Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Una intervista dai soliti toni deliranti, che ovviamente letta così, senza considerare il pulpito, è assolutamente condivisibile.

Poi vai a vedere quali società nel 2016 sono state penalizzate per stipendi non pagati, ed esce fuori un certo Fondi di tale Stefano Bandecchi (sicuramente un caso di omonimia) che si è presa un punto di penalizzazione che ha scontato nel campionato di lega pro 2016-17 per lo stesso motivo (mi sembra...) per cui erano state escluse novara e catania dai ripescaggi :lol:

 

Per chi si volesse documentare: http://www.blunote.it/news/518446812678/lega-pro-fondi-penalizzato-di-un-punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

E lo stesso che ho letto stamattina nella merda di rosa . Addirittura dicono domani sentenza entella , e poi ripescate e calendari , dicono che non aspetterebbero il coni . 

Penso anche io così

Non sapevo di questo ricorso dell'Entella e pensavo aspettassero solo l'Avellino di ieri

Ma se è così aspettano sicuramente domani e poi danno il via a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Una intervista dai soliti toni deliranti, che ovviamente letta così, senza considerare il pulpito, è assolutamente condivisibile.

Poi vai a vedere quali società nel 2016 sono state penalizzate per stipendi non pagati, ed esce fuori un certo Fondi di tale Stefano Bandecchi (sicuramente un caso di omonimia) che si è presa un punto di penalizzazione che ha scontato nel campionato di lega pro 2016-17 per lo stesso motivo (mi sembra...) per cui erano state escluse novara e catania dai ripescaggi :lol:

 

Per chi si volesse documentare: http://www.blunote.it/news/518446812678/lega-pro-fondi-penalizzato-di-un-punto

Thomas  cancella sto articolo che se lo vede Frattini :fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Thomas  cancella sto articolo che se lo vede Frattini :fraci:

Si, credo che frattini in questo momento stia girando i forum per vedere se trova notizie... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Una intervista dai soliti toni deliranti, che ovviamente letta così, senza considerare il pulpito, è assolutamente condivisibile.

Poi vai a vedere quali società nel 2016 sono state penalizzate per stipendi non pagati, ed esce fuori un certo Fondi di tale Stefano Bandecchi (sicuramente un caso di omonimia) che si è presa un punto di penalizzazione che ha scontato nel campionato di lega pro 2016-17 per lo stesso motivo (mi sembra...) per cui erano state escluse novara e catania dai ripescaggi :lol:

 

Per chi si volesse documentare: http://www.blunote.it/news/518446812678/lega-pro-fondi-penalizzato-di-un-punto

sembra di capire che non abbia pagato ben 700 euro a un suo calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariofusi ha scritto:

sembra di capire che non abbia pagato ben 700 euro a un suo calciatore

si, tra l'altro dopo che la CAE della LND gli aveva intimato di pagarli...un genio :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Si però sono gli stessi che prima che "uscisse" la graduatoria facevano roboanti dichiarazioni proprio sull'onorabilità dello sport...

Comunque il fatto che non fanno ricorso significa che sono certissimi di essere terzi...non avessero al 100% tale sicurezza non avrebbero mai corso il rischio di rimanere fuori non ricorrendo. Il che dovrebbe far tornare la Ternana a bomba sul tema modalità di calcolo delle graduatorie e rompere il cazzo a rullone.

Bene FINALMENTE le parole di Bandux che ho letto su umbriaon.

orami a Siena sono assorbiti dal Palio del 16. Al ricorso cominceranno a pensare dal 17...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Una intervista dai soliti toni deliranti, che ovviamente letta così, senza considerare il pulpito, è assolutamente condivisibile.

Poi vai a vedere quali società nel 2016 sono state penalizzate per stipendi non pagati, ed esce fuori un certo Fondi di tale Stefano Bandecchi (sicuramente un caso di omonimia) che si è presa un punto di penalizzazione che ha scontato nel campionato di lega pro 2016-17 per lo stesso motivo (mi sembra...) per cui erano state escluse novara e catania dai ripescaggi :lol:

 

Per chi si volesse documentare: http://www.blunote.it/news/518446812678/lega-pro-fondi-penalizzato-di-un-punto

Permettimi di dire che in questo momento è un'uscita del tutto fuori luogo la tua... quando è il momento di essere uniti per conseguire un risultato bisognerebbe mettere da parte l'ascia di guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mariofusi ha scritto:

orami a Siena sono assorbiti dal Palio del 16. Al ricorso cominceranno a pensare dal 17...

