Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Sui gomitoli fatico a di' la mia!

tu penza che io parlo di figa, ma anche in quel caso è sopratutto per sentito dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Esatto. Un concetto giusto in epoca Covid, ma a mio parere sacrosanto anche senza il Covid.

Piccolo esempio della deriva individualistica della nostra società: pochi giorni fa, con mia moglie siamo andati in un piccolo negozio di Corso Vecchio per comprare dei gomitoli di lana. 

La signora del negozio ci ha detto che chiuderà a breve...il Covid è stata la mazzata, ma la vera causa è amazon. 

Tante persone entrano nel suo negozio, vedono le lane, le toccano, ne annotano nome, modello e tinta...e poi le comprano online. 

La gente è arrivata al punto di comprare online anche i gomitoli di lana...per risparmiare 1-2 euro a gomitolo! Non capendo che questi risparmi più o meno grandi provocano danni sociali incalcolabili.  

Per caso è quello dove ci sono i cuori,e altri lavoretti fatti a mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io su Bandecchi una cosa la voglio dire: il primo anno è stato un cazzone, ha sparato fanfaronate a destra e a manca, ha fatto una squadra indecente senza spendere un Euro e ci ha fatto perdere la categoria. Poi però ha dimostrato di aver capito di aver sbagliato e soprattutto di voler rimediare con serietà e impegno. Tutti possiamo sbagliare ma capire di averlo fatto e volervi porre rimedio non lo fanno tutti quindi io apprezzo questo dell'uomo Bandecchi, e se ci riporterà in B saremo pari e patta con un grosso vantaggio in più però e forse qualcuno lo dimentica: CI SIAMO LIBERATI DI LONGARINI! di colui che ci ha ucciso sportivamente, di colui che ti ha tenuto in salamoia per 15 anni senza passione, senza aspirazioni, senza comunicazione, senza niente. Io ringrazio bandecchi già solo per questo..

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 6
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, murphi ha scritto:

io su Bandecchi una cosa la voglio dire: il primo anno è stato un cazzone, ha sparato fanfaronate a destra e a manca, ha fatto una squadra indecente senza spendere un Euro e ci ha fatto perdere la categoria. Poi però ha dimostrato di aver capito di aver sbagliato e soprattutto di voler rimediare con serietà e impegno. Tutti possiamo sbagliare ma capire di averlo fatto e volervi porre rimedio non lo fanno tutti quindi io apprezzo questo dell'uomo Bandecchi, e se ci riporterà in B saremo pari e patta con un grosso vantaggio in più però e forse qualcuno lo dimentica: CI SIAMO LIBERATI DI LONGARINI! di colui che ci ha ucciso sportivamente, di colui che ti ha tenuto in salamoia per 15 anni senza passione, senza aspirazioni, senza comunicazione, senza niente. Io ringrazio bandecchi già solo per questo..

Ben tornato. Mammarella ti fa godere, vero? 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2020 Alle 08:44, Lu Generale ha scritto:

Esatto. Un concetto giusto in epoca Covid, ma a mio parere sacrosanto anche senza il Covid.

Piccolo esempio della deriva individualistica della nostra società: pochi giorni fa, con mia moglie siamo andati in un piccolo negozio di Corso Vecchio per comprare dei gomitoli di lana. 

La signora del negozio ci ha detto che chiuderà a breve...il Covid è stata la mazzata, ma la vera causa è amazon. 

Tante persone entrano nel suo negozio, vedono le lane, le toccano, ne annotano nome, modello e tinta...e poi le comprano online. 

La gente è arrivata al punto di comprare online anche i gomitoli di lana...per risparmiare 1-2 euro a gomitolo! Non capendo che questi risparmi più o meno grandi provocano danni sociali incalcolabili.  

Altro video di Bandecchi sull’argomento, condivisibile in pieno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2020 Alle 22:11, murphi ha scritto:

io su Bandecchi una cosa la voglio dire: il primo anno è stato un cazzone, ha sparato fanfaronate a destra e a manca, ha fatto una squadra indecente senza spendere un Euro e ci ha fatto perdere la categoria. Poi però ha dimostrato di aver capito di aver sbagliato e soprattutto di voler rimediare con serietà e impegno. Tutti possiamo sbagliare ma capire di averlo fatto e volervi porre rimedio non lo fanno tutti quindi io apprezzo questo dell'uomo Bandecchi, e se ci riporterà in B saremo pari e patta con un grosso vantaggio in più però e forse qualcuno lo dimentica: CI SIAMO LIBERATI DI LONGARINI! di colui che ci ha ucciso sportivamente, di colui che ti ha tenuto in salamoia per 15 anni senza passione, senza aspirazioni, senza comunicazione, senza niente. Io ringrazio bandecchi già solo per questo..

