Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Tu guardi solo quello..

Come fatto con longarini...la merda che ci sta intorno(esempio dopo ascoli)...non l'ho creata io....

L'ha creata il ds per pararsi il culo...poi esse pure bravo nella vita,ma se c'hai un atteggiamento del cazzo perdi tutto quello che di buono hai creato.

Così nel calcio,in amore...amicizia...lavoro....

Non sono d'accordo... ma non voglio convincerti del contrario. Ci mancherebbe.

Tu (e altri 6-7 qui nel forum) vivete male... e mi dispiace davvero per voi.

A me onestamente non cambia nulla se attaccate o meno Leone, Bandecchi, & co...

Segnalo solo che il Forum diventa poco leggibile... e soprattutto poco interessante.

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Leone stava qui ben prima di Lucarelli, ai tempi di de canio e gallo, e i risultati li hai visti. 

Le cose hanno cominciato a girare quando è entrato Lucarelli e il suo staff, prima con leone e i risultati erano deprimenti. 

I tuoi soliti sofismi, ben oltre il ridicolo. 

Senti... voglio lascia perde il post.

Invece mi chiedevo... il 90% dei post che scrivi sono dedicati a me, sempre pronto a rompe le palle... di la verita? Sei Roberta? Mia sucera! Tana Robbe'..  To' beccato che te possino...😁

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, il professore ha scritto:

Non sono d'accordo... ma non voglio convincerti del contrario. Ci mancherebbe.

Tu (e altri 6-7 qui nel forum) vivete male... e mi dispiace davvero per voi.

A me onestamente non cambia nulla se attaccate o meno Leone, Bandecchi, & co...

Segnalo solo che il Forum diventa poco leggibile... e soprattutto poco interessante.

 

Come vivono i 6-7 del forum non sono cazzi tuoi che oltretutto pensi che il forum diventa poco leggibile e poco interessante per quello che scrivono gli altri e non per le baggianate da servo del padrone che invece scrivi tu che campi prostrato davanti al padrone di turno.

SCENNI DA STA CERASA!!!

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/6/2022 Alle 18:04, longarinivattene! ha scritto:

Grazie. 
Molto bello il discorso nella sala del consiglio comunale. È un grande! 
 

 

Quindi alla fine dice che farà diventare Terni un grande centro sociale?  :D

 

Cazzate a parte, belle parole (sulla serie A ormai purtroppo non je la fa a trattenesse) e gli do ragione sul fatto che non meritava la cittadinanza onoraria, però dai, speriamo ripaghi la fiducia avuta...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Come vivono i 6-7 del forum non sono cazzi tuoi che oltretutto pensi che il forum diventa poco leggibile e poco interessante per quello che scrivono gli altri e non per le baggianate da servo del padrone che invece scrivi tu che campi prostrato davanti al padrone di turno.

SCENNI DA STA CERASA!!!

Essendo un utente... sono cazzi miei, eccome. Sono uno "stakeholder". 😁

E purtroppo con il tuo arrivo 3-4 anni fa le cose sono peggiorate notevolmente...

Difficile per me scenne dalla cerasa finche c'è gente come te in giro...  

 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Essendo un utente... sono cazzi miei, eccome. Sono uno "stakeholder". 😁

E purtroppo con il tuo arrivo 3-4 anni fa le cose sono peggiorate notevolmente...

Difficile per me scenne dalla cerasa finche c'è gente come te in giro...  

 

Fin quando non te se rompe lu ramo e tutti ridemo 😂😂😂😂😂

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Attento a do' casco però... perché fa male... tanto 😁 (te lo avranno detto no?)

Già vedo la culata che darai e tutti intorno a cojonatte. 

 

P.S. bisogna che elemosini freccette verdi da fatte mette ai tuoi post de 10 anni fa (se non li hanno già finiti😂😂😂😂) perché ultimamente te vedo un po' in calo dopo il "miracoloso" recupero.😂😂😂😂😂😂

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, INIGNUTTIBBILE said:

Leone stava qui ben prima di Lucarelli, ai tempi di de canio e gallo, e i risultati li hai visti. 

