Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Robertino ha scritto:

Vabbè dai e quasi la stessa cosa ...

No tu l'hai fatta sembrare un attacco a Lucarelli.

Ripeto secondo me il classico cazziatone di un datore di lavoro a tutto l'ufficio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra semplicemente l'ennesimo commento di cui non se ne sentiva il bisogno e che come al solito tutto fa, meno che stabilizzare l'ambiente... quest'omo è una condanna, poi fate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

No tu l'hai fatta sembrare un attacco a Lucarelli.

Ripeto secondo me il classico cazziatone di un datore di lavoro a tutto l'ufficio.

Infatti ho detto quasi ....questo messaggio si allaccia a quello dopo Como , che ha fatto lunedì sera in risposta ad una signora ...dicendo contano i risultati no il bel gioco conta vincere ...se tu lo intendi a tutta la squadra ,e chiaro che punti il dito su chi comanda la flotta ...il responsabile dei punti e sempre l'allenatore ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha appena fatto una nuova uscita su Instagram secondo me ancora peggiore attaccando la prima squadra perché non sono andati a vedere come lui le ragazze della Ternana perché lui lavora 7 giorni su 7 e la prima squadra beh via lasciamo stare mi ha già fatto passare la vittoria di ieri .. 

Io queste uscite propio non le capisco e glielo anche scritto ... Fuori luogo totalmente ...

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, boe ha scritto:

Ha appena fatto una nuova uscita su Instagram secondo me ancora peggiore attaccando la prima squadra perché non sono andati a vedere come lui le ragazze della Ternana perché lui lavora 7 giorni su 7 e la prima squadra beh via lasciamo stare mi ha già fatto passare la vittoria di ieri .. 

Io queste uscite propio non le capisco e glielo anche scritto ... Fuori luogo totalmente ...

Condivido e t ho anche messo il like sul commento 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, boe ha scritto:

Ha appena fatto una nuova uscita su Instagram secondo me ancora peggiore attaccando la prima squadra perché non sono andati a vedere come lui le ragazze della Ternana perché lui lavora 7 giorni su 7 e la prima squadra beh via lasciamo stare mi ha già fatto passare la vittoria di ieri .. 

Io queste uscite propio non le capisco e glielo anche scritto ... Fuori luogo totalmente ...

 

1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Condivido e t ho anche messo il like sul commento 😅

Potete mettere il link per chi non ha Instagram? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

a me sembra semplicemente l'ennesimo commento di cui non se ne sentiva il bisogno e che come al solito tutto fa, meno che stabilizzare l'ambiente... quest'omo è una condanna, poi fate voi

Se la Ternana la piji tu noi saremmo più contenti 🙌

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Eh gnente. Je sta a pijà lo stesso attacco patologico che ha avuto l’anno scorso dopo la partita de Avellino, ogni tanto je pijà cuci a questo! 🤦🏻

A me ha francamente rotto le noci che stanno sotto l'albero primario Guarda, detta propio diretta diretta mi pare a volte (spesso) che abbia 12 anni ...

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Se la Ternana la piji tu noi saremmo più contenti 🙌

io me pijerebbe lu comune, fa mbò tu... :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là che un presidente possa dire quello che gli pare, ritengo lo debba fare nelle mura domestiche.

Le sparate con cui ha ripreso ultimamente sono fuori luogo e se proprio proprio sente di doverle fare, che le faccia in privato.

 

Farle su Instagram non servono a nulla e sono solo deleterie per la mentalità di mister e gruppo. E a livello di immagine fuori, non ci fai nemmeno una bella figura.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu ha scritto:

Al di là che un presidente possa dire quello che gli pare, ritengo lo debba fare nelle mura domestiche.

Le sparate con cui ha ripreso ultimamente sono fuori luogo e se proprio proprio sente di doverle fare, che le faccia in privato.

 

Farle su Instagram non servono a nulla e sono solo deleterie per la mentalità di mister e gruppo. E a livello di immagine fuori, non ci fai nemmeno una bella figura.

