Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Ovviamente questa è una cazzata. Non sto neppure a spiegare il perché 

Perché tanto non pioverà più da qui a trent'anni?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

Ovviamente questa è una cazzata. Non sto neppure a spiegare il perché 

No…. No… spiega perché adesso mi hai profondamente incuriosito…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/9/2021 at 4:31 AM, BuFERA said:

io, sinceramente, di sorbirmi gli umori di una suocera acida alla presidenza della mia squadra non ce la facevo prima e non ce la faccio adesso... non ci si può rilassare un attimo che le cazzate di quest'uomo sono sempre in agguato. basta, ha promesso che fra due anni si toglie dalle palle, basta

Il pelato è antipatico. Io l'ho sempre detto. E veste male. Intollerabile per la nostra piazza. Sicuramente il prossimo presidente sarà più simpatico e elegante. Non può dirci sempre male. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Il pelato è antipatico. Io l'ho sempre detto. E veste male. Intollerabile per la nostra piazza. Sicuramente il prossimo presidente sarà più simpatico e elegante. Non può dirci sempre male. 

è veramente una pretesa così assurda chiedere che non destabilizzi l'ambiente e non ci esponga a figure di merda ogni volta che dorme con le chiappe scoperte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

è veramente una pretesa così assurda chiedere che non destabilizzi l'ambiente e non ci esponga a figure di merda ogni volta che dorme con le chiappe scoperte?

È fatto così , gli piace stare al centro dell attenzione , provocare , ha un suo senso dell ironia . Critichiamolo quando se ne passa, lodiamolo quando fa le cose per bene.

è una pretesa così assurda ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così tanto per dire, Gelfusa era tanto bravo e simpatico, poi però la colossale figura di merda in serie B ancora ce la ricordiamo a distanza di 30 anni (giocatori rispediti al mittente e campionato tra i più disastrosi della nostra storia). Per me molto meglio i video anche antipatici, ma allo stesso tempo almeno questo fa i fatti (al netto della retrocessione di 3 anni fa, ormai ampiamente riscattata)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Il pelato è antipatico. Io l'ho sempre detto. E veste male. Intollerabile per la nostra piazza. Sicuramente il prossimo presidente sarà più simpatico e elegante. Non può dirci sempre male. 

 

Io lo vorrei anche con la barba da hipster, se possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Il pelato è antipatico. Io l'ho sempre detto. E veste male. Intollerabile per la nostra piazza. Sicuramente il prossimo presidente sarà più simpatico e elegante. Non può dirci sempre male. 

🤣🤣Mito. Comunque finché non ci compra Chiara e Fedez, io provo a resistere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ha allestito una delle cinque rose più competitive della storia rossoverde;

Vorrebbe rifare lo stadio, a breve il progetto andrà in regione; 

Nel 2022 partiranno i lavori del centro sportivo, sarà la seconda casa della Ternana dopo il nuovo stadio e la vera casa del settore giovanile; 

Ha aiutato concretamente la città di Terni durante la pandemia e continua ad aiutare grazie ad un’associazione VERA, non finta come ce ne stanno tante;

Non ci lascerà in eredità morte o inceneritori, al massimo qualche sede universitaria. 
 

E ancora annnate rompenno li coglioni.
 

Ma fateve un cane e annate a cinghiali su Fontana della Mandorla. 

Lascia perdere, non sono normali e guarda caso generalmente só gumbagni. 
Astio e invidia sociale è una delle caratteristiche che li contraddistingue, campano demmerda…

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 6
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. Io lo farei Sindaco. Almeno come minimo ci risparmierebbe San Giovanni Bobby Solo e le luci dalle finestre. Forse potrebbe farmi ricordare pure la riapertura del Verdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, longarinivattene! said:

Lascia perdere, non sono normali e guarda caso generalmente só gumbagni. 
Astio e invidia sociale è una delle caratteristiche che li contraddistingue, campano demmerda…

Beh io so gumbagno come dici te, ma la penso esattamente come il cobra. Non serve essere di destra o sinistra, ma avecce un minimo de cervello e non giudicare per partito preso, ma giudicare dai fatti.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, BuFERA said:

è veramente una pretesa così assurda chiedere che non destabilizzi l'ambiente e non ci esponga a figure di merda ogni volta che dorme con le chiappe scoperte?

No, per carita'. Doveroso che impari al piu' presto ad esprimersi (e vestirsi, aggiungo io) in modo consono senza destabilizzare l'ambiente e senza ingerenze nelle faccende tecnico-tattiche che competono solamente al Leone, a Lucarelli e al suo staff. E che continui ad investire nella squadra, che si ponga seriamente l'obiettivo di riportarci alla svelta in serie A dove abbiamo militato purtroppo solo 2 anni, e che continui a fare beneficenza a ospedali e persone bisognose, a portare avanti iniziative per il sociale e a proporre progetti per fare finalmente Ternanello, stadio e clinica. Senza dimenticare il Camposcuola: ha promesso che avrebbe fatto qualcosa. Vogliamo risultati, non parole. E alla svelta. Basta chiacchiere. Gli rimangono 2 anni. Faccia tutto alla svelta prima di restituire le chiavi e passare il carrozzone al prossimo facoltoso presidente.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lu Cecco said:

 

Io lo vorrei anche con la barba da hipster, se possibile 

La barba da hipster per me sarebbe molto positiva. Speriamo nel prossimo Presidente.

