Vai al contenuto
bartolelli

LE TRE NUOVE PAROLINE MAGICHE

Messaggi raccomandati

"e voi vi siete messi a ritere !!"

 

:lol:

 

Sul passaggio dal 3-7 al 3-1-6:

 

"Lo metteremo li, a fare la guardia, ai 6 che attaccano"

 

non ti dimenticheremo Vater!

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci vorrebbe un traduttore interplanetario, per capire quello che dice o che vorrebbe dire.

 

Mo che ci penso parla come un Klingon....... :D

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lasciamoli lavorare, si entrava quaaa palla, cha messo la faccia, ha riconosciuto gli errori, si è fidato troppo delle persone sbagliate, stanno per arrivare tre nuove paroline magiche.

Già ho iniziato a leggerle. Adesso sono poche poche, quatte quatte. Quasi nascoste nelle pieghe degli articoli e dei post.

Ma saranno la costante del (non) calcio mercato.

Accompagneranno lattesa di campioni annunciati che non arriveranno mai e di brocchi non annunciati che invece verranno.

Stiamo parlando di......A FARI SPENTI.

Suona benissimo:

- limportante è partire a fari spenti;

- le società serie lavorano a fari spenti;

- lanno scorso abbiamo fatto i proclami e abbiamo visto come è finita; adesso si parte a fari spenti e vedi come cambia laria....

- ricordiamoci come partimmo con Tobia e con Toscano: a fari spenti. E poi furono le squadre più belle e vincenti della serie C;

- che avete da lamentarvi? Li conoscete? Perché chi li conosceva Litteri, Carcuro, Miglietta e Nolè? Partire con giocatori sconosciuti ma forti e a fari spenti è una strategia che premia sempre!

- scendeva con lelicottero e vi lamentavate, parte a fari spenti e non ve va bene...

Beh diciamo che dopo una retrocessione da ultimo in classifica con 70 gol sul groppone, dovremmo partire senza fari ed ammortizzatori ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

La cosa più ridicola è come recita la parte dell'indignato...

 

 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sul passaggio dal 3-7 al 3-1-6:

 

"Lo metteremo li, a fare la guardia, ai 6 che attaccano"

 

non ti dimenticheremo Vater!

purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuri che le tre paroline magiche non siano: mannaggia alla madonna?

Niente bestemmie, per quelle devi aspettare amichevoli estive e coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuri che le tre paroline magiche non siano: mannaggia alla madonna?

credo di si perché "Dio cane" sono solo due...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non eri quello che se .lamentava delle bestemmie? :lol:

Hai detto bene: "ero". E al tuo posto avrei poco da sghignazzare perché mi sentivo inadeguato in un forum governato da un admin/moderatore, lui per primo, orrendamente incline alla blasfemìa. Ora va decisamente meglio.

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene: "ero". E al tuo posto avrei poco da sghignazzare perché mi sentivo inadeguato in un forum governato da un admin/moderatore, lui per primo, orrendamente incline alla blasfemìa. Ora va decisamente meglio.

fossero tutti come te il mondo sarebbe migliore... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene: "ero". E al tuo posto avrei poco da sghignazzare perché mi sentivo inadeguato in un forum governato da un admin/moderatore, lui per primo, orrendamente incline alla blasfemìa. Ora va decisamente meglio.

dici che abbiamo diminuito la quantità di bestemmie? Io in effetti sì e anche altri, forse. Ma non credo che sia un buon segno. Significa che siamo rassegnati a subire l'ineluttabile corso degli eventi. Tragici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici che abbiamo diminuito la quantità di bestemmie? Io in effetti sì e anche altri, forse. Ma non credo che sia un buon segno. Significa che siamo rassegnati a subire l'ineluttabile corso degli eventi. Tragici.

sarà anche merito di kiwi! :D

terni mia, 'nde riconosco più! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.