Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Se lascia le chiavi gli adepti se suicidano come quelli di C.Manson?

Qualcuno, di sicuro, dovrà cercarsi un nuovo lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2022 Alle 08:29, il professore ha scritto:

Palmi, ti faccio un esempio:

la Reggina e' seconda con una squadra che forse vale il 50% della Ternana... li la differenza sta tutta nel manico su... non c'hanno manco una punta vera...

 

 

Il 27/11/2022 Alle 08:49, Palmiro ha scritto:

Io rinnovo la domanda: ma lui e anche tu, siete convinti che la Ternana possa lottare per il primo e secondo posto? 

 

Il 27/11/2022 Alle 09:36, il professore ha scritto:

Si

PROFETA! Io fossi in te me ne tornerei a leggere il Forum senza scrivete niente perché tanto scrivi solo cose inutili e stronzate.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pesce puzza sempre dalla testa. 
Principale responsabile di questa merda insieme al fido compare Leone. 
Sparire da Terni, sei un fantasma che quando appare o ci sputa o ci insulta. Terni merita di più 

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ferotto81 ha scritto:

I soldi sò finiti, speriamo di salvarci, poi speriamo che perdecchi venda la società, altrimenti il prossimo anno sò cazzi veramente....

A me mette un pensiero sta storia della vendita. Non oso immaginare in quali mani ci lascerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2022 Alle 08:29, il professore ha scritto:

Palmi, ti faccio un esempio:

la Reggina e' seconda con una squadra che forse vale il 50% della Ternana... li la differenza sta tutta nel manico su... non c'hanno manco una punta vera...

 

Si è, sta tutta nel manico, non nel fatto che ad esempio con i soldi spesi per Moro ce compravi metà della rosa della Reggina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete visto l'ultimo video di due ora fa'??????....FANTASTICO!!!!! ha detto che da domani comincera' a girare per i quartieri.....per le vie....ed anche per le case, anzi ha detto "io vorrei entrare nelle vostre case" hahahahahahahaha......VIENI...VIENI MLM.....TI ASPETTO!!!...TE FACCIO CONOSCE UN AMICO MIO......LU TORTORUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!.......questo lo rifiutano anche al TSO dateme retta

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solito scambio di vedute proprio ora

  • Immagine del profilo di rickymattei1962

     

    A proposito presidente....(parola grossa direi) ma non dovevamo andare in serie A?.....ma non diceva che alla fine vince sempre lei?.....ma non erano tutti coglionazzi quelli della serieB???.....ma....ma...ma...e via dicendo!!! certo se i presupposti elettorali sono gli stessi del pianeta calcistico.....tanti auguri!!!
    32 mRispondi
     
     
    • Immagine del profilo di bandecchistefano

       

      @rickymattei1962 c’è tempo io sono ancora vivo e non perdo mai o vincono imparo quindi stia sereno e si compri il malox perché io andrò dove desidero , cioè in serie A , prima o poi . Buona serata sfogati ...
      12 mMi piace: 1Rispondi
       
       
    • Immagine del profilo di rickymattei1962

       

      @bandecchistefano grazie presidente ma non si preoccupi...sto bene di stomaco...a proposito...ci saluti il suo DS.....sa in questi ultimi tempi non lo abbiamo piu trovato....lavora troppo, in fin dei conti uno cosi speciale è giusto che si faccia desiderare...lo ha trovato al mercatino delle pulci di Avezzano? nel calcio si vince con basi SOLIDE!!!!
    •  
      Nascondi le risposte
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, babylon ha scritto:

solito scambio di vedute proprio ora

  • Immagine del profilo di rickymattei1962

     

    A proposito presidente....(parola grossa direi) ma non dovevamo andare in serie A?.....ma non diceva che alla fine vince sempre lei?.....ma non erano tutti coglionazzi quelli della serieB???.....ma....ma...ma...e via dicendo!!! certo se i presupposti elettorali sono gli stessi del pianeta calcistico.....tanti auguri!!!
    32 mRispondi
     
     
     
    • Immagine del profilo di bandecchistefano

       

      @rickymattei1962 c’è tempo io sono ancora vivo e non perdo mai o vincono imparo quindi stia sereno e si compri il malox perché io andrò dove desidero , cioè in serie A , prima o poi . Buona serata sfogati ...
      12 mMi piace: 1Rispondi
       
       
       
    • Immagine del profilo di rickymattei1962

       

