Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, yoshi ha scritto:

Soprattutto le altre società, nn inquadrano il parterre..... 

Dobbiamo crescere sotto tutti i punti di vista...... Io trent'anni fa intervistavo gli allenatori dando sempre del lei...... e mi divertivo a fare anche le cosiddette domande scomode.... 

Più ci entri in confidenza più è difficile farle le domande scomode. Manco Mina' era in grado.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Cacafocu ha scritto:

sta cosa comincia ad essere pesante.😁 l’ho già spiegato perché personalmente con il mister ci diamo del tu. Lo scrivo di nuovo, sperando che sta storiella non ricicci fuori come li panpepati sotto Natale:

1) lo conosco da tre anni

2) ci parliamo anche fuori dalle conferenze stampa e dallo stadio (ovviamente dandoci del tu 😁)

3) lui preferisce il tu

Con Andreazzoli, ad esempio, mi sono espresso sempre con il lei. Con Gallo ci davamo del tu, etc..

Ho dei clienti da vent’anni con i quali mi do de lei, altri da 20 giorni che preferiscono il tu. 
Se per voi professionalità e rispetto passano per darsi (in questo caso farsescamente) del lei lo accetto ma non lo capisco. 
Tengo a specificare che ovviamente parlo per me.

 

Chapeax… ma che è sto pugnettone del TU… ogni situazione e conoscenza presuppone una certa confidenza. Anche al presidente della repubblica ci sarà chi da del tu.

Il rispetto è altra cosa, bravo caca!!

Anche il mister da del tu e chiama i giornalisti per nome.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2005 Alle 17:24, Woodstock'73 ha scritto:

Vogliamo cacciare li marchiciani?

 

Dato che di imprenditori ternani ( :( ) disposti a cacciare un po' di euri per le sorti della nostra TERNANA non ce ne sono proviamo a fare una conta di chi sarebbe disposto a contribuire al progetto di un azionariato popolare stile Barcellona, ...

 

Terni padrona della TERNANA e la maglia senza sponsor, ...

 

Secondo i rumors dell'ultimo accenno di trattativa il prorietario della Ternana S.p.A. chiederebbe una cifra intorno ai 20 milioni di euros, ... quindi diciamoche per incominciare 30 milioni potrebbero essere sufficienti, ...

 

20000 azioni da € 1500

 

30 Milioni: 18 per liquidare il marchiciano e pagare i debiti con le banche, 12 Mil + cessioni eccellenti per gestire il club.

 

è l'idea di un pazzo innamorato de quella majetta e della sua città oppure un progetto intressante?

 

Chi si aggiunge alla lista?

 

Il 7/4/2023 Alle 18:58, Woodstock'73 ha scritto:

Fantastica idea, quante volte ho sostenuto l’azionariato popolare, la TERNANA ai TIFOSI ROSSOVERDI!!!

Scrissi riguardo all’ azionariato popolare nel “lontano” 2005…

 

trovare 20000 folli in tutta Italia, ma anche oltre, non è un’impresa impossibile (difficile, improbabile, ma non impossibile), nonostante si può fare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

Scrissi riguardo all’ azionariato popolare nel “lontano” 2005…

 

trovare 20000 folli in tutta Italia, ma anche oltre, non è un’impresa impossibile (difficile, improbabile, ma non impossibile), nonostante si può fare!!!

È più facile fa il ponte sullo stretto 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, altoforno ha scritto:

Perché non sono conferenze stampa del presidente.

che comunque quando le fa non sputa, si limita a dare delle mezzeseghe fallite ed inutili a tutti i presenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Ho dei clienti da vent’anni con i quali mi do de lei, altri da 20 giorni che preferiscono il tu.

Identica esperienza per me, detto poi che il 95% delle conversazioni di lavoro le faccio in inglese che non prevede proprio altro. Io più che farmi seghe sul tu o sul lei, oppure sull'abbigliamento, guarderei ai contenuti.

