Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

47 minuti fa, il professore ha scritto:

Ciao Lu Gnefro, dipende dai punti di vista, ma io non parlerei di "dignita'", in ogni caso.

Primo, tra Livorno in Eccellenza e Livorno-Unicusano in B, io scelgo SEMPRE la seconda. Sbaglio? Ho ragione? Non lo so... ma la "dignita'" e' altra cosa.

Secondo: tutti, me compreso, abbiamo condannato il primo anno di Bandecchi (gestito da Ranucci) ma poi, quando Bandecchi si e' mosso personalmente, e' iniziato un viaggio ambizioso e partecipato che, se non succede nulla di anormale, ci portera' molto, ma molto, in alto (agli "ortodossi" questo brucia da impazzire... perche' non riescono a vedere quello che sta succedendo).

PER ME, ripeto per me, chi ci mette i soldi, va SEMPRE incoraggiato e supportato. Visto che il pallone "non e' pane", chi lo fa cuzzola per me lo ringrazio, SEMPRE. Poi e' ovvio, che la critica, quando e' costruttiva, e' salutare - quindi fa bene.

Alla fine, lo stesso Longarini se ci pensi, nel bene o nel male, ci ha fatto fare 4/5 anni di B con i vari Antenucci, Falletti, Avenatti, Ragusa, Viola, Toscano, Liverani, etc etc... e io me li sono goduti: quando ero ragazzino io la Ternana stava sempre in C2/C1... quindi al di la' dei 3-4 anni penosi in C con Ricca & co. il finale non e' stato male.    

Inoltre, per me occorre contestualizzare ed essere pragmatici:

tra crisi economica e Covid, Bandecchi e' il massimo che ci poteva capitare, ci ha detto (molto) bene dentro e fuori dal campo.

Per me tra 10 anni ricorderemo con dispiacere il 1 anno di bandecchi... ma il resto lo esalteremo alla grande.

Io la penso cosi'. 😉

 

  

 

Me dispiace ma non la penso per niente in questo modo, se basta mette li sordi per essere sempre incoraggiato allora a sto punto alzo le mano...avemo ridotto una passione, la storia de una squadra a quattro spicci o poco più. A sto punto a che serve sognà se c'avemo chi ce mantene anche col minimo? Però non dimenticamoce una cosa...non dico che sia stato determinante, forse avrà impattato l'1%, ma se bandecchi s'è reso conto che terni non è fondi, forse lo dobbiamo tutti a quel bardascio che quando è andato sotto la curva j'ha strillato "ammazzate" e so sicuro che quel bardascio non si tu...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Me dispiace ma non la penso per niente in questo modo, se basta mette li sordi per essere sempre incoraggiato allora a sto punto alzo le mano...avemo ridotto una passione, la storia de una squadra a quattro spicci o poco più. A sto punto a che serve sognà se c'avemo chi ce mantene anche col minimo? Però non dimenticamoce una cosa...non dico che sia stato determinante, forse avrà impattato l'1%, ma se bandecchi s'è reso conto che terni non è fondi, forse lo dobbiamo tutti a quel bardascio che quando è andato sotto la curva j'ha strillato "ammazzate" e so sicuro che quel bardascio non si tu...

Ma ci mancherebbe, ognuno la pensa come je pare, non te devi dispiace'.

Per me chi mette i soldi va incoraggiato. Ma, per me.

La storia di una squadra - piaccia o no - la fanno ANCHE i proprietari... da Agnelli a Berlusconi, da Viola a Moratti, da Rozzi a Scibilia... da Taddei a Bandecchi. Puo' non piacere... ma e' cosi'. Senza di loro e senza i loro investimenti le squadre, cosi' come le conosciamo, non sarebbero esistite.

Come dicevo sopra, il diritto di criticare e' sacrosanto e utile. Dopo il 1mo anno "quell'ammazzate" ci poteva anche stare... in fondo e' quello che qualcuno gli avra' detto a Livorno... e che oggi, magari, non lo rimpiangera' perche' andra' oltre la categoria pur di non avere Bandecchi... e si accontentera' di Toccafondi (ex Prato) come nuovo Patron.

