Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariofusi ha scritto:

tecnicamente hanno accolto il ricorso del cesena.... (che glie ne importerà....)

Si va al 12 settembre quando già tutto sarà fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Quindi potremmo vincere al coni e prendercela in culo.lo stesso se condannassero il cesena con conseguente riammissione dell entella o sbaglio?

No, mi pare che l’udienza vada al 12 settembre. Tentativo CAF fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Si va al 12 settembre quando già tutto sarà fatto.

volendo andare di fantascienza serie B a 19. Se il 12 danno ragione all'Entella potrebbero riammetterla facendola giocare contro le squadre che hanno previsto il riposo così non devono rifare i calendari e facendole recuperare infrasettimanalmente le 3 partite iniziali che salta. Ma poi se la Caf dopo 10 giorni ribalta di nuovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 l'Ufficio per lo Sport della presidenza del Consiglio 

 

...l'auspicio dell'Autorità Vigilante è che si possa procedere sollecitamente a convocare e tenere le assemblee elettive federali attualmente commissariate (Federcalcio, cricket, orientamento, arrampicata, tiro a segno, areoclub: ndr). Fermo restando l'esercizio della discrezionalità del Coni, si ravvisa, inoltre, la necessità che siano adottate le opportune cautele al fine di garantire le posizioni soggettive coinvolte, tanto più se oggetto di procedimenti giurisdizionali in corso". Il Coni ha ricevuto via pec un atto ufficiale che ora verrà discusso nel prossimo consiglio nazionale: ma come detto, a Palazzo H c'è soddisfazione. Il presidente Malagò ha espresso infatti "apprezzamento per il lavoro svolto dagli uffici preposti, assicurando che sottoporrà tali osservazioni al consiglio" del 4 settembre.

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione del tutti dentro equivale a zero grane per molti... più ci penso e più non vedo strascichi di alcun tipo

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariofusi ha scritto:

volendo andare di fantascienza serie B a 19. Se il 12 danno ragione all'Entella potrebbero riammetterla facendola giocare contro le squadre che hanno previsto il riposo così non devono rifare i calendari e facendole recuperare infrasettimanalmente le 3 partite iniziali che salta. Ma poi se la Caf dopo 10 giorni ribalta di nuovo?

A recchia mi sembrano solo reazioni irrazionali di Lotito & C. (che ormai sembrano come Hitler nel bunker come nel celebre film) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

A recchia mi sembrano solo reazioni irrazionali di Lotito & C. (che ormai sembrano come Hitler nel bunker come nel celebre film) :D

 

 

speriamo non rivisitino il finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ferefere ha scritto:

 l'Ufficio per lo Sport della presidenza del Consiglio 

 

...l'auspicio dell'Autorità Vigilante è che si possa procedere sollecitamente a convocare e tenere le assemblee elettive federali attualmente commissariate (Federcalcio, cricket, orientamento, arrampicata, tiro a segno, areoclub: ndr). Fermo restando l'esercizio della discrezionalità del Coni, si ravvisa, inoltre, la necessità che siano adottate le opportune cautele al fine di garantire le posizioni soggettive coinvolte, tanto più se oggetto di procedimenti giurisdizionali in corso". Il Coni ha ricevuto via pec un atto ufficiale che ora verrà discusso nel prossimo consiglio nazionale: ma come detto, a Palazzo H c'è soddisfazione. Il presidente Malagò ha espresso infatti "apprezzamento per il lavoro svolto dagli uffici preposti, assicurando che sottoporrà tali osservazioni al consiglio" del 4 settembre.

Che suona un po' come "non vi azzardate a fare cose strane, B a 20, B. a 19 ecc...). La soddisfazione di Malago' da' l'idea che si trattava di mosse strampalate del gruppo Lotito. Il fatto che binda scriva "chiarirò tutto sulla Gazzetta di domani..." significa che ha confidato in una bufala lotitiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Comunque rileggendo vari post e tweet, anche vecchi, di Binda vedo che ha sempre sponsorizzato le scelte chiamiamole così per facilità “di Lotito”, parlando addirittura di “certezza” del ripescaggio di Novara e Catania, di correttezza della sentenza (invero ignobile) ecc..

Se fosse davvero la voce di Lotito e del suo gruppo, sarebbe probabile quanto dice ferefere, ossia quasi certezza di perdere al CONI e B a 19 (o 20) pur di evitare la figuraccia.

Ma la modifica al testo NOIF la dovrebbe sottoscrivere Fabbricini che è un uomo CONI, quindi sarebbe difficile.

Oppure sarebbe possibile che questa sia una via d’uscita suggerita dallo stesso CONI.

Certo è che Fabbricini rischierebbe in proprio: 1) perché il commissario straordinario gestisce l’ordinaria amministrazione e questo atto sarebbe esorbitante; 2) perché si tratterebbe comunque di un atto elusivo di una sentenza al momento esecutiva (quella della CAF).

In entrambi i casi con il rischio di una denuncia penale (abuso d’ufficio ecc..) che non sarebbe neanche infondata..

Dunque:

se faranno veramente la B a 19 la sconfitta è di Malagò e Fabbricini. Perchè se dopo aver detto in modo perentorio che non si potevano bloccare i ripescaggi se non disattendendo una norma federale fanno inversione ad U, significa una sola cosa: che sanno di perdere al CONI. Allora fra lo sputtanamento di aver fatto una norma cassata al TFN e poi alla CAF e poi al CONI e quello di essere entrati a compromesso con la Lega scelgono il minore dei mali. Se fossero sicuri della vittoria al CONI per quale motivo dovrebbero accordarsi con l'odiatissimo Lotito bloccando i ripescaggi?

