Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Ma adesso siamo al punto che devi suggerire gli argomenti e come scrivere?

Io ricordo il tifoso del Fondi (da te molto apprezzato) che ci metteva in guardia sulla pochezza di Unicusano e che immagino l'anno scorso fosse contentissimo di poter essere tornato allo stadio dopo che Unicusano gli aveva fatto comunque disputare playoff e centro classifica tranquillo, assistendo anch'egli come noi ad una retrocessione da ultimi e quindi immagino che da ieri sia contentissimo di non avere più una squadra che non ha avuto i mezzi per iscriversi neanche alla D

Si sentirà finalmente libero.

Ecco, io lo scrivo da diversi giorni, da quando è sparito il Cesena, il Bari, poi la Reggiana, l'Andria e poi anche il Campobasso e molte altre, non dimeticando che pochi mesi prima era sparito il Modena in corso d'opera

Ecco, io continuo a pensare che per la situazione in cui versa la nostra città la serie B sia stata un mircaolo e comunque la C o qualsiasi altro campionato a cui una proprietà decide di iscriverci non sia un atto così scontato.

La blasonata Trieste con quello spettacolare stadio è sparita da anni dai palcoscenici che contano e anche pochi giorni fa ha rischiato un'ennesima cancellazione

Per te invece c'è la coda di facoltosi e bravi imprenditori per prendere la Ternana e portarla verso scenari migliori, non capisco sulla base di quali certezze

E comunque per ritornare al tuo messaggio in cui mi accusi di fare solo battutine che ti irritano, ti ricordo che per oltre un mese hai commentato qualsiasi messaggio/notizia sul possibile ripescaggio con battutine e frecciatine a Bandecchi-Ranucci, sul fatto che non volessero in ripescaggio, alludendo a sturbamenti vari ogni volta che arrivava buona notizia, rispondendo poi a tutti quelli che dicono qualcosa pro o comunque non contro Unicusano, accusandoli dal velatamente al direttamente di non capire un cazzo e di leccare il culo.

Ti vorrei dire che su un forum ci dovrebbero essere moltitudini di opinioni e non l'opinione guida da seguire e lo sbeffeggiamento verso chi non concorda; per questo giorni fa ho reagito a questo status quo e continuerò a farlo finchè deciderai che sono libero di farlo

Non vojo fa l'avvocato difensore di Tomas, ma la situazione attuale del Fondi è figlia della gestione Unicusano: pochi giorni dopo aver promesso loro grandi palcoscenici hanno fiutato l'affare Ternana e li hanno dati al primo stronzo, garantendo di lasciarli in buone mani (tipo Longa con noi insomma, ma con in più i soliti annunci trionfali)...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Ma adesso siamo al punto che devi suggerire gli argomenti e come scrivere?

Io ricordo il tifoso del Fondi (da te molto apprezzato) che ci metteva in guardia sulla pochezza di Unicusano e che immagino l'anno scorso fosse contentissimo di poter essere tornato allo stadio dopo che Unicusano gli aveva fatto comunque disputare playoff e centro classifica tranquillo, assistendo anch'egli come noi ad una retrocessione da ultimi e quindi immagino che da ieri sia contentissimo di non avere più una squadra che non ha avuto i mezzi per iscriversi neanche alla D

Si sentirà finalmente libero.

Ecco, io lo scrivo da diversi giorni, da quando è sparito il Cesena, il Bari, poi la Reggiana, l'Andria e poi anche il Campobasso e molte altre, non dimeticando che pochi mesi prima era sparito il Modena in corso d'opera

Ecco, io continuo a pensare che per la situazione in cui versa la nostra città la serie B sia stata un mircaolo e comunque la C o qualsiasi altro campionato a cui una proprietà decide di iscriverci non sia un atto così scontato.

