Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Ternana-Pontedera (Coppa Italia): Live from stadio L. Liberati

Messaggi raccomandati

Non che m'importi molto, ma dov'erano Salvemini, Taurino, Battista, Albadoro, Cagno, Di Sabatino, Di Paolonio, Favalli e Signorini? Tutti scocciati?

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Non che m'importi molto, ma dov'erano Salvemini, Taurino, Battista, Albadoro, Cagno, Di Sabatino, Di Paolonio e Signorini? Tutti scocciati?

Hanno preferito non giocare x non privarsi di una sessione di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, il professore ha scritto:

Hanno preferito non giocare x non privarsi di una sessione di mercato

Mandi in campo la "tua" squadra in 15 a luglio in piena preparazione, io da oggi se fossi tra gli scesi in campo inizierei a rompere tibie per non lasciare dubbi sulle sessioni libere di mercato. Questi "giocatori" avrebbero dovuto vivere gli anni 80/90 e già da ieri sera essere sottoposti a sessioni giornaliere di semolino e succhi di frutta. Merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dj Lorenzo said:

Non che m'importi molto, ma dov'erano Salvemini, Taurino, Battista, Albadoro, Cagno, Di Sabatino, Di Paolonio, Favalli e Signorini? Tutti scocciati?

Taurino favalli e gagno infortunati. Gli altri hanno rifiutato la convocazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Taurino favalli e gagno infortunati. Gli altri hanno rifiutato la convocazione

In che senso “rifiutato la convocazione”?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

In che senso “rifiutato la convocazione”?

Nel senso di "non aver risposto alla convocazione".

Fossero scesi in campo sarebbe stato più difficile cederli.

Evidentemente non rientrano nei piani tecnici della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifiutare di non scendere in campo non esiste....sono giocatori professionisti e andrebbero incontro anche a sanzioni disciplinari 

Secondo me de Canio gli ha lasciato la decisione dopo avergli comunicato che non rientravano nei piani tecnici 

Un ipotesi quest'ultima che ,qualora fosse vera ,dimostra come de Canio non sia proprio un signore nella gestione del gruppo come ha confermato anche lo scorso anno e che dimostra come abbia ampi poteri nella gestione tecnica 

A parte il fatto che ieri sera mi pare che con la rosa così ristretta avremmo avuto bisogno anche di loro ....poi non capisco quale valutazione tecnica abbia fatto per far fuori due giovani interessanti come battista e Salvemini ......dopo sernicicola sarebbero tre ragazzi del settore giovanile che vengono fatti fuori ...Non mi sembra una politica per così dire basata sul futuro come la maggior parte delle squadre fanno 

De Canio onestamente non mi aveva convinto troppo lo scorso anno e continua a non convincermi tanto neanche quest'anno ....mi sembra più allenatore che pensi solo al presente e non calato in un progetto anche futuro 

Se poi invece sono stati i giocatori di loro iniziativa a non voler scendere in campo va usato il pugno duro come previsto dalla normativa perché la ternana deve dimostrare di essere una società forte anche in queste cose 

Comunque sia quella di ieri sera è  stata una situazione molto anomala visto anche la situazione di emergenza della rosa 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dragonball ha scritto:

Rifiutare di non scendere in campo non esiste....sono giocatori professionisti e andrebbero incontro anche a sanzioni disciplinari 

Secondo me de Canio gli ha lasciato la decisione dopo avergli comunicato che non rientravano nei piani tecnici 

Un ipotesi quest'ultima che ,qualora fosse vera ,dimostra come de Canio non sia proprio un signore nella gestione del gruppo come ha confermato anche lo scorso anno e che dimostra come abbia ampi poteri nella gestione tecnica 

A parte il fatto che ieri sera mi pare che con la rosa così ristretta avremmo avuto bisogno anche di loro ....poi non capisco quale valutazione tecnica abbia fatto per far fuori due giovani interessanti come battista e Salvemini ......dopo sernicicola sarebbero tre ragazzi del settore giovanile che vengono fatti fuori ...Non mi sembra una politica per così dire basata sul futuro come la maggior parte delle squadre fanno 

