Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, ternanoaroma ha scritto:

Caos Ripescaggi - La Ternana non partecipa alla conferenza

10.08.2018 13:30 di Marina Ferretti
 

Cambio di programma nel pomeriggio rossoverde: la società di via della Bardesca avrebbe dovuto partecipare alla conferenza stampa congiunta organizzata dal Catania a Roma per chiedere di sbloccare la situazione dei ripescaggi, invece non sarà così. 

La Ternana, infatti, ha deciso di non prendere parte all'incontro, sia perchè sarebbe stata concorrente delle altre società partecipanti alla conferenza, sia perchè ancora la Figc non ha comunicato nulla in merito all'ormai famoso blocco dei ripescaggi e alla Serie B a 19 squadre.

Per fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

E pensare che all'inizio sembrava a quasi tutti una mega stronzata... me sa pure a te :lol: 

Ahahahah quasi era da chiudere !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariofusi ha scritto:

tra l'altro serie C a 59 secondo il giornalista creerebbe non pochi problemi. Credo che invece sia il viatico per l'ammissione del Bari in via del tutto eccezionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariofusi ha scritto:

tra l'altro serie C a 59 secondo il giornalista creerebbe non pochi problemi. Credo che invece sia il viatico per l'ammissione del Bari in via del tutto eccezionale...

cosi arrivano a 60. 20 per girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè via abbiamo scherzato
famoce sto campionato de c1, che te diró, secondo me faremo meno figure demmerda de quelle che avremmo fatto da ripescati in b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto adesso il boss della serie c che non c'ha la minima intenzione de fa parti i campionati finché non ripescano 3 squadre... Daje così, ormai il mio sogno è che tra ricorsi vontroricorsi bracci de ferro riforme in corso e sentenze s arrivi almeno a dicembre co 3/4 delle squadre che mandano in campo le primavere o se rifiutano de gioca, turni infrasettimanali ogni settimana fino a giugno per recupera il tempo perso con tanto de proteste del sindacato dei calciatori e altri.scioperi... STO CALCIO DEVE IMPLODE

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione a 19, per i motivi che ho già detto, non mi dispiace.
La perplessità è un'altra: la lega crede di rendere sostenibile tutto il carrozzone bloccando tre ripescaggi? Le risorse delle tre ripescate, suddivise per le restanti 19, risolveranno buona parte dei problemi che affliggono il calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ho letto adesso il boss della serie c che non c'ha la minima intenzione de fa parti i campionati finché non ripescano 3 squadre... Daje così, ormai il mio sogno è che tra ricorsi vontroricorsi bracci de ferro riforme in corso e sentenze s arrivi almeno a dicembre co 3/4 delle squadre che mandano in campo le primavere o se rifiutano de gioca, turni infrasettimanali ogni settimana fino a giugno per recupera il tempo perso con tanto de proteste del sindacato dei calciatori e altri.scioperi... STO CALCIO DEVE IMPLODE

E se poi implode di che parliamo nella chat?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternanoaroma ha scritto:

Caos Ripescaggi - La Ternana non partecipa alla conferenza

10.08.2018 13:30 di Marina Ferretti
 

Cambio di programma nel pomeriggio rossoverde: la società di via della Bardesca avrebbe dovuto partecipare alla conferenza stampa congiunta organizzata dal Catania a Roma per chiedere di sbloccare la situazione dei ripescaggi, invece non sarà così. 

La Ternana, infatti, ha deciso di non prendere parte all'incontro, sia perchè sarebbe stata concorrente delle altre società partecipanti alla conferenza, sia perchè ancora la Figc non ha comunicato nulla in merito all'ormai famoso blocco dei ripescaggi e alla Serie B a 19 squadre.

Scelta giustissima !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ho letto adesso il boss della serie c che non c'ha la minima intenzione de fa parti i campionati finché non ripescano 3 squadre... Daje così, ormai il mio sogno è che tra ricorsi vontroricorsi bracci de ferro riforme in corso e sentenze s arrivi almeno a dicembre co 3/4 delle squadre che mandano in campo le primavere o se rifiutano de gioca, turni infrasettimanali ogni settimana fino a giugno per recupera il tempo perso con tanto de proteste del sindacato dei calciatori e altri.scioperi... STO CALCIO DEVE IMPLODE

 

 

Magara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, mariofusi said:

Leggo che "i 19 club di B avrebbero quindi 700.000 euro di contributo in più a testa".

Ma le televisioni hanno firmato un contratto per 42 giornate e x partite. Se le giornate saranno 40 e le partite (x-y) credo che vorranno sganciare di meno.

Sbaglio?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mister ha scritto:

quindi è armasto solo lo monaco a fa sta conferenza?

Secondo me se sfila pure lui, armane solo o giornalisti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ternanoaroma ha scritto:

E se poi implode di che parliamo nella chat?

Fosse la volta bona che riniziamo a parlà de fregna

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dvd ha scritto:

"Non lo so, vediamo" => SERIE B A 19 CONFERMATA

Chi gli ha dato questo consiglio ha programmato i suoi carichi pendenti ed il suo casellario giudiziale per un bel po' . :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Chi gli ha dato questo consiglio ha programmato i suoi carichi pendenti ed il suo casellario giudiziale per un bel po' . :D

C'ha 80 anni, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dvd ha scritto:

"Non lo so, vediamo" => SERIE B A 19 CONFERMATA

per me non ha detto questo, la domanda era "novità in giornata?", ergo potrebbe semplicemente dire: aspettiamo l'esito del ricorso al coni di Ternana e Pro, poi decidiamo il da farsi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.