Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Siamo riusciti a retrocedere 2 volte ed essere promossi una volta nel arco di due mesi

 

 

 

 

Non è giusto. Non è giusto soffrire così. Questo tira e molla allucinante deve finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariofusi ha scritto:

Le domande di ripeacaggio vanno presentate entro il 27 luglio ore 13.

 

non è stata resa nota alcuna graduatoria

 

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/2.$plit/C_2_ContenutoGenerico_2543068_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_0_upfAllegato.pdf

 

Comunque è un bell’impegno economico perché servono due fideiussioni, una da 800mila e una da 400 (pensavo servisse solo la seconda a integrare quanto già presentato per l’iscrizione in serie C).

E ovviamente fino a che non si è ripescati non si può svincolate la fideiussione presentata già per l’iscrizione in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mariofusi ha scritto:

Le domande di ripeacaggio vanno presentate entro il 27 luglio ore 13.

 

non è stata resa nota alcuna graduatoria

 

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/2.$plit/C_2_ContenutoGenerico_2543068_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_0_upfAllegato.pdf

Sbaglio o non fa riferimento alla sentenza TFN di ieri?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Sbaglio o non fa riferimento alla sentenza TFN di ieri?

Non fa riferimento a nulla. Mi pare un copia-incolla di analoghi comunicati degli scorsi anni.

resta tutto nel torbidume più completo. Vero è anche che senza le sentenze definitive sui processi sportivi è ancora impossibile fare graduatorie ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariofusi ha scritto:

Non fa riferimento a nulla. Mi pare un copia-incolla di analoghi comunicati degli scorsi anni.

resta tutto nel torbidume più completo. Vero è anche che senza le sentenze definitive sui processi sportivi è ancora impossibile fare graduatorie ufficiali

Bhe pero poteva dire… come da regolamento XYZ modificato da sentenza…XYZ... no? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariofusi ha scritto:

Non fa riferimento a nulla. Mi pare un copia-incolla di analoghi comunicati degli scorsi anni.

resta tutto nel torbidume più completo. Vero è anche che senza le sentenze definitive sui processi sportivi è ancora impossibile fare graduatorie ufficiali

Bhe alcune sentenze tipo Foggia sono "immediatamente esecutive"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

vogliono assegno circolare prima di dirti la graduatoria… questo spaventerà i più (MA NON NOI!!! 😁😃😊

Noi no sicuro, ma il pelato lo spaventano parecchio :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mariofusi ha scritto:

 

Comunque è un bell’impegno economico perché servono due fideiussioni, una da 800mila e una da 400 (pensavo servisse solo la seconda a integrare quanto già presentato per l’iscrizione in serie C).

E ovviamente fino a che non si è ripescati non si può svincolate la fideiussione presentata già per l’iscrizione in C.

Sono 75 mila euro... Un week end e mezzo a londra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi due fideiussioni (800+400) e assegno circolare da 700K. Diciamo 2 MLN a garanzia. E 730/750 k da cacciare subito (700 assegno+ 50 di commissioni per le fideiussioni...quest’ultima cifra a tenersi larghi).
Più adeguamento strutturale dello stadio. Più adeguamento squadre primavera e squadra
Femminile (quelle di c non le hanno).
I criteri sono tosti. Magari qualcuno degli interessati non riesce nemmeno a produrla tutta la documentazione....pelatone caccerà?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mariofusi ha scritto:

Non fa riferimento a nulla. Mi pare un copia-incolla di analoghi comunicati degli scorsi anni.

resta tutto nel torbidume più completo. Vero è anche che senza le sentenze definitive sui processi sportivi è ancora impossibile fare graduatorie ufficiali

 

14 minuti fa, il professore ha scritto:

Bhe pero poteva dire… come da regolamento XYZ modificato da sentenza…XYZ... no? 

 

ce sto a ripensa… comunque il fatto che non si faccia riferimento alla sentenza TNF è davvero positivo…

se la sentenza del TFN fosse parte di un "disegno" più ampio l'avrebbero inserita nel bando… 

se io rispondo a un bando (con tutti quegli oneri per farlo) mi aspetto poi che le regole siano quelle del bando…

ergo ci sta che il Commisario possa ricorrere lui stesso contro il TNF... (non avendone preso in considerazione le richieste) 

bho vediamo  

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Bandecchibus la notte scorsa avrà dormito un sonno tranquillo e riposante, sapendo che non rischiava più la ripesco-promozione, cosa alla quale a mio parere ha anche lavorato, non tanto e non solo per i silenzi quanto per averla proprio caldeggiata, come amano fare dalle parti del Bandekistan, sotto traccia e a "fari spenti".

 

Le stucchevoli e ritardatarie "levatelle di scudi" servivano solo a tenere appesa quella massa che, ancora oggi appecoronata gli da credito,  servendosi anche del supporto di qualche addetto ai lavori, che, funzionale al disegno ha continuato ha stilare ipotetiche classifiche di merito e snocciolato i grani del rosario delle date che "potevano segnare la resurrezione del calcio a Terni".

 

Tutti ben consapevoli come ha detto efficacemente l'avvocato F.D. in una - anzi - NELL'UNICA  trasmissione sportiva seria delle tv locali, ossia che le leggi che valgono per la collettività, non valgono nel mondo del calcio, e tutto è interpretabile, modificabile ed affossabile a seconda delle "disponibilità".

