Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Comunque fino a poche settimane fa' avevamo battuto una ventina di record in serie C.. io va bene pane e salame, ma a Terni il calcio fa' male a parecchi.... Remember Longarini, Remember Giorgini...

  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BuFERA ha scritto:

meno di vantaggiato…

il forum praticamente non ha una vera moderazione. come ho avuto modo di scrivere più volte in passato, ci tengo che sia così, ci tengo che siano gli utenti ad avere la maturità per regolarsi in modo da avere più una sorta di autogestione che una struttura gerarchica, in cui bisogna dettare regole che vadano oltre quelle del buon senso che una persona comune dovrebbe avere (anche se in passato sono stato tentato dal farlo per la deriva che prendevano certe discussioni). ci tengo, perché io stesso sono prima di tutto un utente e mi piacerebbe rimanere tale, intervenendo il meno possibile.

detto questo tu, professore, in una normale discussione tra utenti mi chiami in causa per l’ennesima volta come moderatore, dopo che ti è stato detto in passato più volte che se vuoi rivolgerti all’utente ben venga, ma non c’entra niente chiamarmi in causa come moderatore.

come scritto sopra, mi piace il modello autogestito e per questo motivo, per quanto possa sembrare strano, mi fa piacere che molti utenti abbiano interceduto per il professore. riduco quindi volentieri il periodo di bannaggio temporaneo, a patto che non mi dia di nuovo addosso come moderatore, perché altrimenti sarà di nuovo il moderatore ad intervenire.

ps: il professore sarà una pittima, ma voiandri sete un forum de cagacazzi… :D 

Autogestito, libertario, egualitario, cooperativo, solidale, mutualistico. 

Sarebbe un mondo migliore...e anche un forum migliore! 😁

Daje BuFERA! 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Autogestito, libertario, egualitario, cooperativo, solidale, mutualistico. 

Sarebbe un mondo migliore...e anche un forum migliore! 😁

Daje BuFERA! 

Ma rimarremmo in quattro gatti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BuFERA ha scritto:

mi fa piacere che molti utenti abbiano interceduto per il professore. riduco quindi volentieri il periodo di bannaggio temporaneo

euforia irrefrenabile nel forum

avanti coesi

 

Funny Gifs : fail GIF - VSGIF.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Resistenza Bufera 

L'hai attaccato a più non posso...poi scrivi resistenza bufera...

Avvocato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Infatti io aspetto la serie A ...oh c'è la promessa eh , il primo giorno che venuto a Terni non dimentichiamoci ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Robertino ha scritto:

Infatti io aspetto la serie A ...oh c'è la promessa eh , il primo giorno che venuto a Terni non dimentichiamoci ...

.stamo anche in ritardo. Dai tempi che dettò in conferenza stampa insieme al vater, avevamo fatto in tempo anche a retrocede e a ritornà in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Infatti io aspetto la serie A ...oh c'è la promessa eh , il primo giorno che venuto a Terni non dimentichiamoci ...

 

15 minuti fa, Palmiro ha scritto:

.stamo anche in ritardo. Dai tempi che dettò in conferenza stampa insieme al vater, avevamo fatto in tempo anche a retrocede e a ritornà in A.

bisogna essere onesti però

all'epoca non era facile guidare la ternana

 

zigzag.jpg.0a2e61b106aa98e5b7bf4181b51b2394.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

L'hai attaccato a più non posso...poi scrivi resistenza bufera...

Avvocato.. 

Attaccato...?

Ho espresso il mio pensiero sulla sanzione al Professore, con motivazioni che ho già riportato e non ripeto che ritengo chiarite.

Lo stesso Bufera ha dimostrato la propria (innegabile) intelligenza affermando che la sanzione è stata ridotta e alla fine l'ha presa a ridere. 

A fronte di questo ho semplicemente ironizzato con "resistenza Bufera", per buttarla a ridere anche io.

Il tutto, in ogni caso, è stato da parte mia tra il serio e il faceto, come spesso faccio qui nel Forum, senza prendere troppo sul serio le varie situazioni.

Se qualcuno, Bufera in primis, se la fosse presa, mi dispiace, ma credo siamo tutti adulti e vaccinati...non famo li picchini come Lucarelli ;)))) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Attaccato...?

Ho espresso il mio pensiero sulla sanzione al Professore, con motivazioni che ho già riportato e non ripeto che ritengo chiarite.

Lo stesso Bufera ha dimostrato la propria (innegabile) intelligenza affermando che la sanzione è stata ridotta e alla fine l'ha presa a ridere. 

A fronte di questo ho semplicemente ironizzato con "resistenza Bufera", per buttarla a ridere anche io.

Il tutto, in ogni caso, è stato da parte mia tra il serio e il faceto, come spesso faccio qui nel Forum, senza prendere troppo sul serio le varie situazioni.

Se qualcuno, Bufera in primis, se la fosse presa, mi dispiace, ma credo siamo tutti adulti e vaccinati...non famo li picchini come Lucarelli ;)))) 

 

Devi sperà che se Bufera se gira trova qualcuno, altrimenti so guai... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

.stamo anche in ritardo. Dai tempi che dettò in conferenza stampa insieme al vater, avevamo fatto in tempo anche a retrocede e a ritornà in A.

Non facciamo lì schizzinosi 😂 damoje tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, mbriacu de viparo said:

Cambiamo discorso.

Oggi il Presidente è uscito fuori che il progetto in Regione verrà presentato a breve.Se non passa se comprerà lo stadio.

 

Non ha detto che si compra lo stadio, ha detto che semmai lo copre contro la pioggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:
32 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Cambiamo discorso.

Oggi il Presidente è uscito fuori che il progetto in Regione verrà presentato a breve.Se non passa se comprerà lo stadio.



 

Non ha detto che si compra lo stadio, ha detto che semmai lo copre contro la pioggia

Ascolta bene!!🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , detrattori e non, ma cha cazzo je volemo di a questo ? Per me si è ampiamente riabilitato dall inizio nefasto ad oggi .

e onestamente spero duri il più possibile , visto e considerato quello che gira.

  • Voto Positivo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Comunque , detrattori e non, ma cha cazzo je volemo di a questo ? Per me si è ampiamente riabilitato dall inizio nefasto ad oggi .

e onestamente spero duri il più possibile , visto e considerato quello che gira.

Anche per me. Non è il tipo di persona che mi suscita simpatia, anzi il contrario, ma non ci devo annà a cena o in vacanza. Conta quello che fa per la Ternana e, ad oggi, non gli si può davvero dire un cazzo sia sul fronte sportivo che di azioni varie sul territorio. Il resto sono chiacchiere, si possono fare quanto vogliamo ma i fatti restano questi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Ovviamente questa è una cazzata. Non sto neppure a spiegare il perché 

tu riesci a vedere solo le cazzate o anche le cose positive ?

giusto per curiosita .

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.