La blasonata Trieste con quello spettacolare stadio è sparita da anni dai palcoscenici che contano e anche pochi giorni fa ha rischiato un'ennesima cancellazione

Per te invece c'è la coda di facoltosi e bravi imprenditori per prendere la Ternana e portarla verso scenari migliori, non capisco sulla base di quali certezze

E comunque per ritornare al tuo messaggio in cui mi accusi di fare solo battutine che ti irritano, ti ricordo che per oltre un mese hai commentato qualsiasi messaggio/notizia sul possibile ripescaggio con battutine e frecciatine a Bandecchi-Ranucci, sul fatto che non volessero in ripescaggio, alludendo a sturbamenti vari ogni volta che arrivava buona notizia, rispondendo poi a tutti quelli che dicono qualcosa pro o comunque non contro Unicusano, accusandoli dal velatamente al direttamente di non capire un cazzo e di leccare il culo.

Ti vorrei dire che su un forum ci dovrebbero essere moltitudini di opinioni e non l'opinione guida da seguire e lo sbeffeggiamento verso chi non concorda; per questo giorni fa ho reagito a questo status quo e continuerò a farlo finchè deciderai che sono libero di farlo

Perdonami, ma il fatto che a Trieste stiano peggio di noi vuol dire forse che noi stiamo bene e si debba tacere?

:)

Io so che tu non vuoi dire questo, ma inevitabilmente la conclusione che si trae dal tuo intervento non può che essere quella sopra.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Perdonami, ma il fatto che a Trieste stiano peggio di noi vuol dire forse che noi stiamo bene e si debba tacere?

:)

Io so che tu non vuoi dire questo, ma inevitabilmente la conclusione che si trae dal tuo intervento non può che essere quella sopra.

;)

non ho detto questo

ho detto che io le certezze di un futuro migliore chissà con chi non ce l'ho, tra le 2 cose ho molta più paure che prima o poi si farà la fine delle sopraccitate realtà oggi svanite

c'è chi lo sogna e lo invoca da sempre questo scenario, a me terrorizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Non vojo fa l'avvocato difensore di Tomas, ma la situazione attuale del Fondi è figlia della gestione Unicusano: pochi giorni dopo aver promesso loro grandi palcoscenici hanno fiutato l'affare Ternana e li hanno dati al primo stronzo, garantendo di lasciarli in buone mani (tipo Longa con noi insomma, ma con in più i soliti annunci trionfali)...

Ma perchè prima di Unicusano tu avevi mai sentito parlare di Fondi calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Ma adesso siamo al punto che devi suggerire gli argomenti e come scrivere?

Io ricordo il tifoso del Fondi (da te molto apprezzato) che ci metteva in guardia sulla pochezza di Unicusano e che immagino l'anno scorso fosse contentissimo di poter essere tornato allo stadio dopo che Unicusano gli aveva fatto comunque disputare playoff e centro classifica tranquillo, assistendo anch'egli come noi ad una retrocessione da ultimi e quindi immagino che da ieri sia contentissimo di non avere più una squadra che non ha avuto i mezzi per iscriversi neanche alla D

Si sentirà finalmente libero.

Ecco, io lo scrivo da diversi giorni, da quando è sparito il Cesena, il Bari, poi la Reggiana, l'Andria e poi anche il Campobasso e molte altre, non dimeticando che pochi mesi prima era sparito il Modena in corso d'opera

Ecco, io continuo a pensare che per la situazione in cui versa la nostra città la serie B sia stata un mircaolo e comunque la C o qualsiasi altro campionato a cui una proprietà decide di iscriverci non sia un atto così scontato.

La blasonata Trieste con quello spettacolare stadio è sparita da anni dai palcoscenici che contano e anche pochi giorni fa ha rischiato un'ennesima cancellazione

Per te invece c'è la coda di facoltosi e bravi imprenditori per prendere la Ternana e portarla verso scenari migliori, non capisco sulla base di quali certezze

E comunque per ritornare al tuo messaggio in cui mi accusi di fare solo battutine che ti irritano, ti ricordo che per oltre un mese hai commentato qualsiasi messaggio/notizia sul possibile ripescaggio con battutine e frecciatine a Bandecchi-Ranucci, sul fatto che non volessero in ripescaggio, alludendo a sturbamenti vari ogni volta che arrivava buona notizia, rispondendo poi a tutti quelli che dicono qualcosa pro o comunque non contro Unicusano, accusandoli dal velatamente al direttamente di non capire un cazzo e di leccare il culo.

