Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

15 ore fa, babylon ha scritto:

Quindi in poche  parole .....noi non capimo un cazzo di pallone....e lui invece è una specie di luminare del calcio....annamo bene sci!!!!

 

  •  

    Preside'....buone vacanze!!!!...a proposito la volevo ringraziare per lo squadrone che il mitico Leone sta costruendo.....via Palumbo,Diakitè,Verna....e restano gli "struppi" ex calciatori come Torroncino,Marimungo,Boateng,Defendi,Salsano e soprattutto Russo (6 rigori causati)...io direi di rinnovare per altri 10 anni a questi il contratto.....Uno squadrone,ci stiamo rinforzando....grandeeee
    • 6 hRispondi
       
    • Immagine del profilo di bandecchistefano

       

      @rickymattei1962 negli ultimi@anni lei come altri avete parlato troppo dei miei calciatori e le faccio presente che tutti i miei calciatori degli ultimi tre anni hanno vinto presso altre squadre i campionati di c è b e qualcuno gioca in serie a . Onestamente non mi sembra lei è altri ci abbiate mai capito un cazzo , lei quindi ha ragione i soldi sono i miei e io ora decido quello che mi pare perché lei è altri non siete fenomeni è già vi sono venuto troppo dietro , a maggio vedremo il risultato . Si rilassi si riposi e guardi , tanto solo a ridere lei è capace per fare ancora deve cominciare 😁 mi stia bene buona serata ...
    •  
      Visualizza le risposte (1)

Scusate, solo io non c ho capito in cazzo? Ma che cazzo ha scritto? Quanti soldi pubblici buttati per l istruzione elementare de sto disadattato represso... Analfabeta, arrogante e accecato dal proprio ego smisurato. 

Poraccio lui e chi c ha vicino (sempre che c abbia qualcuno che glie vole bene - glielo auguro)

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, babylon ha scritto:

faccio presente che tutti i miei calciatori degli ultimi tre anni hanno vinto presso altre squadre i campionati di c è b e qualcuno gioca in serie a .

A parte l'intrallazzi che devi fá te lo sei detto da solo che devi smette col calcio 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Neanche il derby vuoi fare. 
Stessa razza degli etruschi... 

 

VATTENE. 

un PERDENTE nato!!!

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo veramente e' imbarazzante quando parla.....ma che dice? Che parla?  Secondo me dice cose che nemmeno lui crede! Veramente penoso!

 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare il derby, è una cosa complessa e spesso può inficiare un’annata. In più, e lo dico con tutto il rispetto verso il Perugia, avere questa avversaria tra le scatole mentre si vuole tentare di andare in serie B, significherebbe che una delle due ci andrà e l’altra forse no. E questo è un altro problema. Ora, voi fate pure i tifosi ed è giusto che puntiate al fare il tifo. Io, come unico obiettivo, ho quello di provare a tornare in serie B. Quindi, per questo, non è più facile dover incontrare proprio il Perugia. Incontrare il Perugia, oggi, sarebbe peggio che incontrare il Real Madrid, proprio perché in un derby scattano meccanismi diversi. Nessuna divergenza con i tifosi“.

 

codardia ne abbiamo? che schifo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

Fare il derby, è una cosa complessa e spesso può inficiare un’annata. In più, e lo dico con tutto il rispetto verso il Perugia, avere questa avversaria tra le scatole mentre si vuole tentare di andare in serie B, significherebbe che una delle due ci andrà e l’altra forse no. E questo è un altro problema. Ora, voi fate pure i tifosi ed è giusto che puntiate al fare il tifo. Io, come unico obiettivo, ho quello di provare a tornare in serie B. Quindi, per questo, non è più facile dover incontrare proprio il Perugia. Incontrare il Perugia, oggi, sarebbe peggio che incontrare il Real Madrid, proprio perché in un derby scattano meccanismi diversi. Nessuna divergenza con i tifosi“.

 

codardia ne abbiamo? che schifo.

Che belle parole!! Rimango stupefatto. È proprio un gran presidente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, classe86_ ha scritto:

Fare il derby, è una cosa complessa e spesso può inficiare un’annata. In più, e lo dico con tutto il rispetto verso il Perugia, avere questa avversaria tra le scatole mentre si vuole tentare di andare in serie B, significherebbe che una delle due ci andrà e l’altra forse no. E questo è un altro problema. Ora, voi fate pure i tifosi ed è giusto che puntiate al fare il tifo. Io, come unico obiettivo, ho quello di provare a tornare in serie B. Quindi, per questo, non è più facile dover incontrare proprio il Perugia. Incontrare il Perugia, oggi, sarebbe peggio che incontrare il Real Madrid, proprio perché in un derby scattano meccanismi diversi. Nessuna divergenza con i tifosi“.

