Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Che dovrebbe fare di più un presidente? 
Entrare lui in campo? 

Non destabilizzare. Fare coesione. 

Non dare carta bianca a un somaro come leone. 

Non delegittimare un buon allenatore come Lucarelli. 

Non cacciare Lucarelli. 

Scegliereeglio i propri collaboratori. 

Puó bastare? 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 7
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Vabbè mo perché tira fuori i soldi tutto quello che fa è lecito?

Esatto. Se è per questo, anche longarini ha speso discreti soldi per la ternana. Malissimo, ma li ha spesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi invece io non lo attacco----sarebbe troppo facile prendersela con questo piccolo uomo che fa' della presunzione la sua arma maggiore....una cazzata dopo l'altra tanto da dimostrare che tanto grande non è di certo.......è inutile.......c'avrai li sordi ma......non hai niente di piu!!!!!.....e adesso mettece una pezza!!!....te ce sta bene ed io ti odio sempre di piu!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

a dirla tutta non ha giocato neanche leone oggi. Sulla carta i giocatori in campo sono tutt'altro che scarsi, ne' credo che leone abbia imposto partipilo, favilli, pettinari, di tacchio, palumbo e via dicendo a un recalcitrante lucarelli. E' vero che quando le cose vanno male (relativamente male, visto che siamo in B e in zona playoff) serve prendersela con un mostro o un nemico, ma in questo caso io faccio fatica a trovarlo.

La penso esattamente come te. 
Peraltro Leone (che, sia chiaro, avrei cacciato lui anziché Lucarelli), è anche quello che ha preso Corrado, tanto per dire…

Il problema è che quando le cose vanno male bisogna gettare merda su tutto e tutti, trovare i mostri, come hai giustamente detto tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

La penso esattamente come te. 
Peraltro Leone (che, sia chiaro, avrei cacciato lui anziché Lucarelli), è anche quello che ha preso Corrado, tanto per dire…

Il problema è che quando le cose vanno male bisogna gettare merda su tutto e tutti, trovare i mostri, come hai giustamente detto tu. 

Anche l'orologio rotto 2 volte al giorno azzecca l'ora esatta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Sono molto spesso d'accordo con quello che scrivi, ma stavolta penso che tutte ste paraculate Bandecchi se le sia cercate e che siano la naturale conseguenza delle sue sparate; prendo ad esempio il video (uno degli ultimi) in cui ride, insulta chi lo paraculava per aver mandato via Lucarelli e dice che "avrà ragione lui", come dovrebbe reagire un tifoso che sta vedendo lo scempio delle ultime partite? Se ti poni in un certo modo è normale ricevere questo tipo di risposte 

Preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non destabilizzare. Fare coesione. 

Non dare carta bianca a un somaro come leone. 

Non delegittimare un buon allenatore come Lucarelli. 

Non cacciare Lucarelli. 

Scegliereeglio i propri collaboratori. 

Puó bastare? 

Evitare di insultare pubblicamente è costantemente i propri concittadini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lugamba ha scritto:

Perché sei andato via prima del fischio finale? Dove andavi? Prendevi l'elicottero per Londra? 

Ha perso l'occasione per un altro esonero nel post gara: leone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non destabilizzare. Fare coesione. 

Non dare carta bianca a un somaro come leone. 

Non delegittimare un buon allenatore come Lucarelli. 

Non cacciare Lucarelli. 

Scegliereeglio i propri collaboratori. 

Puó bastare? 

La parte dello scegliere meglio i propri collaboratori la condivido tanto tutti i problemi di Bandecchi a Terni sono dovuti ai suoi collaboratori e consiglieri più stretti,e non parlo solo di squadra ma anche di investimenti e infrastrutture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

La parte dello scegliere meglio i propri collaboratori la condivido tanto tutti i problemi di Bandecchi a Terni sono dovuti ai suoi collaboratori e consiglieri più stretti,e non parlo solo di squadra ma anche di investimenti e infrastrutture.

