Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Pur avendo detestato questa società sin dalle primissime mosse fatte, anch'io ho sempre ritenute assurde le accuse a Bandecchi di voler scientemente retrocedere. Adesso mi sto ricredendo, anche se non mi sono ancora perfettamente chiari i motivi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Semprerossoverde ha scritto:

Mi spiace non concordo. Tremolada non è neutra. Una società che vuole fare la B riscatta il giocatore. In quel momento si sapeva che le probabilità di ripescaggio erano alte . Fosse andata male una squadra la trovavi senza rimetterci o guadagnandoci un pochino, sennò avevi già in casa un elemento per la rosa di B

Bhe, in realtà, il 20 Giugno se sapeva che zompava solo il Cesena e che il Siena era avanti a noi… quindi le probabilità di ripescaggio non erano così alte… Tuttavia concordo con te: io Tremolada lo avrei riscattato… male che va ce annavi pari… ma questi non hanno una lira (e proprio per questo, per me, la B gli faceva comodo… se volevano fa la C potevano farla a Fondi) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che la figc non faccia andare siena e ternana nelle discussioni e difendersi legalmente. A me sa che volevano far salire il catania ( pensate condannato pewr partite truccate a retrocedere e avere 9 punti di penalizzazione in c ) e ora gli danno anche il premio ? Allora conviene rubare, tanto poi ti premiano. Comunque fabbricini DEVE FA RICORSO, gli cambiano le regole e se lo fa piantare in culo senza reagire ? a SIENA NO INFURATISSIMI, GIUSTAMENTE DICONO, MA LE REGOLE FIGC SONO  STATE APPLICATE ALLA LETTERA PER LA VECCHIA AC SIENA E ORA PER CHI GLI PARE, SI CANCELLANO ADDIRITTURA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è ridicola

il Novara ha aspettato che fosse sicura la vacanza di organico

se erano seri lo dovevano fare 1 mese fa, è scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Bhe, in realtà, il 20 Giugno se sapeva che zompava solo il Cesena e che il Siena era avanti a noi… quindi le probabilità di ripescaggio non erano così alte… Tuttavia concordo con te: io Tremolada lo avrei riscattato… male che va ce annavi pari… ma questi non hanno una lira (e proprio per questo, per me, la B gli faceva comodo… se volevano fa la C potevano farla a Fondi) 

se non hanno/avevano una lira con quali soldi facevano la B? Molto meglio fare la C a costi più bassi, col paracadute di 600k, senza spenderne 700k a fondo perduto e con la certezza di due retrocessioni in due anni, rispetto a una "trionfale e patriottica corsa ai play off in serie C".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NINNI ha scritto:

Pur avendo detestato questa società sin dalle primissime mosse fatte, anch'io ho sempre ritenute assurde le accuse a Bandecchi di voler scientemente retrocedere. Adesso mi sto ricredendo, anche se non mi sono ancora perfettamente chiari i motivi.

💸 💸 💸 💸 💸 💸

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

una cosa è ridicola

il Novara ha aspettato che fosse sicura la vacanza di organico

se erano seri lo dovevano fare 1 mese fa, è scandaloso.

no il ricorso lo fissa la figc e il novara l'ha presentato tempo fa. Sono stati bravi ad agire con riserbo assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lezzino ha scritto:

sembra che la figc non faccia andare siena e ternana nelle discussioni e difendersi legalmente. A me sa che volevano far salire il catania ( pensate condannato pewr partite truccate a retrocedere e avere 9 punti di penalizzazione in c ) e ora gli danno anche il premio ? Allora conviene rubare, tanto poi ti premiano. Comunque fabbricini DEVE FA RICORSO, gli cambiano le regole e se lo fa piantare in culo senza reagire ? a SIENA NO INFURATISSIMI, GIUSTAMENTE DICONO, MA LE REGOLE FIGC SONO  STATE APPLICATE ALLA LETTERA PER LA VECCHIA AC SIENA E ORA PER CHI GLI PARE, SI CANCELLANO ADDIRITTURA ?

puoi essere più preciso su questo? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariofusi ha scritto:

no il ricorso lo fissa la figc e il novara l'ha presentato tempo fa. Sono stati bravi ad agire con riserbo assoluto.

allora a posto , discorso chiuso definitivamente , possiamo chiudere sto topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

se non hanno/avevano una lira con quali soldi facevano la B? Molto meglio fare la C a costi più bassi, col paracadute di 600k, senza spenderne 700k a fondo perduto e con la certezza di due retrocessioni in due anni, rispetto a una "trionfale e patriottica corsa ai play off in serie C".

per me avrebbero fatto la B coi costi della C... 

Inoltre quest'anno in B molte squadre saranno penalizzate quindi anche salvarsi sarebbe stato, diciamo, meno complesso...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

puoi essere più preciso su questo? 

c'ho capito poco sul fatto che non vogliono ammettere siena e ternana ai dibattimenti. Comunque il catania è uno scandalo so lo ripescano, allora tutti possiamo fa illeciti. A me sembra che fanno sempre così, va fatta una protresta decisa, hanno rotto i coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

per me avrebbero fatto la B coi costi della C... 

