Jump to content

Recommended Posts

Posted
29 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

dico la mia,

hp visto  una sq. largamente incompleta nei ruoli e piuttosto sterile davanti

però la corsa c'è stata in tutti ,pure nei vecchi e ho visto tigna in parecchi giocatori.

l'unico che mi ha ben stupito è Ariaudo che ha giocato e corso per 3.

per il resto ,c'è molto da registrare ma l'impronta c'è

 

 

Giraudo

quoto comunque 

una partita che avendo i cambi avresti vinto al 90

 

 

Posted
4 minuti fa, Crikke ha scritto:

Dalla sintesi direi bella Ternana. Buone azioni e buone occasioni. Ma sempre calcio d'agosto è e con una rosa da completare ampliamenti 

Racioppa invece s'è comportato quasi fosse il derby. Al gol de vantaggiato  su rigore co 2.000 cristiani pretendeva de fa i cori. Sempre più fuori luogo

 

  • Upvote 3
Posted
7 ore fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Nel senso di "non aver risposto alla convocazione".

Fossero scesi in campo sarebbe stato più difficile cederli.

Evidentemente non rientrano nei piani tecnici della Ternana.

si va bene ma se rifiuti la convocazione non credo ci sia stata una richiesta della società, significa che ti hanno convocato e hai detto no grazie. avrebbero potuto scrivere infortunati, non disponibili, co la diarrea ecc...

Posted
1 ora fa, POSSE ha scritto:

si va bene ma se rifiuti la convocazione non credo ci sia stata una richiesta della società, significa che ti hanno convocato e hai detto no grazie. avrebbero potuto scrivere infortunati, non disponibili, co la diarrea ecc...

infatti non è che sia stato un vero e proprio accordo.

De Canio ha detto che lui voleva convocarli (almeno alcuni credo), che sono stipendiati dalla Ternana anche se non rientrano nei piani futuri e che avrebbero dovuto comunque rispondere alla convocazione di chi li paga, loro hanno detto di no e allora lui (giustamente) ha preferito non tirare la corda e ha lasciato perdere.

ma non è stato un accordo, è stato un assecondare una presa di posizione sbagliata dei giocatori che hanno pensato solo al loro interesse personale.

via prima di subito, non penso che ne sentiremo la mancanza.

  • Like 1
  • Thanks 1
Posted
51 minuti fa, altoforno ha scritto:

infatti non è che sia stato un vero e proprio accordo.

De Canio ha detto che lui voleva convocarli (almeno alcuni credo), che sono stipendiati dalla Ternana anche se non rientrano nei piani futuri e che avrebbero dovuto comunque rispondere alla convocazione di chi li paga, loro hanno detto di no e allora lui (giustamente) ha preferito non tirare la corda e ha lasciato perdere.

ma non è stato un accordo, è stato un assecondare una presa di posizione sbagliata dei giocatori che hanno pensato solo al loro interesse personale.

via prima di subito, non penso che ne sentiremo la mancanza.

perfetto

Posted

qualcuno riesce a postare la distinta della partita? oppure mi basta conoscere i numeri di maglia dei vari: mazzarani, vitali, diakité, mennini (gli ultimi due indisponibili ma comunque in panchina)...grazie

Posted
5 ore fa, paolo65 ha scritto:

Racioppa invece s'è comportato quasi fosse il derby. Al gol de vantaggiato  su rigore co 2.000 cristiani pretendeva de fa i cori. Sempre più fuori luogo

 

Si, ho notato anche io questa cosa. Non l'ho scritto ma m'ha intristito, sul gol dell'1 a 1 far scandire il nome del marcatore è stato lo stesso effetto di farlo in un torneo over 40...

Posted
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Si, ho notato anche io questa cosa. Non l'ho scritto ma m'ha intristito, sul gol dell'1 a 1 far scandire il nome del marcatore è stato lo stesso effetto di farlo in un torneo over 40...

Ma poi , ammesso e non concesso, ma chi cazzo lo sa i nomi

tra un po’ ieri de 2/3 manco i cognomi 

Posted
3 ore fa, altoforno ha scritto:

infatti non è che sia stato un vero e proprio accordo.

De Canio ha detto che lui voleva convocarli (almeno alcuni credo), che sono stipendiati dalla Ternana anche se non rientrano nei piani futuri e che avrebbero dovuto comunque rispondere alla convocazione di chi li paga, loro hanno detto di no e allora lui (giustamente) ha preferito non tirare la corda e ha lasciato perdere.

ma non è stato un accordo, è stato un assecondare una presa di posizione sbagliata dei giocatori che hanno pensato solo al loro interesse personale.

via prima di subito, non penso che ne sentiremo la mancanza.

In pratica hanno rifiutato le destinazioni che pagni gli ha trovato e hanno pensato bene di fare cosi. De canio, che non e' un crostino, ha diramato la lista nera a tutti, in modo che si sappia.

Di tutti, giustifico solo di paolantonio, si diceva fosse un ottimo centrocampista per la C, a Terni non l'hanno mai fatto giocare e giustamente non sente sua la maglia mentre magari sta negoziando con la Ternana da una parte, altre squadre dall'altra.

Ma tutti gli altri, Signorini in testa, si vergognino.

Posted
27 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

In pratica hanno rifiutato le destinazioni che pagni gli ha trovato e hanno pensato bene di fare cosi. De canio, che non e' un crostino, ha diramato la lista nera a tutti, in modo che si sappia.

Di tutti, giustifico solo di paolantonio, si diceva fosse un ottimo centrocampista per la C, a Terni non l'hanno mai fatto giocare e giustamente non sente sua la maglia mentre magari sta negoziando con la Ternana da una parte, altre squadre dall'altra.

Ma tutti gli altri, Signorini in testa, si vergognino.

Quoto. 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.