Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, dragonball ha scritto:

Non diciamo cazzate pero' ,liverani, la retrocessione e de canio sono opera di ranucci,bandecchi e' entrato in scena quando prese leone e l'anno dopo scelse personalmente lucarelli contro ogni parere anche quello collettivo di moltissimi  utenti 

 

 

Hai dimenticato di dire che ci ha salvato dalla serie D. Grazie Stefano, Terni ti ringrazia

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Non diciamo cazzate pero' ,liverani, la retrocessione e de canio sono opera di ranucci,bandecchi e' entrato in scena quando prese leone e l'anno dopo scelse personalmente lucarelli contro ogni parere anche quello collettivo di moltissimi  utenti 

Il padrone del vapore era sempre Bandecchio. Quella sciagura di Ranucci ce la mise lui, come lo sta rispolverando negli ultimi tempi. 

Il primo responsabile di tutto è sempre Bedecchi. 

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Il padrone del vapore era sempre Bandecchio. Quella sciagura di Ranucci ce la mise lui, come lo sta rispolverando negli ultimi tempi. 

Il primo responsabile di tutto è sempre Bedecchi. 

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2022 Alle 21:02, Razzotico ha scritto:

richiamato è fantascienza secondo me

Molto difficile anche secondo me, perché bandecchi è orgoglioso e sarebbe come fargli ammettere di essere un totale inetto. Perché implicherebbe cacciare Leone su due piedi, perché implicherebbe infilarsi pubblicamente la letterina su per il naso.

 

Ma resta la mossa necessaria e inevitabile, ogni minuto che passa è un minuto sprecato nella ricerca del bandolo della matassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Non diciamo cazzate pero' ,liverani, la retrocessione e de canio sono opera di ranucci,bandecchi e' entrato in scena quando prese leone e l'anno dopo scelse personalmente lucarelli contro ogni parere anche quello collettivo di moltissimi  utenti 

 

 

Sei ironico, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, lugamba ha scritto:

Hai dimenticato di dire che ci ha salvato dalla serie D. Grazie Stefano, Terni ti ringrazia

Mo te spruzzo un po' de Sarin e poi dopo te regalo una fiala de atropina perché so buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Porcino ha scritto:

Mo te spruzzo un po' de Sarin e poi dopo te regalo una fiala de atropina perché so buono.

Ho solo riportato una recente dichiarazione e convinzione del capo a 'mo d'ironia, mi dispiace che non s'è capito. È anche vero che c'è gente talmente leccaculo che ci crede. Quindi forse è meglio non scherzarci troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Magna tranquillo capocciò 

IMG_20221220_104320.jpg

Cambierei lo striscione con "I tifosi delle Fere ringraziano Bandecchi sindaco di Terni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Bandecchi,

Si dice tu abbia richiesto il miglior allenatore su piazza per sostituire Lucarelli.

Ma sei sicuro di avere il miglior Ds su piazza?

Ossequi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ostinato ha scritto:

Caro Bandecchi,

Si dice tu abbia richiesto il miglior allenatore su piazza per sostituire Lucarelli.

Ma sei sicuro di avere il miglior Ds su piazza?

Ossequi 

Scusa per te chi doveva prendere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Scusa per te chi doveva prendere ?

Non credo se riferiva alla scelta dell'allenatore..credo scontata come cosa....c'ha rotto il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dado ha scritto:

Ha rubato lo slogan di renzi?

Questo è uno dei problemi: in questa città non si parla più di calcio in riferimento alla Ternana. Il presidente si candida a Sindaco, il centro sportivo non sappiamo dove andarlo a fare, lo stadio, la clinica... e intanto la squadra affonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Porcino ha scritto:

Magna tranquillo capocciò 

IMG_20221220_104320.jpg

Il partito del fare, il tempo del fare, tutti i partiti del il fare ma io non ho visto mai fre un cazzo...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Il padrone del vapore era sempre Bandecchio. Quella sciagura di Ranucci ce la mise lui, come lo sta rispolverando negli ultimi tempi. 

Il primo responsabile di tutto è sempre Bedecchi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, dragonball said:

Non diciamo cazzate pero' ,liverani, la retrocessione e de canio sono opera di ranucci,bandecchi e' entrato in scena quando prese leone e l'anno dopo scelse personalmente lucarelli contro ogni parere anche quello collettivo di moltissimi  utenti 

 

 

Allucinazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, dragonball said:

Non diciamo cazzate pero' ,liverani, la retrocessione e de canio sono opera di ranucci,bandecchi e' entrato in scena quando prese leone e l'anno dopo scelse personalmente lucarelli contro ogni parere anche quello collettivo di moltissimi  utenti 

 

 

Siamo veramente a livelli di bispensiero orwelliano. "Non siamo mai stati in guerra con l'Estasia".

Modificato da E quillu je deeaa!!!
  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha seguito la conferenza stampa di Bandecchi politico?

Mi hanno riferito che con i social ha chiuso a tempo determinato e alla notizia c'è stato un lungo applauso in sala.

Mi confermate?

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Qualcuno ha seguito la conferenza stampa di Bandecchi politico?

Mi hanno riferito che con i social ha chiuso a tempo determinato.

Mi confermate?

 

Praticamente sti social gli servivano per rompere le palle a noi tifosi e a Lucarelli😂

  • Triste 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Qualcuno ha seguito la conferenza stampa di Bandecchi politico?

Mi hanno riferito che con i social ha chiuso a tempo determinato e alla notizia c'è stato un lungo applauso in sala.

Mi confermate?

 

L'uomo del contrario. Usa i social quando sono distruttivi; entra in politica, oggi fatta con i social, e lui chiude a tempo determinato. Eccellente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, dragonball ha scritto:

Non diciamo cazzate pero' ,liverani, la retrocessione e de canio sono opera di ranucci,bandecchi e' entrato in scena quando prese leone e l'anno dopo scelse personalmente lucarelli contro ogni parere anche quello collettivo di moltissimi  utenti 

io avrei detto che è colpa del riscaldamento globale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, ZITTIMBò said:

Scusa per te chi doveva prendere ?

Si dice che Bigon possa andare a Palermo l'anno prossimo... Io un tentativo lo farei. L'ho scritto anche nel topic sul felino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

L'uomo del contrario. Usa i social quando sono distruttivi; entra in politica, oggi fatta con i social, e lui chiude a tempo determinato. Eccellente!

Che disastro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Qualcuno ha seguito la conferenza stampa di Bandecchi politico?

Mi hanno riferito che con i social ha chiuso a tempo determinato e alla notizia c'è stato un lungo applauso in sala.

Mi confermate?

 

Tantissima gente presente (sala gremita e gente in piedi, qualcuno non è riuscito ad entrare) e applausi ripetuti. 
Molto concreto e misurato rispetto a quanto mostra nei social. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.