Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, tasso ha scritto:

Vedremo  chi rimarrà " A CASA"  

Il DS sarebbe il primo che deve fare ow valige. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che si sarebbe fatto sfuggire che ha 2 allenatori a libro paga. È vero che lo ha detto? Quando?

Spiegherebbe il mistero di Nonno A. che per venire qui rinuncia ai soldi dell’Empoli e poi si dimette senza transare. Quella era la mossa che più di tutte le altre mi aveva lasciato dubbi sulla sua (di Nonno) lucidità mentale…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tigellone ha scritto:

Ho letto che si sarebbe fatto sfuggire che ha 2 allenatori a libro paga. È vero che lo ha detto? Quando?

Spiegherebbe il mistero di Nonno A. che per venire qui rinuncia ai soldi dell’Empoli e poi si dimette senza transare. Quella era la mossa che più di tutte le altre mi aveva lasciato dubbi sulla sua (di Nonno) lucidità mentale…

A De Canio gli è scaduto il contratto? Se sì non penso da molto...magari è un lapsus dovuto a quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/5/2023 Alle 15:13, Palmiro ha scritto:

Però è bravo. Sta facendo lui la caciara di FdI, e gli altri sono costretti a giocarsela su un terreno poco familiare: rassicuranti, normali, pragmatici. Quello che di solito si trova a fare un candidato del pd davanti ad un candidato della destra sbracata. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/5/2023 Alle 15:14, gia67 ha scritto:

....io penso che se non diventa sindaco fa un botto che je sarta per aria tutto....

Io quella sensazione li ce l’ho da quando si è candidato. Penso che l’esito ormai c’entri poco, penso che il detonatore possano essere le vicende fiscali che lo riguardano.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

Io quella sensazione li ce l’ho da quando si è candidato. Penso che l’esito ormai c’entri poco, penso che il detonatore possano essere le vicende fiscali che lo riguardano.

Secondo me vi sbagliate.

Per uno che spende 15 milioni l'anno sulla Ternana... 20 Milioni di sequestro e' un problema, ma non insormontabile.

Riduce il budget x la Ternana a 10 Milioni... e in 2 anni li ha assorbiti (sempre che poi non glieli ridanno i 20M...).

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Secondo me vi sbagliate.

Per uno che spende 15 milioni l'anno sulla Ternana... 20 Milioni di sequestro e' un problema, ma non insormontabile.

Riduce il budget x la Ternana a 10 Milioni... e in 2 anni li ha assorbiti (sempre che poi non glieli ridanno i 20M...).

 

 

I 15 milioni sulla ternana gli danno il proprio tornaconto, in un modo o nell'altro o forse in un modo e anche nell'altro. 

Fatico a trovare una utilità per bandecchi e unicusano in un sequestro di 20 milioni da parte della finanza.

Questa lezione di economia aziendale te la concedo gratis, le prossime sono a pagamento.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Palmiro ha scritto:

I 15 milioni sulla ternana gli danno il proprio tornaconto, in un modo o nell'altro o forse in un modo e anche nell'altro. 

Fatico a trovare una utilità per bandecchi e unicusano in un sequestro di 20 milioni da parte della finanza.

Questa lezione di economia aziendale te la concedo gratis, le prossime sono a pagamento.

Good try... per il giovIne assistente Palmiro.

Tuttavia...

"Tornaconto", "utilita'" sono concetti precisi che non puoi tirare là come capita...

Detto questo, nessuno ha parlato di "utilita'" in merito al sequestro della finanza (devi esserti distratto mentre svolgevi il compito... o hai copiato Palmi???)... ma si parlava di "fare il botto" o "capacita' di assorbire il problema 20M, ovvero la botta".

 

Quindi, pur apprezzando il tuo impegno, e la tua perseveranza, sei andato fuori tema usando pure una terminologia impropria forse dovuta alla "scarsa" (cit.) esperienza, come spesso ti succede quando si parla di "pippi".

