Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

A forza di giocare con il fuoco prima o poi anche Lotito si brucerà. 

 

Vorrei essere lì quando arde

Manco gli piscerei addosso per spegnerlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Vorrei essere lì quando arde

Manco gli piscerei addosso per spegnerlo 

La nostra sarebbe una pisciata talmente acida che farebbe

 

sparire completamente  le tracce di una squallida esistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, altoforno said:

mi sembra che non si possano limitare i tesseramenti ma poi posso decidere di utilizzare in campionato solo chi voglio.

non impedisco che possano giocare (esempio: ho 10 comunitari tesserati, ok; ne posso schierare quanti voglio ogni partita, purché all'interno di quella partita giochino, anche un solo minuto, almeno 7 italiani).

non vedo perché non si possa fare.

Boh. Credo danneggerebbe comunque il lavoratore (calciatore) straniero ma comunitario rispetto all'italiano. Ma magari sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, cospea 4ever said:

Esatto la Championship ne ha 24. 

 

Devi cambiare la ripartizione dei diritti tv. No che se magnano tutto 3/4 squadre. In Inghilterra la ripartizione è più equa

Sarà anche più equa. Ma più che altro si spartiscono una torta più che doppia rispetto alla serie A: https://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_professional_sports_leagues_by_revenue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Sarà anche più equa. Ma più che altro si spartiscono una torta più che doppia rispetto alla serie A: https://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_professional_sports_leagues_by_revenue

Si ma la torta la ingrassi grazie alla competitività. In Inghilterra la prima prende i diritti 1,5 volte quello che prende la ultima. In Italia la prima prende 4 volte. Questo perché in Italia ci sono dei parametri come la Storia e la popolazione della città. Mi spieghi che cavolo c entrano?

 

Poi anche fa un campionato con 10 squadre ma fino a quando non cambi le regole non andrai da nessuna parte. Ma a noi fa comodo cosi 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Si ma la torta la ingrassi grazie alla competitività. In Inghilterra la prima prende i diritti 1,5 volte quello che prende la ultima. In Italia la prima prende 4 volte. Questo perché in Italia ci sono dei parametri come la Storia e la popolazione della città. Mi spieghi che cavolo c entrano?

 

Poi anche fa un campionato con 10 squadre ma fino a quando non cambi le regole non andrai da nessuna parte. Ma a noi fa comodo cosi 

è lo specchio del Paese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

è lo specchio del Paese. 

Esatto. Vendere la serie A non frega un cavolo. Basta che magnano gli amici degli amici. Che poi è la mentalità che ci ha portato alla rovina. In tutti i settori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

. Questo perché in Italia ci sono dei parametri come la Storia e la popolazione della città. Mi spieghi che cavolo c entrano?

 

Perché l’Italia è il paradiso delle interpretazioni 

 

e infatti eccoce qua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2019 Alle 23:14, bartolelli ha scritto:

Cvd

Di Kiwio colpisce ancora. 

https://www.google.com/amp/s/www.foxsports.it/amp/2019/05/17/serie-b-venerdi-via-play-off-respinta-richiesta-palermo/

Modificato da bartolelli
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l’avete vista la conferenza dei giocatori del Palermo? Ahahahahah

 

AH MERDEEEE DO STAVATE L’ANNO SCORSO QUANDO È TOCCATO A NOI! MERDE! 

 

Aggiungo: la rota gira pe tutti prima o poi, merde, e mo fateveladanculo, voi, lu Foggia e quella merda putrida de Lotito. 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, cospea 4ever said:

Si ma la torta la ingrassi grazie alla competitività. In Inghilterra la prima prende i diritti 1,5 volte quello che prende la ultima. In Italia la prima prende 4 volte. Questo perché in Italia ci sono dei parametri come la Storia e la popolazione della città. Mi spieghi che cavolo c entrano?

 

Poi anche fa un campionato con 10 squadre ma fino a quando non cambi le regole non andrai da nessuna parte. Ma a noi fa comodo cosi 

Non solo regole, ma andrebbe cambiata praticamente qualunque altra cosa. O quasi.

E a occhio a me non sembra nemmeno difficile. Non si dovrebbero invantare niente. Per risolvere quasi ogni problema del calcio italiano basterebbe semplicemente prendere esempio da quanto fatto in Inghilterra dalla fine degli anni Ottanta in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Ma l’avete vista la conferenza dei giocatori del Palermo? Ahahahahah

 

AH MERDEEEE DO STAVATE L’ANNO SCORSO QUANDO È TOCCATO A NOI! MERDE! 

 

Aggiungo: la rota gira pe tutti prima o poi, merde, e mo fateveladanculo, voi, lu Foggia e quella merda putrida de Lotito. 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, francesco ha scritto:

Ultima chicca ....suo Play out deciderà un giudice nato a Salerno. Docente all univerdita di Salerno e ripresa allo stadio con la sciarpa della Salernitana....https://pianetaserieb.it/news-calcio/lega-b-la-giudice-coni-e-salernitana/

potrebbero emanà la decisione direttamente dall'arechi insomma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che riteniamo di aver visto oramai di tutto continuano a stupirci con numeri di livello assoluto.

Questi so' Veramente bravi altro che cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, foddy ha scritto:

Ogni volta che riteniamo di aver visto oramai di tutto continuano a stupirci con numeri di livello assoluto.

Questi so' Veramente bravi altro che cazzi

Anche Provenzano e Totò Riina erano bravi. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Ultima chicca ....suo Play out deciderà un giudice nato a Salerno. Docente all univerdita di Salerno e ripresa allo stadio con la sciarpa della Salernitana....https://pianetaserieb.it/news-calcio/lega-b-la-giudice-coni-e-salernitana/

Ma vanna marchi e' impegnata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, foddy ha scritto:

Ogni volta che riteniamo di aver visto oramai di tutto continuano a stupirci con numeri di livello assoluto.

Questi so' Veramente bravi altro che cazzi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non commento le sentenze, non ho gli strumenti e la competenza per farlo, ------dico solo che forse, in punta di diritto, la Lega B ha anche ragione nell’aver voluto cancellare i playout--------, ma davanti all’opinione pubblica non ha fatto una bella figura: il tutto andava gestito meglio e con calma, questa è stata una decisione impopolare più grave di quanto è stato fatto la scorsa estate, quando la Lega, dopo aver lanciato un allarme, aveva ridotto il numero del club cadetti avallata dal Commissario federale. 

---dico solo che forse, in punta di diritto, la Lega B ha anche ragione nell’aver voluto cancellare i playout----

Parole e musica di Nicola Binda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

"Non commento le sentenze, non ho gli strumenti e la competenza per farlo, ------dico solo che forse, in punta di diritto, la Lega B ha anche ragione nell’aver voluto cancellare i playout--------, ma davanti all’opinione pubblica non ha fatto una bella figura: il tutto andava gestito meglio e con calma, questa è stata una decisione impopolare più grave di quanto è stato fatto la scorsa estate, quando la Lega, dopo aver lanciato un allarme, aveva ridotto il numero del club cadetti avallata dal Commissario federale. 

---dico solo che forse, in punta di diritto, la Lega B ha anche ragione nell’aver voluto cancellare i playout----

Parole e musica di Nicola Bindaemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

com'è umano Lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.