Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Dado ha scritto:

L'ha detto il vicepresidente, che fai dubiti? Peraltro ironicamente nella stessa conferenza stampa in cui attribuiva la scelta di andreazzoli a Leone

Non ho alcun dubbio che ci proietteremo nel futuro riuscendo a dirimere tutte le questioni burocratiche per predisporre in anteprima mondiale le docce in un campo di calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Grisou ha scritto:

Non ho alcun dubbio che ci proietteremo nel futuro riuscendo a dirimere tutte le questioni burocratiche per predisporre in anteprima mondiale le docce in un campo di calcio!

ben detto cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2022 Alle 18:15, Porcino ha scritto:

Oggi ha ridato la vista a 3 ciechi, fatto attraversare una vecchietta con la spesa e guarito un lebbroso

 

e Lazzaro?......sempre un suo risultato?.....non sara' che lassu' Gesu Cristo ce la sta a fa' paga' per questo????

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

e Lazzaro?......sempre un suo risultato?.....non sara' che lassu' Gesu Cristo ce la sta a fa' paga' per questo????

A quello c'ha pensato Cairo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi i fatti sono questi e mi limito a quelli sportivi e riguardanti la ternana

1 Presentato un progetto stadio clinica che è stato respinto. Senza clinica non si raggiungerebbe la sostenibilità economica. Una società se non ha da investire 30 milioni di euro da rateizzare in vari anni, la serie a non solo non la farà ma che ci va a fare senza risorse

2 presentato un progetto per centro sportivo nell'unico posto dove c erano dei problemi ed in base ad una legge ancora non presente. I posti per fare il centro sportivo non mancano e volendo si potrebbe fare tranquillamente altrove

3 società assolutamente non all altezza di un campionato di serie a con jn ds a cui sta larga la serie b. Investimenti fatti per la squadra in linea con le altre squadre di b. In media con le altre solo che alcune avendo un ds vedi Frosinone stanno facendo benissimo spendendo poco. La squadra senza ritocchi a gennaio almeno due rischia di entrare nella zona pericosa. Ricordo che nelle ultime 9 giornate, ossia metà girone di andata abbiamo fatto 7 punti e solo il Cosenza ha fatto peggio di noi 

Modificato da francesco
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francesco ha scritto:

Ad oggi i fatti sono questi e mi limito a quelli sportivi e riguardanti la ternana

1 Presentato un progetto stadio clinica che è stato respinto. Senza clinica non si raggiungerebbe la sostenibilità economica. Una società se non ha da investire 30 milioni di euro da rateizzare in vari anni, la serie a non solo non la farà ma che ci va a fare senza risorse

2 presentato un progetto per centro sportivo nell'unico posto dove c erano dei problemi ed in base ad una legge ancora non presente. I posti per fare il centro sportivo non mancano e volendo si potrebbe fare tranquillamente altrove

3 società assolutamente non all altezza di un campionato di serie a con jn ds a cui sta larga la serie b. Investimenti fatti per la squadra in linea con le altre squadre di b. In media con le altre solo che alcune avendo un ds vedi Frosinone stanno facendo benissimo spendendo poco. La squadra senza ritocchi a gennaio almeno due rischia di entrare nella zona pericosa. Ricorso che nelle ultime 9 giornate ossia metà girone di andata abbiamo fatto 7 punti e solo il Cosenza ha fatto peggio di noi 

Si ma "vincerà lui" e noi semo cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti lo vado dicendo da tempo, lasciamo perde chi sta davanti che secondo me non ci riguarda, io nemmeno sapevo quello che ha scritto Francesco..... nelle ultime 9 giornate ( praticamente mezza andata,) siamo quelli con meno punti dopo il Cosenza.... dato che dovrebbe allarmare tutti, altro che serie A!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, francesco ha scritto:

La squadra senza ritocchi a gennaio almeno due rischia di entrare nella zona pericosa. Ricordo che nelle ultime 9 giornate, ossia metà girone di andata abbiamo fatto 7 punti e solo il Cosenza ha fatto peggio di noi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gargallozzu ha scritto:

Bandecchi vuole comprare la calciatrice della Lucchese licenziata perché incinta. 

Si, ma la vole fa gioca' coi maschi, come Gaucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che l'offerta riguardo la Treofan di Unicusano sia arrivata da come confermano e scrivono piu testate.

A contendersi l'azienda pare ci sia anche un'altra società.

Dunque Bandecchi non me sembra uno che chiacchiera e basta come tanti di voi scrivete.

Ma dimme tu se proprio io devo pija' le difese de capoccione!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Pare che l'offerta riguardo la Treofan di Unicusano sia arrivata da come confermano e scrivono piu testate.

A contendersi l'azienda pare ci sia anche un'altra società.

Dunque Bandecchi non me sembra uno che chiacchiera e basta come tanti di voi scrivete.

Ma dimme tu se proprio io devo pija' le difese de capoccione!!