 

hotography illustration hipster stock with man clipart - hipster long beard  art PNG image with transparent background | TOPpng

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

No, per carita'. Doveroso che impari al piu' presto ad esprimersi (e vestirsi, aggiungo io) in modo consono senza destabilizzare l'ambiente e senza ingerenze nelle faccende tecnico-tattiche che competono solamente al Leone, a Lucarelli e al suo staff. E che continui ad investire nella squadra, che si ponga seriamente l'obiettivo di riportarci alla svelta in serie A dove abbiamo militato purtroppo solo 2 anni, e che continui a fare beneficenza a ospedali e persone bisognose, a portare avanti iniziative per il sociale e a proporre progetti per fare finalmente Ternanello, stadio e clinica. Senza dimenticare il Camposcuola: ha promesso che avrebbe fatto qualcosa. Vogliamo risultati, non parole. E alla svelta. Basta chiacchiere. Gli rimangono 2 anni. Faccia tutto alla svelta prima di restituire le chiavi e passare il carrozzone al prossimo facoltoso presidente.

Io aggiungerei se non ci vole pija du zamparoni su li coglioni appena lasciate le chiavi. Il tutto mentre verrà portato in gloria il fortunato facoltoso nuovo presidente scelto tra i tanti che aspettano fuori dalla porta per investire pesantemente nel calcio e nella Ternana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Interamna 1925 ha scritto:

Beh io so gumbagno come dici te, ma la penso esattamente come il cobra. Non serve essere di destra o sinistra, ma avecce un minimo de cervello e non giudicare per partito preso, ma giudicare dai fatti.

Infatti ho scritto “generalmente só gumbagni”, ossia la maggior parte ma non tutti. 
Mi fa piacere che tu non ne fai parte. 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Ha allestito una delle cinque rose più competitive della storia rossoverde;

Vorrebbe rifare lo stadio, a breve il progetto andrà in regione; 

Nel 2022 partiranno i lavori del centro sportivo, sarà la seconda casa della Ternana dopo il nuovo stadio e la vera casa del settore giovanile; 

Ha aiutato concretamente la città di Terni durante la pandemia e continua ad aiutare grazie ad un’associazione VERA, non finta come ce ne stanno tante;

Non ci lascerà in eredità morte o inceneritori, al massimo qualche sede universitaria. 
 

E ancora annnate rompenno li coglioni.
 

Ma fateve un cane e annate a cinghiali su Fontana della Mandorla. 

Troppo difficile per le acute menti eccelse che girano… infatti ha anche detto che rinnoverebbe il campo scuola mettendo di tasca lui la metà e l’altra metà diviso 20… infatti c’è sta la fila la la sede per portare soldi e progetti… CHE CAZZO DE CAPOCCE… scrivo maiuscolo perché ho visto che qualcuno ie piace usarlo…😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Ha allestito una delle cinque rose più competitive della storia rossoverde;

Vorrebbe rifare lo stadio, a breve il progetto andrà in regione; 

Nel 2022 partiranno i lavori del centro sportivo, sarà la seconda casa della Ternana dopo il nuovo stadio e la vera casa del settore giovanile; 

Ha aiutato concretamente la città di Terni durante la pandemia e continua ad aiutare grazie ad un’associazione VERA, non finta come ce ne stanno tante;

Non ci lascerà in eredità morte o inceneritori, al massimo qualche sede universitaria. 
 

E ancora annnate rompenno li coglioni.
 

Ma fateve un cane e annate a cinghiali su Fontana della Mandorla. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

La barba da hipster per me sarebbe molto positiva. Speriamo nel prossimo Presidente.

 

hotography illustration hipster stock with man clipart - hipster long beard  art PNG image with transparent background | TOPpng

Cmq per me il Patron con barba da hipster starebbe molto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Troppo difficile per le acute menti eccelse che girano… infatti ha anche detto che rinnoverebbe il campo scuola mettendo di tasca lui la metà e l’altra metà diviso 20… infatti c’è sta la fila la la sede per portare soldi e progetti… CHE CAZZO DE CAPOCCE… scrivo maiuscolo perché ho visto che qualcuno ie piace usarlo…😂😂

In effetti la proposta che ha fatto sul camposcuola NON È STATA RACCOLTA DA NESSUNO…DA NESSUNO! 
Questo da la misura del tessuto imprenditoriale cittadino: “se ce guadagno bene, sennó sticazzi, non caccio manco un euro!”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

In effetti la proposta che ha fatto sul camposcuola NON È STATA RACCOLTA DA NESSUNO…DA NESSUNO! 
Questo da la misura del tessuto imprenditoriale cittadino: “se ce guadagno bene, sennó sticazzi, non caccio manco un euro!”

Forse l unico dotato di un po’ di lungimiranza a Terni è marcangeli, per il resto , boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.