E' chiaro che io voglio ancora credere che non si farà la B a 19, sarebbe la porcata delle porcate. Roba da denuncia penale. Non ci credo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh chi ve la da tutta sta forza de sta appresso a sta roba

io m'ero rotto i coglioni dal giorno stesso che si è saputo che ripescavano il siena per gianna nannini

 

figurateve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Che suona un po' come "non vi azzardate a fare cose strane, B a 20, B. a 19 ecc...). La soddisfazione di Malago' da' l'idea che si trattava di mosse strampalate del gruppo Lotito. Il fatto che binda scriva "chiarirò tutto sulla Gazzetta di domani..." significa che ha confidato in una bufala lotitiana.

Adesso è chiaro che Malagò oltre al sostegno delle società interessate al ripescaggio ha anche quello del governo, mentre Lotito&Co secondo me sotto sotto hanno contro anche qualcuno di quelli che in lega contano e non vogliono che lui e la sua combriccola prenda troppo potere e faccia il bello e il cattivo tempo come meglio crede.

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:

boh chi ve la da tutta sta forza de sta appresso a sta roba

io m'ero rotto i coglioni dal giorno stesso che si è saputo che ripescavano il siena per gianna nannini

 

figurateve

ti posso dire chi dà la forza a me.
La speranza è fra Calcio sì e calcio no. Se il CONI metterà una toppa, alla fine mi convincerò del fatto che nella politica ci sono i tentativi di forzare le cose (TFN, CAF, Lega, Lotito) ma poi le regole dello stato democratico che ha gli anticorpi per vincere malattie come Moggi, Lotito etc. trionfano e tutto torna a posto. Se invece dovessero spuntarla i mafiosi allora dovrei trarre la conclusione che il calcio è morto e anche una bella fetta del Paese. Mi sto giocando tutto insomma. 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Dunque:

se faranno veramente la B a 19 la sconfitta è di Malagò e Fabbricini. Perchè se dopo aver detto in modo perentorio che non si potevano bloccare i ripescaggi se non disattendendo una norma federale fanno inversione ad U, significa una sola cosa: che sanno di perdere al CONI. Allora fra lo sputtanamento di aver fatto una norma cassata al TFN e poi alla CAF e poi al CONI e quello di essere entrati a compromesso con la Lega scelgono il minore dei mali. Se fossero sicuri della vittoria al CONI per quale motivo dovrebbero accordarsi con l'odiatissimo Lotito bloccando i ripescaggi?

E' chiaro che io voglio ancora credere che non si farà la B a 19, sarebbe la porcata delle porcate. Roba da denuncia penale. Non ci credo.

Credo sia tramontato tutto: l'intervento del governo, la risposta affermativa di Malago' , il "posso spiegare tutto"!di Binda (che ricorda quello di Renzo Montagnani nel Marito in vacanza e la moglie in città - o viceversa - :D) danno credito alla tesi dell'idea strampalata di Lotito - Bunker :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Credo sia tramontato tutto: l'intervento del governo, la risposta affermativa di Malago' , il "posso spiegare tutto"!di Binda (che ricorda quello di Renzo Montagnani nel Marito in vacanza e la moglie in città - o viceversa - :D) danno credito alla tesi dell'idea strampalata di Lotito - Bunker :D

speriamo finisca con la boccetta di cianuro allora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

ti posso dire chi dà la forza a me.
La speranza è fra Calcio sì e calcio no. Se il CONI metterà una toppa, alla fine mi convincerò del fatto che nella politica ci sono i tentativi di forzare le cose (TFN, CAF, Lega, Lotito) ma poi le regole dello stato democratico che ha gli anticorpi per vincere malattie come Moggi, Lotito etc. trionfano e tutto torna a posto. Se invece dovessero spuntarla i mafiosi allora dovrei trarre la conclusione che il calcio è morto e anche una bella fetta del Paese. Mi sto giocando tutto insomma. 😀

 

ah io sto gia oltre...sto gia alla seconda che hai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

ah io sto gia oltre...sto gia alla seconda che hai detto

Io ancora no, perché il solo pensiero di fare la C e' peggiore della considerazione del marcio e dello schifo che fa il calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Io ancora no, perché il solo pensiero di fare la C e' peggiore della considerazione del marcio e dello schifo che fa il calcio italiano.

 

chiaro

con questi tra la B e la C meglio la B

 

al momento ammiro molto la tigna sulla storia dei ripescaggi proprio perché la vedo come un abominio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bartolelli ha scritto:

A recchia mi sembrano solo reazioni irrazionali di Lotito & C. (che ormai sembrano come Hitler nel bunker come nel celebre film) :D

Anche nella celebre rivisitazione delle Pere Cotogne !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

boh chi ve la da tutta sta forza de sta appresso a sta roba

io m'ero rotto i coglioni dal giorno stesso che si è saputo che ripescavano il siena per gianna nannini

 

figurateve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una sola certezza: possono fare la B a 22 o a 24 (a 19 no) ma la Ternana ci sarà, nonostante Lotito, nonostante TFN e CAF, nonostante la lega di B, nonostante Bandecchi etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, varicocele ha scritto:

Io ho una sola certezza: possono fare la B a 22 o a 24 (a 19 no) ma la Ternana ci sarà, nonostante Lotito, nonostante TFN e CAF, nonostante la lega di B, nonostante Bandecchi etc.

E chi te la dà questa sicurezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, varicocele ha scritto:

Io ho una sola certezza: possono fare la B a 22 o a 24 (a 19 no) ma la Ternana ci sarà, nonostante Lotito, nonostante TFN e CAF, nonostante la lega di B, nonostante Bandecchi etc.

?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.