Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

4 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ma i deliri e le minacce di vendita del patron quando ha preso consistenza l'ipotesi ripescaggio li hai letti? 

La vendita di carretta e montalto in fretta e furia quando il ripescaggio cominciava ad apparire certo?  

Poi che adesso si siano convinti che gli conviene ci sta, visto che parlano di vendita un giorno si è uno no, ci può stare che ORA preferiscano essere ripescati. 

 

E aggiungo, il tuo conviene, dipende dal tipo di squadra che vuoi fare e dal progetto che hai su quanto tenerla. Alla luce di questo cambia tutto. 

Condivido e aggiungo, che se ci ripescano io tutta sta gran ternana in chiave calciomercato non la vedo per la serie B! Per la C, sembra che invece stia nascendo una buona squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè comunque io per il ripescaggio non è che me ce ammalo, però pure guardando con distacco stanno facendo una roba oltre la decenza de qc kilómetro 

sarebbe veramente da lascia via tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FOGGIA-NORD ha scritto:

Ciao paladino della giustizia!.Dimostrando che tutto è possibile cosa??ma se non sai manco di  checazzo parli stai muto.Continua a pensare che la Ternana è la società più limpida del mondo.Dalla faccia demmerda quella si del tuo presidente Mussoliniano non ci metto la mano sul fuoco.Noi a testa alta.Sempre.

 xxx

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che dell'Avellino (Criscitiello merda a parte) possiamo sbattercene tranquillamente..la nostra partita é la sentenza del TFN..passata quella siamo fregati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, "21" ha scritto:

Io credo che dell'Avellino (Criscitiello merda a parte) possiamo sbattercene tranquillamente..la nostra partita é la sentenza del TFN..passata quella siamo fregati

Non è proprio così in realtà. La sentenza del tfn potrebbe essere ribaltata "parzialmente", lasciando il novara davanti ed escludendo il catania. In quel caso se noi fossimo dietro al siena, senza l'esclusione dell'avellino ce la pijeremmo nel culo (salvo ricorso contro i criteri del ripescaggio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, "21" ha scritto:

Io credo che dell'Avellino (Criscitiello merda a parte) possiamo sbattercene tranquillamente..la nostra partita é la sentenza del TFN..passata quella siamo fregati

Sì vabbè, ma il modo di gestire le cose è palesemente mafioso. E questo vuol dire che se devono decidere su chi ripescare non avranno dubbi. Non c'è più uno straccio di diritto, niente regole, nessun pudore, regole calpestate in corsa, PEC inviate in ritardo. Siamo peggio della Colombia sotto i Narcos.
Mi sono proprio fracassato le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Non è proprio così in realtà. La sentenza del tfn potrebbe essere ribaltata "parzialmente", lasciando il novara davanti ed escludendo il catania. In quel caso se noi fossimo dietro al siena, senza l'esclusione dell'avellino ce la pijeremmo nel culo (salvo ricorso contro i criteri del ripescaggio...)

Ci sarebbe anche un altro caso in cui ce la prenderemmo in culo. Se annullano la sentenza TFN, riammettono l'Avellino e danno 8-9 punti di penalità al Cesena da scontare nel campionato 2017-18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Non è proprio così in realtà. La sentenza del tfn potrebbe essere ribaltata "parzialmente", lasciando il novara davanti ed escludendo il catania. In quel caso se noi fossimo dietro al siena, senza l'esclusione dell'avellino ce la pijeremmo nel culo (salvo ricorso contro i criteri del ripescaggio...)

E per quale motivo potrebbe essere ribaltata "parzialmente"?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Ci sarebbe anche un altro caso in cui ce la prenderemmo in culo. Se annullano la sentenza TFN, riammettono l'Avellino e danno 8-9 punti di penalità al Cesena da scontare nel campionato 2017-18

Esatto...diciamo che i casi in cui ce la prenderemmo in culo stanno diventando un pò preponderanti all'apparenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

E per quale motivo potrebbe essere ribaltata "parzialmente"?