Le cose hanno cominciato a girare quando è entrato Lucarelli e il suo staff, prima con leone e i risultati erano deprimenti. 

I tuoi soliti sofismi, ben oltre il ridicolo. 

Leone arrivo' a fine dicembre e De Canio fu cacciato a meta' gennaio. In quell'annata disastrosa Leone (che certo fece il mercato di gennaio prendendo fuoriclasse tipo Boateng) e' stato l'ultimo responsabile, dopo societa', allenatori, giocatori e via dicendo.

Nelle successive 3 annate ha costruito la squadra che abbiamo oggi. Il primo anno finale coppa italia, quinto posto in campionato con stagione sospesa per covid, e usciti dai playoff per via di un arbitro. L'anno dopo 18 record. Il terzo anno decimo posto in B. Leone sara' anche il peggior DS al mondo (io non lo so, non ho ne' le informazioni ne' la capacita' di giudicarlo), ma i risultati sono dalla sua parte.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Leone arrivo' a fine dicembre e De Canio fu cacciato a meta' gennaio. In quell'annata disastrosa Leone (che certo fece il mercato di gennaio prendendo fuoriclasse tipo Boateng) e' stato l'ultimo responsabile, dopo societa', allenatori, giocatori e via dicendo.

Nelle successive 3 annate ha costruito la squadra che abbiamo oggi. Il primo anno finale coppa italia, quinto posto in campionato con stagione sospesa per covid, e usciti dai playoff per via di un arbitro. L'anno dopo 18 record. Il terzo anno decimo posto in B. Leone sara' anche il peggior DS al mondo (io non lo so, non ho ne' le informazioni ne' la capacita' di giudicarlo), ma i risultati sono dalla sua parte.

Non sono d'accordo, ma sono punti di vista, nessuno ha la verità in tasca. 

La conferma di De Canio nonostante lo scempio fatto fino a quel momento è stata la prima mossa di leone in ternana, e per poco non ci lasciavamo le penne, gallo ci salvò in affanno.

 

Il mercato di leone viene giudicato alla luce del recupero di molti giocatori ottenuti da Lucarelli.. 

Senza quest'ultimo defendi era finito, vantaggiato un ciccione egoista, Partipilo un incompiuto, ecc... 

 

Molti dei meriti di quanto di buono si è fatto li attribuisco allo staff Lucarelli. 

Leone senza Lucarelli erano soldi mal impiegati. 

Ognuno la vede come vuole

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente quando si vince i meriti si dividono in tutte le componenti ,negli sport di gruppo funziona  cosi ,lucarelli e' bravo ma non è un mago senza la materia prima non si plasma un bel prodotto ,non ho mai visto un allenatore  stravincere con dei brocchi 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Non sono d'accordo... ma non voglio convincerti del contrario. Ci mancherebbe.

Tu (e altri 6-7 qui nel forum) vivete male... e mi dispiace davvero per voi.

A me onestamente non cambia nulla se attaccate o meno Leone, Bandecchi, & co...

Segnalo solo che il Forum diventa poco leggibile... e soprattutto poco interessante.

 

Io contesto l'atteggiamento di Leone sul mercato,quando leone deciderà di aprirsi al mondo del calcio,contattando all'infuori di Pescara qualche altro presidente,ds,procuratore fatemi un fischio.

Altro al momento non c'ho da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, INIGNUTTIBBILE said:

Non sono d'accordo, ma sono punti di vista, nessuno ha la verità in tasca. 

La conferma di De Canio nonostante lo scempio fatto fino a quel momento è stata la prima mossa di leone in ternana, e per poco non ci lasciavamo le penne, gallo ci salvò in affanno.

 

Il mercato di leone viene giudicato alla luce del recupero di molti giocatori ottenuti da Lucarelli.. 