Ti vorrei dire che su un forum ci dovrebbero essere moltitudini di opinioni e non l'opinione guida da seguire e lo sbeffeggiamento verso chi non concorda; per questo giorni fa ho reagito a questo status quo e continuerò a farlo finchè deciderai che sono libero di farlo

Nulla contro Tomas è (ci mancherebbe altro), però in quello che dice Cesenti mi ci ritrovo pienamente…

Proposta: perché non introduciamo "la tregua ripescaggio" e torniamo a scannacce subito dopo la certezza della serie sul mercato?  

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cesenticerqua ha scritto:

non ho detto questo

ho detto che io le certezze di un futuro migliore chissà con chi non ce l'ho, tra le 2 cose ho molta più paure che prima o poi si farà la fine delle sopraccitate realtà oggi svanite

c'è chi lo sogna e lo invoca da sempre questo scenario, a me terrorizza

Sei una persona intelligente  e sai bene che i timori del peggio non debbono farci perdere la capacità di giudizio.

Noi siamo in una bruttissima situazione. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ci potrebbe stare il punto 3  Che sia Novara /Catania o noi . Perché continuiamo a mettere il Siena davanti a noi non capisco . In questo caso poi se Vinci il ricorso sei ripescato . 

Hai ragione anche tu… era lo scenario più pessimistico possibile il mio...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Ma adesso siamo al punto che devi suggerire gli argomenti e come scrivere?

Io ricordo il tifoso del Fondi (da te molto apprezzato) che ci metteva in guardia sulla pochezza di Unicusano e che immagino l'anno scorso fosse contentissimo di poter essere tornato allo stadio dopo che Unicusano gli aveva fatto comunque disputare playoff e centro classifica tranquillo, assistendo anch'egli come noi ad una retrocessione da ultimi e quindi immagino che da ieri sia contentissimo di non avere più una squadra che non ha avuto i mezzi per iscriversi neanche alla D

Si sentirà finalmente libero.

Ecco, io lo scrivo da diversi giorni, da quando è sparito il Cesena, il Bari, poi la Reggiana, l'Andria e poi anche il Campobasso e molte altre, non dimeticando che pochi mesi prima era sparito il Modena in corso d'opera

Ecco, io continuo a pensare che per la situazione in cui versa la nostra città la serie B sia stata un mircaolo e comunque la C o qualsiasi altro campionato a cui una proprietà decide di iscriverci non sia un atto così scontato.

La blasonata Trieste con quello spettacolare stadio è sparita da anni dai palcoscenici che contano e anche pochi giorni fa ha rischiato un'ennesima cancellazione

Per te invece c'è la coda di facoltosi e bravi imprenditori per prendere la Ternana e portarla verso scenari migliori, non capisco sulla base di quali certezze

E comunque per ritornare al tuo messaggio in cui mi accusi di fare solo battutine che ti irritano, ti ricordo che per oltre un mese hai commentato qualsiasi messaggio/notizia sul possibile ripescaggio con battutine e frecciatine a Bandecchi-Ranucci, sul fatto che non volessero in ripescaggio, alludendo a sturbamenti vari ogni volta che arrivava buona notizia, rispondendo poi a tutti quelli che dicono qualcosa pro o comunque non contro Unicusano, accusandoli dal velatamente al direttamente di non capire un cazzo e di leccare il culo.

