Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Post di bandecchi per una volta con toni pacati, gentilezza, garbo, un presidente che ci mette la faccia per placare i toni e una piazza pronta ad esplodere, Un grande!


... Un grande vaffanculo

Due! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bor77 ha scritto:

Il riferimento ai 1000 e l'uso del plurale è veramente sconvolgente. Penso che la tifoseria debba reclamare il diritto di essere rispettata, anche se qualche singolo tifoso ha passato il segno. Il proprietario pro tempore della Ternana non può rivolgersi con toni così sprezzanti ai tifosi che il giorno di Santo Stefano hanno riempito il settore ospiti, nonostante una squadra in piena crisi. Se vuole passare la serata facendo gare di insulti contro account fake (con il rischio peraltro di farsi trollare da qualche tifoso avversario che se la sta ridendo della grossa) è libero di farlo. Ma parlare al plurale, rivolgendosi ad un "voi" indefinito, che lascia intendere un attacco alla generalità dei tifosi o ai 1000 dello Stirpe, è onestamente fuori da ogni grazie di Dio. Che spieghi, si scusi e pensi a lavorare con un po'di lucidità e calma per il bene dei nostri colori.

Spiegarsi? Ce vorrebbe solo - per giustizia assoluta - che questi 1000 eroi lo andassero a prende a casa e gli dessero 1000 scorze. Una a testa. E con una bottiglia di acqua San gemini in vetro disonorassero il suo orifizio.

a quel punto si potrebbe dire risolta la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arporta le chiavi e vai farti dare nel culo. 
 

1100 in trasferta umiliati da quei coglioni che TU reputi una squadra da promozione diretta. TU e quell’altro xxxx di Leone… 

 

VATTENE. 

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Post di bandecchi per una volta con toni pacati, gentilezza, garbo, un presidente che ci mette la faccia per placare i toni e una piazza pronta ad esplodere, Un grande!
... Un grande vaffanculo

6 ore fa, bartolelli ha scritto:

A volte le sue frasi mi ricordano l'avvocato Agnelli: "Pintuvicchio", "Bello di notte", "Pvosciuttino"... 

😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel post si commenta da solo...ma non essendo ieri a Frosinone non so cosa sia successo..

Prima di questo fatto,volevo esprimere il mio pensiero...

Credo che per certi versi alcune volte potrebbe essere pure la vittima...

Lui i soldi li caccia,paga...ha provato a sterzare con il cambio allenatore, ci sta come cosa...può andare bene o male ovviamente...non si capisce il perché con il cambio allenatore stanno facendo così schifo...io non so più nemmeno cosa pensare...prima la condizione fisica...poi il rientro di falletti....ma si può sapere che cazzo è successo alla Ternana dopo quel maledetto rigore di quel bastardo di coda?

Io non lo so,oramai il castello è crollato,crollate tutte le certezze,non so più cosa cazzo pensare....

La cosa su cui c'ha torto marcio è leone,fidarsi di lui...di tutti quelli che porta lui....

Un presidente normale leone già lo avrebbe cacciato via,lucarelli con i suoi sbagli stava comunque portando la squadra dove doveva stare...con qualche brutta figura....leone invece ha portato alla rosa tutte carcasse di ex giocatori che non c'hanno il ritmo partita perché ogni 3x2 sono rotti.....detto questo già quando facevano 5 vittorie di fila..

Quando capirà che il problema è solo leone...sarà troppo tardi....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curva che canta comunque per salvare colori e onore ha fatto a pieno il suo dovere. Cosa che non si può dire dei professionisti in campo. Quindi alla fine sotto la curva non venire. O ti aspettavi genuflessioni? Se sei così decisionista, come hai fatto con Lucarelli, dedica il tuo prezioso tempo a far capire a tutti i tuoi dipendenti rossoverdi cosa devono fare e soprattutto non fare. E a noi in questo momento lasciaci stare. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà borioso e arrogante ma non è stupido, se è andato sotto la curva in quel momento è perché sapeva (e secondo me sperava) che qualcosa sarebbe successo, per poi montare il solito teatrino su instagram evitando accuratamente di parlare dello schifo che sta facendo la squadra 

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo…. Mi sembra tutto schifosamente assurdo. Credo che oramai come dicono i croupier, il gioco è fatto, ciao Bandè con questa uscita hai fatto tombola e tombolino!! BUONE VACANZE ANCHE A TE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Sarà borioso e arrogante ma non è stupido, se è andato sotto la curva in quel momento è perché sapeva (e secondo me sperava) che qualcosa sarebbe successo, per poi montare il solito teatrino su instagram evitando accuratamente di parlare dello schifo che sta facendo la squadra 

Secondo me lo fate troppo intelligente. 

Semplicemente è un provocatore, poi dopo le cazzate si giustifica con "sono fatto così, sono livornese" e via con due finte proposte di acquisto di qualcosa... 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2022 Alle 08:29, il professore ha scritto:

Palmi, ti faccio un esempio:

la Reggina e' seconda con una squadra che forse vale il 50% della Ternana... li la differenza sta tutta nel manico su... non c'hanno manco una punta vera...

 

 

Il 27/11/2022 Alle 08:49, Palmiro ha scritto:

Io rinnovo la domanda: ma lui e anche tu, siete convinti che la Ternana possa lottare per il primo e secondo posto? 

 

Il 27/11/2022 Alle 09:36, il professore ha scritto:

Si

Tanto per farti notare in sintesi che avevi rotto i coglioni a tutti...