Senza quest'ultimo defendi era finito, vantaggiato un ciccione egoista, Partipilo un incompiuto, ecc... 

 

Molti dei meriti di quanto di buono si è fatto li attribuisco allo staff Lucarelli. 

Leone senza Lucarelli erano soldi mal impiegati. 

Ognuno la vede come vuole

Ognuno la vede come vuole su qualunque cosa al mondo. Ma ammetterai che e' difficile se non impossibile dire con certezza se Vantaggiato ha giocato male con Gallo e bene con Lucarelli per demerito del primo o per merito del secondo. E che questo col DS c'entra veramente poco. Anzi, se Vantaggiato per 10-15 anni di carriera ha giocato bene, significa che e' bravo. Per cui bravo al DS che l'ha preso. Che pero' non e' Leone, per cui non capisco l'esempio di Vantaggiato, come pure l'esempio di Defendi, entrambi presi da altri DS.

Il punto e' che con Leone e i giocatori presi e/o confermati da Leone la Ternana ha ottenuto una serie di risultati (quinto + finale Coppa C, primo con 18 record e Supercoppa C, decimo in B) unanimamente considerati come positivi. Dunque non credo gli si possano imputare RISULTATI negativi, semplicemente perche' non ci sono stati.

Detto questo, ho premesso che non conosco i fatti che bisogna conoscere per giudicare un DS, per cui non posso giudicarlo. Se ad esempio qualcuno sa che Leone ha pagato un giocatore 100 quando invece la societa' prorpietaria del cartellino ce lo avrebbe tirato dietro anche per 50, allora e' un somaro certificato. Pero' da 3 anni nessuno m'ha mai detto una cosa del genere, per cui su Leone resto agnostico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

Non sono d'accordo... ma non voglio convincerti del contrario. Ci mancherebbe.

Tu (e altri 6-7 qui nel forum) vivete male... e mi dispiace davvero per voi.

A me onestamente non cambia nulla se attaccate o meno Leone, Bandecchi, & co...

Segnalo solo che il Forum diventa poco leggibile... e soprattutto poco interessante.

 

Leone e Bandecchi sono stati criticati per le loro esternazioni e per certe scelte/situazioni di mercato " particolari". Dimmi, secondo te il centrocampo e la difesa della Ternana valevano quello delle prime 7 squadre del campionato (e aggiungi Frosinone e Parma?)... Questa squadra credi davvero che aveva chances di promozione con un centrocampo a meta' e una difesa colabrodo? Quando Bandecchi parlava di primi due posti o Leone bacchettava Lucarelli non trovi che avevano ecceduto con la Vernaccia di San Gimignano?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Ognuno la vede come vuole su qualunque cosa al mondo. Ma ammetterai che e' difficile se non impossibile dire con certezza se Vantaggiato ha giocato male con Gallo e bene con Lucarelli per demerito del primo o per merito del secondo. E che questo col DS c'entra veramente poco. Anzi, se Vantaggiato per 10-15 anni di carriera ha giocato bene, significa che e' bravo. Per cui bravo al DS che l'ha preso. Che pero' non e' Leone, per cui non capisco l'esempio di Vantaggiato, come pure l'esempio di Defendi, entrambi presi da altri DS.

Il punto e' che con Leone e i giocatori presi e/o confermati da Leone la Ternana ha ottenuto una serie di risultati (quinto + finale Coppa C, primo con 18 record e Supercoppa C, decimo in B) unanimamente considerati come positivi. Dunque non credo gli si possano imputare RISULTATI negativi, semplicemente perche' non ci sono stati.

Detto questo, ho premesso che non conosco i fatti che bisogna conoscere per giudicare un DS, per cui non posso giudicarlo. Se ad esempio qualcuno sa che Leone ha pagato un giocatore 100 quando invece la societa' prorpietaria del cartellino ce lo avrebbe tirato dietro anche per 50, allora e' un somaro certificato. Pero' da 3 anni nessuno m'ha mai detto una cosa del genere, per cui su Leone resto agnostico.