Si, concordo. Troppo spesso vicoli ciechi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ha perso l'occasione per un altro esonero nel post gara: leone. 

Più probabile che Leone gli consiglia che siamo da primi due posti ed è da cacciare andreazzoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Attaccare Bandecchi che tira fuori una marea di soldi per una città inesistente come Terni, è davvero da frustrati 

Non concordo stavolta.
 

La cazzata l’ha fatta e pure bella grossa adesso. Le aspettative le ha montate lui, ha dichiarato la A, ha detto che ha lo squadrone per poterla raggiungere ed ha prodotto la famosa letterina (che c’entra perché ti fa capire il clima che si respira in casa Ternana). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

oggi invece io non lo attacco----sarebbe troppo facile prendersela con questo piccolo uomo che fa' della presunzione la sua arma maggiore....una cazzata dopo l'altra tanto da dimostrare che tanto grande non è di certo.......è inutile.......c'avrai li sordi ma......non hai niente di piu!!!!!.....e adesso mettece una pezza!!!....te ce sta bene ed io ti odio sempre di piu!!!!!!

Te ce sta bene comunque un par de cojoni, perché la Ternana si è la sua nella pratica, ma di fatto è la nostra e nonostante tutto “te ce sta bene” manco per il cazzo perché poi co le porche madonne me arzo io domattina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lugamba ha scritto:

Perché sei andato via prima del fischio finale? Dove andavi? Prendevi l'elicottero per Londra? 

doveva fare un video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Te ce sta bene comunque un par de cojoni, perché la Ternana si è la sua nella pratica, ma di fatto è la nostra e nonostante tutto “te ce sta bene” manco per il cazzo perché poi co le porche madonne me arzo io domattina. 

Sono pienamente d'accordo con te, lui ce metterà li sordi ma passa, noi stiamo sempre li però.

Do cazzo stai mo Bandè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

oggi invece io non lo attacco----sarebbe troppo facile prendersela con questo piccolo uomo che fa' della presunzione la sua arma maggiore....una cazzata dopo l'altra tanto da dimostrare che tanto grande non è di certo.......è inutile.......c'avrai li sordi ma......non hai niente di piu!!!!!.....e adesso mettece una pezza!!!....te ce sta bene ed io ti odio sempre di piu!!!!!!

Manca la chiosa, cazzo pieno de piscio!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coglione che c'è racconti oggi?facce ride anche a noi no?

 

PS ovviamente il coglione non è riferito alla persona Bandecchi,ma al presidente Bandecchi.come  dichiarato da  lui stesso "quei presidenti che non vanno in A sono dei coglioni",aggiungo io però che alcuni sono più coglioni di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, una curiosità non avendo Instagram e non seguo nemmeno i gruppi Facebook. 

Ma i vassalli del feudatario che dicono? 

Tutto normale nella condotta del loro signore? Non hanno appunti da fare né preziosi consigli da dare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora però non esageriamo. Dopo l'esonero di Cristiano erano circolati i timori di un disimpegno graduale da parte della proprietà, anche qui nel forum.

Invece ingaggiare Andreazzoli, considerato un top per la categoria, ha dato ben altri segnali .

Andatevi a rivedere come si parlava di Andreazzoli nei post di qualche settimana fa.

 

Poi sulle scelte si può discutere: esonero sì/esonero no, rimpiazzo adatto oppure no.

Della serie: decisioni opinabili, ma con voglia di far bene.

 

E non sono Bandecchiano, non dimentico il tentato scempio a simbolo e nome

Modificato da Mizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mizio ha scritto:

Ora però non esageriamo. Dopo l'esonero di Cristiano erano circolati i timori di un disimpegno graduale da parte della proprietà, anche qui nel forum.

Invece ingaggiare Andreazzoli, considerato un top per la categoria, ha dato ben altri segnali .

