Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Gianlu ha scritto:

Ed eccolo puntualissimo il post in cui mostra uno che gli dice di andarsene da Terni, per giocare a fare la vittima e non parlare delle scelte sciagurate che ha fatto in estate e continua a fare.

 

Triste film già visto.

Io te voto se te candidi! Ricordalo! Te faccio vota' pure da tutti l'amici mia!!!!  Fidate!!!! 

Troppo poco la bicchierata che hai preso sta sera... Su Lu grugno te ce dovevano arriva'..... Co quella trippa sblusata e le mano in saccoccia.... Ridicolo! 

Modificato da chouriço
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, angelooo ha scritto:

Allenatore che la b l'ha fatta solo con 27 partite a Empoli ( dominandole praticamente tutte), speriamo che indovini i giocatori che ci servono, per paradosso io lo vedo meglio con noi se dovremo affrontare un campionato di serie A! 

Io penso che Andreazzoli è un bollito del cazzo e sarebbe potuto rimanere con la pensione pagata dell’Empoli co lu plaid davanti al caminetto.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

A 70 anni stai co li nipoti. MLM. 

 

4 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Io penso che Andreazzoli è un bollito del cazzo e sarebbe potuto rimanere con la pensione pagata dell’Empoli co lu plaid davanti al caminetto.

😖😖

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, chouriço ha scritto:

Io te voto se te candidi! Ricordalo! Te faccio vota' pure da tutti l'amici mia!!!!  Fidate!!!! 

Troppo poco la bicchierata che hai preso sta sera... Su Lu grugno te ce dovevano arriva'..... Co quella trippa sblusata e le mano in saccoccia.... Ridicolo! 

Vota e fai VOTARE 

Picsart_22-11-15_03-12-49-911.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco tutto quello che il tiktoker ha da dire. Perfetto. Da ora in avanti, anche a costo di morire in prima categoria, tiferò perché tu te ne vada via il prima possibile.

Purtroppo non posso scrivere cosa penso per evitare denunce, ma avrei tante cose da dire.

Mi limito a questo: la dignità, l’orgoglio ed il rispetto non li comprano i soldi e tu non mi comprerai mai. Mai.

49BBD98E-8837-44F3-A711-9722375B61BC.png

Modificato da SuLeMano
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lui associa uno che tira una bottiglia a tutti i tifosi della Ternana presenti oggi a Frosinone o financo a tutti i tifosi della Ternana?

 

Complimenti Bravo

Ce fai il presidente di una squadra di pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Ecco tutto quello che il tiktoker ha da dire. Perfetto. Da ora in avanti, anche a costo di morire in prima categoria, tiferò perché tu te ne vada via il prima possibile.

Purtroppo non posso scrivere cosa penso per evitare denunce, ma avrei tante cose da dire.

La dignità, l’orgoglio ed il rispetto non lo comprano i soldi e tu non mi comprerai mai. Mai.

49BBD98E-8837-44F3-A711-9722375B61BC.png

Noto che il condottiero Palumbo ha messo un bel " mi piace". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora devo capire come un imprenditore e presidente di una squadra di calcio riesca a fare ste pantomime sui social...ma un cristiano normale che possa programmare seriamente qui da noi mai?? Pure a Santo Stefano tocca bestemmia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frank ha scritto:

Noto che il condottiero Palumbo ha messo un bel " mi piace". 

non è il profilo ufficiale del calciatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frank ha scritto:

Noto che il condottiero Palumbo ha messo un bel " mi piace". 

Credo non sia il profilo vero di Palumbo, ma quello di un suo discutibile fan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blasco ha scritto:

non è il profilo ufficiale del calciatore 

Ah...chiedo scusa allora. Non sono molto pratico di social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riferimento ai 1000 e l'uso del plurale è veramente sconvolgente. Penso che la tifoseria debba reclamare il diritto di essere rispettata, anche se qualche singolo tifoso ha passato il segno. Il proprietario pro tempore della Ternana non può rivolgersi con toni così sprezzanti ai tifosi che il giorno di Santo Stefano hanno riempito il settore ospiti, nonostante una squadra in piena crisi. Se vuole passare la serata facendo gare di insulti contro account fake (con il rischio peraltro di farsi trollare da qualche tifoso avversario che se la sta ridendo della grossa) è libero di farlo. Ma parlare al plurale, rivolgendosi ad un "voi" indefinito, che lascia intendere un attacco alla generalità dei tifosi o ai 1000 dello Stirpe, è onestamente fuori da ogni grazie di Dio. Che spieghi, si scusi e pensi a lavorare con un po'di lucidità e calma per il bene dei nostri colori.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

I vassalli sempre presenti. 

