Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Fera89 ha scritto:

Se te lo dice gente che prima ringraziava bandekki, poi ha pisciato sul nome, poi si segava sul gioco de pochesci, poi su albadoro/Montalto più forti de avenatti, poi “semo retrocessi ma ha sbagliatu, ha imparatu dagli errori, avanti ribescaggiu”... devi esserne fiero!

Forse su Montalto più forte di Avenatti non avevano torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao paladino della giustizia!.Dimostrando che tutto è possibile cosa??ma se non sai manco di  checazzo parli stai muto.Continua a pensare che la Ternana è la società più limpida del mondo.Dalla faccia demmerda quella si del tuo presidente Mussoliniano non ci metto la mano sul fuoco.Noi a testa alta.Sempre.


datte una calmata foggià
qui scrive gente da tutta italia, con i dovuti modi e maniere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Fra l'altro non mi interessa più tanto neanche la fica. Ormai è una curiosità intellettuale più che altro...

Io manco la curiosità intellettuale. Praticamente se non mi fregassero Ternana e sigarette, sarei un’anima ascetica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, doginho ha scritto:

Si può dire che la società ORA con Ranucci riguardo la questione ripescaggi si sta muovendo nel modo giusto (a parte le uscite poco diplomatiche di Bandecchi)?

 

O se è uno dice ciò è automaticamente "amico di Bandecchi"/leccaculo della società?

 

Non si può riabilitare, nè ora nè mai, una dirigenza che, con il beneplacito dei ternani, ha pisciato sulla nostra storia e ci ha condotti ad una felice retrocessione. Me ne sbatto al cazzo se fanno ricorso dopo un disonorevole ultimo posto. Da quello che leggo la maggioranza delle persone ha resettato tutto, avanti bresidende!!!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fera89 ha scritto:

Non si può riabilitare, nè ora nè mai, una dirigenza che, con il beneplacito dei ternani, ha pisciato sulla nostra storia e ci ha condotti ad una felice retrocessione. Me ne sbatto al cazzo se fanno ricorso dopo un disonorevole ultimo posto. Da quello che leggo la maggioranza delle persone ha resettato tutto, avanti bresidende!!!  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ciao

ci sono dei comunicati ufficiali e quello della Pro Vercelli fa proprio riferimento al comunicato 8 del TFN riguardanti le motivazioni sul famoso ricorso presentato dal Novara. Io non conosco la vostra situazione, sinceramente avrei preferito evitarmi tutto ciò non retrocedendo e soprattutto in quel modo, ma tu giustamente non sai di cosa parlo ed io non conosco la vostra situazione. Purtroppo ci siamo finiti entrambi, voi penso non ci avreste mai sperato prima del ricorso vinto dal TFN. Non ci siamo sentiti in B per una giornata buona prima di ritornare nell'incertezza. Speriamo solo che finisca presto questa ennesima e triste storia di un calcio sempre più orientato a far parlare di se fuori dal terreno di gioco. E tutti i tifosi (noi, voi quel Novara, Siena, Pro) ad aspettare chissà cosa a discapito di quelli del Cesena, Bari e forse Avellino, tutti siamo vittime allo stesso modo. Una cosa di una tristezza unica. Volevo solo aggiungere che la Ternana ha sempre pagato pegno: siamo falliti tanti anni fa per cifre ridicole rispetto a quelle che girano ora. Se sarà ripescaggio benvenga ci mancherebbe però spero solo che finisca sta immensa sega immane

Condivido in toto,nemmeno sapevamo che il Novara aveva fatto ricorso e ci stavamo preparando ad una grande stagione in C almeno visto il calciomercato.Questa notizia effettivamente ci ha destabilizzato da un cammino gia' tracciato e sinceramente a Catania siamo piu' preoccupati del fallimento di questo ricorso sulla squadra e la stagione che della non partecipazione alla B.D'altronde se l'impostazione e' quella di essere promossi non e' che 1 anno in piu' o meno ci cambia qualcosa.Attendiamo e speriamo finisca presto qualunque sia il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Credo sia la sentenza più attaccabile del mondo. Forse ce ne sono solo due nella storia piu attaccabili di questa: sentenze Barabba ed Enzo Tortora. Però se Grassani dice così è possibile che abbia le sue buone motivazioni. Non certo giuridiche però..

