Vai al contenuto
David

Carpi - Ternana LIVE (Coppa Italia)

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ragazzi vi ammiro, sul serio.

Io non ce la faccio più.

Mi sono pure dimenticato che stasera si giocava. 😔

M'hanno distrutto la passione. 

La passione è intaccata ma la Ternana e le Fere rimarranno sempre !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

ma è vero che abbiamo fatto giocare un collaboratore tecnico? Ditemi che non è vero vi prego

ah bè, vedrai quando metteremo lu massaggiatore su boateng

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

ma è vero che abbiamo fatto giocare un collaboratore tecnico? Ditemi che non è vero vi prego

Nella nostra lunga storia... ebbene sì. 

Roba che se lo racconti la gente se mette a ride! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso credere a una cosa del genere....ma siamo arrivati veramente a questo? Sono cose che si vedono raramente nei campionati uisp...ma che è un circo?

 

Basta dai...torno al mio silenzio....avrò scritto un messaggio all'anno....ma non potevo non intervenire su una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa odiare bandecchi e schifarlo per la retrocessione, onore ai ragazzi che si sono meritati il Sassuolo.

Erano secoli che nn si giocava più con una di A.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Io non posso credere a una cosa del genere....ma siamo arrivati veramente a questo? Sono cose che si vedono raramente nei campionati uisp...ma che è un circo?

 

Basta dai...torno al mio silenzio....avrò scritto un messaggio all'anno....ma non potevo non intervenire su una cosa del genere

Pensa te, che ha pure giocato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Un'ex giocatore della ternana appena gli ho fatto notare che Rivas aveva segnato, con un bel.." E adesso fatte Na risata", mi ha bloccato

Picchino li'

Non intenzionalmente. Voleva pigiare la faccina, ma la ha mancata di 6cm.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un passo avanti rispetto all'indegna eliminazione dello scorso anno.

Prossimo turno contro una A. Indubbiamente una buona vetrina, anche per dare visibilità alle porcate in materia ripescaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Io non posso credere a una cosa del genere....ma siamo arrivati veramente a questo? Sono cose che si vedono raramente nei campionati uisp...ma che è un circo?

 

Basta dai...torno al mio silenzio....avrò scritto un messaggio all'anno....ma non potevo non intervenire su una cosa del genere

Sei sicuro che il circo non è quello a cui stiamo assistendo in queste settimane? Tiziano Mucciante da collaboratore e professionista si è messo a disposizione in una situazione di difficoltà. Per me va solo che rispettato e ringraziato. Io non posso credere a quello che sta avvenendo da circa 3 settimane a questa parte, purtroppo quando capita al diretto interessato è un conto quando lo vivi de striscio è un altro. E purtroppo qui lo stamo a vive tutti in prima persona. 

Forza #Coni non gelato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è polemica assolutamente . Ma spero che tanti si ricredano su vives.  Avere 38 anni non vuol dire un cazzo . Dipende la vita che uno fa . 😋 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viste le immagini sia fere pontedera che fere carpi...il buongirno si vede dal mattino...ottima impressione sia per la c che per...poi se ci mettiamo altri 4 innesti come se deve ci divertiremo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho, ci manca uno la' dietro pe domani. 

Ci sta n'amico de mi cugino che fino all'anno scorso faceva la prima. 

Lu chiamo? Be' non lu chiami. 

Daje che ci divertimo. 

 

Da cecassene

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FERiE said:

Dal poco che  ho potuto vedere finora Vantaggiato per la C sembrerebbe tanta roba.

Stiamo parlando di calcio di fine Luglio, inizio Agosto. 

Vantaggiato l'anno scorso ha fatto bene, ma niente di trascendentale.

Insomma uno che se ben servito i suoi goal li fa, tanta roba nn saprei. 

Comunque lui insieme a Defendi e Lopez sembrano quelli che in C possono fare la differenza. 

Vives giocando da fermo e' tecnicamente superiore per la categoria... certo la stagione e' lunga e gli anni non di certo optional. 

Gasparetto potrebbe essere rivalutato e per tecnica e velocita' fare reparto in C non e' la stessa cosa che in B. 

Che Gasparetto possa essere un signor difensore in C, magari affiancato da uno piu' rapido, ci puo' stare. 

Fazio fa il suo, c'e' di peggio, a me non fa impazzire. Giocatore che fa il compitino, ci mette cattiveria ma allo stesso tempo ha dei buchi che tutti conosciamo. 

