Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Credo che sia molto molto poco amico della dirigenza attuale, ultimamente. 

Ma come non era amicone de Ranucci? 🤔

 

comunque Lotito l’ho citato non per quanto sopra, ma per via del fatto che è il promotore di questo nuovo corso del calcio italiano. La faccia pulita del calcio, la faccia trasparente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2018 Alle 11:53, il professore ha scritto:

 

Questo è quello che accade quando accetti un ricorso come quello del Novara. Ottieni che le regole non esistono più e tutti possono fare tutto pensando di avere ragione. Je ce sta bene anzi mi auguro che affondino tutti i dirigenti del calcio in mezzo a sto marasma. 

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Crikke ha scritto:

Questo è quello che accade quando accetti un ricorso come quello del Novara. Ottieni che le regole non esistono più e tutti possono fare tutto pensando di avere ragione. Je ce sta bene anzi mi auguro che affondano tutti i dirigenti del calcio in mezzo a sto marasma. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Eh domani mi consulto e vedo se te posso risponde o no... ;)

 

Forse mi sbaglio, ma ad una conferenza stampa non gli aveva telefonato per sapere come stava la gamba? 🤔

 

Ma giusto per curiosità eh! :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Robertino ha scritto:

Allora siamo ripescati , non è super amico di Longarini . 

Oppure proprio grazie alla sua amicizia restiamo in C, chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lezzino ha scritto:

La Ternana vuole essere ripescata? Che aspettano a da ricorso il Siena lo ha già consegnato

Ma se c'hanno fatto pure la conferenza stampa per dire che hanno depositato il ricorso...per me tu mmmmmmhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo Criscitiello continua a sdottorare e a dare per certe Novara e Catania in B...la piega che stanno prendendo le cose mi fa pensare possa aver ragione, ma  quanto godrei se quella merda la prendesse in culo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Forse mi sbaglio, ma ad una conferenza stampa non gli aveva telefonato per sapere come stava la gamba? 🤔

 

Ma giusto per curiosità eh! :D 

Si si, in quel periodo voleva montalto per la salernitana, ma ovviamente essendo un braccino corto gli avrà offerto 6 euro e 50 e ranucci ha detto di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

Ah quindi il Fondi sparisce anche dalla serie D. Sarà finalmente contento il gruppo ultras che potrà tornare allo stadio

Speriamo di non fare la stessa fine anche noi in un paio d’anni

Lo spero anche io, ma credo che siamo destinati a fare la stessa fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi dovrebbe arrivare la sentenza Chievo-Cesena.

Secondo indiscrezioni le società dovrebbero essere entrambe retrocesse d'ufficio, cosa che cozzerebbe palesemente con il principio sancito nella sentenza parma di ieri ("la stagione attuale è da intendersi la 2018-19").

Faranno di nuovo due pesi e due misure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Quindi rientrerebbe la querelle Entella salvo?

se retrocedono il cesena nella stagione attuale si.

Ho il forte timore di una sentenza tipo "siccome il cesena non ci srà l'anno prossimo perchè fallisce, la pena per essere afflittiva va scontata nella stagione attuale, mentre per il chievo in quella successiva".

Ovviamente è una porcata ma non ne abbiamo viste poche ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ovviamente potrebbero decidere anche di retrocedere il cesena ma non con 15 punti, ma tipo 10-12... in quel caso non solo ci sarebbe una posizione in meno per le ripescate, ma non guadagneremmo manco il punto sul siena in classifica ripescaggi. Quello è lo scenario assolutamente peggiore per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Oggi dovrebbe arrivare la sentenza Chievo-Cesena.

Secondo indiscrezioni le società dovrebbero essere entrambe retrocesse d'ufficio, cosa che cozzerebbe palesemente con il principio sancito nella sentenza parma di ieri ("la stagione attuale è da intendersi la 2018-19").

Faranno di nuovo due pesi e due misure?

in realtà ho sentito anche io questa cosa, anche se il cesena non è stato nominato. io credo che il cesena abbia già perso l'affiliazione figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Oggi dovrebbe arrivare la sentenza Chievo-Cesena.

Secondo indiscrezioni le società dovrebbero essere entrambe retrocesse d'ufficio, cosa che cozzerebbe palesemente con il principio sancito nella sentenza parma di ieri ("la stagione attuale è da intendersi la 2018-19").

Faranno di nuovo due pesi e due misure?

strano che, in caso di retrocessione del Chievo, il beneficiario dovrebbe essere il Crotone e non il Palermo.

Magari ci saranno ricorsi anche lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lezzino ha scritto:

il siena ha depositato il ricorso

 

quoto

e dopo il deposito, subito un breve esame preliminare

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, altoforno ha scritto:

strano che, in caso di retrocessione del Chievo, il beneficiario dovrebbe essere il Crotone e non il Palermo.

