Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Adesso, pietro ha scritto:

a noi ce vorrebbe l’avvocato Antonio De Curtis...

A noi manco sti due basterebbero...

29E88EE1-0450-465F-892F-9892193BBEBB.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

insomma… tuo...nicchia diciamo 

intanto se fanno le porcate urgente ricorso, si arriva fino al coni. Gli conviene rimettere il punto d4 alla figc. Tuona si, è incazzatissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

intanto risparmiamo su l'avvocati.

Se lu fa lu siena basta e avanza :D 

Eddaje.. l'unica speranza é che non c'arriva da sé.. se gliele suggeriamo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, "21" ha scritto:

Eddaje.. l'unica speranza é che non c'arriva da sé.. se gliele suggeriamo :P

Infatti tocca che incominciamo a esse furbi... questi leggono e prendono spunto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lezzino ha scritto:

intanto se fanno le porcate urgente ricorso, si arriva fino al coni. Gli conviene rimettere il punto d4 alla figc. Tuona si, è incazzatissima

vabbè a Siena erano incazzati da prima.

mi sa che il primo comunicato, che noi abbiamo inteso come rivolto contro la Ternana, forse era rivolto contro la federazione, forse avevano già annusato qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Novara ha fatto ricorso tramite l'avvocato Grassani, probabilmente il numero uno in Italia per il diritto sportivo.

Noi con chi ce presentamo?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Comunque il Novara ha fatto ricorso tramite l'avvocato Grassani, probabilmente il numero uno in Italia per il diritto sportivo.

Noi con chi ce presentamo?.

pare giotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che da qui a qualche giorno ne sentiremo e vedremo delle belle....considerando che ad oggi non se sa quante squadre non saranno ammesse ne tanto meno la fantomatica graduatoria dei ripescaggi (chi di dovere si è ben guardato di renderla pubblica).

ad oggi chiunque può alzare la voce e far valere le proprie ragioni ed appunto per questo credo che chi alzerà più la voce (o la busta de li sordi) otterrà la vittoria.

noi (a mio avviso) non faremo parte di questo testa a testa perché non abbiamo una lira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ricorsi di Siena, Ternana (di sicuro lo faranno, anche fosse solo per evitare sputtanamenti eccessivi) e Pro Vercelli, contro ricorsi di Novara (già fatto) e Catania, ricorso dell'Avellino contro l'esclusione, ricorsi del Foggia contro le penalizzazioni....tra le varie impugnazioni, quest'anno prima di ottobre i campionati di B e di C non partono.

questa è la dimostrazione che se fai le regole con il culo, per favorire qualcuno, e poi le modifichi di nuovo con il culo, per favorire qualcun altro, alla fine resta solo un gigantesco cumulo di merda.

questo è il calcio italiano e non da oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Comunque il Novara ha fatto ricorso tramite l'avvocato Grassani, probabilmente il numero uno in Italia per il diritto sportivo.

Noi con chi ce presentamo?.

 

Noi dalla nostra abbiamo la forza delle idee e un progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che non conosco questo avvocato e sarà certamente bravissimo, credo che forse per una roba di questo tipo sarebbe stato da rivolgersi a qualche studio nazionale esperto in diritto sportivo. Certo magari volevano qualche soldo in più, ma se ci tieni così tanto a fare la B ( :lol: ) che problema è per il munifico pelaton?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Posto che non conosco questo avvocato e sarà certamente bravissimo, credo che forse per una roba di questo tipo sarebbe stato da rivolgersi a qualche studio nazionale esperto in diritto sportivo. Certo magari volevano qualche soldo in più, ma se ci tieni così tanto a fare la B ( :lol: ) che problema è?

Pare che Chiacchio e Grassani (di quest'ultimo sono sicuro, del primo no) siano i più bravi nell'ambito del diritto sportivo. Per ovvio conflitto di interesse, non potendo rivolgersi a Grassani, rimarrebbe solo Chiacchio. Ecco, penso che un ottimo indizio per capire chi fa sul serio sarà vedere chi difenderà Chiacchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

 

Ti ha già risposto @Willow ed io aggiungo: hanno comprato una squadra in serie B a zero, si sono fatti un anno di pubblicità GRATIS ed hanno pure alzato 4 spicci con i vari mercati! 

Si saranno accorti poi che certe porcate non le puoi fare (vedi pagina Facebook chiusa e per loro è un grande danno di immagine) in serie B perché ti sgamano, perché Terni non è Fondi, e non è la C. 

Avranno fatto anche 4 conti rendendosi conto che non c’hanno una lira pe cacciasse un occhio...

bella pubblicità se so fatti... ma dai...avessero preso la juventus... hanno fatto danni mettendo su una struttura che richiede tempo e soldi.

Sono stati presuntuosi di avere la capacità di gestire con pochi soldi una cosa più grande di loro, sia come competenze che dal punto di vista economico e stanno cercando di provare a metterci una pezza con i mezzi che hanno.

Non ha senso continuare a dire che lo facciano apposta, ci diamo troppa importanza. Ci stanno 10000 modi de fa i dispetti alla gente che costano molti meno soldi ed energie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, visidivi ha scritto:

Per curiosità, dalla loro pagina del giornale hanno scritto nulla della situazione?

praticamente le stronzate che già sappiamo (corsport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Comunque il Novara ha fatto ricorso tramite l'avvocato Grassani, probabilmente il numero uno in Italia per il diritto sportivo.

Noi con chi ce presentamo?.

vlcsnap-7979942_zpsf94dffc4.png#gallery

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Non so se e'stato scritto ma anche il pisa vuole il ripescaggio in serie b e fara'valere il tutte le sedi i suoi diritti...

il pisa sarebbe la terza dopo noi e il siena, escludendo novara e catania?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Non so se e'stato scritto ma anche il pisa vuole il ripescaggio in serie b e fara'valere il tutte le sedi i suoi diritti...

ma sì... a questo punto facciamo due gironi da 20 e chi si è visto si è visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mides ha scritto:

il pisa sarebbe la terza dopo noi e il siena, escludendo novara e catania?

 

sì, tolta la Reggiana dovrebbe essere appena sopra la Pro Vercelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariofusi ha scritto:

sì, tolta la Reggiana dovrebbe essere appena sopra la Pro Vercelli

mmmm...no, ho controllato, è appena sotto di 0,25. in ogni caso non credo che il pisa possa pensare al ripescaggio dopo i 7/8 punti presi lo scorso anno. in base a cosa presenta il ricorso??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mides ha scritto:

mmmm...no, ho controllato, è appena sotto di 0,25. in ogni caso non credo che il pisa possa pensare al ripescaggio dopo i 7/8 punti presi lo scorso anno. in base a cosa presenta il ricorso??? 

se sono penalizzazioni per irregolarità amministrative allora in base alla sentenza di ieri è ripescabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.