Be' siamo il paese degli azzeccagarbugli,ognuno la vede come vuole ed ha sempre ragione.Non entro nel merito perche' non me ne frega nulla,perdiamo(perde il Novara)mezza giornata di dispiacere e poi pensiamo a vincere la C.L'unica osservazione che mi e' sempre venuta e' che trattasi di norma barzelletta,non si riconoscono cosi0 i meriti ma mettendo una graduatoria non escludendo partecipanti sul passato.Ma e' un pensiero mio personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fera89 ha scritto:

Non si può riabilitare, nè ora nè mai, una dirigenza che, con il beneplacito dei ternani, ha pisciato sulla nostra storia e ci ha condotti ad una felice retrocessione. Me ne sbatto al cazzo se fanno ricorso dopo un disonorevole ultimo posto. Da quello che leggo la maggioranza delle persone ha resettato tutto, avanti bresidende!!!  

 

Una città di leccaculi del presidente/potente di turno che da almeno una decina d'anni prima de alzare la voce aspetta sempre mesi e mesi per farlo, eppoi quando per sbaglio decide de fasse sentì sbaglia SISTEMATICAMENTE tempi e modi!  Aggiungo oltretutto che dopo 5 minuti (quando non se sa perchè o percome decide de avecce un moto di orgoglio) è pronta sempre a dimenticare tutto e a resettare...VOMITO!

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Avellino ha tempo fino a lunedi,

noi, figc e altri fino a mercoledi/giovedi credo (ovvero 1 settimana dalle motivazioni)

No io mi riferico alla sentenza del Novara,quello dell'avellino e' un altra cosa.Credo che solo Ternana e Figc possono presentare ricorso,mi sembra fino al 25 o 26.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fera89 ha scritto:

Se te lo dice gente che prima ringraziava bandekki, poi ha pisciato sul nome, poi si segava sul gioco de pochesci, poi su albadoro/Montalto più forti de avenatti, poi “semo retrocessi ma ha sbagliatu, ha imparatu dagli errori, avanti ribescaggiu”... devi esserne fiero!

 

QUOTO PORCA MADONNA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

Quella bestemmia finale ti dà proprio un'aria da duro!emoji123.pngemoji123.png

 

 

 

quindi ho fatto colpo su di te! ne sono orgoglioso 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, calcidio ha scritto:

No io mi riferico alla sentenza del Novara,quello dell'avellino e' un altra cosa.Credo che solo Ternana e Figc possono presentare ricorso,mi sembra fino al 25 o 26.

vabbe dai provo in modo diverso magari ti convinco :D

leggi questo comunicato. Non lo presenta solo la ternana

http://www.fcprovercelli.it/il-comunicato-stampa-della-societa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FOGGIA-NORD ha scritto:

Ciao paladino della giustizia!.Dimostrando che tutto è possibile cosa??ma se non sai manco di  checazzo parli stai muto.Continua a pensare che la Ternana è la società più limpida del mondo.Dalla faccia demmerda quella si del tuo presidente Mussoliniano non ci metto la mano sul fuoco.Noi a testa alta.Sempre.

Fenomeno, non t'hanno insegnato che quando si va a casa di altri non si entra tirando giù il portone? Muto dovresti starci tu, visto che fino a prova contraria questa è casa nostra.

