vicinissime a rieti e viterbo(qualche conticino in sospeso) e gubbio....cmq occhio al taglio dei gironi ovest-est anziche' nord-sud fatto in diverse occasione che potrebbero scombussolare tutto anche se piu'che altro veniva fatto in passato,ultimamente un po accantonato dopo le proteste delle societa' dato i problemi economici di tante,visto che trasferte piu'lughe sono logicamente piu' alti i costi....il taglio ovest-est ci potrebbe catalogare con le toscane e qui protemmo ritrovare arezzo o pisa se non sale.............cmq ci sara'anche da verificare chi si potra'iscrivere,e se ci saranno effettivamente seconde squadre di serie a a al via(mi auguro di no)...infine segnalo una cosa anche ai poco informati....in serie c si possono fare fino a 5 sostituzioni durante la partita

5 sostituzioni ma sempre in 3 volte ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che glielo spieghino bene a De Canio come funziona, non vorrei che se incartasse un'altra volta.

 

Cinque sostituzioni con massimo tre interruzioni...con l'organizzazione che ci contraddistingue la prima partita la perdiamo subito a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità i gironi ancora non l'hanno fatti, ovviamente.

E non è detto che dividano le squadre come quest'anno (spezzando nordovest e nordest).

Per quanto ne sappiamo possono anche fare Nord, centro (toscane, umbre, marchigiane, ecc) e sud. O inventarsi qualunque altra formula.

È chiaro che a noi logisticamente converrebbe un girone Centro con Gubbio, Viterbo, Rieti, le Toscane (sono una decina) e le Marchigiane. Sembra l'Interregionale.

Chi ha detto che l'hanno fatti ad oggi sono 3,per me rimane questa formula.

Mi ricordo ancora la promozione in b del Como partito dal primo turno play-off...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha detto che l'hanno fatti ad oggi sono 3,per me rimane questa formula.

Mi ricordo ancora la promozione in b del Como partito dal primo turno play-off...

Certo che rimangono 3 gironi. Intendevo dire che non sappiamo ancora i CRITERI con cui verranno formati i 3 gironi.

Non e' detto che i criteri siano gli stessi di quest'anno, cioe' criteri piu' o meno geografici: nordovest (e sardegna), nordest, sud.

 

Per quanto ne sappiamo possono anche fare come cazzo gli pare. Ad esempio sicuramente ti ricorderai dell'anno in cui misero a TERNANA e Foligno nel girone A con qualche squadra lombarda e qualche squadra pugliese, e nel girone B c'era il Perugia con il Crotone, le toscane, le campane e via dicendo. Insomma, non seguirono criteri esattamente geografici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pò aggiustà il titolo del topic? SERIE C me mette leggermente meno depressione de LEGA PRO, che ormai è na parola che associo, oltre ai campi demmerda, anche a longarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ieri s'è giocata l'andata degli ottavi degli infiniti play off (sò partiti dai 32esimi de finale):

la Viterbese ha schiantato il Pisa 1 a 0 con gol dell'ex del difensore Sini, tra 3 giorni il ritorno all'Arena Garibaldi.

l'Alessandria de Pablo Gonzalez domina a Salò, ma se fa segnà nel finale e finisce 2-3

il Cosenza batte in casa il Trapani per 2 a 1 proprio come il Piacenza sulla Samba (2 difensori in gol)

0 a 0 infine a Castellammare per la Reggiana, che se giocherà i quarti al ritorno in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che rimangono 3 gironi. Intendevo dire che non sappiamo ancora i CRITERI con cui verranno formati i 3 gironi.

Non e' detto che i criteri siano gli stessi di quest'anno, cioe' criteri piu' o meno geografici: nordovest (e sardegna), nordest, sud.

 

Per quanto ne sappiamo possono anche fare come cazzo gli pare. Ad esempio sicuramente ti ricorderai dell'anno in cui misero a TERNANA e Foligno nel girone A con qualche squadra lombarda e qualche squadra pugliese, e nel girone B c'era il Perugia con il Crotone, le toscane, le campane e via dicendo. Insomma, non seguirono criteri esattamente geografici.

Allora se nn ricordo male ci separarono dal derby per via di possibili incidenti,lo stesso discorso valeva per quello del sud,infatti poco dopo nacque la merdata di tessera..... Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non credo propio divideranno le due umbre....l'orientaento degli ultimi periodi e' fare in modo di far disputare derby,aumentare gli spettatori, valorizzare il marchio della lega pro con i diritti tv e limitare le spese x le trasferte...le uniche limitazioni fino a poco tempo fa erano fatte con le squadra campane che venivano divise per motivi di ordine pubblico ma attualmente le campane sono quasi tutte sparite....rimangono solo casertana juvestabia e paganese....mentre la toscana vanta tante squadre anche se li a livello ambientale non ci sono grosse problemi ambientali magari tranne livorno pisa di quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non credo propio divideranno le due umbre....l'orientaento degli ultimi periodi e' fare in modo di far disputare derby,aumentare gli spettatori, valorizzare il marchio della lega pro con i diritti tv e limitare le spese x le trasferte...le uniche limitazioni fino a poco tempo fa erano fatte con le squadra campane che venivano divise per motivi di ordine pubblico ma attualmente le campane sono quasi tutte sparite....rimangono solo casertana juvestabia e paganese....mentre la toscana vanta tante squadre anche se li a livello ambientale non ci sono grosse problemi ambientali magari tranne livorno pisa di quest'anno...