Ti vorrei dire che su un forum ci dovrebbero essere moltitudini di opinioni e non l'opinione guida da seguire e lo sbeffeggiamento verso chi non concorda; per questo giorni fa ho reagito a questo status quo e continuerò a farlo finchè deciderai che sono libero di farlo

Guarda intervengo nel vostro dibattito solo per dovere di cronaca . Siccome abito a 40 km da trieste ti dico che la Triestina non ha rischiato nessuna cancellazione . Hanno dimenticato un documento da dare alla covisoc , già sistemato il discorso il giorno dopo . Dovrebbero rischiare un punto di penalizzazione . Ma non prenderanno forse neanche quello . Quest'anno festeggiano il centenario e sono ambiziosi , hanno un solo problema siccome vorrebbero allenarsi al grezar vecchi stadio , ma il comune l'ho ha dato allatletica e non li lasciano allenare li . E Milanese ds ha detto che saranno costretti ad andare allenarsi in Slovenia . Trovare qualche campo la , praticamente dietro l'angolo per loro essendo attaccati . Questo e un problema che devono risolvere , altro non ce , non era per fare polemica . 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Ma perchè prima di Unicusano tu avevi mai sentito parlare di Fondi calcio?

  • 990 - Cambia denominazione in Football Club Fondi 1922.[18][19]
  • 1990-1991 - 15° nel girone I del Campionato Interregionale. Red Arrow Down.svgRetrocesso nel campionato di Eccellenza.
 ? di Coppa Italia Dilettanti (Fase Interregionale).
  • 1991-1992 - 2° nel girone B dell'Eccellenza Lazio.
  • 1992-1993 - 15° nel girone B dell'Eccellenza Lazio. Red Arrow Down.svg Retrocesso nel campionato di Promozione.
  • 1993-1994 - 2° nel girone D della Promozione Lazio.
  • 1994-1995 - 5° nel girone D della Promozione Lazio.
  • 1995-1996 - 6° nel girone C della Promozione Lazio.
  • 1996-1997 - 6° nel girone C della Promozione Lazio.
  • 1997-1998 - 2° nel girone D della Promozione Lazio.
  • 1998-1999 - 6° nel girone D della Promozione Lazio.
  • 1999-2000 - 16° nel girone C della Promozione Lazio. Red Arrow Down.svg Retrocesso in Prima Categoria.

  • 2000-2001 - 12° in Prima Categoria Lazio.
  • 2001-2002 - 1° in Prima Categoria Lazio. Green Arrow Up.svg Promosso nel campionato di Promozione.
  • 2002-2003 - 1° nel girone D della Promozione Lazio. Green Arrow Up.svg Promosso nel campionato di Eccellenza.
  • 2003-2004 - 5° nel girone B dell'Eccellenza Lazio.
  • 2004-2005 - 8° nel girone B dell'Eccellenza Lazio.
  • 2005-2006 - 5° nel girone B dell'Eccellenza Lazio.
  • 2006-2007 - 13° nel girone B dell'Eccellenza Lazio. Salvo dopo i play-out regionali.
Fase a gironi di Coppa Italia Dilettanti Lazio.
  • 2007-2008 - 10° nel girone B dell'Eccellenza Lazio.
Fase a gironi di Coppa Italia Dilettanti Lazio.
  • 2008-2009 - 2° nel girone B dell'Eccellenza Lazio. Green Arrow Up.svg Promosso in Serie D per ripescaggio dopo la fusione a fine campionato tra F.C. Latina e Virtus Latina arrivate rispettivamente prime nei due gironi in Eccellenza in U.S. Latina.
Fase a gironi di Coppa Italia Dilettanti Lazio.
  • 2009-2010 - 1° nel girone G della Serie D. Green Arrow Up.svg Promosso in Lega Pro Seconda Divisione.
Primo turno di Coppa Italia Serie D.
Triangolare 3 della Poule scudetto.

