Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Porcino ha scritto:

Professò daje na mano a vive mejo 🤣🤣🤣🤣

 

Dal video si capisce l'emozione... la voglia che ha di far bene con e per le Fere.

GRANDE BANDECCHI... DAVVERO!

 

 

 

 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Dal video si capisce l'emozione... la voglia che ha di far bene con e per le Fere.

GRANDE BANDECCHI... DAVVERO!

 

 

 

 

Aspetta… che mo li compagnucci hanno iniziato il Pippone per la t-shirt indossata… certo che sto Cristiano ha un fegato grosso come na casa, io da mo che m’ero dato…

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno schifo i fascisti ed anche i sovranisti che a breve ci ritroveremo con le loro schifezze ma ho studiato storia e so benissimo riconoscere certe simbologie dunque non e’

questione di essere compagnucci come dici ma di essere ignoranti

  • Grazie 4
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

anche i sovranisti che a breve ci ritroveremo con le loro schifezze

me sa che tu non hai capito che le elezioni le vince il Pd

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

A me fanno schifo i fascisti ed anche i sovranisti che a breve ci ritroveremo con le loro schifezze ma ho studiato storia e so benissimo riconoscere certe simbologie dunque non e’

questione di essere compagnucci come dici ma di essere ignoranti

Quoto 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Dal video si capisce l'emozione... la voglia che ha di far bene con e per le Fere.

GRANDE BANDECCHI... DAVVERO!

 

 

 

 

Secondo me tu si lu zio de Riccardo Fogli che scrive le poesie sui social 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Porcino ha scritto:

Secondo me tu si lu zio de Riccardo Fogli che scrive le poesie sui social 🙄

Ricordati Porci... Kept in the dark... etc etc 

Ergo, vivi male da sempre...

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Ricordati Porci... Kept in the dark... etc etc 

Ergo, vivi male da sempre...

 

Assolutamente, lo struzzo con la testa nella sabbia vive molto meglio. 

Me te immagino co più peli de culo che denti in bocca.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

che commedia la "polemica sulla maglia" che fa parte delle folgore! :nono1:

Chi me conosce sa come la penso, ma nonostante ciò credo che ste uscite se le potrebbe risparmia. Una figura come un presidente non dovrebbe mai esse divisiva e tanto meno provocatoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Perché non je date una chiusa?

Oh Nì, è più forte de me. Li leccaculo me fanno attappà la vena su la capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Perché non je date una chiusa?

Facci caso... sono sempre lui e quell'altro de Latina a chiamarmi in causa... io ovviamente, rispondo per educazione 😉... viceversa sembra che non me li cago, pare brutto.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Facci caso... sono sempre lui e quell'altro de Latina a chiamarmi in causa... io ovviamente, rispondo per educazione 😉... viceversa sembra che non me li cago, pare brutto.

Boh, a me sembra che sete tutt'e due delle belle pugnette..! 😅

  • Haha 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Facci caso... sono sempre lui e quell'altro de Latina a chiamarmi in causa... io ovviamente, rispondo per educazione 😉... viceversa sembra che non me li cago, pare brutto.

 

295484628_4633535683416236_2993782557169457551_n.jpg

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Porcino ha scritto:

Chi me conosce sa come la penso, ma nonostante ciò credo che ste uscite se le potrebbe risparmia. Una figura come un presidente non dovrebbe mai esse divisiva e tanto meno provocatoria. 

Concordo pienamente, forse sono diventato troppo buonista io, ma temo che il soggetto in questione, faccia del social marketing come elemento fondamentale del suo essere nei social.

Non sono un esperto del settore, però uno dei capisaldi credo sia proprio il motto "pur che se ne parli"...ti faccio un esempio: io non avevo visto il video perchè non seguo Bandecchi da tempo (per evitare di avvelenarmi), stamattina ho letto la discussione e sono andato a vedere il link in questione.

Voi pensate che non cambia molto, invece tot visualizzazioni fanno aumentare algoritmi e puttanate varie che sono vitalità per un profilo social.

Partiamo sempre da un presupposto: Bandecchi capisce di calcio come io di astrofisica e tutto ciò che dice è per apparire.

Purtroppo questo è, questa è la sua strategia di comunicazione, si prende dietro una marea di critiche, ma a lui rimbalzano, perchè poi in fondo è innegabile il qualcosa di buono fatto (che serve sempre ad uno scopo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, Porcino ha scritto:

Oh Nì, è più forte de me. Li leccaculo me fanno attappà la vena su la capoccia.

Lui dice che NOI NON siamo tifosi della Ternana quando invece è lui a non esserlo.

Lui tifa solo e sempre per il presidente/proprietario/padrone di turno. Li giustifica sempre anche nei disastri annunciati, sostiene i protetti e "imposti" dai proprietari (vedi Il vater). Nella retrocessione è pronto a sostenere che la nostra storia, la storia della Ternana, è di serie C quindi non possiamo pretendere la B a tutti i costi. 