Con vantaggiato, defendi e company facevo esempi per sottolineare che i risultati positivi di leone non dipendono solo dal materiale che ha messo a disposizione del tecnico, nel quale contano anche i rinnovi. 

 

Quello che fa di leone un ds a mio avviso, molto limitato, non sono i risultati, che alla fine dipendono anche dal budget e dalla gestione tecnica, ma:

 

1. La pescaraggine, con la pretesa di fare una squadra di vertice pescando quasi esclusivamente da fonti abruzzesi (a Pescara ci considerano una succursale) 

 

2. I limitatissimi rapporti con i procuratori. lavora in pratica esclusivamente con un paio di procuratori. forse avrà dato il suo numero solo a loro, ma in una visione professionistica questo appare surreale. 

 

3. nei momenti bui non si è mai visto né sentito. Sfugge è non ci mette mai la faccia. Anche questo è un grosso limite e una stranezza. 

 

4. Dopo, ma non meno importante, c'è l'assoluta incapacità di vendere giocatori in esubero o non impiegati. 

Quest'anno eravamo una delle rose più costose perché avevamo a contratto una decina di pezzi inutili che non ha saputo piazzare. Lucarelli lo ha sottolineato più volte. 

 

5. Troppe trattative che non si chiudono. Pare sempre aver concluso e poi sfuma tutto. Anche questo è un aspetto da considerare. La ricerca del portiere dello scorso anno è una barzelletta. Poi ha preso krapikas... 

 

Infine ci sarebbe da parlare dei suoi acquisti, o delle squadre monche allestite, ma qui è tutto ancora più opinabile. 

 

Forse non sarà il peggiore, di certo non brilla. 

 

 

 

  • Grazie 5
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa del monte ingaggi un po' mi lascia perplesso.

La Rosa quest'anno era composta da 34, le altre in media 27, più o meno. Ndir, Diakite, uno tra Casadei e Vitale, Rovaglia, Ortolani e Mazza incidevano così tanto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Con vantaggiato, defendi e company facevo esempi per sottolineare che i risultati positivi di leone non dipendono solo dal materiale che ha messo a disposizione del tecnico, nel quale contano anche i rinnovi. 

 

Quello che fa di leone un ds a mio avviso, molto limitato, non sono i risultati, che alla fine dipendono anche dal budget e dalla gestione tecnica, ma:

 

1. La pescaraggine, con la pretesa di fare una squadra di vertice pescando quasi esclusivamente da fonti abruzzesi (a Pescara ci considerano una succursale) 

 

2. I limitatissimi rapporti con i procuratori. lavora in pratica esclusivamente con un paio di procuratori. forse avrà dato il suo numero solo a loro, ma in una visione professionistica questo appare surreale. 

 

3. nei momenti bui non si è mai visto né sentito. Sfugge è non ci mette mai la faccia. Anche questo è un grosso limite e una stranezza. 

 

4. Dopo, ma non meno importante, c'è l'assoluta incapacità di vendere giocatori in esubero o non impiegati. 

Quest'anno eravamo una delle rose più costose perché avevamo a contratto una decina di pezzi inutili che non ha saputo piazzare. Lucarelli lo ha sottolineato più volte. 

 

5. Troppe trattative che non si chiudono. Pare sempre aver concluso e poi sfuma tutto. Anche questo è un aspetto da considerare. La ricerca del portiere dello scorso anno è una barzelletta. Poi ha preso krapikas... 

 

Infine ci sarebbe da parlare dei suoi acquisti, o delle squadre monche allestite, ma qui è tutto ancora più opinabile. 

 

Forse non sarà il peggiore, di certo non brilla. 

 

 

 

Vivi male 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Con vantaggiato, defendi e company facevo esempi per sottolineare che i risultati positivi di leone non dipendono solo dal materiale che ha messo a disposizione del tecnico, nel quale contano anche i rinnovi. 