Inoltre quest'anno in B molte squadre saranno penalizzate quindi anche salvarsi sarebbe stato, diciamo, meno complesso...

praticamente come l'anno scorso? andando dritti dritti in serie C per il secondo anno consecutivo (pur con le penalizzazioni) e unendo questo ennesimo fallimento sportivo al glorioso nome di Unicusano? Lo dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NINNI ha scritto:

Ora come ora, in Italia, la disgrazia peggiore è che ti nasca un figlio rispettoso delle regole.

Mi sembra che è da un pezzo che in Italia è cosi.

 

Chi rispetta la legge passa sempre per fesso e lo Stato troppo spesso sta dalla parte dei ladroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

per me avrebbero fatto la B coi costi della C... 

Inoltre quest'anno in B molte squadre saranno penalizzate quindi anche salvarsi sarebbe stato, diciamo, meno complesso...

Intanto vediamo quelle penalizzazioni a quanto vengono ridotte.

Fare la B al costo della C vuol dire retrocedere di nuovo in carrozza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lezzino ha scritto:

c'ho capito poco sul fatto che non vogliono ammettere siena e ternana ai dibattimenti. Comunque il catania è uno scandalo so lo ripescano, allora tutti possiamo fa illeciti. A me sembra che fanno sempre così, va fatta una protresta decisa, hanno rotto i coglioni

OK… tanto i dibattimenti so andati ormai… 

ORA DEVONO FARE RICORSO… PER ME LO FARANNO, E LO VINCEMO PURE (la decisione del TFN per me verrà ribaltata, perché non ha senso)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

praticamente come l'anno scorso? andando dritti dritti in serie C per il secondo anno consecutivo (pur con le penalizzazioni) e unendo questo ennesimo fallimento sportivo al glorioso nome di Unicusano? Lo dubito.

Bhe però quest'anno hai (1) un allenatore, (2) un DS, e (3) le penalizzazioni… questo ti avrebbe permesso di sperare in un risultato diverso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Bhe però quest'anno hai (1) un allenatore, (2) un DS, e (3) le penalizzazioni… questo ti avrebbe permesso di sperare in un risultato diverso

Mancano i soldi per i giocatori che ti fanno salvare, non è tanto difficile da capire eppure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Willow ha scritto:

Mancano i soldi per i giocatori che ti fanno salvare, non è tanto difficile da capire eppure

con de canio in panca dall'inizio e con le penalizzazioni bastava la squadra dello scorso anno + 2-3 rinforzi in difesa per salvatte...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Bhe però quest'anno hai (1) un allenatore, (2) un DS, e (3) le penalizzazioni… questo ti avrebbe permesso di sperare in un risultato diverso

credo che per Pelatone questa sia un'analisi troppo difficile da fare. Lui si limita a verificare le colonne di entrate/uscite e con il ripescaggio in B sarebbero state rispettivamente minori (entrate) e maggiori (uscite) rispetto a una C dove fai i playoff fino praticamente al 72mo posto in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi o non Bandecchi, una piazza normale dovrebbe fare una levata di scudi contro un evidente scempio? Dovremmo essere o meno tutti uniti in una qualche forma di protesta, oppure no, visto che comunque molti sono sfiancati dalla lunga agonia societaria? Viene prima l'orgoglio della piazza, oppure l'identificare la Ternana come non più sentimentalmente nostra per molti appassionati tifosi? Si sta calpestando Bandecchi o una intera città anche se in larga parte disamorata?

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Bandecchi o non Bandecchi, una piazza normale dovrebbe fare una levata di scudi contro un evidente scempio? Dovremmo essere o meno tutti uniti in una qualche forma di protesta, oppure no, visto che comunque molti sono sfiancati dalla lunga agonia societaria? Viene prima l'orgoglio della piazza, oppure l'identificare la Ternana come non più sentimentalmente nostra per molti appassionati tifosi?

ecco perfetto....me pare che se lu novara ha vinto il ricorso è per via delle paure de bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Bandecchi o non Bandecchi, una piazza normale dovrebbe fare una levata di scudi contro un evidente scempio? Dovremmo essere o meno tutti uniti in una qualche forma di protesta, oppure no, visto che comunque molti sono sfiancati dalla lunga agonia societaria? Viene prima l'orgoglio della piazza, oppure l'identificare la Ternana come non più sentimentalmente nostra per molti appassionati tifosi?

concordo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Bandecchi o non Bandecchi, una piazza normale dovrebbe fare una levata di scudi contro un evidente scempio? Dovremmo essere o meno tutti uniti in una qualche forma di protesta, oppure no, visto che comunque molti sono sfiancati dalla lunga agonia societaria? Viene prima l'orgoglio della piazza, oppure l'identificare la Ternana come non più sentimentalmente nostra per molti appassionati tifosi? Si sta calpestando Bandecchi o una intera città anche se in larga parte disamorata?

Credo che i tifosi potrebbero fare al massimo delle proteste, non credo azioni legali effettive. E con le proteste ci si puliscono il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Il mio è un quesito, non un assunto

OK, specifico meglio allora.

Concordo… nel senso che Bandecchi o non Bandecchi, una piazza normale dovrebbe fare una levata di scudi contro un evidente scempio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

Credo che i tifosi potrebbero fare al massimo delle proteste, non credo azioni legali effettive. E con le proteste ci si puliscono il culo.

Questo può essere vero, è anche vero però che il silenzio di una città, renderebbe tutto più semplice. Sappiamo che in altri tempi e per molto meno, saremmo stati tutti sotto la sede della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.