Andatevi a rivedere come si parlava di Andreazzoli nei post di qualche settimana fa.

 

Poi sulle scelte si può discutere: esonero sì/esonero no, rimpiazzo adatto oppure no.

Della serie: decisioni opinabili, ma con voglia di far bene.

 

E non sono Bandecchiano, non dimentico il tentato scempio a simbolo e nome

Si VAI A VEDERE COME SI PARLAVA DEL BOLLITO QUANDO È  ARRIVATO.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tasso ha scritto:

Si VAI A VEDERE COME SI PARLAVA DEL BOLLITO QUANDO È  ARRIVATO.

 

 

Guarda alcuni forse avranno saputo da subito che non era adatto, non lo so, ma io che non lo conoscevo mi sono fatto un'idea leggendo altri utenti. Si diceva che non sarebbe mai sceso in B, che lo cercava il Genoa ecc. ecc. Cosa vuoi che ne sapesse Bandecchi? Ha chiamato quello che la piazza indicava come il più quotato. Qualcuno aveva scritto anche "Solo se prendi Andreazzoli puoi giustificare la cacciata di Lucarelli"

Modificato da Mizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un po' rischioso, ma bisogna dare fiducia ad Andreazzoli e aspettare 2-3 partite dopo la sosta. Lucarelli non lo richiamerà mai, piuttosto rifà tutta la squadra al nuovo mister a gennaio. E a me non dispiacerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mizio ha scritto:

Guarda alcuni forse avranno saputo da subito che non era adatto, non lo so, ma io che non lo conoscevo mi sono fatto un'idea leggendo altri utenti. Si diceva che non sarebbe mai sceso in B, che lo cercava il Genoa ecc. ecc. Cose vuoi che ne sapesse Bandecchi? Ha chiamato quello che la piazza indicava come il più quotato. Qualcuno aveva scritto anche "Solo se prendi Andreazzoli puoi giustificare la cacciata di Lucarelli"

L'ultima frase l'ho detta io,ma purtroppo avevo anche detto che ora ti levavi ogni dubbio,se era colpa dell'allenatore ora avevi riniziato a correre e giocare,non è così,quindi Lucarelli stava tirando fuori il sangue dalle rape,la rosa non è da primi due posti,senza Lucarelli mi viene il sospetto che non è neanche da play off,Leone è un gran somaro,e Palumbo faceva quello che cazzo gli pareva prima e fa quello che cazzo vuole ora,non solo Palumbo ovviamente.

Di contro questo modo di giocare ti ha spento i perni centrali della squadra Di Tacchio e Sorensen,e invece che fare crescere koulibaly ci ritroviamo con Defendi titolare,con tutto il rispetto di Defendi che ormai è nella storia delle ferie.

Altra analisi a margine l'anno scorso abbiamo fatto un gran girone di ritorno pur con tutti i limiti quando Falletti era infortunato,quest'anno abbiamo finito di fare i punti quando Falletti è rientrato dall'infortunio cioè Genoa.ovviamente non è colpa di Falletti ma una soluzione va trovata e possibilmente non Paghera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mizio ha scritto:

Guarda alcuni forse avranno saputo da subito che non era adatto, non lo so, ma io che non lo conoscevo mi sono fatto un'idea leggendo altri utenti. Si diceva che non sarebbe mai sceso in B, che lo cercava il Genoa ecc. ecc. Cosa vuoi che ne sapesse Bandecchi? Ha chiamato quello che la piazza indicava come il più quotato. Qualcuno aveva scritto anche "Solo se prendi Andreazzoli puoi giustificare la cacciata di Lucarelli"

Sì poro Bandecchi...

Sarà lo stesso che lo consiglia di fare quei video su Instagram in cui si prende per il culo una città ed i tifosi.

Poveretto. Fortuna che, come non smette di ripetere, guadagna tanto ...

Daje m po' 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.