 

quest'anno il cavallo della contrada della FIGC corre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FERiE ha scritto:

Permettimi di dire che in questo momento è un'uscita del tutto fuori luogo la tua... quando è il momento di essere uniti per conseguire un risultato bisognerebbe mettere da parte l'ascia di guerra

Onestamente si poteva far a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FERiE ha scritto:

Permettimi di dire che in questo momento è un'uscita del tutto fuori luogo la tua... quando è il momento di essere uniti per conseguire un risultato bisognerebbe mettere da parte l'ascia di guerra

Ma secondo te quello che scriviamo qui ha una qualche incidenza in ciò che avverrà o potrebbe avvenire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il Presidente del Collegio di Garanzia del CONI ha rigettato l'istanza cautelare della Ternana, assegnando il ricorso alla prima sezione del Collegio di Garanzia del Coni."

 

traduzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dvd ha scritto:

Ma secondo te quello che scriviamo qui ha una qualche incidenza in ciò che avverrà o potrebbe avvenire?

E' come una catena.....lo legge qualche giornalista locale che lo scrive sui giornali, poi c'e tmw che legge tutti i giornali locali di quasi tutte le squadre, poi visto che parlamo di tmw, il giorno stesso ne parla sportitalia....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

"il Presidente del Collegio di Garanzia del CONI ha rigettato l'istanza cautelare della Ternana, assegnando il ricorso alla prima sezione del Collegio di Garanzia del Coni."

 

traduzione?

dico li hai letto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dvd ha scritto:

Ma secondo te quello che scriviamo qui ha una qualche incidenza in ciò che avverrà o potrebbe avvenire?

Ma che c' entra... quando si "fa gruppo" in qualunque ambito e situazione sia si fa perché cambi qualcosa? Io ieri lamentavo il suo silenzio e l'ho criticato... oggi posso viceversa apprezzare.

 proprio oggi che abbiamo fatto ricorso al CONI bisogna andare a fare ricerche in giornalistiche per screditare??? Ti pare normale? A me no...

Le società passano... la Ternana resta, insieme a noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

"il Presidente del Collegio di Garanzia del CONI ha rigettato l'istanza cautelare della Ternana, assegnando il ricorso alla prima sezione del Collegio di Garanzia del Coni."

 

traduzione?

credo avessero chiesto l'immediata sospensione del provvedimento del TFN e il Coni ha respinto la richiesta assegnandolo alla prima sezione per il suo normale decorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

"il Presidente del Collegio di Garanzia del CONI ha rigettato l'istanza cautelare della Ternana, assegnando il ricorso alla prima sezione del Collegio di Garanzia del Coni."

 

traduzione?

che andranno subito a discutere nel merito senza sospensione

 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FERiE ha scritto:

Permettimi di dire che in questo momento è un'uscita del tutto fuori luogo la tua... quando è il momento di essere uniti per conseguire un risultato bisognerebbe mettere da parte l'ascia di guerra

Concordo, nella sostanza nulla da dire sul messaggio (perché quello che scrive Tomas è fuori discussione come fuori discussione è il tipo di personaggio con cui abbiamo a che fare) ma nelle tempistiche sì, tirare fuori questa storia a fronte di una delle poche (forse l’unica) dichiarazione condivisibile di  

Bandecchio non credo serva a nulla, forse solo ad alimentare le convinzioni di chi pensa che qua i giudizi vadano a senso unico a prescindere (ed è un peccato secondo me, perché non è così)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariofusi ha scritto:

arrivato anche il ricorso della Pro Vercelli. Simile a quello della Ternana, non c'è la subordinata finale che escluderebbe solo il Catania

perchè ovviamente quella farebbe fuori loro, tenendo dentro il novara, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta cosa del rifiuto da parte del coni dell'istanza cautelativa...ndo l'avete letta? Non c'è nulla del genere nei comunicati Coni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui: https://twitter.com/AVagliasindi/status/1027223614008029186

 

ma ha appena rettificato, quindi niente

 

"Devo rettificare la notizia precedentemente pubblicata: il Coni non ha ancora esaminato la sospensiva richiesta dalla Ternana. Vi chiedo scusa (mi hanno passato il riferimento ad un procedimento della Ternana del 2016): un calo di concentrazione fisiologico."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.