Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, lugamba ha scritto:

No, ci mancherebbe, forse mi sono espresso male. Alla serie A ci pensano/credono i discepoli di bandecchi. A me sta bene un'onesta serie B, è più che sufficiente per la nostra realtà attuale e per le mie aspettative. A me fa molto arrabbiare (aldilà della persona ed i suoi modi di fare che non mi piacciono e mai mi piaceranno ma lì è un discorso soggettivo), il fumo negli occhi che ha buttato e continua a buttare bandecchi. Siccome me le ricordo le infinite cazzate che ha detto/fatto, le vorrei ricordare solo ai discepoli che lo portano su due mani come fosse il messia.

Hai ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Porcino ha scritto:

È una postilla che, in una società fatta da gente sana de mente, non serve. Dovrebbe esse alla base de tutto che il DS fa mercato in base alle indicazioni dell'allenatore e li sordi che mette a disposizione il presidente.

Quindi, dando x scontato che anche da noi funziona così le cose so 2, o Leone è un somai o Bandecchi tutto sto budget non l'ha messo.

Sano di mente forse c'è il magazziniere..Dopo quello successo lo scorso anno io ti firmo anche quella puttanata di lettera ma mi metto anche nelle condizioni di coprirmi il popo' perché lo sanno anche i muri che Lucarelli sarà eventualmente chi ci rimetterà le penne

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, boe ha scritto:

Sano di mente forse c'è il magazziniere..Dopo quello successo lo scorso anno io ti firmo anche quella puttanata di lettera ma mi metto anche nelle condizioni di coprirmi il popo' perché lo sanno anche i muri che Lucarelli sarà eventualmente chi ci rimetterà le penne

 

Ad oggi chi non sta a rispettà la lettera è il presidente 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Ad oggi chi non sta a rispettà la lettera è il presidente 

Non avevo dubbi a riguardo non ora ma settimane fa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pietro ha scritto:

Chi semina vento…

Si ma scritto in quel modo quello striscione sembra che la maglietta di Fedez faccia riferimento ai Livornesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Mi sfugge qualcosa, che è successo?

Sarebbe la risposta dei Livornesi alla maglietta di Bandecchi che cosa c'entrano direttamente loro con la maglietta non lo so ma questo è un altro discorso 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Chi la fa...

Chi più spende meno spende 

 

 

 

 

 

🦁 non la conosce

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pietro ha scritto:

Chi di spada ferisce…

Tanto va la gatta al lardo che ....

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/7/2022 Alle 22:09, mdmterni ha scritto:

Cmq pelatone c'ha quella propensione naturale a infilasse dentro alle polemiche co sto Instagram che manco un bimbominkia de 18 anni.

Fino a quando non dichiara guerra su Instagram tipo al Congo Belga è un moderato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boe ha scritto:

Fino a quando non dichiara guerra su Instagram tipo al Congo Belga è un moderato 

se legge il forum, preparate l'elmetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Fievel ha scritto:

No aspetta la lettera non diceva a inizio ritiro a dire la verità e neanche Lucarelli ha mai detto de esse così ottimista da aspettarseli per inizio ritiro...

 

Però per inizio stagione si!

Le attese anche qua dentro erano oltremodo ragionevoli, rispetto alle sparate di maglietta nera. Penso che quasi tutti avremmo festeggiato vedendo arrivare l’altro centrocampista a Cascia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, boe ha scritto:

L'hanno presa abbastanza bene dai

Che differenza di palle, tanto di cappello a loro che se lo prendono di petto senza servilismo. Da noi tutti a pecora a sperare che ci sistemi due aiole. 

  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Che differenza di palle, tanto di cappello a loro che se lo prendono di petto senza servilismo. Da noi tutti a pecora a sperare che ci sistemi due aiole. 

Io penso che nel 2022 giocare a comunisti vs fascisti sia semplicemente da coglioni 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io penso che nel 2022 giocare a comunisti vs fascisti sia semplicemente da coglioni 

Si è presentato in video con quella maglietta cercando le paraculate (scusa, si dice “engagement”) lo accontentano.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Si è presentato in video con quella maglietta cercando le paraculate (scusa, si dice “engagement”) lo accontentano.

Ed ovviamente insiste anche stamattina. Non ce la fa, è più forte de lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.