 

 

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, torquemada ha scritto:

Almeno Bandecchibus la notte scorsa avrà dormito un sonno tranquillo e riposante, sapendo che non rischiava più la ripesco-promozione, cosa alla quale che a mio parere ha anche lavorato, non tanto e non solo per i silenzi quanto per averla proprio caldeggiata, come amano fare dalle parti del Bandekistan, sotto traccia e a "fari spenti".

 

Le stucchevoli e ritardatarie "levatelle di scudi" servivano solo a tenere appesa quella massa che, ancora oggi appecoronata gli da credito,  servendosi anche del supporto di qualche addetto ai lavori, che, funzionale al disegno ha continuato ha stilare ipotetiche classifiche di merito e snocciolato i grani del rosario delle date che "potevano segnare la resurrezione del calcio a Terni".

 

Tutti ben consapevoli come ha detto efficacemente l'avvocato F.D. in una - anzi - NELL'UNICA  trasmissione sportiva seria delle tv locali, ossia che quello che le leggi che valgono per la collettività, non valgono nel mondo del calcio, e tutto è interpretabile, modificabile ed affossabile a seconda delle "disponibilità".

 

 

Ma non facevi prima a scirvere "l'utensile Bartolelli"? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_gabibbo ha scritto:

Ma non facevi prima a scirvere "l'utensile Bartolelli"? 😁

"Bartolelli ??? e chi chezzo lo conosce  ????"  (cit.)  😁😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mariofusi ha scritto:

Le domande di ripeacaggio vanno presentate entro il 27 luglio ore 13.

 

non è stata resa nota alcuna graduatoria

 

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/2.$plit/C_2_ContenutoGenerico_2543068_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_0_upfAllegato.pdf

Ganzo. Starebbe a dire: tu presenta la domanda con tutti i requisiti, al resto penso io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, il professore ha scritto:

Sbaglio o non fa riferimento alla sentenza TFN di ieri?

Ho pensato esattamente a stessa cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Cacafocu said:

Quindi due fideiussioni (800+400) e assegno circolare da 700K. Diciamo 2 MLN a garanzia. E 730/750 k da cacciare subito (700 assegno+ 50 di commissioni per le fideiussioni...quest’ultima cifra a tenersi larghi).
Più adeguamento strutturale dello stadio. Più adeguamento squadre primavera e squadra
Femminile (quelle di c non le hanno).
I criteri sono tosti. Magari qualcuno degli interessati non riesce nemmeno a produrla tutta la documentazione....pelatone caccerà?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attualnente, dopo il comunicato FIGC per le domande di ripescaggio, questa è la questione rilevante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzi,
Vorrei esporre il mio pensiero:
Bandecchi ha voluto assolutamente retrocedere facendo passare il tutto come "incidente di percorso".
Mai avrebbe pensato di ritrovarsi davanti a due fallimenti in serie B ed avere l' "obbligo" di ripescaggio (leggasi l'uscita ad minchiam di ieri...)
Subito dopo la botta di culo (per lui) del ricorso vinto dal Novara.
É chiaro che non ha ne i soldi ne l'intenzione di rifare un campionato di serie B e quindi si ritrova ancora una volta dinanzi all'obbligo di fare un (falso) ricorso, come quello che cerca lavoro e prega dio de non trovallo.
In tutto ciò (tra porcate all'italiana e porci) l'unica parte lesa siamo noi, il culo rimane sempre il nostro ma noto con piacere che c'é a chi piace...
Secondo me, il pelatone deve solo pregà dio che il Siena non faccia un ricorso vero e che non glielo accettino, sennò, per lui, l'unica soluzione é quella del ricovero al manicomio.
 
 
 
 
 
 
 


esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

 

 

ce sto a ripensa… comunque il fatto che non si faccia riferimento alla sentenza TNF è davvero positivo…

se la sentenza del TFN fosse parte di un "disegno" più ampio l'avrebbero inserita nel bando… 

se io rispondo a un bando (con tutti quegli oneri per farlo) mi aspetto poi che le regole siano quelle del bando…

ergo ci sta che il Commisario possa ricorrere lui stesso contro il TNF... (non avendone preso in considerazione le richieste) 

bho vediamo  

 

Ma le regole del bando ci sono. Fa riferimento al comunicato 54 del 30 maggio.

la sentenza di ieri è andata a intervenire direttamente sul comunicato n. 54 cancellandone una parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mariofusi ha scritto:

Ma le regole del bando ci sono. Fa riferimento al comunicato 54 del 30 maggio.

la sentenza di ieri è andata a intervenire direttamente sul comunicato n. 54 cancellandone una parte

E dovevano aggiungere "e successive modifiche"... No? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mides ha scritto:

E dovevano aggiungere "e successive modifiche"... No? 

Eccolo il cavillo cazzo! :)

Anzi, per l’esattezza: successive modifiche ed integrazioni (s.m.i.)

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro patron come ti dissi in tempi non sospetti....

Ti odio,vattene e lascia le chiavi....Riportaci dove ci hai trovato e vattene affanculo....

TI ODIO!

Sei solo un quaraqua...anche io scherzo con l'interlocutore....

Vomito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mariofusi ha scritto:

Ma le regole del bando ci sono. Fa riferimento al comunicato 54 del 30 maggio.

la sentenza di ieri è andata a intervenire direttamente sul comunicato n. 54 cancellandone una parte

E' ma dovevano richiamare le successive modifiche no? (soprattutto se fosse stata una mossa "avallata/studiata" dalla FIGC…) ovvio che dovranno tenerne conto… ma non è detto che non ricorrano contro la "ratio" della norma

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.