Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Che sia una porcata in senso assoluto è fuori da ogni dubbio, ma non è la stessa cosa manco per niente per quanto ci riguarda: potevamo stare in serie B se avessimo avuto una società normale, invece stiamo in serie C. Un pò differente è.

nello spazio di poche ore prima BANDECCHI e poi il TFN c'hanno ricordato una cosa: che è meglio smettere di seguire il calcio, purtroppo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lezzino ha scritto:

Il Siena fa ricorso sono incazzatissimi. Il tfn ha fatto una porcata e il Siena fa bene a dagli girare i coglioni

Speramo… orami abbiamo capito che potemo anna solo a rota

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lezzino ha scritto:

Il Siena fa ricorso sono incazzatissimi. Il tfn ha fatto una porcata e il Siena fa bene a dagli girare i coglioni

Beh, almeno se lo vincono di riflesso salvano pure noi. Se aspettamo pelato & soci stamo freschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di là della porcata in sè, le motivazioni (sebbene ancora non ufficializzate) per cui il Novara ha vinto il ricorso sono assurde… quindi tra CAF, CONI, TAR etc... io credo che un ricorso fatto bene possa avere chances…  

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece voglio sperare, che la "porcata" sia stata fatta nella consapevolezza che nelle segrete stanze sia Siena che Ternana avessero dato sentore "di non volere" la serie B

 

....e vedendo la desolazione ed il nulla dietro di loro (la Reggiana x esempio 3^ in un iptetica graduatoria di ripescaggi NON SI E' NEANCHE ISCRITTA IN C)....hanno forzato la mano x chi invece ha la volontà e la forza economica per restare (Novara) o venire (Catania) in serie B.

 

Lo so, forse è una visione fantasiosa della cosa e sicuramente le cose staranno diversamente.....però un pensiero ce l'ho fatto!!!

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Comunque, al di là della porcata in sè, le motivazioni (sebbene ancora non ufficializzate) per cui il Novara ha vinto il ricorso sono assurde… quindi tra CAF, CONI, TAR etc... io credo che un ricorso fatto bene possa avere chances…  

avremo una B a 26! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batm4n ha scritto:

Invece voglio sperare, che la "porcata" sia stata fatta nella consapevolezza che nelle segrete stanze sia Siena che Ternana avessero dato sentore "di non volere" la serie B

 

....e vedendo la desolazione ed il nulla dietro di loro (la Reggiana x esempio 3^ in un iptetica graduatoria di ripescaggi NON SI E' NEANCHE ISCRITTA IN C)....hanno forzato la mano x chi invece ha la volontà e la forza economica per restare (Novara) o venire (Catania) in serie B.

 

Lo so, forse è una visione fantasiosa della cosa e sicuramente le cose staranno diversamente.....però un pensiero ce l'ho fatto!!!

Invece è andata proprio così, almeno per quanto riguarda noi. Il siena non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Invece voglio sperare, che la "porcata" sia stata fatta nella consapevolezza che nelle segrete stanze sia Siena che Ternana avessero dato sentore "di non volere" la serie B

 

....e vedendo la desolazione ed il nulla dietro di loro (la Reggiana x esempio 3^ in un iptetica graduatoria di ripescaggi NON SI E' NEANCHE ISCRITTA IN C)....hanno forzato la mano x chi invece ha la volontà e la forza economica per restare (Novara) o venire (Catania) in serie B.

 

Lo so, forse è una visione fantasiosa della cosa e sicuramente le cose staranno diversamente.....però un pensiero ce l'ho fatto!!!

Ma no… potevano ripesca Pro Vercelli, Alessandria, etc etc … questa è la solita mania di protagonismo di qualche organo giudicante

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se bandecchi già sapeva questa cosa perché ha fatto quel comunicato ieri?! Le due cose sono abbastanza incompatibili.

Roba da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, doginho ha scritto:

Se bandecchi già sapeva questa cosa perché ha fatto quel comunicato ieri?! Le due cose sono abbastanza incompatibili.

Roba da matti.

