Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, sololaternana ha scritto:

sono arrivati a far passare Bandecchi come un moderato che calma la folla inferocita contro un inaccettabile sopruso che starebbe scatenando una rivoluzione.
roba da matti....🤣🤣🤣🤣🤣🤣

infatti

geni assoluti

Posted
3 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Complimenti al "Ghost writer" (non l'ha potuto scrivere lui dai 😅) ma direi che è (più o meno) impeccabile come comunicato. Certo poi alle parole devono seguire i fatti...

può darsi che poi  a mezzogiorno si fa intervistare sotto palazzo a petto nudo

Posted
11 minuti fa, sololaternana ha scritto:

sono arrivati a far passare Bandecchi come un moderato che calma la folla inferocita contro un inaccettabile sopruso che starebbe scatenando una rivoluzione.
roba da matti....🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Praticamente una nuova conferenza di Monaco 😅

Dopo il fronte di Stresa ce mancava quello de Piediluco 🤣

Posted
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Praticamente una nuova conferenza di Monaco 😅

Dopo il fronte di Stresa ce mancava quello de Piediluco 🤣

dove camminerà sulle acque perchè ad oggi ha quintuplicato i suoi consensi grazie a questi scappati di casa!!

  • Upvote 1
Posted
11 minuti fa, mdmterni ha scritto:

può darsi che poi  a mezzogiorno si fa intervistare sotto palazzo a petto nudo

Ah beh sì, con lui di mezzo è sempre possibile tutto e il contrario di tutto. Come scrissi anche in un altro topic lui riesce a passare da "sono un liberale" al "ci vorrebbe una dittatura felice". 

Posted (edited)
2 ore fa, Pleonastico ha scritto:

Io e' da sempre che ve dico che il Sindaco e' uno statista 🤩... ma voi non mi avete mai... creso 😁

 

A parte gli scherzi, per me la situazione e' chiara.

Terni deve iniziare a farsi rispettare, pacificamente certo, ma in modo netto, fermo e deciso. Senza ritorno o alternative.

 

Stadio-Clinica, ma anche se fosse Clinica-Stadio non e' un progetto, ma e' IL progetto (ospedale a parte) che puo' rilanciare Terni e la Ternana (che a Terni conta molto per Tutti noi).

Non si deve mollare di un centimetro... questa non e' una semplice "battaglia", ma il punto di partenza di per una Terni diversa.

 

Bandecchi forse non ha modi garbati, ma in 70 anni i modi garbati ce li semo attoppati... 

C'e' bisogno di uno come lui che, suppur in modo spesso discutibile, spariglia le carte e porta avanti i progetti.

Oggi serve questo... poi tra 7-8 anni potremmo pensa pure alla "forma"... 

Daje 💪

 

Edited by il professore
  • Thanks 5
  • Upvote 1
Posted
On 10/24/2025 at 3:02 PM, Markfere said:

Insultato? Non mi pare... mandare a quel paese la gente che per i propri interessi ha tradito terni è il minimo 

Chi insulta terni e i ternani sono quelli che ancora difendono queste scelte vergognose e che vanno contro il sindaco anche in questo caso perche adesso è cosi che tira il vento

Un'altra manifestazione no? Mai contro la regione che dopo se possono offendere

Io ora sto solo dalla parte di colui che rappresenta la mia cittá contro la vergogna della regione sennò chi dovrei difendere dimmi te chi ce sta che non abbassa le recchie?

Ah dunque secondo te non è vero che l'atto del comune di Terni è “palesemente viziato e illegittimo". M'era parso de legge vari tuoi messaggi in cui te limitavi a insultà i ternani senza anda' nel merito esattamente come fatto dal sindaco.

  • Thanks 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.