Magari ci saranno ricorsi anche lì...

È lo stesso principio di riammissione per cui al posto del Cesena, in caso di retrocessione riammetterebbero l'Entella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttavia… per noi, ad oggi, è importante anche e soprattutto un'altra questione:

ma la FIGC fa o non fa ricorso contro la "sentenza pro Novara" del TNF (perché noi molto ce lo giochiamo su sta cosa)?

news su questo? 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mides ha scritto:

in realtà ho sentito anche io questa cosa, anche se il cesena non è stato nominato. io credo che il cesena abbia già perso l'affiliazione figc.

ad oggi nessuna delle squadre non iscritte si è vista revocare l'affiliazione dalla figc. Credo che vadano osservati un minimo di tempi tecnici per eventuali ricorsi a Coni, Tar, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Aketto75 ha scritto:

È lo stesso principio di riammissione per cui al posto del Cesena, in caso di retrocessione riammetterebbero l'Entella 

Quindi EVENTUALMENTE sarebbe… 1) Entella Riammessa…. 2) Salvano Avellino…. 3) resta solo un posto x ripescaggio che va al Novara/Catania o Siena...

Non male come ipotesi...

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Ma adesso siamo al punto che devi suggerire gli argomenti e come scrivere?

Io ricordo il tifoso del Fondi (da te molto apprezzato) che ci metteva in guardia sulla pochezza di Unicusano e che immagino l'anno scorso fosse contentissimo di poter essere tornato allo stadio dopo che Unicusano gli aveva fatto comunque disputare playoff e centro classifica tranquillo, assistendo anch'egli come noi ad una retrocessione da ultimi e quindi immagino che da ieri sia contentissimo di non avere più una squadra che non ha avuto i mezzi per iscriversi neanche alla D

Si sentirà finalmente libero.

Ecco, io lo scrivo da diversi giorni, da quando è sparito il Cesena, il Bari, poi la Reggiana, l'Andria e poi anche il Campobasso e molte altre, non dimeticando che pochi mesi prima era sparito il Modena in corso d'opera

Ecco, io continuo a pensare che per la situazione in cui versa la nostra città la serie B sia stata un mircaolo e comunque la C o qualsiasi altro campionato a cui una proprietà decide di iscriverci non sia un atto così scontato.

La blasonata Trieste con quello spettacolare stadio è sparita da anni dai palcoscenici che contano e anche pochi giorni fa ha rischiato un'ennesima cancellazione

Per te invece c'è la coda di facoltosi e bravi imprenditori per prendere la Ternana e portarla verso scenari migliori, non capisco sulla base di quali certezze

E comunque per ritornare al tuo messaggio in cui mi accusi di fare solo battutine che ti irritano, ti ricordo che per oltre un mese hai commentato qualsiasi messaggio/notizia sul possibile ripescaggio con battutine e frecciatine a Bandecchi-Ranucci, sul fatto che non volessero in ripescaggio, alludendo a sturbamenti vari ogni volta che arrivava buona notizia, rispondendo poi a tutti quelli che dicono qualcosa pro o comunque non contro Unicusano, accusandoli dal velatamente al direttamente di non capire un cazzo e di leccare il culo.

Ti vorrei dire che su un forum ci dovrebbero essere moltitudini di opinioni e non l'opinione guida da seguire e lo sbeffeggiamento verso chi non concorda; per questo giorni fa ho reagito a questo status quo e continuerò a farlo finchè deciderai che sono libero di farlo

Ti ammiro, giuro. Ti ammiro perché riesci a rispondergli ed anche ad argomentare. Ho letto delle cose qui dentro che nemmeno li cani, come si dice a Terni. Ma onestamente più che rispondere, a chi fa finta di sapere e di capire le dinamiche, mi tengo le mie certezze e speranze, da tifoso piccolo piccolo, di vedere comunque un altro campionato di calcio, in attesa che amri-al-salefi, si decida finalmente a comprare la ternana facendo felici tutti i tifosi più grandi di me. Con ammirazione profonda, verso te che hai ancora forza e coraggio. Mi dileguo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Quindi EVENTUALMENTE sarebbe… 1) Entella Riammessa…. 2) Salvano Avellino…. 3) resta solo un posto x ripescaggio che va al Novara/Catania o Siena...

Non male come ipotesi...

Ci potrebbe stare il punto 3  Che sia Novara /Catania o noi . Perché continuiamo a mettere il Siena davanti a noi non capisco . In questo caso poi se Vinci il ricorso sei ripescato . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.