Bandecchi speriamo che se ne sciacqua da lì cojoni presto, magari fosse oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, doginho ha scritto:

Se bandecchi già sapeva questa cosa perché ha fatto quel comunicato ieri?! Le due cose sono abbastanza incompatibili.

Roba da matti.

Bandecchi ieri ha fatto lo spavaldo perché pensava di avecce il ripescaggio in tasca, co la sentenza de ieri (per me) c'è armasto inculato anche lui… e de che tinta, altro che

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Bandecchi ieri ha fatto lo spavaldo perché pensava di avecce il ripescaggio in tasca, co la sentenza de ieri (per me) c'è armasto inculato anche lui… e de che tinta, altro che

Beh si, hai solo capito al contrario di come è, non sei andato tanto male :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Grassani, credo

Non ho facebook quindi posso accedere solo alla loro home, dove c'è scritto il nome di Chiacchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Beh si, hai solo capito al contrario di come è, non sei andato tanto male :lol: 

Non credo… penso che a Bandecchi la Ternana in B facesse comodo per incassa du lire ed andare… ora invece in C gli tocca gestilla con contributi pari a 0… non credo di aver capito male… non a caso ha "gonfiato il petto" quando il ripescaggio sembrava fatto...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Bandecchi ieri ha fatto lo spavaldo perché pensava di avecce il ripescaggio in tasca, co la sentenza de ieri (per me) c'è armasto inculato anche lui… e de che tinta, altro che

Si certo, come no! Vedo che lo conosci bene🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pietro ha scritto:

Si certo, come no! Vedo che lo conosci bene🤣

io la "leggo" così, che te devo di. Poi magari lo conoscerai meglio tu, non lo metto in dubbio 😉

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Non credo… penso che a Bandecchi la Ternana in B facesse comodo per incassa du lire ed andare… ora invece in C gli tocca gestilla con contributi pari a 0… non credo di aver capito male… non a caso ha "gonfiato il petto" quando il ripescaggio sembrava fatto...

Non ha gonfiato il petto, è entrato nel panico, è diverso.

Secondo te uno che è quasi certo di essere ripescato ed è contento mette in vendita (pur a cifre demenziali) la società?

Semplicemente sa che in B retrocede di nuovo perchè non ha i soldi per farla, e si è parato il culo dicendo "io la volevo vendere ma non c'era nessuno" (E grazie al cazzo...5 milioni :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, il professore ha scritto:

io la "leggo" così, che te devo di. Poi magari lo conoscerai meglio tu, non lo metto in dubbio 😉

Suvvia Bandecchi, messo con le spalle al muro, ha fatto questa uscita facendo capire chiaramente di non avere i mezzi per fare la B.

Il ricorso vinto dal Novara ha fatto tirare un sospiro di sollievo al patron.

Modificato da Willow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

Bandecchi ieri ha fatto lo spavaldo perché pensava di avecce il ripescaggio in tasca, co la sentenza de ieri (per me) c'è armasto inculato anche lui… e de che tinta, altro che

E' veramente un povero cxxxxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Willow ha scritto:

 

Suvvia Bandecchi, messo con le spalle al muro, ha fatto questa uscita facendo capire chiaramente di non avere i mezzi per fare la B.

Il ricorso vinto dal Novara ha fatto tirare un sospiro di sollievo al patron.

Ma a che pro? Spenni i soldi per fa la C, non becchi un contributo, visibilità pari a 0... mah

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

io la "leggo" così, che te devo di. Poi magari lo conoscerai meglio tu, non lo metto in dubbio 😉

Guarda, prima de vení a Terni ha operato pe tanti anni vicino casa mia...tutto sommato qualcosina (ma proprio ‘ina ‘ina) prima che atterrasse al Liberati già la sapevo. Ma non è questo il punto. Il fatto è che anche lì da voi hanno imparato a conoscerlo tutti, tu me pari una delle poche voci fuori dal coro (il coro dei vaffanculo)...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Ma a che pro? Spenni i soldi per fa la C, non becchi un contributo, visibilità pari a 0... mah

Quale visibilità? Quale ritorno con altra assai probabile retrocessione sul campo?

Assai meglio gestirsi con poche finanze in Lega Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.