Spero scherzi quando mai hanno diviso gubbio/ternana..

Mai.

Quelli anni li post tessera sono superati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pò aggiustà il titolo del topic? SERIE C me mette leggermente meno depressione de LEGA PRO, che ormai è na parola che associo, oltre ai campi demmerda, anche a longarini...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se nn ricordo male ci separarono dal derby per via di possibili incidenti,lo stesso discorso valeva per quello del sud,infatti poco dopo nacque la merdata di tessera.....

va bene ma il discorso non cambia. C'erano 2 siciliane nel girone A e 3-4 campane nel girone B. 2-3 pugliesi nel girone A e 1 o 2 pugliesi in quello B. E via dicendo.

Insomma, non usarono il righello, non seguirono criteri esattamente geografici. Non per un campionato, ma per diversi campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non credo propio divideranno le due umbre....l'orientaento degli ultimi periodi e' fare in modo di far disputare derby,aumentare gli spettatori, valorizzare il marchio della lega pro con i diritti tv e limitare le spese x le trasferte...le uniche limitazioni fino a poco tempo fa erano fatte con le squadra campane che venivano divise per motivi di ordine pubblico ma attualmente le campane sono quasi tutte sparite....rimangono solo casertana juvestabia e paganese....mentre la toscana vanta tante squadre anche se li a livello ambientale non ci sono grosse problemi ambientali magari tranne livorno pisa di quest'anno...

Non credo neanch'io che divideranno le umbre. E nemmeno le piemontesi, le toscane, le venete e le sarde. E forse nemmeno le marchigiane. Per le laziali, non saprei. Insomma, il punto e' sempre quello: non possiamo sapere come taglieranno i gironi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene ma il discorso non cambia. C'erano 2 siciliane nel girone A e 3-4 campane nel girone B. 2-3 pugliesi nel girone A e 1 o 2 pugliesi in quello B. E via dicendo.

Insomma, non usarono il righello, non seguirono criteri esattamente geografici. Non per un campionato, ma per diversi campionati.

io credo che i disegni li facciano per annientare il calcio "minore", e purtroppo ci stanno anche riuscendo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq alla fine sono tutti discorsi prematuri...bisognera'vedere quante squadre salteranno per problemi economici,personalmente non credo il discorso delle seconde squadre di serie a, riesca ad andare in porto gia'da quest'anno,troppe le potreste delle leghe di b e c e anche di serie d di (alcune di d aspirano ai ripescaggi penso a como taranto o necerina x esempio)...poi bisognera' vedere se andra' in atto la fusione bassano/vicenza con i magnagatti se si salvano(hanno vinto andati 2-1 con la santarcangiolese) libereranno un posto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il.discorso delle seconde squadre è uno schifo, lasciamo piazze storiche e affamate come taranto e tante altre a marcire in d per mettere squadre che non avranno nessun seguito e non aiuteranno minimamente le big italiane a valorizzare i propri giovani!!! Che schifo!!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il.discorso delle seconde squadre è uno schifo, lasciamo piazze storiche e affamate come taranto e tante altre a marcire in d per mettere squadre che non avranno nessun seguito e non aiuteranno minimamente le big italiane a valorizzare i propri giovani!!! Che schifo!!!!!!

veramente che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mica c'ho capito un cazzo, e me ce sò impegnato eh! cioè questi fanno i play-off solo per entrà in graduatoria ripescaggi? manco i concorsi pe entrà nelle graduatorie pei posti statali

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto ciò, fa ride che il Matelica c'abbia un coeficiente maggiore del Taranto, ma quali sò i criteri?

comunque speramo in almeno 4 fallimenti, la C non pò fa ancora a meno del Matelica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto ciò, fa ride che il Matelica c'abbia un coeficiente maggiore del Taranto, ma quali sò i criteri?

 

comunque speramo in almeno 4 fallimenti, la C non pò fa ancora a meno del Matelica!!!

criteri regolari e giusti...c'e' un regolamento..tra l'altro il matelica ha perso la lega pro all'ultima giornata,il taranto addirittura quarto..i criteri cmq sono nel regolamento....https://www.tuttoc.com/altre-news/ripescaggi-in-serie-c-ecco-il-regolamento-per-le-societa-di-serie-d-145282

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.