Ma che professore, PROFETA!

Resta nascosto per lungo tempo, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nonostante tutto non riesco a prendermela con Bandecchi. E' la principale parte lesa. D'accordo i toni sono fuori luogo come l'uscita sotto la curva (che però secondo me voleva tranquillizzare i tifosi). Però mi chiedo:

a) perchè nessuno lo ha fermato dandogli il giusto consiglio che forse non era il momento ?

b) perchè nessuno lo ha fermato dopo Pisa Ternana evitando di far licenziare un tecnico 5° in classifica che aveva avuto i coglioni di mettere per un tempo fuori un giocatore che male si era comportato ? 

c) perchè nessuno lo ha consigliato di attendere il 26 12 2022 prima di prendere questa decisione ASSURDA ?

 

Chi sono i GRANDI CONSIGLIERI di Bandecchi ? Poi per carità è probabile che decida solo lui d'istinto senza sentire nessuno

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So curioso de vede' se alla prossima in casa ci starà ancora lo striscione ai distinti...significa che c'è lo meritamo de esse presi per il culo dell'ennesimo Migliucci(se ancora qualcuno non l'ha capito) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NIKILU ha scritto:

Io nonostante tutto non riesco a prendermela con Bandecchi. E' la principale parte lesa. D'accordo i toni sono fuori luogo come l'uscita sotto la curva (che però secondo me voleva tranquillizzare i tifosi). Però mi chiedo:

a) perchè nessuno lo ha fermato dandogli il giusto consiglio che forse non era il momento ?

b) perchè nessuno lo ha fermato dopo Pisa Ternana evitando di far licenziare un tecnico 5° in classifica che aveva avuto i coglioni di mettere per un tempo fuori un giocatore che male si era comportato ? 

c) perchè nessuno lo ha consigliato di attendere il 26 12 2022 prima di prendere questa decisione ASSURDA ?

 

Chi sono i GRANDI CONSIGLIERI di Bandecchi ? Poi per carità è probabile che decida solo lui d'istinto senza sentire nessuno

Ma ce prendi per culo pure tu?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, NIKILU ha scritto:

Io nonostante tutto non riesco a prendermela con Bandecchi. E' la principale parte lesa. D'accordo i toni sono fuori luogo come l'uscita sotto la curva (che però secondo me voleva tranquillizzare i tifosi). Però mi chiedo:

a) perchè nessuno lo ha fermato dandogli il giusto consiglio che forse non era il momento ?

b) perchè nessuno lo ha fermato dopo Pisa Ternana evitando di far licenziare un tecnico 5° in classifica che aveva avuto i coglioni di mettere per un tempo fuori un giocatore che male si era comportato ? 

c) perchè nessuno lo ha consigliato di attendere il 26 12 2022 prima di prendere questa decisione ASSURDA ?

 

Chi sono i GRANDI CONSIGLIERI di Bandecchi ? Poi per carità è probabile che decida solo lui d'istinto senza sentire nessuno

Per favore. Cosa vuoi tranquillizzare? È un provocatore e basta, l'ha fatto in passato e lo ha rifatto ieri. Su chi sia la parte lesa evito, detto da un tifoso che bedecchi sia la principale  parte lesa è raccapricciante 

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Ma ce prendi per culo pure tu?

Non mi permetterei mai. Rispetto prima di tutto. Però pure se la penso all'apposto di Bandecchi (calcisticamente) sono contento di avere un presidente passionale che spende e ci mette l'anima. Però ripeto quando sarà anche BEN consigliato sarà un vincente. Al momento risiamo quasi al punto di partenza 5 anni fa

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NIKILU ha scritto:

Non mi permetterei mai. Rispetto prima di tutto. Però pure se la penso all'apposto di Bandecchi (calcisticamente) sono contento di avere un presidente passionale che spende e ci mette l'anima. Però ripeto quando sarà anche BEN consigliato sarà un vincente. Al momento risiamo quasi al punto di partenza 5 anni fa

Non penso serva Machiavelli per capire che andare ieri sotto la curva non era una grande idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NIKILU ha scritto:

 quando sarà anche BEN consigliato sarà un vincente

Amico mio, é mal consigliato dagli yesmen di cui ha voluto ad ogni costo circondarsi. Ha voluto sentirsi dire che la squadra dello scorso anno, più qualche scommessa acciaccata e qualche ragazzotto promettente, era una squadra da primi due posti, e loro prontamente glielo hanno detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Secondo me lo fate troppo intelligente. 

Semplicemente è un provocatore, poi dopo le cazzate si giustifica con "sono fatto così, sono livornese" e via con due finte proposte di acquisto di qualcosa... 

Quando l'incompetenza si mescola con arroganza e boria, il mix è letale. 

Sfortunato chi ci capita...purtroppo noi.

Negli anni pieni di Unibuffonate, come un orologio rotto ne aveva azzeccata una. Puntualmente, da perfetto incompetente e perdente, ha sfasciato tutto tornando a essere ciò che era: un arrogante buono a nulla. 

Prima te ne andrai, meglio sarà per Terni e la Ternana. 

E giù le mani dalla sanità pubblica. 

  • Grazie 5
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bor77 ha scritto:

Non penso serva Machiavelli per capire che andare ieri sotto la curva non era una grande idea.

Ci é andato chiaramente a procurarsi qualche motivo di polemica da social

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.