Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Questo commento è condivisibile 

abbastanza bipolare 

B7FFDB12-B6E8-43F6-ABA6-20BDAF4948F7.jpeg

I tifosi hanno cantato incessantemente tutta la partita, anche sul 3 a 0. Si spostano sempre in massa ogni trasferta e spesso sembra di giocare in casa...non riempirti la bocca di parole come "amare i colori" perché tu la ternana ce l'hai in prestito...la ternana è la nostra e anche a Frosinone lo abbiamo ampiamente dimostrato...ora tocca a te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io sono classista, vivo nelle differenze" poi "Io combatto solo i nemici" ancora" Per riuscire in qualcosa serve unione" prosegue "Ora io voglio la mia tifoseria intelligente, con gli altri non ho niente da dividere". Ma che linguaggio usa? Ma è il presidente di una squadra di calcio  o si accinge a fondare un movimento rivoluzionario? Ma neanche nella "Giovane Italia" di mazziniana memoria erano così iperbolici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


Io c’ero l’ho visto non mi sembrava avesse un tono di sfida sinceramente 

Tu non ce vedi da lontano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq regà incredibile che non ci sia un video, una foto di bandecchi sotto la curva...si può dire che è una cosa un po' inusuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente bandecchi sè pijato la bicchierata e je tocca pure pagacce dumilaeuro de multa sopra.

poi dice che non je devono gira li cojoni ? 😂

 

  • Haha 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lugamba ha scritto:

No, gli unici che c'hanno rimesso "fisicamente" dal lanciatore sono quelli che stavano nelle prime file che se so bagnati un po'.

A capoccione è arrivato un bicchiere quasi più senza acqua a 40cm da lui

Allora è un simulatore che Pippo Inzaghi gli fa un baffo! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Praticamente bandecchi sè pijato la bicchierata e je tocca pure pagacce dumilaeuro de multa sopra.

poi dice che non je devono gira li cojoni ? 😂

Me se è ricco sfondato, che je frega?! 😁

Comunque, alla fine, pare che sta bicchierata non se l'è presa. È un simulatore 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

"Io sono classista, vivo nelle differenze" poi "Io combatto solo i nemici" ancora" Per riuscire in qualcosa serve unione" prosegue "Ora io voglio la mia tifoseria intelligente, con gli altri non ho niente da dividere". Ma che linguaggio usa? Ma è il presidente di una squadra di calcio  o si accinge a fondare un movimento rivoluzionario? Ma neanche nella "Giovane Italia" di mazziniana memoria erano così iperbolici

Solo questo è vomitevole. Basta e avanza. Ma lo avevamo capito da un pezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Peró Rumignani non aveva simulato! O no?! 😀

Bè, pareva morto. 

Allora Lele Ratti a Bari (era Bari?) va bene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Me se è ricco sfondato, che je frega?! 😁

Comunque, alla fine, pare che sta bicchierata non se l'è presa. È un simulatore 😁

Manco il VAR ha visto un cazzo?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Perché qua dentro come ragionate? In base al risultato sportivo. Dopo il campionato dei record tutti hanno dimenticato il vate e il cambio nome, basterà un mercato adeguato di riparazione un paio di vittorie per tornare in corsa e nessuno contesterà più Bandecchi. Non succede ma se a marzo ci ritroviamo a lottare per la serie A vi voglio vederlo insultare...

Tu quindi sei uno de quelli senza un minimo de dignità che è contento de fasse insultà, giusto?

Tu pensi a marzo, la maggioranza qui dentro guarda il presente.

 

EWWIWA IL PRESIDENTE!!!!!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Visto che hai detto che stimi chi non te venera neanche nei momenti belli, grazie per la stima capocció.

