Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, Nonna ha scritto:

Ma si vede da qualche parte?

Dopo la coppa italia dello scorso anno, unicusano ha deciso di oscurare questa infausta gara. Non si vede e non si sente da nessuna parte. Puntiamo tutto sui pettegolezzi di seconda mano che arriveranno da quelli allo stadio.

Posted
1 minuto fa, Dado ha scritto:

qualcuno riesce a postare la formazione? 

TERNANA (4-3-3) Iannarilli, Fazio, Gasparetto, Bergamelli, Lopez, Defendi, Vives, Altobelli, Nesta, Giraudo, Vantaggiato A disposizione Vitali, Repossi, Mazzarani, Mennini, Diakitè

PONTEDERA (3-5-2) Biggeri, Ropolo, Borri, Mannini, Caponi, Pinzauti, La Vigna, Fontanesi, Calcagni, Masetti, Magrini. A disposizione Sarri, Bianchi, Benassai, Giuliani, Vettori, Bruzzo, Pandolfi, Benedetti, Raimo, Gargiulo, Tomassini, Benedetti R

Posted
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Letti così tutti insieme, potrebbe farti davvero male.

meglio uno alla volta.

 

Una bella botta in effetti. Pero' noto che Repossi va in panca nonostante l'ammutinamento dei Fondi. Niente male.

Posted
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Quindi la seconda punta sarebbe matusalemme Vives o baby Giraudo?

 

Pare si giochi col 4-3-3, Nesta e Giraudo esterni. Oppure non ci ho capito un cazzo, cosa sempre possibile.

Posted
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Nesta e' il figlio di Nesta? ;D

 

Ovvio, ha saputo dal figlio di favalli quanto si sta bene e si é fiondato

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.