Quello che fa di leone un ds a mio avviso, molto limitato, non sono i risultati, che alla fine dipendono anche dal budget e dalla gestione tecnica, ma:

1. La pescaraggine, con la pretesa di fare una squadra di vertice pescando quasi esclusivamente da fonti abruzzesi (a Pescara ci considerano una succursale) 

2. I limitatissimi rapporti con i procuratori. lavora in pratica esclusivamente con un paio di procuratori. forse avrà dato il suo numero solo a loro, ma in una visione professionistica questo appare surreale. 

3. nei momenti bui non si è mai visto né sentito. Sfugge è non ci mette mai la faccia. Anche questo è un grosso limite e una stranezza. 

4. Dopo, ma non meno importante, c'è l'assoluta incapacità di vendere giocatori in esubero o non impiegati. 

Quest'anno eravamo una delle rose più costose perché avevamo a contratto una decina di pezzi inutili che non ha saputo piazzare. Lucarelli lo ha sottolineato più volte. 

5. Troppe trattative che non si chiudono. Pare sempre aver concluso e poi sfuma tutto. Anche questo è un aspetto da considerare. La ricerca del portiere dello scorso anno è una barzelletta. Poi ha preso krapikas... 

Infine ci sarebbe da parlare dei suoi acquisti, o delle squadre monche allestite, ma qui è tutto ancora più opinabile. 

Forse non sarà il peggiore, di certo non brilla. 

Condivido anche gli spazi bianchi (che però ho eliminato) 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/6/2022 Alle 18:28, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

1. La pescaraggine

 

agguastate, momenti casco dalla sedia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ma non la pensano così a Pescara, chissà come mai... 

 

https://www.ilpescara.it/sport/altro/ternana-calciomercato-obiettivi-pescara.html

 

Perchè sono dei tonti presuntuosi. La succursale è quella piccola da cui si prende e a cui si da quello che non serve e noi siamo in B loro mi pare di no

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/27/2022 at 11:28 PM, INIGNUTTIBBILE said:

Con vantaggiato, defendi e company facevo esempi per sottolineare che i risultati positivi di leone non dipendono solo dal materiale che ha messo a disposizione del tecnico, nel quale contano anche i rinnovi. 

 

Quello che fa di leone un ds a mio avviso, molto limitato, non sono i risultati, che alla fine dipendono anche dal budget e dalla gestione tecnica, ma:

 

1. La pescaraggine, con la pretesa di fare una squadra di vertice pescando quasi esclusivamente da fonti abruzzesi (a Pescara ci considerano una succursale) 

 

2. I limitatissimi rapporti con i procuratori. lavora in pratica esclusivamente con un paio di procuratori. forse avrà dato il suo numero solo a loro, ma in una visione professionistica questo appare surreale. 

 

3. nei momenti bui non si è mai visto né sentito. Sfugge è non ci mette mai la faccia. Anche questo è un grosso limite e una stranezza. 

 

4. Dopo, ma non meno importante, c'è l'assoluta incapacità di vendere giocatori in esubero o non impiegati. 

Quest'anno eravamo una delle rose più costose perché avevamo a contratto una decina di pezzi inutili che non ha saputo piazzare. Lucarelli lo ha sottolineato più volte. 

 

5. Troppe trattative che non si chiudono. Pare sempre aver concluso e poi sfuma tutto. Anche questo è un aspetto da considerare. La ricerca del portiere dello scorso anno è una barzelletta. Poi ha preso krapikas... 

 

Infine ci sarebbe da parlare dei suoi acquisti, o delle squadre monche allestite, ma qui è tutto ancora più opinabile. 

 

Forse non sarà il peggiore, di certo non brilla. 

 

 

 

Difatti mi limitavo a commentare la frase sui "risultati". Ma vedo che la pensiamo allo stesso modo: sui risultati e' difficilmente attaccabile.

