Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si puo' dire che bufera ha generato una bufera esagerata ,che faccia inveting d'altro canto dopo la bufera c'è la quiete 

Poi agli scolari il prof. manca come il pane per il pancotto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dragonball ha scritto:

Si puo' dire che bufera ha generato una bufera esagerata ,che faccia inveting d'altro canto dopo la bufera c'è la quiete 

Poi agli scolari il prof. manca come il pane per il pancotto 

 

Ma Ciuffi slatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Eppure questa doveva essere una stagione divertente ed entusiasmante...

Aspettiamo, io sono ancora convinto che lo possa essere a patto che tutti facciano la loro parte senza invasioni di campo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BuFERA ha scritto:

questo riguardo il professore era già stato avvertito più volte in passato. ora, di essere preso continuamente per fesso ti giuro che non mi va e scommetto che se fossi stato al mio posto non sarebbe andato bene nemmeno a te.

sii magnanimo, per questa volta

siamo sicuri che si è pentito

 

Bestgifs.makeagif.com » The best animated GIFs on the internetThe Greatest  Cat Versus Dog GIFs [FUNNY] [CUTE] Makeagif.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BuFERA ha scritto:

prima che passi un messaggio sbagliato, non è un gioco delle parti. si può essere pro o contro bandecchi, ci mancherebbe altro che si viene frullati per quello che uno pensa. il problema è quando inizia il classico spam che rende impossibile portare avanti le discussioni, e questo ovviamente vale per tutti indipendentemente da come la si pensa. mettici pure che il sottoscritto viene costantemente bersagliato appena scrive un messaggio su bandecchi... t'assicuro che nessun altro moderatore avrebbe retto tanto.

c'hai un diavolo per capello M O D E R A T O R E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Si puo' dire che bufera ha generato una bufera esagerata ,che faccia inveting d'altro canto dopo la bufera c'è la quiete 

Poi agli scolari il prof. manca come il pane per il pancotto 

 

Ce fosse ancora l utente lu bidello c avrebbe parato lui in attesa del ritorno del prof

  • Haha 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Non so se ne avete già parlato, ma la ternana calcio sta girando per i comuni della provincia, con l interno di valorizzare il territorio provinciale . La terza maglia non mi piace ma l iniziativa è senza dubbio lodevole. Date a bandux ciò che è di bandux 

 

C0B1CD25-A846-4BA7-A066-2B84318E022D.jpeg

Questa è roba da fare, lo sostenevo da anni. Bravi Bravi Bravi. Ci stanno mettendo passione e competenza, bisogna dirlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Non so se ne avete già parlato, ma la ternana calcio sta girando per i comuni della provincia, con l interno di valorizzare il territorio provinciale . La terza maglia non mi piace ma l iniziativa è senza dubbio lodevole. Date a bandux ciò che è di bandux 

 

C0B1CD25-A846-4BA7-A066-2B84318E022D.jpeg

Ottima iniziativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

Quante giornate gli hai dato?

La sanzione, oltre che ingiusta, è un mistero nella sua entità, tipologia o misura 🤷‍♂️
Preciso che non conosco il Professore, non so chi sia. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Visto lo stoppino qua lu prof ha iniziato a scrivere su ternananews? 😛

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Non so se ne avete già parlato, ma la ternana calcio sta girando per i comuni della provincia, con l interno di valorizzare il territorio provinciale . La terza maglia non mi piace ma l iniziativa è senza dubbio lodevole. Date a bandux ciò che è di bandux 

 

C0B1CD25-A846-4BA7-A066-2B84318E022D.jpeg

Bellissima iniziativa, davvero!!! L Umbria se conquista anche così! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

Quante giornate gli hai dato?

meno di vantaggiato…

 

il forum praticamente non ha una vera moderazione. come ho avuto modo di scrivere più volte in passato, ci tengo che sia così, ci tengo che siano gli utenti ad avere la maturità per regolarsi in modo da avere più una sorta di autogestione che una struttura gerarchica, in cui bisogna dettare regole che vadano oltre quelle del buon senso che una persona comune dovrebbe avere (anche se in passato sono stato tentato dal farlo per la deriva che prendevano certe discussioni). ci tengo, perché io stesso sono prima di tutto un utente e mi piacerebbe rimanere tale, intervenendo il meno possibile.