Resta il fatto che per noi e' stato molto meglio che non se sia ammazzato e che sia rimasto... e probabilmente la pensa cosi' anche quel bardascio che, come noi, oggi sta a picchio dritto per Donnarumma, Pettinari e Falletti. 😉

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Gnefro ha scritto:

Mo senza polemica eh ma se riuscimo a litigà e incazzacce dopo un'annata del genere, manco la champions league ce salva da dové per forza rompe li cojoni. Io penso che certe volte è più importante tené il punto che dasse la possibilità de cambià idea. Onestamente tutta questa ostinazione nel dover seguire per forza la filosofia del "te l'avevo detto" o "lo sapevo io" non la comprendo...secondo sto principio io che ero uno che preferiva camilli a bandecchi a sto punto dovrei tessere le lodi de lu pecoraro, ma molto onestamente dico che mi sbagliavo e sono contento e mi tengo stretto bandecchi. Poi se a bandecchi je riparte il progetto "prima gli italiani" e compra 11 repossi (con tutto il bene possibile pe lu bardascio), sarò in prima fila a pijallo a paraculate...è innegabile che il primo anno bandecchi abbia fatto un disastro come è innegabile che lo scorso anno le cose siano state fatte bene e che quest'anno abbiano iniziato a lavorare altrettanto bene. Chi deve essere pro a prescindere o contro a prescindere a parer mio non fa il bene della ternana

Troppo semplice, logico e razionale il tuo pensiero…concetti che in Italia e anche a Terni non vanno di moda da un po’.

Il gusto dell’aspettare sempre qualcosa o qualcuno a passittu sembra essere una tentazione irresistibile, anche dopo il

periodo sportivo che abbiamo vissuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

😂😂😂 

ps - siete rimasti Tu, Palmiro, un'altro paio nel Forum e 3-4 a Livorno a pensarla cosi'... 😉😁... vedrai come saranno contenti a Livorno de anna in giro per i campi d'Eccellenza Toscana... per non parlare poi di quello che Bandecchi sta facendo da un punto di vista SOCIALE e di IMPIANTISTICA SPORTIVA a Terni... chi, ancora, NON VEDE, e' solo perche' FINGE DI NON VEDERE... 

... considera che Lucarelli (se non erro) ha chiesto a Bandecchi la cortesia di sponsorizzare il Basket a Livorno...  

Professore,dici de Palmiro quando sei tu il primo a chiamare in causa chi magari vuole rimanere in silenzio....e non la pensa come te,hai sempre tirato il sasso e nascosto la mano,continui a farlo....

Sai,mentre noi magnavamo la merda, il Livorno con spinelli ha fatto il massimo che una società di quelle dimensioni può fare:tanti campionati di a,ed Europa league...anche noi....

Chi farebbe a cambio tra le due gestioni longarini/spinelli...?

Il primo scandaloso(mi fermo qui),il secondo come zamparini/pulvirenti,preziosi(che doveva sta al gabbio)ma questa è l'Italia,hanno fatto il tempo suo,dimenticavo(cellino),so presidenti vecchi....che hanno finito i quattrini da investire nel calcio.....

Spinelli so anni che vuole cedere il Livorno e non l'ha mai fatto,non lo so come stanno le cose,non so perché bandecchi non è andato lì.. 

Posso ipotizzare che come è venuto a terni da pallone gonfiato...possa essere andato lì,non ci credo alla tifoseria...come dici tu senza lilleri non se lallera...

E lui non voleva dare quello che chiedeva spinelli...

Chi sta peggio tra i due?io una risposta te la do..

Le squadre c'hanno dei cicli...il Livorno ha avuto la sua gloria per anni,noi invece da 20 anni magnamo merda(non tutti),a te andava bene tutto e tutti..i presidenti,quindi non puoi parlare....non puoi giudicare.

Ora il ciclo del Livorno è finito,sono sicuro che staranno festeggiando pur di togliersi quella zavorra tra i piedi,tra finti compratori,spinelli rimasto in ombra ma sempre lì....e ripartiranno come tutte le squadre...

Noi invece abbiamo imboccato dopo 2 stagioni aberranti la strada giusta,non ringrazio nessuno,bravo per il sociale,pari e patta con la categoria.

Se ha imparato a fare il presidente(quando chiacchiera lasciamo perdere)tanto se è bianco è bianco,non nero,coi fatti vedremo quello che combina.

La strada sembra buona,dopo anni di sciagure,ma prima di parlare di futuro roseo,io aspetterei un attimo senza farsi prendere dai facili entusiasmi....

Basta co sta pugnetta per favore.

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Un'ultima cosa per Tutti: sto forumme lo leggono anche tifosi non di terni (ce semo capiti?) Quindi, al di là dei pensieri personali, cercamo de non fa ridere.....

Oltre la categoria, Avanti Ternana

 

Ecco appunto.. tanto chi e' fascista pro o contro Bandecchi a prescindere non cambierà mai idea.. men che meno se uno della Ternana non ne ne frega nulla... Dico solo tutto sto nervosismo dopo aver vissuto un campionato da Record, e la settimana in cui hai portato a casa il più forte attaccante del campionato .. appunto famo ride, e' una mentalità da provinciali.  A Pg con la squadra buona per la lega Pro che dovrebbero fare?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Professore,dici de Palmiro quando sei tu il primo a chiamare in causa chi magari vuole rimanere in silenzio....e non la pensa come te,hai sempre tirato il sasso e nascosto la mano,continui a farlo....

