Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

È venuto anche il mio momento di dirti grazie...sono stato tra i tuoi più grandi detrattori dopo il tuo inizio disastroso. Purtroppo molto spesso è più facile perseguire un giudizio negativo, piuttosto che tornare sui propri passi e cambiare idea passando per quello che salta sul carro dei vincitori. Oggi, dopo tanto tempo passiamo una settimana intera da primi in classifica. Non abbiamo fatto nulla, ma per quanto mi riguarda il tuo debito nei miei piccoli confronti da tifoso lo hai saldato e da adesso in poi hai la mia riconoscenza per quanto di buono, sono sicuro, riuscirai a fare per la nostra squadra e per la nostra città. Penso che, per una volta, lo striscione "Terni ringrazia Stefano Bandecchi", sia non solo meritato, ma dovuto...

  • Grazie 4
  • Haha 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/11/2021 Alle 18:21, ZITTIMBò ha scritto:

Rcamadonna, non la conoscevo 😍

Ti aggiungo Ana Maria Marković :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando, ma se dovesse essere eletto, potra' cmq continuare a fare il presidente della ternana, a fare lo stadio e tutte le altre attivita', o dovra' passare la mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

mi domando, ma se dovesse essere eletto, potra' cmq continuare a fare il presidente della ternana, a fare lo stadio e tutte le altre attivita', o dovra' passare la mano?

La seconda che hai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa.... quando è arrivato abbiamo toccato il punto più basso della nostra storia, rischiato di perdere la nostra identità. Poi ci è stata messa una pietra sopra grazie al dietrofront su diverse questioni ed ai suoi investimenti dentro e fuori dal campo. Mi auguro che questa discesa in politica, per giunta a Terni, non finisca per fare del male alla Ternana che è il nostro bene comune. Inoltre non voglio essere ostaggio di nessuno, voglio solo tifare la mia squadra LIBERAMENTE.

  • Grazie 4
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

io dico solo una cosa.... quando è arrivato abbiamo toccato il punto più basso della nostra storia, rischiato di perdere la nostra identità. Poi ci è stata messa una pietra sopra grazie al dietrofront su diverse questioni ed ai suoi investimenti dentro e fuori dal campo. Mi auguro che questa discesa in politica, per giunta a Terni, non finisca per fare del male alla Ternana che è il nostro bene comune. Inoltre non voglio essere ostaggio di nessuno, voglio solo tifare la mia squadra LIBERAMENTE.

Esatto è questo il punto: secondo me per la Ternana sarebbe un danno

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

io dico solo una cosa.... quando è arrivato abbiamo toccato il punto più basso della nostra storia, rischiato di perdere la nostra identità. Poi ci è stata messa una pietra sopra grazie al dietrofront su diverse questioni ed ai suoi investimenti dentro e fuori dal campo. Mi auguro che questa discesa in politica, per giunta a Terni, non finisca per fare del male alla Ternana che è il nostro bene comune. Inoltre non voglio essere ostaggio di nessuno, voglio solo tifare la mia squadra LIBERAMENTE.

Anche perché a me de Bandecchi me frega solo ed esclusivamente perché a lui in questo periodo sono legate le sorti delle Fere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo, sarebbe invece la "vera inversione di marcia" per questa citta in primis, ed un'accellerazione anche per la squadra, è tutto collegato e sara' un volano enorme!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da studioso: si prospetta una delle campagne elettorali più interessanti a livello comunale, in una città di provincia, degli ultimi 20 anni ❤️ 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire, veramente vi siete stupiti di questa cosa?

Ma le associazioni terni per terni, i pacchi alimentari, i bambini al mare e tutte le iniziative fatte erano perchè buono?

Ma dai per favore...

Si sapeva che nel 2023 ci sarebbero state le elezioni, e semplicemente ha fatto ciò che gli è sempre venuto bene...vendere la sua immagine.

A me si candida o meno interessa poco, la Ternana esiste dal 1925 con diversi fallimenti alle spalle...se me porta in serie A un anno so contento, altrimenti campo lo stesso.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

da studioso: si prospetta una delle campagne elettorali più interessanti a livello comunale, in una città di provincia, degli ultimi 20 anni ❤️ 

Tipo calciomercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

io dico solo una cosa.... quando è arrivato abbiamo toccato il punto più basso della nostra storia, rischiato di perdere la nostra identità. Poi ci è stata messa una pietra sopra grazie al dietrofront su diverse questioni ed ai suoi investimenti dentro e fuori dal campo. Mi auguro che questa discesa in politica, per giunta a Terni, non finisca per fare del male alla Ternana che è il nostro bene comune. Inoltre non voglio essere ostaggio di nessuno, voglio solo tifare la mia squadra LIBERAMENTE.

