Vai al contenuto
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Messaggi raccomandati

se capitasse in un periodo caldo sarebbe una bella trasferta. Anche se a dirla tutta non so in che stadio giocheranno le partite in casa. Non credo che il loro campo sportivo sia a norma per la C.

 

Penso giocherebbero a Savona.

Albissola tuttavia cittadina molto carina, ci son stato svariate volte.

Un saluto a Marina, con cui da adolescente ho passato estati da ricordare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero lì a giugno del 1990...le notti magiche inseguendo un gol le ho passate quasi tutte lì (solo la prima contro l'Austria a Terni...).

bei ricordi. :D

ricordo comunque che erano quasi tutti tifosi della Samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il siena deve vincere se vuole andare in semifinale,al Catania basta un altro pari...

Vedremo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimangono così le cose, anche con l'entella il girone a è una serie b.

Scampato l'ascoli salgono le quotazioni del girone b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimangono così le cose, anche con l'entella il girone a è una serie b.

Scampato l'ascoli salgono le quotazioni del girone b.

già, questo è l unico lato positivo della mancata retrocessione delle merdine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a Marina, con cui da adolescente ho passato estati da ricordare.

Un saluto a Marina anche da parte mia e di tutti i miei amici per quelle splendide estati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a Marina anche da parte mia e di tutti i miei amici per quelle splendide estati :D

 

Beh spero non sia la stessa :D

Donne grande di appetito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a Marina anche da parte mia e di tutti i miei amici per quelle splendide estati :D

 

 

 

Beh spero non sia la stessa :D

Donne grande di appetito.

 

scusate, ma questa se chiamava Marina o Adelina?? :D :D :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh spero non sia la stessa :D

Donne grande di appetito.

Credo di sì, perché, insomma devo dirtelo...ha avuto un bambino, ormai adolescente, ha fatto fare la prova del DNA a un centinaio di ternani, tutti negativi tranne, diceva lei, Gianlu :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto di preferire il girone b a quello meridionale .....però se dovesse andare su pure il Catania (dopo il Lecce) nel girone c non vedo grossi squadroni ....quindi non sarebbe male neanche il girone meridionale (anche se ovviamente dal punto di vista logistica è più penalizzante )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i media danno gia' i favori del pronostico per la salita in serie b al vicenza, dopo l'arrivo del presidente rosso (patron della diesel e del bassano) e di tanti giocatori in arrivo propio dalla squadra giallorossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Vicenza sarà sicuramente la squadra da battere nel girone A, ne sono convinto anche io.

Concordo con chi dice che se va in B il Catania bisogna sperare di andare al sud.

il livello tecnico del girone C dovrebbe essere inferiore agli altri.

Ma non credo che ci manderanno mai al sud, purtroppo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i media danno gia' i favori del pronostico per la salita in serie b al vicenza, dopo l'arrivo del presidente rosso (patron della diesel e del bassano) e di tanti giocatori in arrivo propio dalla squadra giallorossa

 

Come si facciano a fare pronostici il primo giugno poi me lo spiegheranno i "media".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riescono nell'impresa di non arrivare ai playoff co tipo 10 squadre che ce vanno, per giunta nel girone più scarso in cui probabilmente andremo, meritano davvero un premio. considerando che c'e' andato il fondi 2 anni fa coi vari tiscione, signorini, bombagi e spastici vari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Vicenza sarà sicuramente la squadra da battere nel girone A, ne sono convinto anche io.

Concordo con chi dice che se va in B il Catania bisogna sperare di andare al sud.

il livello tecnico del girone C dovrebbe essere inferiore agli altri.

Ma non credo che ci manderanno mai al sud, purtroppo.

Semmai il b...l'unica corazzata se andiamo in questo girone sarà il Vicenza con le solite outsider :triestina/pordenone e sorprese come ogni campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come si facciano a fare pronostici il primo giugno poi me lo spiegheranno i "media".

sul Vicenza è facile, visto che probabilmente Rosso spenderà un bel po' di soldi per (ri)fare la squadra.

poi, per carità, può anche sbagliare tutti gli acquisti e retrocedere, però in genere se hai soldi da spendere e li spendi (veramente, non a chiacchiere come Bandux) finisce che la squadra che fai è forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Vicenza sarà sicuramente la squadra da battere nel girone A, ne sono convinto anche io.

Concordo con chi dice che se va in B il Catania bisogna sperare di andare al sud.

il livello tecnico del girone C dovrebbe essere inferiore agli altri.

Ma non credo che ci manderanno mai al sud, purtroppo.

il livello tecnico MEDIO del girone sud è sempre inferiore agli altri.

Purtroppo però se il nostro obiettivo è arrivare primi, basta 1 sola squadra superiore alla nostra per fallire l'obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il livello tecnico MEDIO del girone sud è sempre inferiore agli altri.