...il primo anno secondo te ha sbagliato ? secondo me e' voluto retrocedere per poi cercare di risalire (ma ancora stai in C...e non sai per quanto)...i presidenti hanno buoni  motivi  (quatrini....)per scenedere e poi provare a risalire,ammesso che ci riescano e che lo vogliano realmente...i quatrini in qualche modo...probabilmente a noi oscuro muovono tutto il baraccone...esempio tipo il perugia retrocesso volutamente a tutti i costi quest'anno...ti ricordi le ultime partite del pg perse con cani e porci gia' retrocessi piu' i rigori mosciarelle ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2020 Alle 15:13, Razzotico ha scritto:


chiedi a altoforno, li fa lui 

adesso dopo la storia del dito di Liverani si diffondono malelingue.

io non faccio lavoretti a mano.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gia67 ha scritto:

...il primo anno secondo te ha sbagliato ? secondo me e' voluto retrocedere per poi cercare di risalire (ma ancora stai in C...e non sai per quanto)...i presidenti hanno buoni  motivi  (quatrini....)per scenedere e poi provare a risalire,ammesso che ci riescano e che lo vogliano realmente...i quatrini in qualche modo...probabilmente a noi oscuro muovono tutto il baraccone...esempio tipo il perugia retrocesso volutamente a tutti i costi quest'anno...ti ricordi le ultime partite del pg perse con cani e porci gia' retrocessi piu' i rigori mosciarelle ...

ma infatti per me il punto è un altro.

in questo momento bisogna ammettere che Bandecchi sta provando con estrema decisione a tornare in B.

ci ha provato anche l'anno scorso e l'anno prima, anche se con risultati inferiori alle aspettative.

UNA VOLTA CHE LA TERNANA SARA' TORNATA IN SERIE B, solo allora potremo resettare  il passato (chi vorrà farlo, ovviamente) e provare a pensare più in grande.

Se torneremo in B e ricomincerà la storia dei Repossi, Signorini, Vitiello ecc...., vorrà dire che il primo anno tragico non ha insegnato niente e Bandecchi perderà ogni speranza di recuperare credibilità presso i tifosi.

Per me la serie B deve essere solo il primo passo.

Sul piano degli "errori di comunicazione" (gravissimi e ingiustificabili) commessi il primo anno, soprattutto con il cambio nome e la politica che penalizzava i calciatori non italiani, mi sembra che sia già completamente tornato sui suoi passi. E' stato un errore imperdonabile, anche perché ha diviso in modo feroce noi tifosi (ho litigato qui sul Forum con gente con cui ero sempre andato d'accordo, sia prima sia dopo....molti utenti storici per quella situazione incresciosa hanno definitivamente abbandonato il Forum....e tutto questo limitandoci solo a questa comunità virtuale...), però ormai è fortunatamente del tutto superato.

Direi che nei confronti dei tifosi ha compiuto azioni oggettivamente importanti per recuperare (abbonamenti a 5 euro l'anno scorso, partite comprate da Cusano Tv e trasmesse in chiaro quest'anno...).

Sul piano delle iniziative benefiche invece è ineccepibile e gli va fatto solo un applauso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gia67 ha scritto:

secondo me e' voluto retrocedere per poi cercare di risalire

lo riconoscerai che è illogico

questo , c'ha ragione murphi, j'ha dato giù forte de tante fanfaronate e pochi bocchi

poi stupido non è ,adesso  sta capendo come funziona la baracca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

ma infatti per me il punto è un altro.

in questo momento bisogna ammettere che Bandecchi sta provando con estrema decisione a tornare in B.

ci ha provato anche l'anno scorso e l'anno prima, anche se con risultati inferiori alle aspettative.

UNA VOLTA CHE LA TERNANA SARA' TORNATA IN SERIE B, solo allora potremo resettare  il passato (chi vorrà farlo, ovviamente) e provare a pensare più in grande.