De Canio onestamente non mi aveva convinto troppo lo scorso anno e continua a non convincermi tanto neanche quest'anno ....mi sembra più allenatore che pensi solo al presente e non calato in un progetto anche futuro 

Se poi invece sono stati i giocatori di loro iniziativa a non voler scendere in campo va usato il pugno duro come previsto dalla normativa perché la ternana deve dimostrare di essere una società forte anche in queste cose 

Comunque sia quella di ieri sera è  stata una situazione molto anomala visto anche la situazione di emergenza della rosa 

Credo che si sia trattato di "rifiuti concordati" con la società. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Interamna 1925 ha scritto:

Taurino favalli e gagno infortunati. Gli altri hanno rifiutato la convocazione

su favalli non saprei..avevo sentito che aveva preso una leggera botta a cascia ma nulla di preoccupante..nell'intervista de canio ha detto che ieri non c'era NESSUN INDISPONIBILE PER MOTIVI FISICI...che sia sul mercato anche lui?di quelli che ha giocato solo gasparetto potrebbe partire come ha detto de canio per una situazione legata ai posti over,ma l'unico che e'un uomo vero a differenza di altri...chi vuol capire,capisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Credo che si sia trattato di "rifiuti concordati" con la società. ;)

 

 

concordati no, almeno da quanto si scriveva ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, POSSE ha scritto:

Mandi in campo la "tua" squadra in 15 a luglio in piena preparazione, io da oggi se fossi tra gli scesi in campo inizierei a rompere tibie per non lasciare dubbi sulle sessioni libere di mercato. Questi "giocatori" avrebbero dovuto vivere gli anni 80/90 e già da ieri sera essere sottoposti a sessioni giornaliere di semolino e succhi di frutta. Merde

come non essere d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

su favalli non saprei..avevo sentito che aveva preso una leggera botta a cascia ma nulla di preoccupante..nell'intervista de canio ha detto che ieri non c'era NESSUN INDISPONIBILE PER MOTIVI FISICI...che sia sul mercato anche lui?di quelli che ha giocato solo gasparetto potrebbe partire come ha detto de canio per una situazione legata ai posti over,ma l'unico che e'un uomo vero a differenza di altri...chi vuol capire,capisca

ha detto esplicitamente che si inizia a respirare un'aria nuova nello spogliatoio.

era già chiaro dalle mosse di mercato ma ora è del tutto evidente che dello scorso campionato non vuole quasi più nessuno intorno a lui.

qualcuno ha detto che De Canio non sia un signore nella gestione dello spogliatoio ma io credo, invece, che si comprenda da questo il perché del pugno di ferro adottato da lui lo scorso anno.

C'era qualcosa (o più di qualcosa) che non andava...situazione figlia della gestione sconsiderata del Vater.

e questo andava al di là dei demeriti tecnici di molti giocatori.

anche le cessioni di Carretta e Montalto si comprendono un po' di più ora (al di là della indubbia volontà di monetizzare da parte della società).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, David ha scritto:

Il Carpi ha richiesto l’inversione di campo per la gara con la Ternana perché stanno facendo i lavori al “Cabassi”.

quindi non si andrà a Carpiff!!!😣

E mo chi je lo dice a Bandecchi?

Aveva stanziato un budget di 25.000 da spendere per pizza e champagne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

quindi non si andrà a Carpiff!!!😣

E mo chi je lo dice a Bandecchi?

Aveva stanziato un budget di 25.000 da spendere per pizza e champagne...

ma non era ostriche e gazzosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia,

hp visto  una sq. largamente incompleta nei ruoli e piuttosto sterile davanti

però la corsa c'è stata in tutti ,pure nei vecchi e ho visto tigna in parecchi giocatori.

l'unico che mi ha ben stupito è Ariaudo che ha giocato e corso per 3.

per il resto ,c'è molto da registrare ma l'impronta c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.