 

Per il resto citi molti discorsi che negli ultimi anni ho sentito molte volte, ma sui quali nessuno mi ha mai dato informazioni precise, per piu' che commentare posso domandare. Ad esempio:

 

1. "la pretesa di fare una squadra di vertice pescando quasi esclusivamente da fonti abruzzesi (a Pescara ci considerano una succursale)".

Questo punto torna sul discorso dei risultati ("squadra di vertice") che come abbiamo detto e' stato smentito dai risultati stessi (18 record ecc). Per il resto nemmeno ricordo chissa' quanti acquisti dal Pescara. Anzi al momento non ne ricordo nessuno. Di sicuro i nostri giocatori sulla carta migliori (Falletti, Partipilo, Palumbo, Donnarumma, Pettinari, Martella, Capuano, Sorensen, Di Tacchio, ecc) non li abbiamo presi dal Pescara. Detto questo, il punto e' prendere giocatori utili, poi se vengono dal Pescara o da un'altra squadra a me cambia davvero poco. 

 

2. Siamo sicuri che il felino ha "limitatissimi rapporti con i procuratori"?

Vedo su Transfermarkt che i giocatori in rosa sono rappresentati da tanti procuratori differenti. Ad esempio guadando solo i nostri 8 difensori, vedo 8 procuratori differenti:

 

Sorensen: TMP Soccer

Ghiringhelli: Donato Orgnoni

Diakite: FK Sport Management SRL

Celli: GP Soccer

Martella: M.A.R.A.T. Football Management

Boben: More than Sport  

Capuano: Branchini Associati S.p.A.

Kontek: BC GroupVerified

 

 

3. "nei momenti bui non si è mai visto né sentito. "

 

Non posso commentare in quanto non saprei se Leone si fa sentire nello spogliatoio oppure no. Forse ti riferisci alle interviste e/o conferenze stampa? Non so quale direttive il felino abbia dalla societa', per cui difficile per me giudicare il felino o Tagliavento su questo punto.

 

4. "incapacità di vendere giocatori in esubero o non impiegati".

Anche in questo caso non ho info per cui non posso giudicare. Il felino non e' stato capace di vendere o dare in prestito Mazza, Ravaglia, Ndir e Casadei? Oppure e' Lucarelli che li ha voluto tenere in rosa per qualche motivo? Non saprei. Ma sinceramente a me cambia molto poco. 

 

5. "Troppe trattative che non si chiudono. Pare sempre aver concluso e poi sfuma tutto. "

Anche qui non ne ho idea. Qual e' la percentuale di trattative che va chiusa pe esse considerato un buon DS? E qual e' la percentuale attuale del felino? Se avessi questi dati potrei giudicare, ma non li ho. Non posso dire che il felino e' scarso perche' ho letto su Facebook o sul Messaggero che la Ternana ha trattato Estevez ma non lo ha preso. Ammesso che ci sia stata una trattativa, e se Estevez avesse chiesto un ingaggio che va oltre il budget messo a disposizione da Bandecchi? E se Estevez avesse risposto "no a Terni non ce vengo perche' preferisco Parma che e' piu' blasonata"? E via dicendo.

 

Magari e' veramente il DS piu' scarso al mondo, ma per il momento i risultati non lo condannano e gli argomenti a suo sfavore non mi convincono. Per il resto che e' poco simpatico, soprattutto rispetto al Komandante Lucarelli, e' verissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Difatti mi limitavo a commentare la frase sui "risultati". Ma vedo che la pensiamo allo stesso modo: sui risultati e' difficilmente attaccabile.

 

Per il resto citi molti discorsi che negli ultimi anni ho sentito molte volte, ma sui quali nessuno mi ha mai dato informazioni precise, per piu' che commentare posso domandare. Ad esempio:

 

1. "la pretesa di fare una squadra di vertice pescando quasi esclusivamente da fonti abruzzesi (a Pescara ci considerano una succursale)".