Sai,mentre noi magnavamo la merda, il Livorno con spinelli ha fatto il massimo che una società di quelle dimensioni può fare:tanti campionati di a,ed Europa league...anche noi....

Chi farebbe a cambio tra le due gestioni longarini/spinelli...?

Il primo scandaloso(mi fermo qui),il secondo come zamparini/pulvirenti,preziosi(che doveva sta al gabbio)ma questa è l'Italia,hanno fatto il tempo suo,dimenticavo(cellino),so presidenti vecchi....che hanno finito i quattrini da investire nel calcio.....

Spinelli so anni che vuole cedere il Livorno e non l'ha mai fatto,non lo so come stanno le cose,non so perché bandecchi non è andato lì.. 

Posso ipotizzare che come è venuto a terni da pallone gonfiato...possa essere andato lì,non ci credo alla tifoseria...come dici tu senza lilleri non se lallera...

E lui non voleva dare quello che chiedeva spinelli...

Chi sta peggio tra i due?io una risposta te la do..

Le squadre c'hanno dei cicli...il Livorno ha avuto la sua gloria per anni,noi invece da 20 anni magnamo merda(non tutti),a te andava bene tutto e tutti..i presidenti,quindi non puoi parlare....non puoi giudicare.

Ora il ciclo del Livorno è finito,sono sicuro che staranno festeggiando pur di togliersi quella zavorra tra i piedi,tra finti compratori,spinelli rimasto in ombra ma sempre lì....e ripartiranno come tutte le squadre...

Noi invece abbiamo imboccato dopo 2 stagioni aberranti la strada giusta,non ringrazio nessuno,bravo per il sociale,pari e patta con la categoria.

Se ha imparato a fare il presidente(quando chiacchiera lasciamo perdere)tanto se è bianco è bianco,non nero,coi fatti vedremo quello che combina.

La strada sembra buona,dopo anni di sciagure,ma prima di parlare di futuro roseo,io aspetterei un attimo senza farsi prendere dai facili entusiasmi....

Basta co sta pugnetta per favore.

 

Terna... e' callo 😍 stai tranquillo e godete sta squadretta...

Io non chiamo in causa nessuno... forse te sei sentito chiamato in causa da solo 😉

Di Livorno e Spinelli a me non me ne frega nulla... fanno l'eccellenza, cazzi loro.

A me sta benissimo Bandecchi (dentro e fori dal campo) - e la pugnetta su Bandecchi non la faccio certo io. 

Quindi... relax e pensamo al Bologna e a Martella che e' rimasto bloccato... 

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ecco appunto.. tanto chi e' fascista pro o contro Bandecchi a prescindere non cambierà mai idea.. men che meno se uno della Ternana non ne ne frega nulla... Dico solo tutto sto nervosismo dopo aver vissuto un campionato da Record, e la settimana in cui hai portato a casa il più forte attaccante del campionato .. appunto famo ride, e' una mentalità da provinciali.  A Pg con la squadra buona per la lega Pro che dovrebbero fare?

Te stimo 🐉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Puccettoooo sbaji nikname😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

Pensala come te pare, io sto a picchiu dritto co poco! E me la godo sta Ternana ora come non mai, adesso co Donnarumma la davanti si può fare un campionato discreto, me frega un cazzo a me de spinello e del Livorno. Ora è il momento di godere e godo. Quelli lassù stanno a rosica' de brutto e questo mi rasserena ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apacchione ha scritto:

Pensala come te pare, io sto a picchiu dritto co poco! E me la godo sta Ternana ora come non mai, adesso co Donnarumma la davanti si può fare un campionato discreto, me frega un cazzo a me de spinello e del Livorno. Ora è il momento di godere e godo. Quelli lassù stanno a rosica' de brutto e questo mi rasserena ancora di più.

🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Pensala come te pare, io sto a picchiu dritto co poco! E me la godo sta Ternana ora come non mai, adesso co Donnarumma la davanti si può fare un campionato discreto, me frega un cazzo a me de spinello e del Livorno. Ora è il momento di godere e godo. Quelli lassù stanno a rosica' de brutto e questo mi rasserena ancora di più.

Quoto tutto e non rido come fa qualcun'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Focudepaja ha scritto:

Quoto tutto e non rido come fa qualcun'altro. 

Fa due più due perché ride...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le società passano, la Ternana resta, sempre. 
 