Purtroppo però se il nostro obiettivo è arrivare primi, basta 1 sola squadra superiore alla nostra per fallire l'obiettivo.

ma non è neanche detto xhe se fai lo squadrone superiore alla media vinci al 100%. Abbiamo gettato nel cesso una categoria che potresti riprendere subito come tra 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando voi esistete sulla terra, avete memoria di una Ternana costruita per vincere che poi abbia ammazzato il campionato?

 

a me su due piedi non viene in mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando voi esistete sulla terra, avete memoria di una Ternana costruita per vincere che poi abbia ammazzato il campionato?

 

a me su due piedi non viene in mente

la squadra di Gianni e Del Neri in serie C2.

E la squadra di Gelfusa e Clagluna in serie C1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai il b...l'unica corazzata se andiamo in questo girone sarà il Vicenza con le solite outsider :triestina/pordenone e sorprese come ogni campionato.

infatti attenzione alla Triestina . Hanno preso pavanel allenatore che conosco e ha fatto un mezzo miracolo ad Arezzo . Festeggiano il centenario proprio quest'anno è mi hanno detto che vogliono festeggiarlo con la promozione in b .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando voi esistete sulla terra, avete memoria di una Ternana costruita per vincere che poi abbia ammazzato il campionato?

 

a me su due piedi non viene in mente

Rezzo' la Ternana di Clagluna, prima dall'inizio alla fine del campionato, due derby vinti, 12 risultati utili fino alla 13a quando perdemmo la prima partita, soli 13 gol subiti in campionato non te la ricordi?!?

 

Quella di Del Neri/Gianni non si puo' dire ammazzo' il campionato perche' il Livorno rimase in scia fino alla fine, ma insomma, 8 vittorie consecutive nelle ultime 8, una serie consecutiva di imbattibilita' durata 39 partite, Liberati inviolato per due anni e mezzo (ancora ho la pagina della Gazzetta di allora) ....

L'anno dopo arrivammo secondi poi play offs, non vincemmo...ma fummo poi promossi, non ci furono molti dubbi sulla promozione in realta'...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è neanche detto xhe se fai lo squadrone superiore alla media vinci al 100%. Abbiamo gettato nel cesso una categoria che potresti riprendere subito come tra 10 anni.

Certo. Subito, 10 anni o 50 anni. Difficile prevedere il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra di Gianni e Del Neri in serie C2.

E la squadra di Gelfusa e Clagluna in serie C1.

Esatto. Credo solo queste 2 volte nell'intera storia della Ternana abbiamo veramente ammazzato o dominato il campionato. Le altre promozioni sono state o un po' più "casuali" (nel senso che non partivano con l'obiettivo di arrivare primi) oppure raggiunte più a fatica, senza dominare il campionato.

Per la cronaca, persino nei 2 anni di interregionale non siamo riusciti a arrivare primi, nonostante avessimo uno squadrone per la categoria. A riprova del fatto che i campionati dove sale solo 1 squadra sono difficilissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rezzo' la Ternana di Clagluna, prima dall'inizio alla fine del campionato, due derby vinti, 12 risultati utili fino alla 13a quando perdemmo la prima partita, soli 13 gol subiti in campionato non te la ricordi?!?

 

Quella di Del Neri/Gianni non si puo' dire ammazzo' il campionato perche' il Livorno rimase in scia fino alla fine, ma insomma, 8 vittorie consecutive nelle ultime 8, una serie consecutiva di imbattibilita' durata 39 partite, Liberati inviolato per due anni e mezzo (ancora ho la pagina della Gazzetta di allora) ....

L'anno dopo arrivammo secondi poi play offs, non vincemmo...ma fummo poi promossi, non ci furono molti dubbi sulla promozione in realta'...

Si chete purtroppo c ho letà x ricordarmela ...ho consumato le videocassette

 

Dicevo se partiva effettivamente da favorita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Credo solo queste 2 volte nell'intera storia della Ternana abbiamo veramente ammazzato o dominato il campionato. Le altre promozioni sono state o un po' più "casuali" (nel senso che non partivano con l'obiettivo di arrivare primi) oppure raggiunte più a fatica, senza dominare il campionato.

Per la cronaca, persino nei 2 anni di interregionale non siamo riusciti a arrivare primi, nonostante avessimo uno squadrone per la categoria. A riprova del fatto che i campionati dove sale solo 1 squadra sono difficilissimi.

E considera che, con Del Neri, per vincere quel campionato, hai dovuto fare 8 vittorie consecutive di fila nelle ultime 8 partite (facendo quello che credo sia ancora il record di punti in serie C, mi pare 81). Ciò perché hai sempre avuto il Livorno un punto sotto. Quindi avevi lo squadrone, hai fatto il record, ma te la sei dovuta sudare fino all'ultima giornata. Solo con il Clag siamo stati primi dalla prima all’ultima giornata sempre ben distanziati dalle concorrenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.