 

detto questo tu, professore, in una normale discussione tra utenti mi chiami in causa per l’ennesima volta come moderatore, dopo che ti è stato detto in passato più volte che se vuoi rivolgerti all’utente ben venga, ma non c’entra niente chiamarmi in causa come moderatore.

 

come scritto sopra, mi piace il modello autogestito e per questo motivo, per quanto possa sembrare strano, mi fa piacere che molti utenti abbiano interceduto per il professore. riduco quindi volentieri il periodo di bannaggio temporaneo, a patto che non mi dia di nuovo addosso come moderatore, perché altrimenti sarà di nuovo il moderatore ad intervenire.

 

 

ps: il professore sarà una pittima, ma voiandri sete un forum de cagacazzi… :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

La sanzione, oltre che ingiusta, è un mistero nella sua entità, tipologia o misura 🤷‍♂️
Preciso che non conosco il Professore, non so chi sia. 

non lo conosci, ma gli fai da avvocato. t'assicuro che moderare questo forum a volte è tutt'altro che semplice, ho già dato spiegazioni pubblicamente e come ho già chiesto sopra puoi chiedermi ulteriori spiegazioni con un messaggio privato, come cortesemente hanno fatto altri utenti. non me ne hai scritto manco uno. se, come hai scritto, rispetti quello che uno fa, dimostramelo in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2021 Alle 14:58, Ciacca pescolle ha scritto:

A me non piace il suo modo di comunicare, come non mi piace quello che allena la squadra.

Ognuno ha le sue tecniche, ognuno di prende le sue responsabilità, però sinceramente io continuo a vedere delle critiche precise sempre da parte di alcuni per partito preso.

Credo che dal primo giorno che è arrivato ad oggi ci siano stati dei passi in avanti di un certo livello e sinceramente ad OGGI la Ternana è tornata una società organizzata, con un determinato modello e con determinati principi.

Poi possiamo criticare altre cose a Bandecchi, non di certo che non ha tirato fuori soldi.

Io sono sincero, con la retrocessione dalla B alla C pensavo ad una sparizione del calcio a Terni nel giro di pochi mesi, mentre invece mi sembra che di carne al fuoco ne è stata messa tanta e di soldi pure discreti.

Poi potete continuare tranquillamente nel balletto delle simpatie/antipatie, ma non capisco proprio bene i vari discorsi che fate.

 

Bravo, concordo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BuFERA ha scritto:

meno di vantaggiato…

 

il forum praticamente non ha una vera moderazione. come ho avuto modo di scrivere più volte in passato, ci tengo che sia così, ci tengo che siano gli utenti ad avere la maturità per regolarsi in modo da avere più una sorta di autogestione che una struttura gerarchica, in cui bisogna dettare regole che vadano oltre quelle del buon senso che una persona comune dovrebbe avere (anche se in passato sono stato tentato dal farlo per la deriva che prendevano certe discussioni). ci tengo, perché io stesso sono prima di tutto un utente e mi piacerebbe rimanere tale, intervenendo il meno possibile.

 

detto questo tu, professore, in una normale discussione tra utenti mi chiami in causa per l’ennesima volta come moderatore, dopo che ti è stato detto in passato più volte che se vuoi rivolgerti all’utente ben venga, ma non c’entra niente chiamarmi in causa come moderatore.

 

come scritto sopra, mi piace il modello autogestito e per questo motivo, per quanto possa sembrare strano, mi fa piacere che molti utenti abbiano interceduto per il professore. riduco quindi volentieri il periodo di bannaggio temporaneo, a patto che non mi dia di nuovo addosso come moderatore, perché altrimenti sarà di nuovo il moderatore ad intervenire.

 

 

ps: il professore sarà una pittima, ma voiandri sete un forum de cagacazzi… :D 

Questo ti fa onore 💪👏👏👏

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.