Primo turno di Coppa Italia Lega Pro.
Secondo turno di Coppa Italia Lega Pro.
Fase a gironi di Coppa Italia Lega Pro.
  • 2013-2014 - 6° nel girone G della Serie D.
Turno preliminare di Coppa Italia Serie D.
  • 2014-2015 - 8° nel girone G della Serie D.
Secondo turno di Coppa Italia Serie D.
  • 2015-2016 - 5° nel girone H della Serie D. Vince i play-off del girone e viene Green Arrow Up.svg ripescato in Lega Pro a completamento organici.
Coccarda Coppa Italia.svg Vince la Coppa Italia Serie D (1º titolo).
  • 2016 - Cambia denominazione in Unicusano Fondi Calcio s.r.l.
  • 2016-2017 - 10° nel girone C della Lega Pro. Perde la prima fase dei play-off. Ammesso nella nuova Serie C.
Fase a gironi di Coppa Italia Lega Pro.
  • 2017 - Cambia denominazione in Società Sportiva Racing Club Fondi.
  • 2017-2018 - 18° nel girone C della Serie C. Red Arrow Down.svg Retrocesso in Serie Ddopo aver perso i play-out.
Fase a gironi di Coppa Italia Serie C.
  • 2018 - Non si iscrive alla Serie D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo:

fine maggio 2017: "Unicusano Fondi, patron Bandecchi: «Vogliamo la B con una rosa italiana»"

https://sport.ilmessaggero.it/calcio/unicusano_fondi_patron_bandecchi_puntiamo_b_ad_squadra_tutta_italiana_modello_spal-2456183.html

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/lega-pro-serie-d/lega-pro/2017/05/22-26128043/bandecchi_lunicusano_fondi_come_lathletic_bilbao/?cookieAccept

 

21/6/2017: Ranucci: “Questa notte ci siamo separati da una fidanzata a cui volevamo bene. Molti volevano portare il titolo lontano da qui. Alla fine abbiamo fatto diversi incontri tra cui quelli con il dott. Pezone, il quale oltre ad offrirci una solidissima radiografia della sua azienda, ci ha fatto capire che c’è l’ambizione di proseguire un progetto se non uguale con più ambizioni del nostro. Noi di Unicusano abbiamo solo dettato alcune condizioni, tra cui quella che la squadra da qua non si muove”.

http://www.h24notizie.com/2017/06/lega-pro-fondi-calcio-saluta-lunicusano-presentato-pezone/

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Guarda intervengo nel vostro dibattito solo per dovere di cronaca . Siccome abito a 40 km da trieste ti dico che la Triestina non ha rischiato nessuna cancellazione . Hanno dimenticato un documento da dare alla covisoc , già sistemato il discorso il giorno dopo . Dovrebbero rischiare un punto di penalizzazione . Ma non prenderanno forse neanche quello . Quest'anno festeggiano il centenario e sono ambiziosi , hanno un solo problema siccome vorrebbero allenarsi al grezar vecchi stadio , ma il comune l'ho ha dato allatletica e non li lasciano allenare li . E Milanese ds ha detto che saranno costretti ad andare allenarsi in Slovenia . Trovare qualche campo la , praticamente dietro l'angolo per loro essendo attaccati . Questo e un problema che devono risolvere , altro non ce , non era per fare polemica . 

spiego anche questo riferimento

sono stato a Trieste in trasferta 2 volte, l'ultima volta la serie B che giocava al sabato sera 20,30

poi qualche hanno dopo la Triestina è sparita, è ripartita dal basso senza più riuscire, ad oggi, a tornare nei palcoscenici che meriterebbe e che ha abbandonato 

E Trieste a meno che non sia successo qualcosa su cui non mi sono informato, è una città che economicamente ce magna su la capoccia ampiamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Aggiungo:

fine maggio 2017: "Unicusano Fondi, patron Bandecchi: «Vogliamo la B con una rosa italiana»"

https://sport.ilmessaggero.it/calcio/unicusano_fondi_patron_bandecchi_puntiamo_b_ad_squadra_tutta_italiana_modello_spal-2456183.html