Per esempio potrebbero ripristinare l'articolo cancellato ma eliminare la parte che riguarda il novara (ma non quella che riguarda il catania).

In sostanza possono fare quello che cazzo gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non è un tantino presto per parlare di mercato dignitoso? la squadra più scarsa di sempre che l'anno scorso ha fatto il record negativo di punti in serie b è stata ulteriormente indebolita. nonostante ciò si sente parlare di pronto ritorno in serie b.

Fermo restando che è sicuramente presto come dici tu, lo scorso anno giocatori come Fazio Lopez vantaggiato e vives non li avresti mai presi. Questo mi fa sperare che nonostante anche quest'anno di soldi ne tireranno fuori pochini per lo meno c'è qualche speranza che riescano ad allestire una squadra in grado di salvarsi in B (se B sarà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sì vabbè, ma il modo di gestire le cose è palesemente mafioso. E questo vuol dire che se devono decidere su chi ripescare non avranno dubbi. Non c'è più uno straccio di diritto, niente regole, nessun pudore, regole calpestate in corsa, PEC inviate in ritardo. Siamo peggio della Colombia sotto i Narcos.
Mi sono proprio fracassato le palle.

 

11 minuti fa, "21" ha scritto:

Io credo che dell'Avellino (Criscitiello merda a parte) possiamo sbattercene tranquillamente..la nostra partita é la sentenza del TFN..passata quella siamo fregati

Dando per scontato che siamo dietro al Siena nella classifica dei ripescaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non è un tantino presto per parlare di mercato dignitoso? la squadra più scarsa di sempre che l'anno scorso ha fatto il record negativo di punti in serie b è stata ulteriormente indebolita. nonostante ciò si sente parlare di pronto ritorno in serie b.

Brutto disfattista!!!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque rileggendo i criteri per il ripescaggio emanati da FIGC io continuo a non capacitarmi di come si possano dare alla Robur gli spettatori dell'AC Siena. Questa secondo me è un'altra battaglia che va combattuta. Su questo punto, pronunciamenti ufficiali non ci sono stati ancora.

"C) Numero medio degli spettatori allo stadio dalla stagione 2011/2012 alla stagione 2015/2016 (valore 25%)
Il numero medio degli spettatori allo stadio, va riferito alle gare interne di regular season disputate dalla stagione sportiva 2011/2012 alla stagione sportiva 2015/2016 ed è ottenuto dividendo il totale degli spettatori (paganti e abbonati) risultante dai dati forniti dalla SIAE per il numero totale di incontri di regular season disputati dalla società nel periodo suddetto.

 

"dalla società" a casa mia significa dalla società che chiede di essere ripescata. Eccheccazzo

Infatti, io ruber,non so convinto in pieno della volonta della nostra societa sul ripescaggio, perche se fosse vero che il siena ci sta avanti dello 0,25......ci starebbe da fare una guerra a livello legale con la societa toscana! Invece sembra che su questa cosa non si muove nulla! Boh, stranissima sta cosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Infatti, io ruber,non so convinto in pieno della volonta della nostra societa sul ripescaggio, perche se fosse vero che il siena ci sta avanti dello 0,25......ci starebbe da fare una guerra a livello legale con la societa toscana! Invece sembra che su questa cosa non si muove nulla! Boh, stranissima sta cosa.....

non credo si possa fare una guerra preventiva su questo. ci sarà da aspettare la decisione della figc e poi eventualmente fare la guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Ma infatti ci sarà da fare una battaglia campale pure lì, volendo, ma credo che finchè non sarà ufficiale che il siena è davanti a noi non si possa intervenire.