 

Ascoltavo il TG ieri di AM Terni Channel e sembra che l'offerta di Bandecchi sia in Pole Position 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Bandecchi sia animato da buone intenzioni è fuor di dubbio (almeno per me), che abbia una buona disponibilità economica anche. Quello che è il suo peggior difetto è quello di inutili scatti in avanti per anticipare cose che ancora non sono o peggio che poi sfumeranno. Certamente per la smania di dimostrare la sua capacità, grandezza, generosità. Per quanto mi riguarda, gli saro'  riconoscente per il più bel campionato vissuto e vinto, secondo solo alla prima storica promozione in serie A da capolista e dominatrice che ho avuto la fortuna di vedere e di cui ho ancora qualche ricordo. Quello che non mi piace (che non sopporto), è il suo modo di porsi, il suo comunicare, il suo paternalismo (cosa che odio in generale, sia chiaro) il suo circondarsi da mediocrità per esaltare il suo ego e il trattarci troppo spesso da poveretti che senza di lui camperemmo male. Vabbè che avevamo la pezza "vivo di stenti", ma quella era goliardia. C'è una cosa però che potrebbe cambiare almeno in questo periodo e se ci saranno risultati. Ora, forse per la prima volta, ha un suo collaboratore autorevole con il quale confrontarsi che lo obbligherà a cambiare un po' il suo approccio istintivo. Vedremo. Intanto auguri di buon Natale a tutti, anche a Lucarelli per sempre nei nostri cuori.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Che Bandecchi sia animato da buone intenzioni è fuor di dubbio (almeno per me), che abbia una buona disponibilità economica anche. Quello che è il suo peggior difetto è quello di inutili scatti in avanti per anticipare cose che ancora non sono o peggio che poi sfumeranno. Certamente per la smania di dimostrare la sua capacità, grandezza, generosità. Per quanto mi riguarda, gli saro'  riconoscente per il più bel campionato vissuto e vinto, secondo solo alla prima storica promozione in serie A da capolista e dominatrice che ho avuto la fortuna di vedere e di cui ho ancora qualche ricordo. Quello che non mi piace (che non sopporto), è il suo modo di porsi, il suo comunicare, il suo paternalismo (cosa che odio in generale, sia chiaro) il suo circondarsi da mediocrità per esaltare il suo ego e il trattarci troppo spesso da poveretti che senza di lui camperemmo male. Vabbè che avevamo la pezza "vivo di stenti", ma quella era goliardia. C'è una cosa però che potrebbe cambiare almeno in questo periodo e se ci saranno risultati. Ora, forse per la prima volta, ha un suo collaboratore autorevole con il quale confrontarsi che lo obbligherà a cambiare un po' il suo approccio istintivo. Vedremo. Intanto auguri di buon Natale a tutti, anche a Lucarelli per sempre nei nostri cuori.

Scusa, chi e' il collaboratore autorevole che ha ora?????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Il Mister

Ah.... il mister! Non diamogli però il potere che fu dato anni fa a De Canio, ti ricordi come siamo finiti! Facesse l'allenatore.... e possibilmente bene! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Auguri presidente! Ci regali 3-4 giocatori forti per la Befana mi raccomando! 

La befana di quale anno? 

😂😂😂😂😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

Ah.... il mister! Non diamogli però il potere che fu dato anni fa a De Canio, ti ricordi come siamo finiti! Facesse l'allenatore.... e possibilmente bene! 

Al momento è l'unica ancora di salvataggio tra lui e leone..

Già che non fa più video è un passo avanti,poi se riesce a prende,senza cedere i migliori,o meglio consigliare il presidente su 2/3 centrocampisti forti per il salto di qualità,siamo ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore che la b l'ha fatta solo con 27 partite a Empoli ( dominandole praticamente tutte), speriamo che indovini i giocatori che ci servono, per paradosso io lo vedo meglio con noi se dovremo affrontare un campionato di serie A! 

  • Haha 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2022 Alle 13:22, mbriacu de viparo ha scritto:

Pare che l'offerta riguardo la Treofan di Unicusano sia arrivata da come confermano e scrivono piu testate.

A contendersi l'azienda pare ci sia anche un'altra società.

Dunque Bandecchi non me sembra uno che chiacchiera e basta come tanti di voi scrivete.

Ma dimme tu se proprio io devo pija' le difese de capoccione!!

 

Offerta con proposta industriale articolata in 80 pagine dai consulenti di Bandecchi. 
Solo una cosa del genere costerà diverse decine di migliaia di euro perché i consulenti non lavorano gratis, men che mai in urgenza e sotto le feste. 
Chi sostiene che faccia solo chiacchiere è in mala fede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoooooooooo La Rosa è da promozione diretta!!!! Campionato vinto a febbraio!!!

Fai il video celebrativo fenomenoooo

Daje che tu sei il vincente noi non capiamo un cazzo

Modificato da SuLeMano
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.