15 anni fa su questo forum tali discussioni non sarebbero mai partite. Vi state facendo ridere dietro e non lo capite. Decidessi io vi frullerei a tutti e due, ma purtroppo non ho questo potere se non quello di dirvi: AVETE ROTTO IL CAZZO. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Le società passano, la Ternana resta, sempre. 
 

15 anni fa su questo forum tali discussioni non sarebbero mai partite. Vi state facendo ridere dietro e non lo capite. Decidessi io vi frullerei a tutti e due, ma purtroppo non ho questo potere se non quello di dirvi: AVETE ROTTO IL CAZZO. 

me unisco all'appello implicito... che straccia de bucchino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Le società passano, la Ternana resta, sempre. 
 

15 anni fa su questo forum tali discussioni non sarebbero mai partite. Vi state facendo ridere dietro e non lo capite. Decidessi io vi frullerei a tutti e due, ma purtroppo non ho questo potere se non quello di dirvi: AVETE ROTTO IL CAZZO. 

15 anni fa' dopo il Fiamma, Fioretti, figli padri Andrea e Simone, i sit-in e Raffaelli e Boccolini e i fraterni abbracci la meta' degli utenti qua dentro si era comperato la moto o dato a caccia e pesca... Adesso si guarda il buchetto di cellulite al culo di Belen..

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Le società passano, la Ternana resta, sempre. 
 

15 anni fa su questo forum tali discussioni non sarebbero mai partite. Vi state facendo ridere dietro e non lo capite. Decidessi io vi frullerei a tutti e due, ma purtroppo non ho questo potere se non quello di dirvi: AVETE ROTTO IL CAZZO. 

ho sempre cercato di bannare il meno possibile per dare ad ognuno l'opportunità di dire la sua e permettere comunque di sbagliare, ma di capire da se quando il limite è stato oltrepassato. pure a costo di passare da fesso. oggi questo principio sta seriamente vacillando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

15 anni fa' dopo il Fiamma, Fioretti, figli padri Andrea e Simone, i sit-in e Raffaelli e Boccolini e i fraterni abbracci la meta' degli utenti qua dentro si era comperato la moto o dato a caccia e pesca... Adesso si guarda il buchetto di cellulite al culo di Belen..

Bravo Fedevox 👏 👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Le società passano, la Ternana resta, sempre. 
 

15 anni fa su questo forum tali discussioni non sarebbero mai partite. Vi state facendo ridere dietro e non lo capite. Decidessi io vi frullerei a tutti e due, ma purtroppo non ho questo potere se non quello di dirvi: AVETE ROTTO IL CAZZO. 

 

18 ore fa, Fievel ha scritto:

me unisco all'appello implicito... che straccia de bucchino!!!

 

18 ore fa, adriatico ha scritto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, murphi ha scritto:

Mesa' che qualcuno qua dentro non si ricorda bene i 15 anni di longarini..

O non stava a Terni..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ho letto su tuttomercatoweb che è stato il nostro mister a suggerire al sindaco di Livorno l'ex patron del prato toccafondi. 

Lo ha detto ieri Lucarelli in conferenza stampa. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo sempre criticato per l'abbigliamento non consono alla grande tradizione di haute couture ternana ma finalmente dobbiamo ammettere che sta iniziando ad adottare rimedi per elevarsi al nostro livello internazionalmente riconosciuto e ammirato. Per esempio finalmente ha deciso di coprirsi la nuca affetta da alopecia. Non per questo va riabilitato ma possiamo concedergli che si tratta di un passo verso la giusta direzione.  

 

eb52016932e5d6b1b2b22579e781f434-59050-4b7a4de065e036833e1418e06a585973.jpg

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

L'abbiamo sempre criticato per l'abbigliamento non consono alla grande tradizione di haute couture ternana ma finalmente dobbiamo ammettere che sta iniziando ad adottare rimedi per elevarsi al nostro livello internazionalmente riconosciuto e ammirato. Per esempio finalmente ha deciso di coprirsi la nuca affetta da alopecia. Non per questo va riabilitato ma possiamo concedergli che si tratta di un passo verso la giusta direzione.  

 

eb52016932e5d6b1b2b22579e781f434-59050-4b7a4de065e036833e1418e06a585973.jpg


Beh oddio ieri di cazzatine le ha sparate eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


Beh oddio ieri di cazzatine le ha sparate eh

Le cazzate credo che le sparerà sempre trollando o no, fin quando le cazzate so accompagnate da risultati tipo la scorsa stagione o partite come ieri, lo sopporto e me ne sbatto, se so accompagnate da stagioni tipo la prima, se prende tutte le paraculate che s'è giustamente preso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.