Questo punto torna sul discorso dei risultati ("squadra di vertice") che come abbiamo detto e' stato smentito dai risultati stessi (18 record ecc). Per il resto nemmeno ricordo chissa' quanti acquisti dal Pescara. Anzi al momento non ne ricordo nessuno. Di sicuro i nostri giocatori sulla carta migliori (Falletti, Partipilo, Palumbo, Donnarumma, Pettinari, Martella, Capuano, Sorensen, Di Tacchio, ecc) non li abbiamo presi dal Pescara. Detto questo, il punto e' prendere giocatori utili, poi se vengono dal Pescara o da un'altra squadra a me cambia davvero poco. 

 

2. Siamo sicuri che il felino ha "limitatissimi rapporti con i procuratori"?

Vedo su Transfermarkt che i giocatori in rosa sono rappresentati da tanti procuratori differenti. Ad esempio guadando solo i nostri 8 difensori, vedo 8 procuratori differenti:

 

Sorensen: TMP Soccer

Ghiringhelli: Donato Orgnoni

Diakite: FK Sport Management SRL

Celli: GP Soccer

Martella: M.A.R.A.T. Football Management

Boben: More than Sport  

Capuano: Branchini Associati S.p.A.

Kontek: BC GroupVerified

 

 

3. "nei momenti bui non si è mai visto né sentito. "

 

Non posso commentare in quanto non saprei se Leone si fa sentire nello spogliatoio oppure no. Forse ti riferisci alle interviste e/o conferenze stampa? Non so quale direttive il felino abbia dalla societa', per cui difficile per me giudicare il felino o Tagliavento su questo punto.

 

4. "incapacità di vendere giocatori in esubero o non impiegati".

Anche in questo caso non ho info per cui non posso giudicare. Il felino non e' stato capace di vendere o dare in prestito Mazza, Ravaglia, Ndir e Casadei? Oppure e' Lucarelli che li ha voluto tenere in rosa per qualche motivo? Non saprei. Ma sinceramente a me cambia molto poco. 

 

5. "Troppe trattative che non si chiudono. Pare sempre aver concluso e poi sfuma tutto. "

Anche qui non ne ho idea. Qual e' la percentuale di trattative che va chiusa pe esse considerato un buon DS? E qual e' la percentuale attuale del felino? Se avessi questi dati potrei giudicare, ma non li ho. Non posso dire che il felino e' scarso perche' ho letto su Facebook o sul Messaggero che la Ternana ha trattato Estevez ma non lo ha preso. Ammesso che ci sia stata una trattativa, e se Estevez avesse chiesto un ingaggio che va oltre il budget messo a disposizione da Bandecchi? E se Estevez avesse risposto "no a Terni non ce vengo perche' preferisco Parma che e' piu' blasonata"? E via dicendo.

 

Magari e' veramente il DS piu' scarso al mondo, ma per il momento i risultati non lo condannano e gli argomenti a suo sfavore non mi convincono. Per il resto che e' poco simpatico, soprattutto rispetto al Komandante Lucarelli, e' verissimo. 

96 minuti di applausi. Cosa c’è dietro noi non lo sapremo mai, ma ci basiamo sui si dice e sul ho letto o sui mi hanno detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Difatti mi limitavo a commentare la frase sui "risultati". Ma vedo che la pensiamo allo stesso modo: sui risultati e' difficilmente attaccabile.

 

Per il resto citi molti discorsi che negli ultimi anni ho sentito molte volte, ma sui quali nessuno mi ha mai dato informazioni precise, per piu' che commentare posso domandare. Ad esempio:

 

1. "la pretesa di fare una squadra di vertice pescando quasi esclusivamente da fonti abruzzesi (a Pescara ci considerano una succursale)".