Ah, l'avevi scritto gia tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Pare che la COVISOC abbia comunicato all'Avellino la bocciatura della fideiussione oltre le ore 22 dell'ultimo giorno. Questo invaliderebbe la comunicazione COVISOC e in pratica consentirebbe un prolungamento dei termini per l'Avellino perchè decadrebbe la perentorietà dei termini. In pratica l'Avellino la potrebbe presentare "quanno cazzo je pare".
Se fosse così significa che stiamo vivendo in un mondo immaginario.
Sono stanco.

chiedo agli avvocati del forum: ma sta in piedi una cosa del genere? Cioè se si dà una data nella quale la covisoc deve comunicare qualcosa presumo che ci sia tempo fino alle 24. Altrimenti avrebbero detto che la covisoc si sarebbe pronunciata entro le ore xx del 12 luglio (così come il termine per il ricorso erano le 19 del 16 luglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Non so nulla ma non capisco come faccia ad essere "non conforme nei tempi" la decisione della covisoc quando si sa da mesi qual è il termine ultimo  per l'analisi della documentazione da parte della covisoc... boh

Stamattina leggevo che le prime 2 fidejussioni dell'avellino erano risultate non conformi o valide, la terza andava bene, ma arrivata un ora dopo la scadenza dei termini! Se come dice mohicano sulla covisoc.......praticamente hanno trovato la postilla per riammettere l'avellino,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è proprio che la griglia è il metodo scelto dalla FIGC ma a quanto pare non sono tenuti a pubblicare o rendere noti i calcoli effettuati. Sembra pazzesco ma Mari Fusi ci fece vedere la delibera FIGC in cui l'anno scorso si diceva che era il Vicenza ad essere stato ripescato senza scrivere il perchè e il per come. Sembra impossibile ma è la realtà.


Io lo dico oggi per allora, se non ci ripescheranno chiudo definitivamente con il calcio. Non ha più senso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, murphi ha scritto:

Fermo restando che è sicuramente presto come dici tu, lo scorso anno giocatori come Fazio Lopez vantaggiato e vives non li avresti mai presi. Questo mi fa sperare che nonostante anche quest'anno di soldi ne tireranno fuori pochini per lo meno c'è qualche speranza che riescano ad allestire una squadra in grado di salvarsi in B (se B sarà)

abbiamo preso lopez, vives e vantaggiato... 105 anni in tre. tra un po' sondamo il terreno per vierchowod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariofusi ha scritto:

chiedo agli avvocati del forum: ma sta in piedi una cosa del genere? Cioè se si dà una data nella quale la covisoc deve comunicare qualcosa presumo che ci sia tempo fino alle 24. Altrimenti avrebbero detto che la covisoc si sarebbe pronunciata entro le ore xx del 12 luglio (così come il termine per il ricorso erano le 19 del 16 luglio)

Sì ma pare che il termine fossero le 21. Invece la COVISOC ha inoltrato la comunicazione alle 21:30 (ovviamente lo ha fatto apposta).
Ma non finisce qui. Un comune essere umano dotato di raziocinio e buon senso direbbe che il ritardo della COVISOC dà un analogo prolungamento dei termini all'Avellino. Invece no! Per quei 30 minuti di ritardo l'Avellino potrebbe presentare la fideiussione anche domani e sarebbe riammessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BuFERA ha scritto:

abbiamo preso lopez, vives e vantaggiato... 105 anni in tre. tra un po' sondamo il terreno per vierchowod

Scusate eh, non voglio fare il vigile urbano, ma potreste parlare di mercato nel topic apposito? 😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Il problema è proprio che la griglia è il metodo scelto dalla FIGC ma a quanto pare non sono tenuti a pubblicare o rendere noti i calcoli effettuati. Sembra pazzesco ma Mari Fusi ci fece vedere la delibera FIGC in cui l'anno scorso si diceva che era il Vicenza ad essere stato ripescato senza scrivere il perchè e il per come. Sembra impossibile ma è la realtà.


Io lo dico oggi per allora, se non ci ripescheranno chiudo definitivamente con il calcio. Non ha più senso così.

Oltretutto  al di là del non divulgare i dati è surreale il fatto che non si possa manco sapere come la FIGC interpreta la norma sulla media spettatori (vale a dire se contare o meno le stagioni di una società fallita ad un'altra società), questa per me è l'apoteosi dell'oscurità altro che trasparenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.