Vai al contenuto
bartolelli

LE TRE NUOVE PAROLINE MAGICHE

Messaggi raccomandati

dici che abbiamo diminuito la quantità di bestemmie?

 

Quest'anno? credo di non aver bestemmiato mai tanto in vita mia. E quello che ho smadonnato sul forum é meno di un centesimo di quello che ho biastimato guardando le partite di questa stagione merdosa. Se metto piede in Vaticano, le guardie svizzere mi sparano a freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quest'anno? credo di non aver bestemmiato mai tanto in vita mia. E quello che ho smadonnato sul forum é meno di un centesimo di quello che ho biastimato guardando le partite di questa stagione merdosa. Se metto piede in Vaticano, le guardie svizzere mi sparano a freddo.

ma il perdono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si regge tutto: lambarada la lezione: lavorare a fari spenti e prendere solo giocatori con le giuste motivazioni.

Dopo aver appreso che faremo il calciomercato l'ultima settimana di Agosto :lol::lol::lol: (fonte il Messaggero) aggiorniamo il mantra bartolelliano,anche alla luce del nuovo loop decaniano ("non siamo il ricco scemo"):

 

"Lambarada la lezione: lavorare a fari spenDi, prendere solo giocatori con le giuste motivazioni e alla fine di Agosto, che costano meno (anzi non costano niente visto che trovano chiuso). Perchè la Ternana non è il ricco scemo" (cit. De Canio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver appreso che faremo il calciomercato l'ultima settimana di Agosto :lol::lol::lol: (fonte il Messaggero) aggiorniamo il mantra bartolelliano,anche alla luce del nuovo loop decaniano ("non siamo il ricco scemo"):

"Lambarada la lezione: lavorare a fari spenDi, prendere solo giocatori con le giuste motivazioni e alla fine di Agosto, che costano meno (anzi non costano niente visto che trovano chiuso). Perchè la Ternana non è il ricco scemo" (cit. De Canio).

ma il mercato non chiude a metà agosto, mi pare tipo il 19?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver appreso che faremo il calciomercato l'ultima settimana di Agosto :lol::lol::lol: (fonte il Messaggero) aggiorniamo il mantra bartolelliano,anche alla luce del nuovo loop decaniano ("non siamo il ricco scemo"):

 

"Lambarada la lezione: lavorare a fari spenDi, prendere solo giocatori con le giuste motivazioni e alla fine di Agosto, che costano meno (anzi non costano niente visto che trovano chiuso). Perchè la Ternana non è il ricco scemo" (cit. De Canio).

Lo vedete che siete prevenuti??

Ma piu' motivati di giocatori che a fine agosto ancora non hanno una squadra chi volete trovare??!?

Sempre polemici siete 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque me pare che chiuda il 17

 

Non je dite il 19 sennò rischiamo che trovano chiuso

si ma adesso esagerate.

quanto cazzo l'avete accorciato sto calciomercato?

dite a Pagni di segnarsi la data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver appreso che faremo il calciomercato l'ultima settimana di Agosto :lol::lol::lol: (fonte il Messaggero) aggiorniamo il mantra bartolelliano,anche alla luce del nuovo loop decaniano ("non siamo il ricco scemo"):

 

"Lambarada la lezione: lavorare a fari spenDi, prendere solo giocatori con le giuste motivazioni e alla fine di Agosto, che costano meno (anzi non costano niente visto che trovano chiuso). Perchè la Ternana non è il ricco scemo" (cit. De Canio).

Esatto

Guardate il lato strategico

Gli svincolati se trovano due settimane prima del solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarà ancora più gusto a vincere e a vedervi baciare i piedi al grande Patron

ma allo stadio l' anno porssimo in serie B ci potranno andare solo solo i fedelissimi

tutti gli altri a vedere skay dalla poltrona dove siete sempre stati

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarà ancora più gusto a vincere e a vedervi baciare i piedi al grande Patron

ma allo stadio l' anno porssimo in serie B ci potranno andare solo solo i fedelissimi

tutti gli altri a vedere skay dalla poltrona dove siete sempre stati

dai prunè ce stai a cojonà, te stai a divertì, una volta eri un utente in retti sensi, ora che t'è pijato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarà ancora più gusto a vincere e a vedervi baciare i piedi al grande Patron

ma allo stadio l' anno porssimo in serie B ci potranno andare solo solo i fedelissimi

tutti gli altri a vedere skay dalla poltrona dove siete sempre stati

daje....dijelo a sti zozzi anticusani!

Facciamo una manifestazione...la parata dell'orgoglio leccacusano!

LECCACUSANO PRIDE!

Possono partecipare eccezionalmente anche i FROCIDEPOCHESCI

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje....dijelo a sti zozzi anticusani!

Facciamo una manifestazione...la parata dell'orgoglio leccacusano!

LECCACUSANO PRIDE!

Possono partecipare eccezionalmente anche i FROCIDEPOCHESCI

ehm...scusa Altofo', i frocidebreda so' ammessi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai siamo una tifoseria con il culo spanato

si, però semo gente onesta perché i froci li famo col culo nostro, non co quello dell'altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro avvocato Bartolelli,

chiaramente il fatto che la società lavori "a fari spenti" e "pancia a terra" rassicura tutti quanti sulla serietà delle sue intenzioni.

Vi è però un aspetto che mi preoccupa. Oggi navigando all'interno del sito Ternananews.it ho appreso che il portiere Anthony Iannarilli "è un obiettivo concreto, ma c'è concorrenza".

Ecco, volevo chiederti: cosa significa esattamente l'espressione "è un obiettivo concreto, ma c'è concorrenza"?

Grazie della risposta che fornirai.

 

Con stima.

Modificato da Freak Brother 1973

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro avvocato Bartolelli,

chiaramente il fatto che la società lavori "a fari spenti" e "pancia a terra" rassicura tutti quanti sulla serietà delle sue intenzioni.

Vi è però un aspetto che mi preoccupa. Oggi navigando all'interno del sito Ternananews.it ho appreso che il portiere Anthony Iannarilli "è un obiettivo concreto, ma c'è concorrenza".

Ecco, volevo chiederti: cosa significa esattamente l'espressione "è un obiettivo concreto, ma c'è concorrenza"?

Grazie della risposta che fornirai.

 

Con stima.

Credo che, sempre a fari spenti e pancia a terra, si debba distinguere fra obiettivi astratti senza concorrenza e obiettivi concreti con concorrenza.

Per esempio: se io penso “mi piacerebbe bombarmi la Canalis”, ho un obiettivo astratto senza concorrenza. Se invece ci provo con la Canalis, lei mi guarda con schifo e mi becco pure un cazzottone di Drogba al Twiga di Forte dei Marmi, ho un obiettivo concreto con concorrenza.

Credo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.