E lui dice di essere tifoso della Ternana. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

 

Lui dice che NOI NON siamo tifosi della Ternana quando invece è lui a non esserlo.

Lui tifa solo e sempre per il presidente/proprietario/padrone di turno. Li giustifica sempre anche nei disastri annunciati, sostiene i protetti e "imposti" dai proprietari (vedi Il vater). Nella retrocessione è pronto a sostenere che la nostra storia, la storia della Ternana, è di serie C quindi non possiamo pretendere la B a tutti i costi. 

E lui dice di essere tifoso della Ternana. 

 

Che tu non sia tifoso della Ternana non sono io a dirlo... ma il 90% del forum (fatte un giretto) ... e' inutile che cerchi di accreditarti con qualche messaggino in dialetto... 

Rompi le palle tutto l'anno... quando vinciamo sparisci... stai sempre a ritirare su i topic "contro"... strano che hai smesso de chiede le chiavi? Come mai? Va poco de moda oggi? 

E tu saresti tifoso delle Fere? Ripeto, basta guardare la tua firma per rendersi conto che sei un fake. 

Guarda... era meglio quando scrivevi col nick Pietro... hai perso smalto da allora....

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Concordo pienamente, forse sono diventato troppo buonista io, ma temo che il soggetto in questione, faccia del social marketing come elemento fondamentale del suo essere nei social.

Non sono un esperto del settore, però uno dei capisaldi credo sia proprio il motto "pur che se ne parli"...ti faccio un esempio: io non avevo visto il video perchè non seguo Bandecchi da tempo (per evitare di avvelenarmi), stamattina ho letto la discussione e sono andato a vedere il link in questione.

Voi pensate che non cambia molto, invece tot visualizzazioni fanno aumentare algoritmi e puttanate varie che sono vitalità per un profilo social.

Partiamo sempre da un presupposto: Bandecchi capisce di calcio come io di astrofisica e tutto ciò che dice è per apparire.

Purtroppo questo è, questa è la sua strategia di comunicazione, si prende dietro una marea di critiche, ma a lui rimbalzano, perchè poi in fondo è innegabile il qualcosa di buono fatto (che serve sempre ad uno scopo)

Che poi si accende un processo a catena, proprio perché lo scopo è "purché se ne parli" per non dare troppa risonanza e lasciare nell'ombra la cosa, sarebbe meglio non controbattere. Invece veloce come na scopata de un sedicenne è arrivato l'intervento de Gentiletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se me se presenta un presidente co la majetta de che guevara (personaggio lontano dalle mie idee) e me porta in serie A, lo raggiungo e je faccio un soffocone

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Palmiro ha scritto:

 

Lui dice che NOI NON siamo tifosi della Ternana quando invece è lui a non esserlo.

Lui tifa solo e sempre per il presidente/proprietario/padrone di turno. Li giustifica sempre anche nei disastri annunciati, sostiene i protetti e "imposti" dai proprietari (vedi Il vater). Nella retrocessione è pronto a sostenere che la nostra storia, la storia della Ternana, è di serie C quindi non possiamo pretendere la B a tutti i costi. 

E lui dice di essere tifoso della Ternana. 

questo modo di accusare le persone che non la pensano come voi è stucchevole e ridicolo... uno che non bestemmia è troppo educato, vedi kiwi trattato come un appestato...uno che non attacca 150 volte al giorno e scrive sempre le stesse cose è un filosocietario. sti discorsi hanno anche un po rotto i coglioni oltre a tre quarti de cazzo.  professò pure tu...non je da sempre spago.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Io se me se presenta un presidente co la majetta de che guevara (personaggio lontano dalle mie idee) e me porta in serie A, lo raggiungo e je faccio un soffocone

Aspetta, è sufficiente la maglietta del Che o te devo pure portà in serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Boh, a me sembra che sete tutt'e due delle belle pugnette..! 😅


ma bibliche

conviene Stacca’ lu forum e chiacchiera’ co la socera. Almeno è una

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Che tu non sia tifoso della Ternana non sono io a dirlo... ma il 90% del forum (fatte un giretto) ... e' inutile che cerchi di accreditarti con qualche messaggino in dialetto... 

Rompi le palle tutto l'anno... quando vinciamo sparisci... stai sempre a ritirare su i topic "contro"... strano che hai smesso de chiede le chiavi? Come mai? Va poco de moda oggi? 

E tu saresti tifoso delle Fere? Ripeto, basta guardare la tua firma per rendersi conto che sei un fake. 

Guarda... era meglio quando scrivevi col nick Pietro... hai perso smalto da allora....

 

Nervosetto. Dipenderà dal "trend" negativo?😂🤣😂🤣

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.