 

In molte conferenze stampa la sala non viene mai inquadrata, la camera resta stretta sull'allenatore che risponde: che ne sappiano noi se i giornalisti di altre cittá vestono griffato o si sono presentati in pigiama? e anche in quel caso, un chissenefrega non ci starebbe incredibilmente bene? Non metto una cravatta da non so quanti anni, in ufficio o da clienti, non credo che la conferenza stampa delle fere sia l'ultimo posto al mondo a richiedere l'abbigliamento formale. L'unico formalismo per me utile, é anticipare la domanda con nome e testata.

 

Prendiamo la domanda sul pisa, o di quello che ha rimarcato che le voci sulla ternana riguardavano solo il 10% della societá. Anche fossero stati in smoking e avessero formulato utilizzando il Voi nei confronti del mister, avrebbero cmq fatto la cadere le palle a lui e a tutti quelli in ascolto. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

Scrissi riguardo all’ azionariato popolare nel “lontano” 2005…

 

trovare 20000 folli in tutta Italia, ma anche oltre, non è un’impresa impossibile (difficile, improbabile, ma non impossibile), nonostante si può fare!!!

L'idea dell'azionariato è bella ed interessante.

Il problema è che penso che sia una delle tante chiacchiere/idee buttate li tanto per far parlare di se.

Prima di fare una colletta annuale perché me pare quello da come l'ha buttata la, sarebbe bello capire il regolamento, se mai ce ne sarà uno o magari se già c'è, che dice.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lugamba ha scritto:

L'idea dell'azionariato è bella ed interessante.

Il problema è che penso che sia una delle tante chiacchiere/idee buttate li tanto per far parlare di se.

Prima di fare una colletta annuale perché me pare quello da come l'ha buttata la, sarebbe bello capire il regolamento, se mai ce ne sarà uno o magari se già c'è, che dice.

 

Azionariato popolare significa che è un iniziativa del popolo, deve partire da noi non da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da sempre considero l'azionariato popolare una delle poche possibilità di avere un minimo di voce in capitolo come tifosi nelle scelte societarie. Anche se difficile, credo che ci si dovrebbe provare. Poi vediamo che numero facciamo... 20.000 in effetti sono tanti, ma una volta allo stadio facevamo anche 25.000 tifosi... chissà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Azionariato popolare significa che è un iniziativa del popolo, deve partire da noi non da lui

Ci deve essere anche un'apertura sua(che c'è stata a parole), perché se non cede puoi anche riunirti mica è obbligato a cederti le quote.

Il costo comunque e' 6mln di € all'anno.

Valuta la Ternana 30mln, da totale ignorante pour parler mi sembra troppo.

Ma vabbè secondo me non è neanche lo scoglio più grande.

Se invece di 20000 ne trovi 5000 il costo annuale schizza a 1200.

Non impossibile per carità, ma poi ci sarebbe lo scoglio di riunire le capocce.

C'è molta divisione tra quei pochi che seguono la Ternana.

Non credo che metterei 1200 annuali per farmi rappresentare da uno che me sta sul cazzo quasi come bandecchi, anzi senza credo.

Il discorso vale anche inversamente, mica ho ragione io.

Insomma per me gli scogli più grossi in ordine sono:

Capocce, regole, costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, yoshi ha scritto:

Soprattutto le altre società, nn inquadrano il parterre..... 

Dobbiamo crescere sotto tutti i punti di vista...... Io trent'anni fa intervistavo gli allenatori dando sempre del lei...... e mi divertivo a fare anche le cosiddette domande scomode.... 

Per quale radio/tv/giornale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Considerato che siamo poco più di 100mila abitanti, 20mila significa quasi tutte le famiglie ternane. 
Buona idea ma numero irraggiungibile per la nostra piccola realtà. 

Concordo. L'operazione potrebbe essere "intanto iniziamo e vediamo in quanti siamo". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei 2000 che metterebbero i soldi come minimo pretenderebbero in cambio un abbonamento... Non scherziamo come detto 20000 su una città di 100000...mabbe'..

Come detto se non può più gestirla si muovesse per trovare un acquirente "solido" in tempi brevi...no ste cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, NINNI ha scritto:

Che la Ternana venga valutata 30 capoccioni è una assurdità totale. 