 

1 ora fa, Porcino ha scritto:

Non si chiamano vassalli ma leccaculo.

state parlando de @il professore?😂 Ah no, lui per il momento è assente "giustificato", c'ha da mettese le freccette verdi con i vri account.😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

 

state parlando de @il professore?😂 Ah no, lui per il momento è assente "giustificato", c'ha da mettese le freccette verdi con i vri account.😂😂😂

Palmì, io ammetto di essere molto scaramantico ma rilevo e faccio proposta: a gennaio esci tu e rientra il professore?
Da quanto sei tornato siamo passati dal primato a fare 7 punti in 10 partite, da quando invece è uscito il Prof siamo in caduta libera…

So che come me e tutti gli utenti del forum hai a cuore il bene della Ternana, sono sicuro che valuterai di fare questo sacrificio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bor77 ha scritto:

 Ma parlare al plurale, rivolgendosi ad un "voi" indefinito, che lascia intendere un attacco alla generalità dei tifosi o ai 1000 dello Stirpe, è onestamente fuori da ogni grazie di Dio. Che spieghi, si scusi e pensi a lavorare con un po'di lucidità e calma per il bene dei nostri colori.

Allucinante e ingiustificabile, se ha così tante palle come dice di avere dovrebbe chiedere scusa per questa cosa che è di una gravità assoluta.
Leggere poi qualche commento di lacchè che giustifica anche questa uscita “infelice” per essere a dir poco morbidi mi ha rovinato definitivamente la serata 😔

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Palmì, io ammetto di essere molto scaramantico ma rilevo e faccio proposta: a gennaio esci tu e rientra il professore?
Da quanto sei tornato siamo passati dal primato a fare 7 punti in 10 partite, da quando invece è uscito il Prof siamo in caduta libera…

So che come me e tutti gli utenti del forum hai a cuore il bene della Ternana, sono sicuro che valuterai di fare questo sacrificio

😂😂😂😂 ma si, figurati, io lo faccio voentieri per il bene della Ternana anche se i problemi sono altri. Però @il professoreprima me deve spiegare come è potuto succedere che dal 4 dicembre ad oggi, non avendo scritto nenache un messaggio, le freccette verdi gli sono aumentate di 100🤣🤣🤣🤣

spiegato questo io esco fino a giugno.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

😂😂😂😂 ma si, figurati, io lo faccio voentieri per il bene della Ternana anche se i problemi sono altri. Però @il professoreprima me deve spiegare come è potuto succedere che dal 4 dicembre ad oggi, non avendo scritto nenache un messaggio, le freccette verdi gli sono aumentate di 100🤣🤣🤣🤣

spiegato questo io esco fino a giugno.

E lascialo perde dai, se veramente se mette le freccette verdi da solo dovresti provare un po’ di pena per lui, no? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

E lascialo perde dai, se veramente se mette le freccette verdi da solo dovresti provare un po’ di pena per lui, no? 

ovvio che si🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico st’ultima cazzata e poi me vado a ripone anche perché il post de Bandecchi m’ha mannato de traverso il pranzo di ieri che sto ancora a digerì: sempre restando in tema scaramanzia dovremmo secondo me valutare dei cambi tecnici nel topic a partire dall’apertura.
David è stato protagonista del ciclo più vincente della storia, ora però servono a mio avviso innesti freschi

 

(a scanso de equivoci e vale anche per Palmiro, se scherza eh 😜)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post di bandecchi per una volta con toni pacati, gentilezza, garbo, un presidente che ci mette la faccia per placare i toni e una piazza pronta ad esplodere, Un grande!


... Un grande vaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Post di bandecchi per una volta con toni pacati, gentilezza, garbo, un presidente che ci mette la faccia per placare i toni e una piazza pronta ad esplodere, Un grande!

 

A volte le sue frasi mi ricordano l'avvocato Agnelli: "Pintuvicchio", "Bello di notte", "Pvosciuttino"... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.