Questo punto torna sul discorso dei risultati ("squadra di vertice") che come abbiamo detto e' stato smentito dai risultati stessi (18 record ecc). Per il resto nemmeno ricordo chissa' quanti acquisti dal Pescara. Anzi al momento non ne ricordo nessuno. Di sicuro i nostri giocatori sulla carta migliori (Falletti, Partipilo, Palumbo, Donnarumma, Pettinari, Martella, Capuano, Sorensen, Di Tacchio, ecc) non li abbiamo presi dal Pescara. Detto questo, il punto e' prendere giocatori utili, poi se vengono dal Pescara o da un'altra squadra a me cambia davvero poco. 

 

2. Siamo sicuri che il felino ha "limitatissimi rapporti con i procuratori"?

Vedo su Transfermarkt che i giocatori in rosa sono rappresentati da tanti procuratori differenti. Ad esempio guadando solo i nostri 8 difensori, vedo 8 procuratori differenti:

 

Sorensen: TMP Soccer

Ghiringhelli: Donato Orgnoni

Diakite: FK Sport Management SRL

Celli: GP Soccer

Martella: M.A.R.A.T. Football Management

Boben: More than Sport  

Capuano: Branchini Associati S.p.A.

Kontek: BC GroupVerified

 

 

3. "nei momenti bui non si è mai visto né sentito. "

 

Non posso commentare in quanto non saprei se Leone si fa sentire nello spogliatoio oppure no. Forse ti riferisci alle interviste e/o conferenze stampa? Non so quale direttive il felino abbia dalla societa', per cui difficile per me giudicare il felino o Tagliavento su questo punto.

 

4. "incapacità di vendere giocatori in esubero o non impiegati".

Anche in questo caso non ho info per cui non posso giudicare. Il felino non e' stato capace di vendere o dare in prestito Mazza, Ravaglia, Ndir e Casadei? Oppure e' Lucarelli che li ha voluto tenere in rosa per qualche motivo? Non saprei. Ma sinceramente a me cambia molto poco. 

 

5. "Troppe trattative che non si chiudono. Pare sempre aver concluso e poi sfuma tutto. "

Anche qui non ne ho idea. Qual e' la percentuale di trattative che va chiusa pe esse considerato un buon DS? E qual e' la percentuale attuale del felino? Se avessi questi dati potrei giudicare, ma non li ho. Non posso dire che il felino e' scarso perche' ho letto su Facebook o sul Messaggero che la Ternana ha trattato Estevez ma non lo ha preso. Ammesso che ci sia stata una trattativa, e se Estevez avesse chiesto un ingaggio che va oltre il budget messo a disposizione da Bandecchi? E se Estevez avesse risposto "no a Terni non ce vengo perche' preferisco Parma che e' piu' blasonata"? E via dicendo.

 

Magari e' veramente il DS piu' scarso al mondo, ma per il momento i risultati non lo condannano e gli argomenti a suo sfavore non mi convincono. Per il resto che e' poco simpatico, soprattutto rispetto al Komandante Lucarelli, e' verissimo. 

4. Che lucarelli "goda" ad avere nello spogliatoio gente che non utilizzerà mai e che deve comunque tenere tranquilla, senza considerare le pressioni dei procuratori credo che sia molto lontano dalla realtà. 

 

5. La questione portieri è stata ridicola, mai visto in altre parti e ancora non è riuscito a giungere ad una conclusione.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Non posso dire che il felino e' scarso perche' ho letto su Facebook o sul Messaggero che la Ternana ha trattato Estevez ma non lo ha preso.

Quello non può essere davvero un metro di giudizio, leone o non leone. Il bravo DS non è mica quello che non riceve mai dei rifiuti, ci sarà sempre quello che vuole di più, quello che fa il paraculo, quello che sogna il PSG etc etc. Il bravo DS sarà quello che dopo un rifiuto ha già in lista altri due o tre, con le caratteristiche giuste, con il gradimento del mister, e alla fine ti porta quello giusto a costo di spazzolarsela tutta la lista delle alternative.

 

 

 

Modificato da Dado
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.