Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

sto a catania e vi aggiorno da catania: per le vie e nei giornali si parla molto del ripescaggio, e sembrano fiduciosi.

i giornali riportano le dichiarazioni di lo monaco che dice di volere la serie b, e spera che non ci siano manovre di palazzo contro il catania.

dichiarazioni piuttosto strane, a mio parere,

ieri, invece, era un pò più cauto.

anche il sindaco da poco eletto si espone, e dice che il catania deve essere ripescato, e spera nella figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

sto a catania e vi aggiorno da catania: per le vie e nei giornali si parla molto del ripescaggio, e sembrano fiduciosi.

i giornali riportano le dichiarazioni di lo monaco che dice di volere la serie b, e spera che non ci siano manovre di palazzo contro il catania. 

dichiarazioni piuttosto strane, a mio parere,

ieri, invece, era un pò più cauto.

anche il sindaco da poco eletto si espone, e dice che il catania deve essere ripescato, e spera nella figc.

"spera che non ci siano manovre di palazzo contro il catania" è meravigliosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, NINNI ha scritto:

"spera che non ci siano manovre di palazzo contro il catania" è meravigliosa.

 

Solo in un paese come questo si riescono a dire certe frasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, NINNI ha scritto:

"spera che non ci siano manovre di palazzo contro il catania" è meravigliosa.

 

17 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Capolavoro.

stava scritto 3 giorni fa su la sicilia. infatti m'ha colpito pure a me, ma al contempo mi ha inquietato...sarà lui che sta provando a fare manovre di palazzo?

un pò come berlusconi quando diceva una cosa, e la verità era esattamente il contrario!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

 

stava scritto 3 giorni fa su la sicilia. infatti m'ha colpito pure a me, ma al contempo mi ha inquietato...sarà lui che sta provando a fare manovre di palazzo?

un pò come berlusconi quando diceva una cosa, e la verità era esattamente il contrario!

Direi che è il cassico "chiagne e fotte". <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mides ha scritto:

fai peggio de pochesci con la squadra sua....ho capito, pagni e de canio le tue vittime annuali

vedi mides...tu sei un simpatico e garbato provocatoruccio alle prime armi, pertanto, quando ricevi risposte che te se piantano dritte su pel culetto, te le devi tenere senza farti prendere dall’ansia di rifarti con dietrologie gratuite e fuori tema. Resta tranquillo, studia, affina la tua arte, e vedrai che con gli anni realizzerai il sogno di diventare un raffinatissimo provocatore, temuto e inattaccabile. Dimostrami subito che hai capito non replicando🤫, io comunque non lo farò. 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietro ha scritto:

vedi mides...tu sei un simpatico e garbato provocatoruccio alle prime armi, pertanto, quando ricevi risposte che te se piantano dritte su pel culetto, te le devi tenere senza farti prendere dall’ansia di rifarti con dietrologie gratuite e fuori tema. Resta tranquillo, studia, affina la tua arte, e vedrai che con gli anni realizzerai il sogno di diventare un raffinatissimo provocatore, temuto e inattaccabile. Dimostrami subito che hai capito non replicando🤫, io comunque non lo farò. 😘

te l'ho sempre detto che l'aria de fogna che se respira giù dalle parti tue non te poteva fa bene alla lunga...ma chi te se incula sto mezzo napoletano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, altoforno ha scritto:

è sempre bello il clima disteso tra gli utenti di questo Forum😂

🤣🤣🤣🤣ma la cosa più divertente (si fa per dire) è che alcuni rompono il cazzo sfoggiando un aplomb da lord inglese, poi però se li pizzichi giusto... te sbottano in faccia come papponi turchi!

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Quetzal ha scritto:

La prima risposta al tuo bel messaggio mi è stata censurata, provo di nuovo rispondendoti ora in modo più garbato: che problema hai? Come mai scrivi sul ns sito e ti permetti anche di insultare? Pensa alla tua squadra, io non mi sogno nemmeno di fare una cosa del genere nei Vs forum e sai perché? Perché a me della tua squadra non me ne frega proprio niente! Poi, caro foggiano, il tifo non si misura nei numeri ma nella qualità dei tifosi, e se i tifosi del Foggia sono tutti come te, siete messi proprio male. piccolo uomo. 

Scusa ma in che modo avrei insultato?Io ho risposto a quel ragazzo che mi faceva presente che a Foggia c'erano un centinaio di Ternani e io non capivo che c'entrava.So bene che il tifo non si misura nei numeri.Per la qualità del tifo hai ragione siamo messi proprio male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pietro ha scritto:

🤣🤣🤣🤣ma la cosa più divertente (si fa per dire) è che alcuni rompono il cazzo sfoggiando un aplomb da lord inglese, poi però se li pizzichi giusto... te sbottano in faccia come papponi turchi!

Dio cane poi co sta foto profilo che c'hai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensieri in libertà.

1) in ognuna delle città ove si spera nel ripescaggio, da Catania a Vercelli passando per Terni, si crede che la piazza avversaria sia più forte, politicamente più ammanicata, che si stia organizzando meglio a livello legale, etc., quindi tutti si sentono potenziali vittime di "congiure di palazzo";

2) il Foggia, dal mio punto di vista, è giusto che paghi per quel che prevede la norma violata: sanzione (fino al triplo delle somme incriminate) + punti di penalizzazione (a mio avviso sono equi non più di 5). La società è stata messa sotto la lente d'ingrandimento dalle autorità e probabilmente è attualmente una delle più sane. La tifoseria si è dimostrata una delle migliori della cadetteria (a mio parere la migliore) e merita rispetto;

3) giusto che le società malsane paghino i conti, ma in realtà alla fine a pagare sono sempre le tifoserie.
E' per questo che non godo dei ripescaggi, perchè a fronte di tifosi che godono altri soffrono.