Preciso, niente da aggiungere, se non che proprio non la capisce sta cosa è che spero je passino presto ste fregole, storicamente deleterie per i risultati della squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, boe ha scritto:

Grazie @boe
Mi sembra uno di quei padri rompicazzo, che spaccano le palle sistematicamente ai figli, spesso elogiando i figli degli altri (vedi uscita sulla Reggina). 
Però come a un padre je se vole sempre bene, almeno io. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Comunque je annato de traverso chiccosa co la squadra extracampo, sennò non se spiega sto atteggiamento livoroso.

Se vede proprio che je pizzica lu naso.

 

Gnente Gnente C’ha messo che zeppa la vecchia? 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:
15 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Comunque je annato de traverso chiccosa co la squadra extracampo, sennò non se spiega sto atteggiamento livoroso.

Se vede proprio che je pizzica lu naso.

 

Gnente Gnente C’ha messo che zeppa la vecchia?

Po esse.

Sta sempre in mezzo ai coglioni!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boe ha scritto:

Ha appena fatto una nuova uscita su Instagram secondo me ancora peggiore attaccando la prima squadra perché non sono andati a vedere come lui le ragazze della Ternana perché lui lavora 7 giorni su 7 e la prima squadra beh via lasciamo stare mi ha già fatto passare la vittoria di ieri .. 

Io queste uscite propio non le capisco e glielo anche scritto ... Fuori luogo totalmente ...

Ma non rompesse li coglioni , che ha allestito un settore giovanile da far ridere, la primavera perde sistematicamente sempre, l'under 17 n'ha presi 7 a Roma! Ma vattelapijaxxxx, se stranisce perche I giocatori non vanno a vede le partite del calcio femininile! A pelato, ma xxxx

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boe ha scritto:

Ha appena fatto una nuova uscita su Instagram secondo me ancora peggiore attaccando la prima squadra perché non sono andati a vedere come lui le ragazze della Ternana perché lui lavora 7 giorni su 7 e la prima squadra beh via lasciamo stare mi ha già fatto passare la vittoria di ieri .. 

Io queste uscite propio non le capisco e glielo anche scritto ... Fuori luogo totalmente ...

L'ho appena visto ....vabbè dai mo veramente inizia a rompere li cojoni come faceva tempo fa ... Ma che cazzo a ,e che cazzo vuole adesso ..capisco che mette li soldi e comanda lui ...

Ma mi sembra che vuole far fare a tutti quello che lui decide come uno fosse obbligato ...la squadra ha vinto la sua partita ieri e hanno fatto il suo , quindi liberi di passare la domenica in famiglia.. ..se non gli sta bene  qualcosa o chiarisca subito o taccia che fa più bella figura ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma non rompesse li coglioni , che ha allestito un settore giovanile da far ridere, la primavera perde sistematicamente sempre, l'under 17 n'ha presi 7 a Roma! Ma vattelapijaxxxx, se stranisce perche I giocatori non vanno a vede le partite del calcio femininile! A pelato, ma xxxx

Tra l'altro non c'è traccia dei risultati e del calendario sul sito ufficiale. Che se vergognano?

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Tra l'altro non c'è traccia dei risultati e del calendario sul sito ufficiale. Che se vergognano?

Infatti, pero scoccia li coglioni alla squadra perche non vanno a vede le partite delle ferelle! Patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, angelooo ha scritto:

Infatti, pero scoccia li coglioni alla squadra perche non vanno a vede le partite delle ferelle! Patetico

Penso che c avranno anche famiglia il giorno dopo la partita... Mica so schiavetti suoi...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Comunque je annato de traverso chiccosa co la squadra extracampo, sennò non se spiega sto atteggiamento livoroso.

Se vede proprio che je pizzica lu naso.

 

Chissà che Cr99 non l abbia mandato a fare in culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anziché fare il video, ogni settimana porti due o tre giocatori a vederle, così a fine stagione almeno una volta ci sono andati tutti.

Verso il calcio femminile c'è un'attenzione forzata, se non lo segui ormai sei una brutta persona, e lui da buon influencer ha fiutato l'aria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.