 

18 o torni a Settembre?

😁

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Good try... per il giovIne assistente Palmiro.

Tuttavia...

"Tornaconto", "utilita'" sono concetti precisi che non puoi tirare là come capita...

Detto questo, nessuno ha parlato di "utilita'" in merito al sequestro della finanza (devi esserti distratto mentre svolgevi il compito... o hai copiato Palmi???)... ma si parlava di "fare il botto" o "capacita' di assorbire il problema 20M, ovvero la botta".

 

Quindi, pur apprezzando il tuo impegno, e la tua perseveranza, sei andato fuori tema usando pure una terminologia impropria forse dovuta alla "scarsa" (cit.) esperienza, come spesso ti succede quando si parla di "pippi".

 

18 o torni a Settembre?

😁

Studia, sei un leone 2.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, il professore ha scritto:

Secondo me vi sbagliate.

Per uno che spende 15 milioni l'anno sulla Ternana... 20 Milioni di sequestro e' un problema, ma non insormontabile.

Riduce il budget x la Ternana a 10 Milioni... e in 2 anni li ha assorbiti (sempre che poi non glieli ridanno i 20M...).

Vadi professore, vadi.😂

  • Haha 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Studia, sei un leone 2.

caro giovIne Palmiro... reputati fortunato:

"la vita non e' come l'università, non sempre hai un altro appello".

😂

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Ora pero' l'orario di ricevimento e' terminato eh... 😁:

Screenshot_20230524-065750_Chrome.jpg

Il congiuntivo professoreee il congiuntivo!😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Io quella sensazione li ce l’ho da quando si è candidato. Penso che l’esito ormai c’entri poco, penso che il detonatore possano essere le vicende fiscali che lo riguardano.

e mica diventa presidente del consiglio. E poi UnicusanoTV non è mediaset...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Però è bravo. Sta facendo lui la caciara di FdI, e gli altri sono costretti a giocarsela su un terreno poco familiare: rassicuranti, normali, pragmatici. Quello che di solito si trova a fare un candidato del pd davanti ad un candidato della destra sbracata. 

 

3 ore fa, il professore ha scritto:

Secondo me vi sbagliate.

Per uno che spende 15 milioni l'anno sulla Ternana... 20 Milioni di sequestro e' un problema, ma non insormontabile.

Riduce il budget x la Ternana a 10 Milioni... e in 2 anni li ha assorbiti (sempre che poi non glieli ridanno i 20M...).

 

3 ore fa, Palmiro ha scritto:

I 15 milioni sulla ternana gli danno il proprio tornaconto, in un modo o nell'altro o forse in un modo e anche nell'altro. 

Fatico a trovare una utilità per bandecchi e unicusano in un sequestro di 20 milioni da parte della finanza.

Questa lezione di economia aziendale te la concedo gratis, le prossime sono a pagamento.

 

3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

venerdi dice altra porchettata.....

349003147_1004593060458484_1027548854458232609_n.jpg

lo so che rompo il cazzo... faccio fatica io stesso a non distinguere i due ruoli, però per le questioni politico/elettorali cercate per favore di usare la sezione politica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BuFERA ha scritto:

 

 

 

lo so che rompo il cazzo... faccio fatica io stesso a non distinguere i due ruoli, però per le questioni politico/elettorali cercate per favore di usare la sezione politica

hai ragione scusa..puoi anche eliminare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, KriS ha scritto:

A De Canio gli è scaduto il contratto? Se sì non penso da molto...magari è un lapsus dovuto a quello.

Non ricordo precisamente ma a De Canio il contratto è scaduto almeno da un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

Secondo me vi sbagliate.

Per uno che spende 15 milioni l'anno sulla Ternana... 20 Milioni di sequestro e' un problema, ma non insormontabile.

Riduce il budget x la Ternana a 10 Milioni... e in 2 anni li ha assorbiti (sempre che poi non glieli ridanno i 20M...).