Oggi la nostra società appare squattrinata ma sana, domani non lo sappiamo.

4) i tifosi, come tutte le persone, ormai litigano su tutto, e il fronte ormai non è più il bar, l'incontro, ma forum e social, dove lo scritto non sarà mai come il confronto de visu.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi leggi queste cose e capisci come sia meravigliosa tutta questa vicenda delle iscrizioni...

 

L’Associazione Italiana Calciatori, preso atto dell’ammissione al Campionato di Lega Pro 2018/2019 del Matera Calcio S.r.l., segnala come la società:
A) pur in presenza di lodi arbitrali emessi dal competente Collegio Arbitrale, non risulti ancora aver corrisposto a 5 calciatori tesserati nella scorsa stagione sportiva le retribuzioni fisse e variabili maturate dal mese di dicembre 2017 a quello di maggio 2018;
B) non risulti ancora aver corrisposto a 2 calciatori gli importi dovuti, per il primo nei mesi di novembre e dicembre 2017 e per il secondo nei mesi di gennaio e febbraio 2018, a titolo di incentivo all’esodo.
Tale situazione ci amareggia, specie in considerazione delle gravi conseguenze di carattere economico che essa assume nei confronti dei lavoratori sportivi coinvolti, i quali risultano sprovvisti della loro fonte di sostentamento da oltre sei mesi pur avendo reso, con la dovuta diligenza e professionalità, le proprie prestazioni professionali nel corso della scorsa stagione sportiva.
In tale ottica, l’Assocalciatori esprime tutta la propria solidarietà e vicinanza ai calciatori, loro malgrado, coinvolti e continuerà, come sinora fatto, a fornire agli stessi, in tutte le sedi, il proprio supporto necessario, sostenendo ogni iniziativa finalizzata alla salvaguardia dei loro diritti.
Ciò a maggior ragione in quanto, restando sconosciute le motivazioni di tale omissione, le regole in tema di ammissione ai Campionati Professionistici esplicitamente imponevano il pagamento delle retribuzioni e delle somme dovute a titolo di incentivo all’esodo ai fini della concessione delle Licenze Nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il timore che siamo finiti in mezzo ad una guerra più o meno occulta tra componenti della Federcalcio,da una parte il commissario Fabbricini voluto da Malago’ ,dall’altra chi si opponeva al commissariamento...in questo ginepraio non è facile capire chi ne uscirà con le ossa meno rotte... è più un problema di cogliere la corrente giusta che di peso politico,speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FOGGIA-NORD ha scritto:

Scusa ma in che modo avrei insultato?Io ho risposto a quel ragazzo che mi faceva presente che a Foggia c'erano un centinaio di Ternani e io non capivo che c'entrava.So bene che il tifo non si misura nei numeri.Per la qualità del tifo hai ragione siamo messi proprio male!

Vai a rileggere quello che hai scritto qualche giorno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq al momento la cosa davvero grave e preoccupante e' che la f.i.g.c non ha ancora presentato  ricorso averso la sentenza del tfn e non si sa se lo fara'......un conto e'che noi andiamo al riesame spalleggiati anche dalla figc...un conto andarci da soli

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq al momento la cosa davvero grave e preoccupante e' che la f.i.g.c non ha ancora presentato  ricorso averso la sentenza del tfn e non si sa se lo fara'......un conto e'che noi andiamo al riesame spalleggiati anche dalla figc...un conto andarci da soli

Questo è  veramente grave.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq al momento la cosa davvero grave e preoccupante e' che la f.i.g.c non ha ancora presentato  ricorso averso la sentenza del tfn e non si sa se lo fara'......un conto e'che noi andiamo al riesame spalleggiati anche dalla figc...un conto andarci da soli

Ce tempo fino a Giovedi per presentarlo, magari lo fanno domani

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il cesena riparte dalla serie d prendendo il titolo della squadra del romagna centro squadra cesenate facente parte gia'della serie d dello scorso anno..gia' c'e' lo spauracchio del super girone con reggiana e modena...intanto in serie d rinunciano al'iscrizione akragas,fondi,igea virtus e villabiagio (squadra umbra)...mentre al momento bocciate le iscrizioni di nobili decadute come campobasso e nocerina che sperano nel ricorso,,,da notare che il titolo del fondi si e' trasferito ad aprilia

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pietro ha scritto:

🤣🤣🤣🤣ma la cosa più divertente (si fa per dire) è che alcuni rompono il cazzo sfoggiando un aplomb da lord inglese, poi però se li pizzichi giusto... te sbottano in faccia come papponi turchi!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ci vuole quello della figc

Difficile che avvenga anche se sarebbe un ottimo segno, in federazione o passa la linea Lotito o quella di Fabbricini e il primo sembra avere molto più peso, maggiore speranza l'avremmo forse al CONI e certamente in sede di giustizia ordinaria sempre però che la sentenza non arrivi troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.