Mi dai l'ok ad insultarti anche quando andremo in A? Ed io che ero già pronto a cospargermi il capo di cenere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

"Io sono classista, vivo nelle differenze" poi "Io combatto solo i nemici" ancora" Per riuscire in qualcosa serve unione" prosegue "Ora io voglio la mia tifoseria intelligente, con gli altri non ho niente da dividere". Ma che linguaggio usa? Ma è il presidente di una squadra di calcio  o si accinge a fondare un movimento rivoluzionario? Ma neanche nella "Giovane Italia" di mazziniana memoria erano così iperbolici

Che poi è difficile fare un'unione consistente eliminando le differenze.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lugamba ha scritto:

Visto che hai detto che stimi chi non te venera neanche nei momenti belli, grazie per la stima capocció.

Mi dai l'ok ad insultarti anche quando andremo in A? Ed io che ero già pronto a cospargermi il capo di cenere

Si si, serie A!!!! Tu fa che la regione non je da i posti letto e passano le elezioni (che ovviamente perderà), de A vedi il girone de serie C se fa un terremoto e ce spostamo 300 km più su 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Porcino ha scritto:

Tu quindi sei uno de quelli senza un minimo de dignità che è contento de fasse insultà, giusto?

Tu pensi a marzo, la maggioranza qui dentro guarda il presente.

 

EWWIWA IL PRESIDENTE!!!!!!! 

 

Anche perché non se deve preoccupa che a marzo purtroppo a lotta per la A non ci stiamo sicuro😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grisou ha scritto:

Bè, pareva morto. 

Allora Lele Ratti a Bari (era Bari?) va bene? 

2-0 a tavolino, mai punti più pesanti. Con quelli ci salvammo. E al ritorno col Bari promosso, pareggio farsa accomodatissimo. Il grande Lele lamentava una escoriazione all'avambraccio destro....Non poteva certo continuare con quel po pò de infortunio. 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Anche perché non se deve preoccupa che a marzo purtroppo a lotta per la A non ci stiamo sicuro😪

Ma guarda non escludo niente sinceramente. Potremmo lottare per la A come per la salvezza, ma sti discorsi me stanno ampiamente sul cazzo. Qui non si tratta di tifare o meno ma analizzare ciò che succede e comportarsi di conseguenza. Io non capisco cosa possa scattare nella testa di una persona quando uno reiteratamente te insulta e tu continui a faje da zerbino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grisou ha scritto:

Bè, pareva morto. 

Allora Lele Ratti a Bari (era Bari?) va bene? 

Sembrava che lo dovevano ricoverà in terapia intensiva, però almeno a lui je arrivò na pioggia de monetine e borghetti voti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma guarda non escludo niente sinceramente. Potremmo lottare per la A come per la salvezza, ma sti discorsi me stanno ampiamente sul cazzo. Qui non si tratta di tifare o meno ma analizzare ciò che succede e comportarsi di conseguenza. Io non capisco cosa possa scattare nella testa di una persona quando uno reiteratamente te insulta e tu continui a faje da zerbino.

Hai ragione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno l‘ha insultato. Semplicemente la gente era incazzata e magari voleva strigliasse la

squadra. Un paio di persone quando si e’ incamminato gli hanno detto di non andare e lui e’ arrivato col suo solito “portamento”, poi e’ volato Un bicchiere e lui non ha fatto altro che prendere la palla al balzo per mostrare quanto sia ignorante e gretto

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Nessuno l‘ha insultato....poi e’ volato Un bicchiere e lui non ha fatto altro che prendere la palla al balzo per mostrare quanto sia ignorante e gretto

In gergo tecnico si chiama COGLIONE...poi se ancora c'e chi crede all' imprenditore di successo che s'è fatto da solo non ha capito ne da do vengono i soldi x le sue attività ne tanto meno do ritornano!!!😉

 

P. S. Poi per carità x mantenere una squadra in B nessuno nega che i soldi ce l'hanno buttati ehhh... Ma il pupazzo Bandecchi in quanto tale (ne imprenditore, ne tanto meno di successo) dovrebbe sta solo che muto al cospetto del nome Ternana. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.