Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Altro bravo ragazzetto ! Peccato, la B di quest' anno gli sarebbe calzata a pennello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EfFERAto ha scritto:

Altro bravo ragazzetto ! Peccato, la B di quest' anno gli sarebbe calzata a pennello.

Oggettivamente iniqua questa esclusione forzata dal gruppo dei furbetti der circolino : )

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se domani ci sarà un impedimento che farà rimandare a Venerdì la sentenza, bloccando così anche quella del CONI.

Ormai la curiosità è vedere fin dove riescono a spingersi e fino a che punto riusciranno a far somigliare la faccia alle loro chiappe.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervallo.

La famosa intercettazione dell’Anienista Parnasi:

“Siamo andati a parla’ con l’assessore Maran, quello di Milano no? E Simone che gli prova a vendere alla Tecnocasa un appartamento … e quello dice amico mio no! Cioè qua funziona così…qua se tu mi dici che la cosa la riesci a fare è perché  la puoi fare, a me non mi prendi per culo perché io non ti faccio prendere …io non voglio essere … non voglio prendere per culo chi mi ha votato. Siamo annati lì dall’assessore a fa’ una figura de merda cioè proprio sembravamo i romani, quelli dei centomila fìlm che hai visto. I romani che vanno a Milano“. La sua interlocutrice commenta ridendo: “Totò”. “No, peggio perchè Totò è impreparato, noi eravamo preparati a quello … é diverso … Noi ci siamo andati a provà! Lì è proprio un altro mondo”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Erminio ha scritto:

Ma visto che lo e' diventata lo stesso direi che non e' servito :):):)

A vederla ti direi che era  bucchi-nara giá da un po' cmq. Incallita per giunta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stamo a fa? ancora aspettamo verdetti, o giá ce la siamo presa nder culo? Oppure bellu rinvio e se ne parla fra qualche giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Comunque il collegio odierno era integrato anche da due esponenti dell’AIA estratti a sorte per meglio decidere sulla Ternana: i sigg.ri Maresca e Aureliano.

Ravanelli non é potuto intervenire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Comunque il collegio odierno era integrato anche da due esponenti dell’AIA estratti a sorte per meglio decidere sulla Ternana: i sigg.ri Maresca e Aureliano.

Certo la dea bendata non è dalla nostra parte😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Comunque il collegio odierno era integrato anche da due esponenti dell’AIA estratti a sorte per meglio decidere sulla Ternana: i sigg.ri Maresca e Aureliano.

Ahahaahahaha

Genio come sempre

Barto scusa una cosa. Secondo te si stanno accanendo??? Nel senso te lo dico domani anche venerdì cosi ti metto pure in difficoltà per la prevendita tifosi ed organizzazione trasferta di domenica... Oltre che magari non darti possibilità per eventuali memorie o documenti da portare al tfn

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

mah, in genere se anche litigano al massimo dura due ore, poi vanno da Castroni a magnà, e vanno a fa la pennichella: chi a casa chi ar circolo.

Mi fa piacere, ma figurati se a quest'ora lavorano, non c'è assolutamente fretta nel decidere, ancora c'è tanto tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bartolelli ha scritto:

mah, in genere se anche litigano al massimo dura due ore, poi vanno da Castroni a magnà, e vanno a fa la pennichella: chi a casa chi ar circolo.

Che vita ehhhhhh? Tacci loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mides ha scritto:

Toccava Annacce... C'aveva ragione david

Ve l’avevo detto.. toccava strillà Allah akbar!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello e' che a Trento i primi di Ottobre... organizzano "il festival dello sport"... con CONI, Gazzetta, etc... COME SE NULLA FOSSE... dopo aver ammazzato, lo Sport, je fanno il Festival... li vedrete belli, abbronzati, soridenti... annassero a fanculo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Beh se volevi dire meLLe o lasche ok, se hai magnato le mele non ti riconosco! :(

La faccio tonna. Ce so annato co la mia compagna.

 

TUTTI INSIEME....3-2-1......COJONE :D

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BOMBER75 ha scritto:

La faccio tonna. Ce so annato co la mia compagna.

 

TUTTI INSIEME....3-2-1......COJONE :D

Cazzo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente non so che cosa augurarmi succeda.

la B contro questi è come anná a gioca a calcetto allo zen contro la squadra dei picciotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Cazzo :(

Annà su quel quartieraccio senza potè da na schiaffata de culo è stata na sofferenza. Giù a bomboni e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.