Mi spiace perché ho tanti amici foggiani e ho profondo rispetto per la vostra tifoseria (la migliore per distacco in B) ma per uscite come queste in altri posti meno tolleranti saresti stato frullato all'istante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, calcidio ha scritto:

Be' siamo il paese degli azzeccagarbugli,ognuno la vede come vuole ed ha sempre ragione.Non entro nel merito perche' non me ne frega nulla,perdiamo(perde il Novara)mezza giornata di dispiacere e poi pensiamo a vincere la C.L'unica osservazione che mi e' sempre venuta e' che trattasi di norma barzelletta,non si riconoscono cosi0 i meriti ma mettendo una graduatoria non escludendo partecipanti sul passato.Ma e' un pensiero mio personale.

Che sia una norma barzelletta è certo perché fatta per favorire i potenti di allora e modificata oggi per favorire i potenti di ora (meno potenti di quelli di allora ma sempre abbastanza potenti nei nostri confronti). Il problema è che per fare questo ulteriore favore ai potenti attuali è stato eliminato l'unico punto della norma che era sacrosanto perché aveva un briciolo di motivazione etica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentenza tfn novara ribaltabilissima..... in pratica cè chi dice che il ricorso verrà vinto e ne gioveranno per preime siena, che torna prima e ternana che torna seconda, poi pro vercelli terza

 

Modificato da Lezzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso da un forum dei tifosi del catania.....La Ternana si sente già in B. Sapete quanti debiti devono ripianare? Siete certi che faranno i versamenti richiesti per il ripescaggio oppure il loro è solo un modo per muovere le acque e far credere alla loro tifoseria(molto arrabbiata per un campionato pietoso) che loro tenteranno in ogni modo di tornare in B?

Avaja...abbiamo tutto dalla nostra parte, avrei fatto i salti di gioia se solo avessimo avuto il 50% di possibilità, figuriamoci ora che so che abbiamo oltre il 90%(mi tengo basso per scaramanzia).

I problemi li hanno le altre società, noi e il Novara siamo già in B.

Piccolo dettaglio...leggere tra le righe nel comportamento "ruffianeggiante" di LM nei confronti di Lotito... cool 
Tanti piccoli tasselli che stanno andando a comporre il puzzle definitivo.
1)ci sentiamo in b?magari fosse amico siciliano.... 2)dobbiamo ripianare debiti? non mi sembra visto che la nostra societa'ha solo un pregio... essere molto poco propensa a spendere e chi non spende e'difficile che fa debiti,vedi anche i contratti piu'bassi della b fatti ai giocatori,,,3)i soldi per il ripescaggio sono pronti tranquillo..i vostri non lo so...4) avete tutti dalla vostra parte...chi?forse grassani e la stampa...la stessa stampa che scrive a seconda di come tira il vento visto che fino a pochi giorni fa scriveva di ternana e siena come sicure ripescate...5) voi e il novara siete gia'in b? buon per voi...allora potete gia' iniziare a muovervi sul mercato...occhio catanese che la ruota gira..oggi a te.....domani a me !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FOGGIA-NORD ha scritto:

Ciao paladino della giustizia!.Dimostrando che tutto è possibile cosa??ma se non sai manco di  checazzo parli stai muto.Continua a pensare che la Ternana è la società più limpida del mondo.Dalla faccia demmerda quella si del tuo presidente Mussoliniano non ci metto la mano sul fuoco.Noi a testa alta.Sempre.

piu'pulita della tua de sicuro....dovevate sta in serie c e ve lamentate pure....a testa alta la vostra tifoseria di sicuro visto che siete stati una delle migliori lo scorso anno..ma la vostra societa' e chi ha gestito i processi meglio che la testa la sotterri sotto una bella buca...per la vergogna!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Comunque la gazzetta stamane parla che per le tre non iscritte si giocano il posto catania, novara, siena ,ternana e vercelli! Nell'ipotetica nuova B, la gazzetta inserisce catania, novara, e siena, ma fa capire che i giochi isono aperti con la ternana la piu battagliera nei ricorsi!