 

codardia ne abbiamo? che schifo.

No dai non è possibile... Se un ultras del perugia glie dicesse "guarda, te pago, in cambio te scrivo le dichiarazioni per facce gode come pappagalli" penso che non riuscirebbe a fa de meglio!

Perdecchi sei la più grande vergogna della nostra storia, fai schifo cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, classe86_ ha scritto:

Fare il derby, è una cosa complessa e spesso può inficiare un’annata. In più, e lo dico con tutto il rispetto verso il Perugia, avere questa avversaria tra le scatole mentre si vuole tentare di andare in serie B, significherebbe che una delle due ci andrà e l’altra forse no. E questo è un altro problema. Ora, voi fate pure i tifosi ed è giusto che puntiate al fare il tifo. Io, come unico obiettivo, ho quello di provare a tornare in serie B. Quindi, per questo, non è più facile dover incontrare proprio il Perugia. Incontrare il Perugia, oggi, sarebbe peggio che incontrare il Real Madrid, proprio perché in un derby scattano meccanismi diversi. Nessuna divergenza con i tifosi“.

 

codardia ne abbiamo? che schifo.

coniglio com'è, sarebbe il presidente perfetto pe li scucchioni. un perdente nato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dentro la clinica de sto personaggio c’avrei paura a farmi operare. Magari esci dalla sala operatoria con solo una gamba e lui ti aspetta fuori con la faccia da cazzo che ti dice: “Ma guardi che il chirurgo è famoso, il mio obiettivo è riattaccargliela e lo farò”.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, classe86_ ha scritto:

Fare il derby, è una cosa complessa e spesso può inficiare un’annata. In più, e lo dico con tutto il rispetto verso il Perugia, avere questa avversaria tra le scatole mentre si vuole tentare di andare in serie B, significherebbe che una delle due ci andrà e l’altra forse no. E questo è un altro problema. Ora, voi fate pure i tifosi ed è giusto che puntiate al fare il tifo. Io, come unico obiettivo, ho quello di provare a tornare in serie B. Quindi, per questo, non è più facile dover incontrare proprio il Perugia. Incontrare il Perugia, oggi, sarebbe peggio che incontrare il Real Madrid, proprio perché in un derby scattano meccanismi diversi. Nessuna divergenza con i tifosi“.

 

codardia ne abbiamo? che schifo.

Comprate li scucchioni Bandè... tu e lu bregno sete ‘na coppia perfetta... che te possa esplode una gomma un curva straccia de perdente... Anzi, CONIGLIO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kiwi ha scritto:

No Furious, questo no. Je possa prende un'orticaria acuta, semmai.

Forse avrei dovuto mettere (cit.) da “il silenzio dei prosciutti”

 

[...] chi diavolo è che spacca le palle a quest’ora di notte, spero che gli scoppi una gomma in curva a ‘sto stronzo, spero che diventi un lupo e che la razza si estingua subito dopo [...]

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fievel ha scritto:

No dai non è possibile... Se un ultras del perugia glie dicesse "guarda, te pago, in cambio te scrivo le dichiarazioni per facce gode come pappagalli" penso che non riuscirebbe a fa de meglio!

Perdecchi sei la più grande vergogna della nostra storia, fai schifo cazzo!!!

Sottoscrivo ogni parola. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORCA MADOROOO...ERA ORA CHE QUALCUNO SU INSTAGRAM ME VENISSE A DA' UNA MANO!!!!!....DAJE CHE LU STAMO LAVORANNO AI FIANCHI !!!!!....EVVAIIIIII...COMINCIA A SCAPOCCIAAAAA

Modificato da babylon
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

PORCA MADOROOO...ERA ORA CHE QUALCUNO SU INSTAGRAM ME VENISSE A DA' UNA MANO!!!!!....DAJE CHE LU STAMO LAVORANNO AI FIANCHI !!!!!....EVVAIIIIII...COMINCIA A SCAPOCCIAAAAA

Mi auguro possiate essere in tanti! Purtroppo io non ho Instagram.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.