Se torneremo in B e ricomincerà la storia dei Repossi, Signorini, Vitiello ecc...., vorrà dire che il primo anno tragico non ha insegnato niente e Bandecchi perderà ogni speranza di recuperare credibilità presso i tifosi.

Per me la serie B deve essere solo il primo passo.

Sul piano degli "errori di comunicazione" (gravissimi e ingiustificabili) commessi il primo anno, soprattutto con il cambio nome e la politica che penalizzava i calciatori non italiani, mi sembra che sia già completamente tornato sui suoi passi. E' stato un errore imperdonabile, anche perché ha diviso in modo feroce noi tifosi (ho litigato qui sul Forum con gente con cui ero sempre andato d'accordo, sia prima sia dopo....molti utenti storici per quella situazione incresciosa hanno definitivamente abbandonato il Forum....e tutto questo limitandoci solo a questa comunità virtuale...), però ormai è fortunatamente del tutto superato.

Direi che nei confronti dei tifosi ha compiuto azioni oggettivamente importanti per recuperare (abbonamenti a 5 euro l'anno scorso, partite comprate da Cusano Tv e trasmesse in chiaro quest'anno...).

Sul piano delle iniziative benefiche invece è ineccepibile e gli va fatto solo un applauso.

Analisi largamente condivisibile, almeno per me. Sono però dell’idea che meno parliamo del pelatone meglio è, spero di poter fare eventuali discorsi di “riabilitazione” più avanti.

Per adesso resta quello che ci ha fatto retrocedere in modo indegno cambiandoci pure nome, speriamo di poter dare a questa gestione un giudizio migliore fra qualche mese...nel frattempo, lascerei in sospeso la discussione e mi concentrerei sul campo

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Analisi largamente condivisibile, almeno per me. Sono però dell’idea che meno parliamo del pelatone meglio è, spero di poter fare eventuali discorsi di “riabilitazione” più avanti.

Per adesso resta quello che ci ha fatto retrocedere in modo indegno cambiandoci pure nome, speriamo di poter dare a questa gestione un giudizio migliore fra qualche mese...nel frattempo, lascerei in sospeso la discussione e mi concentrerei sul campo

Sono perfettamente d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎20‎/‎11‎/‎2020 Alle 17:47, gia67 ha scritto:

...il primo anno secondo te ha sbagliato ? secondo me e' voluto retrocedere per poi cercare di risalire (ma ancora stai in C...e non sai per quanto)...i presidenti hanno buoni  motivi  (quatrini....)per scenedere e poi provare a risalire,ammesso che ci riescano e che lo vogliano realmente...i quatrini in qualche modo...probabilmente a noi oscuro muovono tutto il baraccone...esempio tipo il perugia retrocesso volutamente a tutti i costi quest'anno...ti ricordi le ultime partite del pg perse con cani e porci gia' retrocessi piu' i rigori mosciarelle ...

Onestamente non credo sia stato voluto, in ogni caso se ci riporterà in B per me avrà pagato il suo debito. Ci ha fatto fare 3 anni di C? se il prezzo per liberarsi di Longarini è stato questo l'ho pagato volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2020 Alle 17:47, gia67 ha scritto:

...il primo anno secondo te ha sbagliato ? secondo me e' voluto retrocedere per poi cercare di risalire (ma ancora stai in C...e non sai per quanto)...i presidenti hanno buoni  motivi  (quatrini....)per scenedere e poi provare a risalire,ammesso che ci riescano e che lo vogliano realmente...i quatrini in qualche modo...probabilmente a noi oscuro muovono tutto il baraccone...esempio tipo il perugia retrocesso volutamente a tutti i costi quest'anno...ti ricordi le ultime partite del pg perse con cani e porci gia' retrocessi piu' i rigori mosciarelle ...

le scie chimiche non ce le metti?

e il 5G?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Aketto75 said:

Effettivamente a me è sembrata la migliore squadra vista fin'ora, ad eccezione ovviamente delle Fere che sono state qualcosa di stratosferico per questa categoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2020 Alle 11:56, murphi ha scritto:

Onestamente non credo sia stato voluto, in ogni caso se ci riporterà in B per me avrà pagato il suo debito. Ci ha fatto fare 3 anni di C? se il prezzo per liberarsi di Longarini è stato questo l'ho pagato volentieri