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/lega-pro-serie-d/lega-pro/2017/05/22-26128043/bandecchi_lunicusano_fondi_come_lathletic_bilbao/?cookieAccept

 

21/6/2017: Ranucci: “Questa notte ci siamo separati da una fidanzata a cui volevamo bene. Molti volevano portare il titolo lontano da qui. Alla fine abbiamo fatto diversi incontri tra cui quelli con il dott. Pezone, il quale oltre ad offrirci una solidissima radiografia della sua azienda, ci ha fatto capire che c’è l’ambizione di proseguire un progetto se non uguale con più ambizioni del nostro. Noi di Unicusano abbiamo solo dettato alcune condizioni, tra cui quella che la squadra da qua non si muove”.

http://www.h24notizie.com/2017/06/lega-pro-fondi-calcio-saluta-lunicusano-presentato-pezone/

 

Ma a che serve tutto ciò? Io ancora non capisco?

Vuoi dire che dopo Unicusano spariremo?

Pazienza… io non capisco sta roba a che serve...

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Ma perchè prima di Unicusano tu avevi mai sentito parlare di Fondi calcio?

No, ma neanche di Unicusano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Ma che serve tutto ciò? Io ancora non capisco?

Vuoi dire che dopo Unicusano spariremo?

Pazienza… io non capisco sta roba a che serve...

 

Serve, perchè a me sembra che si scrivano cose false per portare acqua al proprio mulino e non lo sopporto.

Comunque stiamo andando OT, magari continuiamo da un'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Ti ammiro, giuro. Ti ammiro perché riesci a rispondergli ed anche ad argomentare. Ho letto delle cose qui dentro che nemmeno li cani, come si dice a Terni. Ma onestamente più che rispondere, a chi fa finta di sapere e di capire le dinamiche, mi tengo le mie certezze e speranze, da tifoso piccolo piccolo, di vedere comunque un altro campionato di calcio, in attesa che amri-al-salefi, si decida finalmente a comprare la ternana facendo felici tutti i tifosi più grandi di me. Con ammirazione profonda, verso te che hai ancora forza e coraggio. Mi dileguo...

Ridotto all'osso, mi sembra tanto "basta che cuzzola lu pallo'"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul muro dei novaresi: pare al Chievo siano i punti di penalizzazione prossimo campionato e di conseguenza al Cesena. Quindi tre ripescaggi a ora Novara Catania Siena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

spiego anche questo riferimento

sono stato a Trieste in trasferta 2 volte, l'ultima volta la serie B che giocava al sabato sera 20,30

poi qualche hanno dopo la Triestina è sparita, è ripartita dal basso senza più riuscire, ad oggi, a tornare nei palcoscenici che meriterebbe e che ha abbandonato 

E Trieste a meno che non sia successo qualcosa su cui non mi sono informato, è una città che economicamente ce magna su la capoccia ampiamente

Perdonami , e vero quello che dici , ma cosa c'entra col sparire quest'anno? Io ti ho risposto ad una tua affermazione che non era esatta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NINNI ha scritto:

Ridotto all'osso, mi sembra tanto "basta che cuzzola lu pallo'"

ok ci può stare

ti chiedo, quando perdevamo in casa col Bastia in serie D con 780 persone allo stadio e 2 campionati nazionali dilettanti conclusi al 2° e 3° posto (poi ripescati) eri molto contento? molto più di oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, il novara ha vinto il ricorso, dal giorno dopo i giornali hanno scritto che faceva il ricorso anche il catania, ma la situazione di novara e catania non e' la stessa! E quindi tutti a dire che il catania e' la seconda ripescata....ma sta cosa non la sa nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Scusate, il novara ha vinto il ricorso, dal giorno dopo i giornali hanno scritto che faceva il ricorso anche il catania, ma la situazione di novara e catania non e' la stessa! E quindi tutti a dire che il catania e' la seconda ripescata....ma sta cosa non la sa nessuno!