 

 

Il problema non è il pregresso, il problema è che se da oggi in poi gli fanno portare a tassazione tutto i suoi margini di disponibilità economica si riducono mostruosamente. Diciamo anche e minimo di un buon 50%

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Il problema non è il pregresso, il problema è che se gli fanno portare a tassazione tutto i suoi margini di disponibilità economica si riducono mostruosamente. Diciamo anche e minimo di un buon 50%

Ma infatti concordo, per questo "cerca soci" e non ha fatto mercato a Gennaio.

Detto questo, magari, una squadra da battaglia per la B (ovviamente non come quella della stagione 2017-18) riesce a garantirla, con un budget ridotto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Ma infatti concordo, per questo "cerca soci" e non ha fatto mercato a Gennaio.

Detto questo, magari, una squadra da battaglia per la B (ovviamente non come quella della stagione 2017-18) riesce a garantirla, con un budget ridotto.

 

Penso anch'io, ma devono spendere bene. Anche se penso che su questa storia avrà ragione 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma infatti concordo, per questo "cerca soci" e non ha fatto mercato a Gennaio.

Detto questo, magari, una squadra da battaglia per la B (ovviamente non come quella della stagione 2017-18) riesce a garantirla, con un budget ridotto.

 

Tocca mettece d'accordo però perché c'ha detto che il mercato di gennaio non si fa a prescindere e le squadre si fanno in estate. Non era sufficiente scendere dal piedistallo e dire, è successo questo e mercato non si può fare?  Umiltà mai eh, sempre sparate da bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Tocca mettece d'accordo però perché c'ha detto che il mercato di gennaio non si fa a prescindere e le squadre si fanno in estate. Non era sufficiente scendere dal piedistallo e dire, è successo questo e mercato non si può fare?  Umiltà mai eh, sempre sparate da bar.

Se non si poteva fare a gennaio visto che la situazione è immutata non lo si potrà fare anche questa estate...a meno che a gennaio non abbia detto una fregnaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Porcino ha scritto:

Tocca mettece d'accordo però perché c'ha detto che il mercato di gennaio non si fa a prescindere e le squadre si fanno in estate. Non era sufficiente scendere dal piedistallo e dire, è successo questo e mercato non si può fare?  Umiltà mai eh, sempre sparate da bar.

Io la leggerei cosi': 

Normalmente il mercato a gennaio non lo fanno perché con l'allenatore si accordano così in estate.

E mi sembra che abbiano fatto più o meno sempre così.

Stavolta però c'è stato il cambio di allenatore e quindi ad Andreazzoli qualcosa avrebbero comprato (presumo) anche secondo, come sempre, last minute.

Poi il 20 Gennaio le cose son cambiate, addio last minute, e infatti il mese dopo Andreazzoli se ne e' andato.

Credo possa essere una lettura verosimile.

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Porcino ha scritto:

Tocca mettece d'accordo però perché c'ha detto che il mercato di gennaio non si fa a prescindere e le squadre si fanno in estate. Non era sufficiente scendere dal piedistallo e dire, è successo questo e mercato non si può fare?  Umiltà mai eh, sempre sparate da bar.

Devi esse intelligente tu a capirlo..

Ovviamente è come dici.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Io la leggerei cosi': 

Normalmente il mercato a gennaio non lo fanno perché con l'allenatore si accordano così in estate.

E mi sembra che abbiano fatto più o meno sempre così.

Stavolta però c'è stato il cambio di allenatore e quindi ad Andreazzoli qualcosa avrebbero comprato (presumo) anch? Come sempre, last minute..

Poi il 20 Gennaio le cose son cambiate, addio last mijute, e infatti il mese dopo Andreazzoli se ne e' andato.

Credo possa essere una lettura verosimile.

 

Ma tu non devi leggere, devi ascoltare. Lui ha detto quello che ho scritto io, senza tante menate. Poi se avesse voluto accontentare Andreazzoli, fino al 20 avrebbe potuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.