Credo che si riferisca ai costi annuali con largo arrotondamento in eccesso. 
Come valore, a spanne, starà sui 5/6 ml di euro, sempre tenendosi larghi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vantato tramite canali social che i tifosi della Ternana gli stanno sul cazzo,mo ci chiede l'elemosina?,per carità fuori dal cazzo alla svelta,anche perché i segnali a livello economico non mi sbrano incoraggianti,aria.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Si è vantato tramite canali social che i tifosi della Ternana gli stanno sul cazzo,mo ci chiede l'elemosina?,per carità fuori dal cazzo alla svelta,anche perché i segnali a livello economico non mi sbrano incoraggianti,aria.

:clap:e anche velocemente direi .....

Vattene fuori dai coglioni pagliaccio !

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore della ternana di 30 milioni è ridicolo solo a dirlo anche pubblicamente....con 7 milioni di contributi più 6 versati dai tifosi in pratica vorrebbe fare il padrone con la gestione pagata dagli altri e tenersi i due fantocci che lo affiancano

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, e ripeto mia sensazione è che sta tirando avanti una campagna elettorale a 360 gradi, butta la' idee e cazzate anche enormi per avvicinare piu gente possibile, sa bene che ha fatto danni enormi e sta cercando di recuperare per racimolare piu voti possibili, ma nella realta' state sereni che questo tutto quello che dice ne pensa seriamente il 10%....poi ne sapremo riparlare

Modificato da babylon
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

per me, e ripeto mia sensazione è che sta tirando avanti una campagna elettorale a 360 gradi, butta la' idee e cazzate anche enormi per avvicinare piu gente possibile, sa bene che ha fatto danni enormi e sta cercando di recuperare per racimolare piu voti possibili, ma nella realta' state sereni che questo tutto quello che dice ne pensa seriamente il 10%....poi ne sapremo riparlare

Comunque 4 liste e 120 cristiani candidati, secondo me po' arriva' tranquillo al 10%

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Comunque 4 liste e 120 cristiani candidati, secondo me po' arriva' tranquillo al 10%

io me auguro solamente che faccia una gran botta, altrimenti ce semo fatti i cazzetti nostri a terni con uno come questo.....tremo solo al pensiero, la gente si è infrocita per le paciate che ha fatto...rendemoce conto....un po come ai tempi del vate...piu ne combinava e piu crescevano le vedove

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, paolo65 ha scritto:

Comunque 4 liste e 120 cristiani candidati, secondo me po' arriva' tranquillo al 10%

E che ce fa? 
Entra solo lui come consigliere d’opposizione, a quel punto non andrà mai in consiglio o darà le dimissioni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

E che ce fa? 
Entra solo lui come consigliere d’opposizione, a quel punto non andrà mai in consiglio o darà le dimissioni…

ad un eventuale ballottaggio sono voti che possono avere un certo peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella femmina che idolatra il padrone scarfaccia scartuccia, come cazzo se chiama, ma voi vede' che è la figlia illegittima. Ha lo stesso rispetto del boss su chi la pensa diversamente da lui/lei e ha l'ardire di criticare. È fastidiosa. Ma la Ternana è sua? Si è autonominata tifosa del secolo? Ma che vole? La proposta di Bandecchi è la solita sparata. Acquistare le quote (o possederle) lui magicamente lo fa diventare un canone (poi fino a quando?). Insomma le solite proposte buttate là per fa un po' de rumore.

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo65 ha scritto:

Ma quella femmina che idolatra il padrone scarfaccia scartuccia, come cazzo se chiama, ma voi vede' che è la figlia illegittima. Ha lo stesso rispetto del boss su chi la pensa diversamente da lui/lei e ha l'ardire di criticare. È fastidiosa. Ma la Ternana è sua? Si è autonominata tifosa del secolo? Ma che vole? La proposta di Bandecchi è la solita sparata. Acquistare le quote (o possederle) lui magicamente lo fa diventare un canone (poi fino a quando?). Insomma le solite proposte buttate là per fa un po' de rumore.

Chi è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Chi è? 

Se è quella che penso io, prima stava con la Lega. Folgorata come altri sulla via di Damasco...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.