Idem 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quello che ha speso in questi tre anni di Serie C (circa venticinque milioni di euro) avrebbe raggiunto la salvezza il primo anno e forse, considerando le entrate della serie B, allestito una squadra capace di lottare per la massima serie negli anni successivi. La politica del risparmio che ha attuato appena arrivato a Terni sinceramente non l’ho capita, visto lo sperpero di denaro tra allenatori e giocatori che ha fatto poi in serie C. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Il Cobra said:

Con quello che ha speso in questi tre anni di Serie C (circa venticinque milioni di euro) avrebbe raggiunto la salvezza il primo anno e forse, considerando le entrate della serie B, allestito una squadra capace di lottare per la massima serie negli anni successivi. La politica del risparmio che ha attuato appena arrivato a Terni sinceramente non l’ho capita, visto lo sperpero di denaro tra allenatori e giocatori che ha fatto poi in serie C. 

Probabilmente s'e' fidato de quillo scienziatu de Pochezza che diceva che co lui Ibraimovic non giocherebbe perche' non se integra bene nel suo futuristico modulo Tre Sette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Con quello che ha speso in questi tre anni di Serie C (circa venticinque milioni di euro) avrebbe raggiunto la salvezza il primo anno e forse, considerando le entrate della serie B, allestito una squadra capace di lottare per la massima serie negli anni successivi. La politica del risparmio che ha attuato appena arrivato a Terni sinceramente non l’ho capita, visto lo sperpero di denaro tra allenatori e giocatori che ha fatto poi in serie C. 

Mo 25 milioni me pare grossa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/17/2020 at 12:34 AM, Lu Generale said:

Ho letto ora che Bandux ha fatto un video o una dichiarazione (non ho capito bene) in cui invita tutti a comprare nei negozi del centro di Terni, e non su internet. 

Niente, ormai è diventato un super compagno! 😁

✊ #ioCOMPROperLAmiaCITTA:  https://terninrete.it/notizie-di-terni-il-covid-e-la-crisi-del-commercio-e-dellartigianato-acquistate-prodotti-locali-e-nei-negozi-della-citta-si-moltiplicano-gli-appelli/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2020 Alle 22:19, Il Cobra ha scritto:

Con quello che ha speso in questi tre anni di Serie C (circa venticinque milioni di euro) avrebbe raggiunto la salvezza il primo anno e forse, considerando le entrate della serie B, allestito una squadra capace di lottare per la massima serie negli anni successivi. La politica del risparmio che ha attuato appena arrivato a Terni sinceramente non l’ho capita, visto lo sperpero di denaro tra allenatori e giocatori che ha fatto poi in serie C. 

Secondo me ci stanno dietro dei retroscena che dopo la cessione dei Longarini prevedevano tre campionati a dir poco grotteschi.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, lupaster said:

Secondo me ci stanno dietro dei retroscena che dopo la cessione dei Longarini prevedevano tre campionati a dir poco grotteschi.
 

Sicuramente nel contratto di cessione hanno inserito la clausola che il primo anno si doveva retrocedere, il secondo non si potevano fare i playoff di C e il terzo non si potevano superare i quarti di finale dei playoff. Poi dal quarto liberi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

A fine partita invece di festeggiare se ne stava da solo in panchina a mandare messaggi.

Sicuramente sta complottando qualcosa :devil:👽😡Untitled.thumb.png.207c7c4377209ec4674bcb06585ba39e.png

 

7 ore fa, lupaster ha scritto:

Secondo me ci stanno dietro dei retroscena che dopo la cessione dei Longarini prevedevano tre campionati a dir poco grotteschi.
 

 

7 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Sicuramente nel contratto di cessione hanno inserito la clausola che il primo anno si doveva retrocedere, il secondo non si potevano fare i playoff di C e il terzo non si potevano superare i quarti di finale dei playoff. Poi dal quarto liberi tutti.

Sapete entrambi quanto io ce l'abbia con quel soggetto,che non c'ha giustificazioni....anzi,però dopo tutte le sparate che ha fatto,che faceva,non so se le fa più,non avendo instagram,non mi hanno girato più nulla,qui che cosa avrebbe fatto de male?

Ma magari era contento e scriveva a qualcuno esprimendo la sua gioia...ma magari fosse stato sempre così....

Io ieri non mi chiedete perché ho goduto più di bari,non so perché...forse perché ne mancavano tanti,partitona...

Avanti mister,siamo con te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.