Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, lugamba ha scritto:

Lungi da me difendere sacciofá,comunque a qualche giornalista me pare je piace scrive qualcosa a caso quando non ce stanno notizie nuove.

Sacciofá è stato zitto ultimamente in merito a sta roba almeno tramite i suoi soliti canali social.

Visto che i giornalisti so ternani e se presume siano tifosi della Ternana, e che sanno che stagione de merda stiamo passando extra campo, anná a scrive articoli così rimettendo il dito nella piaga senza in aggiunta dare nuove notizie è da cojoni/clickbaiter.

strano che succede sempre a un giorno o due dalla partita e dalla conferenza stampa di lucarelli. sbaglio o è sempre lo stesso giornale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mister ha scritto:

Chi saranno stavolta i nostri fantomatici eroi? siccome i camorristi ce le siamo già giocati, punterei sulla sacra corona unita sto giro..

Comunque sto Guardascione avrei proprio voluto vedere che faccia avesse.

Un po' me ce rode!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mister ha scritto:

 

Chi saranno stavolta i nostri fantomatici eroi? siccome i camorristi ce le siamo già giocati, punterei sulla sacra corona unita sto giro..

Beh non dimenticare la mai celata simpatia del Presidentissimo per l'amata Calabria, Reggio e la Reggina nello specifico.... E' uno che punta sempre al meglio😉

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mides ha scritto:

strano che succede sempre a un giorno o due dalla partita e dalla conferenza stampa di lucarelli. sbaglio o è sempre lo stesso giornale?

Ovviamente non voglio difendere nessuno,però in passato abbiamo scritto o sentito..a terni i giornalisti non esistono..non indagano,ecc...

Avranno indagato?non lo so..,è il presidente che per parlare di sé,ha fatto riuscire la notizia?..non lo so..

Io ho letto quell'articolo...mi pare che la squadra sia concentrata con il suo allenatore sulla partita.. 

Resta il fatto,che dall'articolo,sono due i gruppi interessanti per una ipotetica minoranza..

-uno laziale...(rabbrividisco),una mia opinione..

-uno nazionale...

Entrambi con passati nel calcio....di cui uno,dovrebbe o potrebbe dare una risposta lunedì.. 

Ammesso che sia vero o no...se lunedì arrivasse sta risposta..e I giornalisti non avessero indagato,cosa si diceva?

Ripeto,non voglio difendere nessuno,ma purtroppo dobbiamo conviverci..perché ne vedremo delle belle tra elezioni,e cessioni di quote..o ipotetiche.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ovviamente non voglio difendere nessuno,però in passato abbiamo scritto o sentito..a terni i giornalisti non esistono..non indagano,ecc...

Avranno indagato?non lo so..,è il presidente che per parlare di sé,ha fatto riuscire la notizia?..non lo so..

Io ho letto quell'articolo...mi pare che la squadra sia concentrata con il suo allenatore sulla partita.. 

Resta il fatto,che dall'articolo,sono due i gruppi interessanti per una ipotetica minoranza..

-uno laziale...(rabbrividisco),una mia opinione..

-uno nazionale...

Entrambi con passati nel calcio....di cui uno,dovrebbe o potrebbe dare una risposta lunedì.. 

Ammesso che sia vero o no...se lunedì arrivasse sta risposta..e I giornalisti non avessero indagato,cosa si diceva?

Ripeto,non voglio difendere nessuno,ma purtroppo dobbiamo conviverci..perché ne vedremo delle belle tra elezioni,e cessioni di quote..o ipotetiche.

Maggio sarà bollente. Mi auguro che la nostra Ternana non finisca nel tritacarne ma, vista la grossa commistione creata da Bedecchi, sarà difficile. Salvo che non facciamo un finale di stagione esaltante. Difficile, ma non impossibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presa dal web…..

così tanto per leggere…


 

" I nostri giovani sono un punto di forza. Ne abbiamo tanti e deve essere così, giocano perché sono forti e importanti. Come società abbiamo il coraggio di buttarli dentro e fare un campionato importante con tanti ragazzi giovani e italiani che saranno il futuro del nostro calcio ".

Parole di Paolo Zanetti , allenatore dell'Empoli che rischia seriamente di rimanere anche quest'anno in serie A. Con Fabiano Parisi (2000), Nicolò Cambiaghi (2000) , Jacopo Fazzini (2003) e Tommaso Baldanzi in foto (2003) e qualche altro... Caro presidente di Grande Squadra di serie A, non è che , per caso, Empoli ha pochi abitanti e fa poca audience ?

Studi come si scovano e si allevano i talenti .
E si vincono gli Scudetti con la Primavera. 
Senza avere la sua Grande capacità economica.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli ha degli innocenti,fazzini e baldanzi in prima squadra tutti e 3 prodotti del vivaio ,noi abbiamo ortolani,asse e onesti 

Solo questo basta e avanza per vedere la differenza,comunque vedere la primavera ultima con squadre come viterbese,imolese,entella etc. che hanno pure un bacino di utenza pari a un quarto di quello nostro ,fa capire come a livello giovanile c'è tanto da fare,a livello di scouting c'è tanto da fare (almeno in italia non parliamo dell'estero) ,a livello di strutture pure ,a livello di tecnici idem 

Comunque sia la spal ,giusto per guardare solo l'ultima incontrata,aveva in campo un 2004 e un 2003 del settore giovanile, quello del 2003 tra l'altro ha gia' giocato altre volte ed è sempre tra i migliori,a terni mi sembra che l'ultimo prodotto del vivaio che ha esordito in prima squadra sia proprio palumbo,pensa un po 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Sul programma elettorale cartaceo (alla faccia del green) che distribuirà a breve conto de trova' qualche iniziativa sulla figa.

