Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Prima di dire stupidaggini informati ....qui da noi in toscana e in particolare a firenze pallino è un modo di dire corrente 

Per una volta che il trippakke non mi ha struppiato il nome ....vala' 

Famme vede' berrettini che è meglio 

lo fai sempre, purtroppo per te io leggo quello che scrivi e guarda caso il trippakke si impalla solo con chi non sei d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ama la Ternana, e sogna il bene delle Fere, non puo' non essere felice che la Proprieta' possa beneficiare dei copiosi investimenti fatti a Terni. 

Mi auguro che tra qualche mese, o qualche anno... i fatti ridurrano Palmiro e gli altri ad un lontanissimo, seppur fastidioso, rumore di fondo... (tipo Pietro). 

Qui non e' una questione di opinioni. Credo che nel non voler ammettere quanto di buono questa Ternana stia facendo per Terni ci sia malafede, oppure solo voglia di buttarla in caciara. La paura che Bandecchi possa ri-fare la storiA a Terni rendera' questi soggetti sempre piu' nervosi (anche se apparentemente fanno i simpatici...). Questi soggetti che, speriamo, saranno inesorabilmente destinati a ritornare da dove sono venuti.  

ps - grazie a tutti quelli che hanno "speso un post" per me invocando lo "sconto della pena" 😉 ❤️💚 onestamente 14gg per non aver fatto nulla mi sembravano una cosa assurda, considerando soprattutto chi sta a piede libero...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 9
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il professore ha scritto:

Chi ama la Ternana, e sogna il bene delle Fere, non puo' non essere felice che la Proprieta' possa beneficiare dei copiosi investimenti fatti a Terni. 

Mi auguro che tra qualche mese, o qualche anno... i fatti ridurrano Palmiro e gli altri ad un lontanissimo, seppur fastidioso, rumore di fondo... (tipo Pietro). 

Qui non e' una questione di opinioni. Credo che nel non voler ammettere quanto di buono questa Ternana stia facendo per Terni ci sia malafede, oppure solo voglia di buttarla in caciara. La paura che Bandecchi possa ri-fare la storiA a Terni rendera' questi soggetti sempre piu' nervosi (anche se apparentemente fanno i simpatici...). Questi soggetti che, speriamo, saranno inesorabilmente destinati a ritornare da dove sono venuti.  

ps - grazie a tutti quelli che hanno "speso un post" per me invocando lo "sconto della pena" 😉 ❤️💚 onestamente 14gg per non aver fatto nulla mi sembravano una cosa assurda, considerando soprattutto chi sta a piede libero...

Le ferie tutto ok?😆

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere perché cazzo gli rispondete, chi ve lo fa fare… soprattutto, e l’avevo detto, ho iniziato a segnalare ai moderatori i messaggi dell’utente @Palmiro     
Vediamo se porta a qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

Chi ama la Ternana, e sogna il bene delle Fere, non puo' non essere felice che la Proprieta' possa beneficiare dei copiosi investimenti fatti a Terni. 

Mi auguro che tra qualche mese, o qualche anno... i fatti ridurrano Palmiro e gli altri ad un lontanissimo, seppur fastidioso, rumore di fondo... (tipo Pietro). 

Qui non e' una questione di opinioni. Credo che nel non voler ammettere quanto di buono questa Ternana stia facendo per Terni ci sia malafede, oppure solo voglia di buttarla in caciara. La paura che Bandecchi possa ri-fare la storiA a Terni rendera' questi soggetti sempre piu' nervosi (anche se apparentemente fanno i simpatici...). Questi soggetti che, speriamo, saranno inesorabilmente destinati a ritornare da dove sono venuti.  

ps - grazie a tutti quelli che hanno "speso un post" per me invocando lo "sconto della pena" 😉 ❤️💚 onestamente 14gg per non aver fatto nulla mi sembravano una cosa assurda, considerando soprattutto chi sta a piede libero...

collega, bentornato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Io vorrei sapere perché cazzo gli rispondete, chi ve lo fa fare… soprattutto, e l’avevo detto, ho iniziato a segnalare ai moderatori i messaggi dell’utente @Palmiro     
Vediamo se porta a qualcosa. 

Scusa se mi permetto... segnalare per cosa?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Scusa se mi permetto... segnalare per cosa?

Magari sfuggono i tuoi messaggi a chi di dovere. Così magari il metro di giudizio è pari nonostante la divergenza di vedute. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Magari sfuggono i tuoi messaggi a chi di dovere. Così magari il metro di giudizio è pari nonostante la divergenza di vedute. 

 

13 ore fa, Leo85 ha scritto:

Porco dio che bucchino... Che pesantezza dio cane.

Campi male, scopa de più Palmí  

 

12 ore fa, Leo85 ha scritto:

So quelli che te piace pijacce lanculo

 

12 ore fa, Leo85 ha scritto:

Ma non me pare proprio bello mio, te ce l'hai bello spanato per campá così...

Immagino che tu abbia segnalato anche questi...

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

 

 

 

Immagino che tu abbia segnalato anche questi...

No, puoi pensarci tu. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Fosse per me questo topic sarebbe da cancellare , sono arrivato al vomito ...

Si leggono cose assurde ...

essendo diventata ormai una discussione di sfogo delle proprie frustrazioni la chiudo temporaneamente, almeno finché non torna il campionato e non si possa parlare d'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Siccome è di destra gli errori valgono dieci le cose fatte per bene valgono uno. Questa la sintesi di tutto. 

sto vittimismo politico comincia ad essere stucchevole… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Siccome è di destra gli errori valgono dieci le cose fatte per bene valgono uno. Questa la sintesi di tutto. 

Per me uno può essere di destra, di sinistra, di sopra o di sotto, non mi interessa.

 

Lo reputo uno con la memoria corta qualunque sia il suo schieramento politico, di cui frega veramente un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Siccome è di destra gli errori valgono dieci le cose fatte per bene valgono uno. Questa la sintesi di tutto. 

Sarò io che non capisco, però io boh!!!!

La curva può fare un comunicato, che può essere condivisibile o meno, che comunque rappresenta una parte e il presidente non può rispondere?

La brigata picchini è sempre più numerosa…

mah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2021 Alle 21:16, Giorgio Falletti ha scritto:

Ma anche se fosse (e per me lo è solo in parte) che problema ci sarebbe? Non mi sembra che si stia “usando” la Ternana per fare pubblicità ad una cella terroristica…

Ed è così sorprendente che un’azienda e un imprenditore abbia interessi nell’acquistare un’altra società? Io penso che solo pochissimi minorari credano che Bandecchi sia a Terni per fare il buon samaritano (anche se ad onor del vero, la

Ternana sta facendo anche molte iniziative di beneficienza)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, Palmiro said:

Aoooooooo ma Cardiff? La serie A in due anni?

Ne so già passati cinque de anni!!!!

A FENOMENOOOOOO!!!!

bravo palmiro! il pelatone ha promesso ternana in serie a entro 2 anni ma non ha mantenuto la promessa! inaccettabile! fai bene a ricordarlo ma questa cosa dovresti ribadirla tutti i giorni! no solo un giorno si' e uno no! e non te scorda' de aggiunge: VIA TUTTI MEJO L'ECCELLENZA DI QUESTA DILIGENZA! te l'immagini oggi un bel derby Ternana-Olympia Thyrus San Valentino ma con un presidente che non dice cazzate? Sarebbe stadio pieno! FORZA!

  • Haha 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.