Inspiegabile per me l'acquisto di Bergamelli, giocatore di qualita' mediocre, non l'avrei mai preso.

Diakite l'anno scorso a Bari non ha fatto bene, ma per la Serie C dove i ritmi sono piu' bassi dovrebbe andare piu'che bene a patto che fisicamente stia bene. 

Il portiere bisognera' vederlo, quando giudichiamo se un giocatore per la C va bene, io giudico per la C per stravincere il campionato, non per farla... ancora e' presto, ma non mi pare giocatore di categoria superiore... 

L'ex Brescia tutto da vedere, un giovane ed una scommessa costata pochissimo... 

Nesta, Mucciante, Repossi, Salvemini, Mazzarani, Giraudo e soci... spero e credo che li vedremo molto poco in campo. 

 

Parlando di Serie C, mancano un Angiulli possibilmente un po meglio, qualcosa piu' simule ad un Busellato e dipendentemente con che modulo giocheremo almeno 2 esterni ed una punta. 

E qualcosa in piu, per la panchina per non andare in giro con 6-7 sbarbati

 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Stiamo parlando di calcio di fine Luglio, inizio Agosto. 

Vantaggiato l'anno scorso ha fatto bene, ma niente di trascendentale.

Insomma uno che se ben servito i suoi goal li fa, tanta roba nn saprei. 

Comunque lui insieme a Defendi e Lopez sembrano quelli che in C possono fare la differenza. 

Vives giocando da fermo e' tecnicamente superiore per la categoria... certo la stagione e' lunga e gli anni non di certo optional. 

Gasparetto potrebbe essere rivalutato e per tecnica e velocita' fare reparto in C non e' la stessa cosa che in B. 

Che Gasparetto possa essere un signor difensore in C, magari affiancato da uno piu' rapido, ci puo' stare. 

Fazio fa il suo, c'e' di peggio, a me non fa impazzire. Giocatore che fa il compitino, ci mette cattiveria ma allo stesso tempo ha dei buchi che tutti conosciamo. 

Inspiegabile per me l'acquisto di Bergamelli, giocatore di qualita' mediocre, non l'avrei mai preso.

Diakite l'anno scorso a Bari non ha fatto bene, ma per la Serie C dove i ritmi sono piu' bassi dovrebbe andare piu'che bene a patto che fisicamente stia bene. 

Il portiere bisognera' vederlo, quando giudichiamo se un giocatore per la C va bene, io giudico per la C per stravincere il campionato, non per farla... ancora e' presto, ma non mi pare giocatore di categoria superiore... 

L'ex Brescia tutto da vedere, un giovane ed una scommessa costata pochissimo... 

Nesta, Mucciante, Repossi, Salvemini, Mazzarani, Giraudo e soci... spero e credo che li vedremo molto poco in campo. 

 

Parlando di Serie C, mancano un Angiulli possibilmente un po meglio, qualcosa piu' simule ad un Busellato e dipendentemente con che modulo giocheremo almeno 2 esterni ed una punta. 

E qualcosa in piu, per la panchina per non andare in giro con 6-7 sbarbati

 

rega' pero non dimentichiamoci che per la C la regola degli over è ristretta e noi siamo gia al limite purtroppo,ora con l'uscita di signorini abbiamo un posto in piu ma non è che possiamo prendere tutti quelli che vogliamo,probabilmente valuteranno se far uscire anche albadoro e di paolantonio, semmai pagni dovra essere bravo a cercare qualche under sul valore di rivas e giraudo ed uno sarebbe sicuramente Butic ma.....c'ha mezza B dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la sintesi...abbiamo rischiato di brutto ad inizio gara dove c'e' stata una grande uscita di iannarilli poi sulla ribattuta loro si sono mangiati un  gran goal...cmq fare risultato fa sempre morale anche se cmq ricordiamoci e' calcio d'agosto e meglio non illudersi..cmq buone cose si sono viste come la  cattiveria sotto porta di vantaggiato,la lucidita' di vives e il pacchetto arretrato che pian piano sta migliorando...con qualche aggiustamento mirato credo siamo sulla buona strada per avere una squadra molto competitiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scoppea ha scritto:

Sei sicuro che il circo non è quello a cui stiamo assistendo in queste settimane? Tiziano Mucciante da collaboratore e professionista si è messo a disposizione in una situazione di difficoltà. Per me va solo che rispettato e ringraziato. Io non posso credere a quello che sta avvenendo da circa 3 settimane a questa parte, purtroppo quando capita al diretto interessato è un conto quando lo vivi de striscio è un altro. E purtroppo qui lo stamo a vive tutti in prima persona. 