Il bonus depilazione nel centro estetico vale? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Il bonus depilazione nel centro estetico vale? 😁

Io preferisco il tappetino, so de altri tempi 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea bella quanto, temo, impraticabile. Io penso che i 20.000 di cui parla ci siano, il problema è mettere insieme così tante capocce in un’associazione (già me vedo le polemiche sulla scelta dei rappresentanti o sui rapporti con Bandecchi e la proprietà).

Per carità, la speranza c’è sempre e mi piacerebbe essere smentito…se il progetto fosse serio e avesse le gambe parteciperei di sicuro anche io molto volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20.000 cristiani che cacciano 300€ l'anno? Ma se famo 2.000 abbonamenti in serie B. Ah, ma certo che cojone che sono; a breve a Terni grazie a lui saremo 300.000 abitanti. Dopo che problemi abbiamo a trovarne 20.000.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Perfetta sintonia tra quanto detto oggi da Lucarelli e fatto da Bandecchi. Unità d'intenti sempre maggiore. Avanti così👍👍

Pensavo la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Perfetta sintonia tra quanto detto oggi da Lucarelli e fatto da Bandecchi. Unità d'intenti sempre maggiore. Avanti così👍👍

dici? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo65 ha scritto:

20.000 cristiani che cacciano 300€ l'anno? Ma se famo 2.000 abbonamenti in serie B. Ah, ma certo che cojone che sono; a breve a Terni grazie a lui saremo 300.000 abitanti. Dopo che problemi abbiamo a trovarne 20.000.

Non è semplice capire che allo stadio saremo sempre quelli...ma in TV e sul divano sempre troppi..

Perché la Ternana interessa a tutti..poi so sempre I soliti.. 

I 1000 monumenti di Ferrara dimostrano tanto,troppo per questa società.. 

Resta il fatto che la mia preoccupazione è mettere insieme tante teste...come già detto sopra..

A terni unità di popolo non ci sarà mai,lo dimostrano anche semplici scritte...Bandecchi vattene scritto ovunque..a bandecchi fera n.1,(corretto il vattene con fera n.1)...per avere un'associazione serve proprio quella...

Ovviamente non credo parteciperanno la stragrande maggioranza di quelli con cui sta in litigio...

Già lanciare una idea di azionato popolare io la vedo positiva.

A me piace,ma resta un mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Perfetta sintonia tra quanto detto oggi da Lucarelli e fatto da Bandecchi. Unità d'intenti sempre maggiore. Avanti così👍👍

Siccome io non le vedo,sei ironico oppure no?è una domanda la mia.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non è semplice capire che allo stadio saremo sempre quelli...ma in TV e sul divano sempre troppi..

Perché la Ternana interessa a tutti..poi so sempre I soliti.. 

I 1000 monumenti di Ferrara dimostrano tanto,troppo per questa società.. 

Resta il fatto che la mia preoccupazione è mettere insieme tante teste...come già detto sopra..

A terni unità di popolo non ci sarà mai,lo dimostrano anche semplici scritte...Bandecchi vattene scritto ovunque..a bandecchi fera n.1,(corretto il vattene con fera n.1)...per avere un'associazione serve proprio quella...

Ovviamente non credo parteciperanno la stragrande maggioranza di quelli con cui sta in litigio...

Già lanciare una idea di azionato popolare io la vedo positiva.

A me piace,ma resta un mio parere.

Anche a me piace tantissimo, ma la mancanza di realismo del capo è preoccupante. Va bene sognare in grande, ma tutto ha un limite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Siccome io non le vedo,sei ironico oppure no?è una domanda la mia.

Ironico..

Lucarelli in conferenza si è lamentato per le voci uscite in settimana sui nuovi soci, battibeccando anche con i giornalisti, e stasera Bandecchi parla di azionariato popolare. Uno chiede di concentrarsi solo sul campo, l'altro (Bandecchi) fa tutto il contrario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ironico..

Lucarelli in conferenza si è lamentato per le voci uscite in settimana sui nuovi soci, battibeccando anche con i giornalisti, e stasera Bandecchi parla di azionariato popolare. Uno chiede di concentrarsi solo sul campo, l'altro (Bandecchi) fa tutto il contrario..

Ok grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ironico..

Lucarelli in conferenza si è lamentato per le voci uscite in settimana sui nuovi soci, battibeccando anche con i giornalisti, e stasera Bandecchi parla di azionariato popolare. Uno chiede di concentrarsi solo sul campo, l'altro (Bandecchi) fa tutto il contrario..

Solo con uno sempre lo stesso che tra L altro lo interrompe sempre e spesso non lo fa Parlare

 

P. S. Perché i giornalisti devono dare del tu al mister? Non l ho mai capito

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.