Ma non era quella che voleva non essere ripescata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fera89 ha scritto:

State a litiga come fiji con gente de Foggia e Catania parlando, sia voi che loro, de cose che nemmeno sapete. So più ridicoli loro solo perché ce se so pure iscritti al forum. Non una parola contro chi ce (ve) sta a pija per culo da un anno. Fiero di combattere insieme a lei Bresidende!

Se permetti io seguo questo forum da molto tempo, come ho scritto quando mi sono presentato, perché trovo simpatici molto utenti (Kiwi per me il top). Sono sempre stato educato nei confronti di tutti e non condivido l’atteggiamento del mio conterraneo. Semplicemente ho letto alcune imprecisioni sulla mia squadra e sulla mia città e non mi va che vengano dette cose non vere. Tutto qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Ma non era quella che voleva non essere ripescata?

Da come fa le uscite bandecchi so ancora convinto di questo, serve poco alzare la voce  e fare ricorsi, se sai che se non ricambiano le cose......noi stiamo fuori, poi  se si vuole ancora dar fiducia a uno che c'ha fatto fare 37 punti in b arrivando ULTIMI, fate pure.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Da come fa le uscite bandecchi so ancora convinto di questo, serve poco alzare la voce  e fare ricorsi, se sai che se non ricambiano le cose......noi stiamo fuori, poi  se si vuole ancora dar fiducia a uno che c'ha fatto fare 37 punti in b arrivando ULTIMI, fate pure.....

Bandecchi e la ternana vogliono essere ripescati sembra ombra di dubbio. Lo dico alla luce di un paio di cosette successe ieri. Chiedi al nostro comune amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sapphiro ha scritto:

Se permetti io seguo questo forum da molto tempo, come ho scritto quando mi sono presentato, perché trovo simpatici molto utenti (Kiwi per me il top). Sono sempre stato educato nei confronti di tutti e non condivido l’atteggiamento del mio conterraneo. Semplicemente ho letto alcune imprecisioni sulla mia squadra e sulla mia città e non mi va che vengano dette cose non vere. Tutto qua. 

Non ce l’avevo con te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, murphi ha scritto:

Bandecchi e la ternana vogliono essere ripescati sembra ombra di dubbio. Lo dico alla luce di un paio di cosette successe ieri. Chiedi al nostro comune amico

Ma quello che ringrazia ranucci, trattasi di tuo cognato, vero? Ormai murphi sei implicato con unicusano dalla testa  ai piedi.....ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

piu'pulita della tua de sicuro....dovevate sta in serie c e ve lamentate pure....a testa alta la vostra tifoseria di sicuro visto che siete stati una delle migliori lo scorso anno..ma la vostra societa' e chi ha gestito i processi meglio che la testa la sotterri sotto una bella buca...per la vergogna!!!!

C'hai avuto Longarini al timone per più de 10 anni.Il più limpido dei presidenti in Italia.Ripeto in questo calcio di merda il più pulito c'ha la rogna e nessuno si può permettere di dare lezioni a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma quello che ringrazia ranucci, trattasi di tuo cognato, vero? Ormai murphi sei implicato con unicusano dalla testa  ai piedi.....ahahahah

Tu chiedi a lui vedrai che ti dice 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FOGGIA-NORD ha scritto:

C'hai avuto Longarini al timone per più de 10 anni.Il più limpido dei presidenti in Italia.Ripeto in questo calcio di merda il più pulito c'ha la rogna e nessuno si può permettere di dare lezioni a nessuno.

hai perfettamente ragione su questo...pero'permettimi quando la predica viene da una societa' che ha avuto 37 indagati che tra l'altro sono andati sul penale la cosa e' un po diversa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

hai perfettamente ragione su questo...pero'permettimi quando la predica viene da una societa' che ha avuto 37 indagati che tra l'altro sono andati sul penale la cosa e' un po diversa....

Si, vabbè, però siete comunque tutti dei dilettanti...noi a Latina vantiamo presidente, vice presidenti e team manager tutti attualmente in galera in attesa di processo, oltre a uno stuolo di coindagati che a vario titolo giravano intorno alla società...😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.