Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

E scine e pure l’alberacci periculusi. Però se deve da impegna’ pe’ fa’ caccia’ i 56 milioni di debiti a LI SOLITI ed ai seguaci de LI SOLITI. Non è giusto che li debiti loro ce li dovemo fa paga’ nojiandri. Ciauuu fijuuuuu.... 😂

Se te riferisci al debito della Lega li milioni so' 49 no 56! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

So' li tifusitti che honno fattu sta distinziune mica io. Io se era commmunista era istessu, non avrei fatto come li gumbagni che siccome è fasciu non lo hanno accettato fin da prima de subbito. Te si capitu fiju? ð

veramente, borgobè, da alcuni non è stato accettato "fin da prima de subbito" perché "fin da prima de subbito" c'ha storpiato nome e simbolo, scrivendo una delle pagine più tristi e vergognose della storia della ternana (che appunto non si chiamava nemmeno più ternana). 

nome e simbolo "barattati" per la serie A in 2 anni...e invece no!   

comunque bentrovato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NINNI ha scritto:

Se te riferisci al debito della Lega li milioni so' 49 no 56! 😂

La Lega 49 in TUTTA ITALIA. lu partitu vostru 56 milioni SOLO A TERNI. Ma de che stemo a parlaaaaa'.... riprova sarai più fortunato. Comunque io ho votato CASAPOUND, che perandro è acqua di colonia per me. 🤣🤣😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Generale ha scritto:

veramente, borgobè, da alcuni non è stato accettato "fin da prima de subbito" perché "fin da prima de subbito" c'ha storpiato nome e simbolo, scrivendo una delle pagine più tristi e vergognose della storia della ternana (che appunto non si chiamava nemmeno più ternana). 

nome e simbolo "barattati" per la serie A in 2 anni...e invece no!   

comunque bentrovato! 

Scine, questo è vero, ma è vero anche quillu che ago dittu io però. Ben trovato, graziole. ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

La Lega 49 in TUTTA ITALIA. lu partitu vostru 56 milioni SOLO A TERNI. Ma de che stemo a parlaaaaa'.... riprova sarai più fortunato. Comunque io ho votato CASAPOUND, che perandro è acqua di colonia per me. 🤣🤣😂😂

Ma chi l'avrebbe mai detto Borgobbè??
 

Sembravi più uno da +EUROPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluto romanamente il ritorno del camerata Borgobelllooooooooooo    !!!!!!  fondatore del C.U.B.

 

"COMMANDO ULTRA' BANDECCHI"

 

😄

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, torquemada ha scritto:

Saluto romanamente il ritorno del camerata Borgobelllooooooooooo    !!!!!!  fondatore del C.U.B.

 

"COMMANDO ULTRA' BANDECCHI"

 

😄

Veramente non sono un camerata. Non posso appropriarmi di titoli che non ho. Grazie comunque e ben trovato Alessa'. ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che c'era la fila di persone interessate all'acquisto della ternana,anche serie.

Vendi e vattene via.

Buffone. 

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Veramente non sono un camerata. Non posso appropriarmi di titoli che non ho. Grazie comunque e ben trovato Alessa'. ☺️

Bentornato ragazzo !!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/3/2019 Alle 13:05, Borgobellooooo!!! ha scritto:

La Lega 49 in TUTTA ITALIA. lu partitu vostru 56 milioni SOLO A TERNI. Ma de che stemo a parlaaaaa'.... riprova sarai più fortunato. Comunque io ho votato CASAPOUND, che perandro è acqua di colonia per me. 🤣🤣😂😂

di cui sei degno rappresentante :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/3/2019 Alle 13:05, Borgobellooooo!!! ha scritto:

La Lega 49 in TUTTA ITALIA. lu partitu vostru 56 milioni SOLO A TERNI. Ma de che stemo a parlaaaaa'.... riprova sarai più fortunato. Comunque io ho votato CASAPOUND, che perandro è acqua di colonia per me. 🤣🤣😂😂

Ti amo ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BuFERA ha scritto:

di cui sei degno rappresentante :D

Miliardi di volte meglio che essere un degno rappresentatte comunista (milioni e milioni di morti... a gnendeeee....). 🤣  Voterò sempre per un partito che abbia come obiettivo la cacciata dei comunisti dalla faccia del Pianeta. Anche fossimo in due, non importa. NON MI AVRETE MAI COME VOLETE VOOOOIIII.... Ciao le'. 🤣

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Miliardi di volte meglio che essere un degno rappresentatte comunista (milioni e milioni di morti... a gnendeeee....). 🤣  Voterò sempre per un partito che abbia come obiettivo la cacciata dei comunisti dalla faccia del Pianeta. Anche fossimo in due, non importa. NON MI AVRETE MAI COME VOLETE VOOOOIIII.... Ciao le'. 🤣

Borgobè viettene a Latina che qui i comunisti so' tutti rinchiusi nei campi de sterminio...

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.