è la stessa perché entrambe erano precluse dal ripescaggio per aver scontato una sanzione per illecito amministrativo negli ultimi anni (novara 2015-2016 e catania 2016-2017).

Dal momento che il TFN ha annullato la clausola che impedisce il ripescaggio alle squadre che hanno avuto penalizzazioni per illecito amministrativo, automaticamente rientrano tutte in gioco, non c'è bisogno che presentino alcun ricorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Ma perchè prima di Unicusano tu avevi mai sentito parlare di Fondi calcio?

Prima di Unicazzaro il Fondi faceva la D. Dopo Unicazzaro, che ha ceduto a Pezone-un bandito- sono estinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, mariofusi ha scritto:

è la stessa perché entrambe erano precluse dal ripescaggio per aver scontato una sanzione per illecito amministrativo negli ultimi anni (novara 2015-2016 e catania 2016-2017).

Dal momento che il TFN ha annullato la clausola che impedisce il ripescaggio alle squadre che hanno avuto penalizzazioni per illecito amministrativo, automaticamente rientrano tutte in gioco, non c'è bisogno che presentino alcun ricorso.

Carissimo… ma tu hai notizie sullo status dell'eventuale ricorso FIGC? Perché qui il tempo passa… speriamo che Ternana, Siena e Provercelli facciano pressione perché anche questa sarebbe una porcata… 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Perdonami , e vero quello che dici , ma cosa c'entra col sparire quest'anno? Io ti ho risposto ad una tua affermazione che non era esatta .

Robertino io non ho detto che penso che spariremo quest'anno

Sono partito dal fatto che vengo accusato di scrivere solo frecciatine quando mi sono riferito al fatto che a Fondi saranno contenti più ora che non si sono iscritti rispetto a quando avevano l'odiata proprietà Unicusano per dire che io non sono cosi sicuro come lo è sempre Tomas che andati via questi, dietro l'uscio ci sia un serio e motivato e magari anche munifico imprenditore che ci possa portare verso risultati migliori

I risultati sportivi di Unicusano sono devastanti specie se commisurati alle promesse che avevano fatto eBandecchi è uno che non c'ha mezze misure, ai tempi di Gelfusa lo avremmo amato, oggi viene perlopiù odiato

Quel che penso io oggi 24/7/18 è che non si può continaure sempre a dire che questi sono il male assoluto e che è tutta una finta quel che fanno e dicono perchè non vorrebbero alcun ripescaggio

Ad oggi 24/7/18 la società è ottimamente strutturata in tutti i ruoli che sono mancati per un decennio con Longarini, e fa le cose che deve fare; la retrocessione ormai è andata ma io non riesco ad avere questo astio continuo verso chi sta cercando di migliorare dagli errori commessi e provare a fare meglio

Se poi chi fa battute e non crede ha le prove per certificare quello che dice, se ce le espone passiamo tutti a pensarla alla stessa maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Prima di Unicazzaro il Fondi faceva la D. Dopo Unicazzaro, che ha ceduto a Pezone-un bandito- sono estinti.

Ergo - dopo Unicusano non c'è vita 😁

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Carissimo… ma tu hai notizie sullo status dell'eventuale ricorso FIGC? Perché qui il tempo passa… speriamo che Ternana, Siena e Provercelli facciano pressione perché anche questa sarebbe una porcata… 

 

no non ne so nulla. Ho letto da qualche parte che lo avrebbero presentato ma mai per voce diretta dal "palazzo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Ergo - dopo Unicusano non c'è vita 😁

Sono come quel fumetto degli anni 70 in cui chi toccava qualcosa che non mi ricordo moriva all'istante!. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

ok ci può stare

ti chiedo, quando perdevamo in casa col Bastia in serie D con 780 persone allo stadio e 2 campionati nazionali dilettanti conclusi al 2° e 3° posto (poi ripescati) eri molto contento? molto più di oggi?

Ero più contento ma forse perché ero più giovane e mi drogavo di più... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.