Forza #Coni non gelato

bhe ovviamente la mia non era una critica per Mucciante, che anzi ha contribuito ad una qualificazione che non avveniva da anni e anni.  Semplicemente questa cosa non esiste, se non nei campionati uisp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, A Sotto ha scritto:

Stiamo parlando di calcio di fine Luglio, inizio Agosto. 

Vantaggiato l'anno scorso ha fatto bene, ma niente di trascendentale.

Insomma uno che se ben servito i suoi goal li fa, tanta roba nn saprei. 

Comunque lui insieme a Defendi e Lopez sembrano quelli che in C possono fare la differenza. 

Vives giocando da fermo e' tecnicamente superiore per la categoria... certo la stagione e' lunga e gli anni non di certo optional. 

Gasparetto potrebbe essere rivalutato e per tecnica e velocita' fare reparto in C non e' la stessa cosa che in B. 

Che Gasparetto possa essere un signor difensore in C, magari affiancato da uno piu' rapido, ci puo' stare. 

Fazio fa il suo, c'e' di peggio, a me non fa impazzire. Giocatore che fa il compitino, ci mette cattiveria ma allo stesso tempo ha dei buchi che tutti conosciamo. 

Inspiegabile per me l'acquisto di Bergamelli, giocatore di qualita' mediocre, non l'avrei mai preso.

Diakite l'anno scorso a Bari non ha fatto bene, ma per la Serie C dove i ritmi sono piu' bassi dovrebbe andare piu'che bene a patto che fisicamente stia bene. 

Il portiere bisognera' vederlo, quando giudichiamo se un giocatore per la C va bene, io giudico per la C per stravincere il campionato, non per farla... ancora e' presto, ma non mi pare giocatore di categoria superiore... 

L'ex Brescia tutto da vedere, un giovane ed una scommessa costata pochissimo... 

Nesta, Mucciante, Repossi, Salvemini, Mazzarani, Giraudo e soci... spero e credo che li vedremo molto poco in campo. 

 

Parlando di Serie C, mancano un Angiulli possibilmente un po meglio, qualcosa piu' simule ad un Busellato e dipendentemente con che modulo giocheremo almeno 2 esterni ed una punta. 

E qualcosa in piu, per la panchina per non andare in giro con 6-7 sbarbati

 

Se 19 gol non so niente de trascendentale... Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

Se 19 gol non so niente de trascendentale... Boh

infatti... Vantaggiato non se discute, va solo affiancato da uno stangone potente (il croato del Torino sarebbe l'ideale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, mides said:

Se 19 gol non so niente de trascendentale... Boh

In campionato ha fatto 17 goal(5 rigori) in 34 partite. 

12 Goal a palla in movimento su 34 partite in C mi pare un buon numero, ma niente di cosi clamoroso. 

Senza contare che gli anni passano e fra 2 mesi di anni ne compira' 34. 

Attaccante valido per la C, figuriamoci, ma non si puo' pensare di dipendere solo da lui davanti. 

 

Non ti scordare che parliamo di un campionato dove l'anno scorso ne ha fatti 14 senza rigori PERNA... capito chi? dove ne ha fatti 18(3 Rigori) in 29 gare Tavano a 39 anni... e compagnia

 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, A Sotto said:

In campionato ha fatto 17 goal(5 rigori) in 34 partite. 

12 Goal a palla in movimento su 34 partite in C mi pare un buon numero, ma niente di cosi clamoroso. 

Senza contare che gli anni passano e fra 2 mesi di anni ne compira' 34. 

Attaccante valido per la C, figuriamoci, ma non si puo' pensare di dipendere solo da lui davanti. 

 

Non ti scordare che parliamo di un campionato dove l'anno scorso ne ha fatti 14 senza rigori PERNA... capito chi? dove ne ha fatti 18(3 Rigori) in 29 gare Tavano a 39 anni... e compagnia

 

Comunque il Perna che dici tu non è nè Raffaele nè Massimo (i due ex rossoverdi)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto guardando la replica della partita su trt...poco fa Ivanone nostro "...Diakitè le prende tutte di testa, anche quelle a mezz'aria..."...le pija co la terza gamba ovviamente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.