      @bandecchistefano grazie presidente ma non si preoccupi...sto bene di stomaco...a proposito...ci saluti il suo DS.....sa in questi ultimi tempi non lo abbiamo piu trovato....lavora troppo, in fin dei conti uno cosi speciale è giusto che si faccia desiderare...lo ha trovato al mercatino delle pulci di Avezzano? nel calcio si vince con basi SOLIDE!!!!
    •  
      Nascondi le risposte

Sei un grande Babylon.....se ti torna rispondere digli che qui dentro il forum c'è un unico utente che gli crede , che forse hanno ragione loro due e tutti gli altri non capiscono un cazzo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Sei un grande Babylon.....se ti torna rispondere digli che qui dentro il forum c'è un unico utente che gli crede , che forse hanno ragione loro due e tutti gli altri non capiscono un cazzo 😂

piu che altro lo invito nel forum....a patto che non sputa!!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, babylon ha scritto:

avete visto l'ultimo video di due ora fa'??????....FANTASTICO!!!!! ha detto che da domani comincera' a girare per i quartieri.....per le vie....ed anche per le case, anzi ha detto "io vorrei entrare nelle vostre case" hahahahahahahaha......VIENI...VIENI MLM.....TI ASPETTO!!!...TE FACCIO CONOSCE UN AMICO MIO......LU TORTORUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!.......questo lo rifiutano anche al TSO dateme retta

Metti un adesivo alla porta. 

I tedtimoni di Geova e Bandecchi non possono entrare. 

🤣🤣🤣🤣🤣

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono Bandux61, sono nuovo del forum quindi entro in punta di piedi. Grazie a tutti gli utenti e un saluto particolare al professore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ciao sono Bandux61, sono nuovo del forum quindi entro in punta di piedi. Grazie a tutti gli utenti e un saluto particolare al professore 

tu ce scherzi ma.....se me risponde io questa sera lo invito veramente al forum.....vuole sempre dei confronti veri????....bè meglio di questo come confronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ciao sono Bandux61, sono nuovo del forum quindi entro in punta di piedi. Grazie a tutti gli utenti e un saluto particolare al professore 

Ho appena dato mandato ai miei legali di sondare il terreno per Comprare questo fantastico forum, squadra da serie A deve avere un unicusanoforumrossoverdi.com da serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

avete visto l'ultimo video di due ora fa'??????....FANTASTICO!!!!! ha detto che da domani comincera' a girare per i quartieri.....per le vie....ed anche per le case, anzi ha detto "io vorrei entrare nelle vostre case" hahahahahahahaha......VIENI...VIENI MLM.....TI ASPETTO!!!...TE FACCIO CONOSCE UN AMICO MIO......LU TORTORUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!.......questo lo rifiutano anche al TSO dateme retta

Come lu prete sotto Pasqua. .. Capace che trova pure qualche paciu che je tira giù l'olio bollente

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nambo ha scritto:

A che ora passa Bandecchi verso via Turati?

via Turati dice a mezzanotte e mezza....vole anche lu cornetto callu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

solito scambio di vedute proprio ora

  • Immagine del profilo di rickymattei1962

     

    A proposito presidente....(parola grossa direi) ma non dovevamo andare in serie A?.....ma non diceva che alla fine vince sempre lei?.....ma non erano tutti coglionazzi quelli della serieB???.....ma....ma...ma...e via dicendo!!! certo se i presupposti elettorali sono gli stessi del pianeta calcistico.....tanti auguri!!!
    32 mRispondi
     
     
     
    • Immagine del profilo di bandecchistefano

       

      @rickymattei1962 c’è tempo io sono ancora vivo e non perdo mai o vincono imparo quindi stia sereno e si compri il malox perché io andrò dove desidero , cioè in serie A , prima o poi . Buona serata sfogati ...
      12 mMi piace: 1Rispondi
       
       
       
    • Immagine del profilo di rickymattei1962

       

      @bandecchistefano grazie presidente ma non si preoccupi...sto bene di stomaco...a proposito...ci saluti il suo DS.....sa in questi ultimi tempi non lo abbiamo piu trovato....lavora troppo, in fin dei conti uno cosi speciale è giusto che si faccia desiderare...lo ha trovato al mercatino delle pulci di Avezzano? nel calcio si vince con basi SOLIDE!!!!
    •  
      Nascondi le risposte

O vince o impara! Il problema è che sta solo imparando (forse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.