Si, esatto. E personalmente, ho sempre detestato i conflitti d'interesse. 

Qui, la commistione sarebbe notevole. 

Boh, sono preplesso e non mi convince. 

Sarebbe certamente meglio se candidasse altre persone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Comunque secondo me candida il partito non si candida lui in 1 persona

Sono convintissimo anche io, credo che candidi come sindaco Melasecche (spero di no) visto che attualmente è "svincolato" da ogni partito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cervezaro ha scritto:

Sono convintissimo anche io, credo che candidi come sindaco Melasecche (spero di no) visto che attualmente è "svincolato" da ogni partito.

che tra le altre cose, possa piacere o meno, votabile o meno (mai dato il mio voto), resta uno dei pochi politici che si è smosso per Terni.

Questi sono i fatti, poi c'è il campanilismo politico e regionale ma è un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Comunque secondo me candida il partito non si candida lui in 1 persona

Ha dichiarato che si candida lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma fatemi capire, veramente vi siete stupiti di questa cosa?

Ma le associazioni terni per terni, i pacchi alimentari, i bambini al mare e tutte le iniziative fatte erano perchè buono?

Ma dai per favore...

Si sapeva che nel 2023 ci sarebbero state le elezioni, e semplicemente ha fatto ciò che gli è sempre venuto bene...vendere la sua immagine.

A me si candida o meno interessa poco, la Ternana esiste dal 1925 con diversi fallimenti alle spalle...se me porta in serie A un anno so contento, altrimenti campo lo stesso.

 

Io un poco stupito lo sarei, una cosa è cercare consenso per influenzare la politica attraverso la tua popolarità, una cosa candidarsi in prima persona. Devo dire che non ce lo vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma fatemi capire, veramente vi siete stupiti di questa cosa?

Ma le associazioni terni per terni, i pacchi alimentari, i bambini al mare e tutte le iniziative fatte erano perchè buono?

Ma dai per favore...

Si sapeva che nel 2023 ci sarebbero state le elezioni, e semplicemente ha fatto ciò che gli è sempre venuto bene...vendere la sua immagine.

A me si candida o meno interessa poco, la Ternana esiste dal 1925 con diversi fallimenti alle spalle...se me porta in serie A un anno so contento, altrimenti campo lo stesso.

 

io non penso che ci sia stato qualcosa di preparato....sul lato benefico non vedo perchè non debba avere credito la sua azione visto che fa questo dal primo giorno che è arrivato a terni.  mentre sul lato politico e quindi la sua candidatura credo che sia una conseguenza di incastri ed eventi che l'hanno messo in questa condizione. anche se dubito realmente che riesca effettivamente a raggiungere questo obiettivo, sono perplesso pure io come molti sul conflitto di interessi che si andrà per forza a creare. spero vivamente che non ne risenta la ternana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Io un poco stupito lo sarei, una cosa è cercare consenso per influenzare la politica attraverso la tua popolarità, una cosa candidarsi in prima persona. Devo dire che non ce lo vedo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modestissimo avviso sarebbe opportuno perlomeno sul forum dividere nettamente la questione calcistica da quella politica. Qui magari continuiamo a scrivere di quanto bravo o cattivo e' il Bandecchi presidente della Ternana. Per l'altro Bandecchi (politico, sindaco, deputato, senatore o quel che vorra' essere) si potrebbe utilizzare la sezione Politica del forum. Ditemi se sbaglio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mides ha scritto:

io non penso che ci sia stato qualcosa di preparato....sul lato benefico non vedo perchè non debba avere credito la sua azione visto che fa questo dal primo giorno che è arrivato a terni.  mentre sul lato politico e quindi la sua candidatura credo che sia una conseguenza di incastri ed eventi che l'hanno messo in questa condizione. anche se dubito realmente che riesca effettivamente a raggiungere questo obiettivo, sono perplesso pure io come molti sul conflitto di interessi che si andrà per forza a creare. spero vivamente che non ne risenta la ternana. 

Ascolta Mides, il ruolo di Bandecchi almeno per me, è ben delineato e l'obiettivo era questo e cioè crearsi prima un consenso popolare attraverso operazioni ad hoc e poi passare alla politica locale.

Che Bandecchi sia arrivato a Terni su imbeccata di politici locali di cdx si sapeva, che dietro a Bandecchi ci sia pure una parte de chiesa pure...

Ora o pensiamo che abbiamo a Terni Robin Hood 2.0 o vedo del tutto normale quello che sta accadendo.

Ripeto a me non fa ne caldo ne freddo la cosa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.